9.1/10
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine, me lo hanno spedito e non è mai arrivato, me lo hanno rispedito una seconda volta (a costo zero) e non è mai arrivato.
User icon
Raquel Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raquel, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Loreto Gallego Bea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Loreto, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. L'ultima spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine l'11 agosto, non è ancora arrivato e quando compilo il modulo di contatto mi mandano una mail automatica. Sul loro sito web appare come consegnato e siccome non ho pagato le 2 tasse di tracciamento all'ufficio postale mi dicono che non possono fare nulla. Penso che sia una truffa che per non aver pagato queste due spese si perdano i soldi e che non ti diano una soluzione. Stavo per fare un secondo ordine perché un mio amico mi ha detto che l'importo iniziale era troppo basso e grazie al cielo non l'ho fatto. Una settimana prima di iniziare la scuola devo cercare un'alternativa alla gara.
User icon
Sandra Molina Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, Ci dispiace sapere di questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Aranzazu Hurtado Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aranzazu, Ci dispiace per questa situazione. Vi contatteremo questa mattina per aiutarvi. Buongiorno, Camille
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pedido non è stato consegnato, lo aspetto a partire dal 15 agosto ????
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara, Il nostro team si rammarica che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ci siamo messi in contatto con te via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 3 agosto e non l'ho ricevuto. Mi sono lamentata e me ne hanno inviato un altro il 18/08 ma non ho ancora ricevuto nulla....
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato e sto ancora aspettando il rimborso.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le confermo che il suo ordine è stato rimborsato il 23/08. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto bancario entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato nonostante abbia effettuato l'ordine il 2 agosto. Il minimo che si possa fare dopo aver speso 18 euro per le etichette è includere la tracciabilità della spedizione. Altrimenti non lo pubblicizzano come spedizione gratuita. NON consiglierò questo sito ai miei amici con bambini.
User icon
Miriam Cózar Dueñas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La spedizione delle nostre etichette è gratuita. La spedizione tracciabile è disponibile sul nostro sito per 2 euro. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuno sconto
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, una nuova promozione apparirà molto presto sul nostro sito! Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono super perché appena incollate le etichette si sono staccate! Qualità molto scadente e spedizione molto lunga
User icon
Charline Lahiaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è molto veloce. Il mio primo ordine era di 100 etichette da stirare. Le ho attaccate tutte e ho visto che erano molto carine, così ho raccomandato subito le 100 nuove etichette. Purtroppo, nel frattempo ho lavato le tutine e le etichette si sono staccate. Sono estremamente delusa perché non avevo nemmeno pensato che si sarebbero staccate.
User icon
Eg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine?
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato l'azienda due volte. E anche se dicono che ti ricontattano entro 48 ore, non l'hanno fatto. Sono molto delusa perché l'ordine è stato completamente trascurato e non ho ricevuto alcuna etichetta per mia figlia.
User icon
Ewa D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ewa, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. Le abbiamo proposto una nuova spedizione e le abbiamo chiesto di confermare se l'indirizzo da lei fornito è corretto. Il servizio clienti ha risposto entro 24 ore e da allora non abbiamo mai avuto alcuna conferma. Per favore, ci faccia sapere qual è la soluzione più adatta a lei via e-mail. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca Dopo questo commento e invia la prova. C-monetiquette ha reagito molto rapidamente e sesscusa di questa anomalia. Una soluzione è stata trovata. Molto buono il servizio post-vendita
User icon
Marius
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine,effettuto il 31/07…
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiaceti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Abbiamo rimborsato il suo ordine come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 09/08, spedizione prevista per l'11/08, eccoci al 23/08 e ancora niente!
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Ti ho appena inviato una mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non ho ricevuto il mio ordine. Ho scritto e nessuno mi ha risposto. Servizio pessimo.
User icon
Patricia Muñoz Rivas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Il suo ordine sarà rispedito al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao! Siamo tornati dalle vacanze, ma non ci sono pacchi con gli adesivi. Scrivete quello che avete spedito, ma non è arrivato nulla.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo rispedito il suo ordine ieri! Ci auguriamo che lo riceva molto presto! Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito 11 giorni fa e ancora non c'è traccia. Li ho contattati e mi hanno offerto un rimborso o un nuovo invio. Ho optato per il rimborso perché ne ho bisogno prima dell'inizio della scuola e quindi dovrò rivolgermi altrove, è un peccato perché avevano ottime recensioni sulla qualità.
User icon
Gemma C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie ancora per averci scelto. Ci dispiace ancora una volta che i servizi postali abbiano perso il suo ordine. Anche noi ci affidiamo alle poste e purtroppo non possiamo influenzare la loro consegna o i loro ritardi. Tutto ciò che dipende da noi ti è stato offerto e speriamo che darai un'altra possibilità alle nostre etichette!
1 /5
★☆☆☆☆
Su due libri di etichette, uno non riportava il nome di mio figlio!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivato nulla e non hanno risposto all email
User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine risulta consegnato e io non ho ricevuto nulla, provo a contattarli e inviano solo sondaggi di soddisfazione o tempi di consegna.
User icon
Verónica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare la mia opinione. Viene consegnato?
User icon
Maud Bouillet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa della consegna del prodotto a un mese dall'ordine
User icon
Ct
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cathrin, mi dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail per offrirle ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine, è dal 27 luglio che ho fatto l'ordine, nello status c'è scritto che è stato consegnato e qui non ho ricevuto nulla, mia figlia sta per iniziare la scuola e non ho ancora gli adesivi!
User icon
Viviana Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi consegna pessimi
User icon
Lara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La contatteremo oggi stesso per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso e ho dovuto chiamare per farmelo spedire.
User icon
Gissela Mejia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Il suo nuovo ordine sarà consegnato la prossima settimana da Correos. Ci scusiamo per questa anomalia. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato e l'ho ordinato un mese fa.
User icon
Marinieves Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito nuovamente il 18/08 e quindi arriverà la prossima settimana. Ci dispiace per questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la mia consegna
User icon
Lucy A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace che ci siano stati dei problemi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti sia arrivato. In seguito alla nostra conversazione via e-mail, ho inviato una nuova spedizione del tuo ordine? Spero che lo riceva presto! Jessica, Petit-Fernand