9.1/10
★★★★★
basato su 137235 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Mi sono fidata di nuovo delle vostre etichette grazie alla precedente esperienza positiva, ma questa volta ho pagato lo stesso prezzo e c'era solo un foglio con gli adesivi (da applicare con il ferro da stiro), mentre la volta precedente, per lo stesso prezzo, c'erano 5 fogli. Ad essere sincera, sono rimasta piuttosto delusa.

User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula, apprezziamo la tua fiducia. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarci a comprendere la sua richiesta. Cordiali saluti 🙂
3 /5
★★★☆☆

Le etichette stirate si staccano. Ho stirato i vestiti a 200°c, li ho lasciati per oltre 24 ore prima di indossarli e li ho anche lavati a 30°c, ma tutte le etichette stirate si stanno staccando.

User icon
Sheema J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sheema, ci dispiace sentire questo! Non dovrebbe accadere se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. Le abbiamo scritto un'e-mail con alcune offerte per trovare la soluzione più adatta a lei.
3 /5
★★★☆☆

Potrebbe essere buono se nn fosse per quelli adesivi che nei pennarelli e pastelli tendono a staccarsi e bisogna mettere lo scotch. Quindi sufficiente.

User icon
Manu
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
3 /5
★★★☆☆

Etichette esteticamente belle ma alcune non erano correttamente pretagliate e non si staccavano.

User icon
Pierluigi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
3 /5
★★★☆☆

Avevo già acquaistato e mi sono sempre trovata bene, ma questa volta.. ho preso delle etichette personalizzate per indumenti e oggetti. Purtroppo solo un foglietto era per indumenti da incollare con ferro da stiro, il resto erano semplici adesivi..e sinceramente 30 euro per degli adesivi

User icon
Valeria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, avete potuto scegliere il tipo di etichette al momento dell'ordine. Abbiammo quindi prodotto le etichette richieste. Vi ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆

Il materiale mi piace molto, ma è arrivato troppo tardi.

User icon
Patricia Gómez Ramos-izquierdo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, ti ringraziamo per la tua fiducia e ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Adesivi divertenti per i bambini, che riconoscono le loro cose. La consegna è stata più lunga del previsto.

User icon
Nerea Casado Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il tuo messaggio Nerea, e scusa per il ritardo.
3 /5
★★★☆☆

Bellissimi adesivi autoadesivi. Peccato che dopo il secondo lavaggio alcuni si siano staccati.

User icon
Miriam M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, grazie per il tuo messaggio. Per poterti aiutare con gli adesivi che si sono staccati, ti preghiamo di inviarci un'e-mail con il tuo numero d'ordine e una foto degli adesivi. Ti lasciamo l'email: [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Prodotto come da foto, bei colori. Sacche molto carine, stampato bene. Adoro il suo mini beauty personalizzato!! Le etichette sono facili da personalizzare e utilizzare. Non ho dato 5 stelle perché mi è capitato che alcune etichette dopo il primo lavaggio iniziassero a staccarsi un po' nelle estremità, nonostante abbia seguito le indicazioni fornite.

User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono molto belli, ma hanno tardato ad arrivare. Ho provato a chiamare ma ho sempre ricevuto il messaggio che erano occupati.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo Maria
3 /5
★★★☆☆

È buono ma ci mette troppo ad arrivare

User icon
Natalia Belen Cabrera Miranda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo Natalia
3 /5
★★★☆☆

Merce super in ritardo, etichette che non aderiscono bene, si scollano

User icon
Eduardo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine non è arrivato nei tempi descritti e per questo ho immediatamente contattato il servizio clienti che è stato operativo e ha provveduto ad inviarmelo nuovamente. Io ho acquistato tramite Instagram ma forse a causa di alcuni bug nel mio account non vedevo il tracciamento dell'ordine ma soltanto che era stato spedito. Pertanto deve ringraziare il customer service senza il quale non avrei saputo come risolvere.

User icon
Giada
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo noi a ringraziarla per la sua opinione e per la sua comprensione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆

Ho fatto il primo ordine, che è andato PERSO, il servizi clienti mi è stato molto corretto re inviando l'ordine, che però ancora deve arrivare. ho sentito parlare molto bene di questa azienda, ho dato voto negativo perchè spero che migliorino il servizio spedizioni

User icon
Claudia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, La ringraziamo per la sua recensione, ne terremo conto al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Le auguriamo di ricevere presto il suo ordine. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti sono buoni e per questo motivo acquisto le vostre etichette da circa 7 anni. Ma la consegna è lentissima, ci vuole sempre molto più tempo di quanto promesso. Dovreste cercare un'altra modalità di consegna, perché guardando le lamentele sul sito web, molte persone dicono la stessa cosa.

User icon
Nieves De Los Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Nieves, ci scusiamo per il ritardo. Stiamo facendo del nostro meglio per garantire che le nostre consegne non siano così in ritardo. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Le etichette erano ottime, ma ci è voluto troppo tempo

User icon
Guadalupe Zapata Valera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo.
2 /5
★★☆☆☆

Ordinato il 06.09.22 e dopo 20 giorni è stato finalmente consegnato con successo. Come gesto di buona volontà, è stato stampato una seconda volta e consegnato nuovamente.

User icon
Fr. H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melanie. Ci dispiace molto che il suo primo ordine sia andato perso per posta. Ci auguriamo che tu abbia ricevuto la sostituzione e che il prodotto ti piaccia!
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto, ma la consegna richiede molto tempo e non è chiaro quando si ordina.

User icon
Leo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo Leo. Buongiorno
3 /5
★★★☆☆

E 'molto bello solo che nel petit che ho bloccato nel bambino del piccolo si sta staccando con i lavaggi ?? forse comprerò di nuovo?

User icon
Laura Bottari
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, inviaci una mail così possiamo aiutarti. [email protected] Buongiorno
2 /5
★★☆☆☆

Ci sono voluti troppi giorni per arrivare

User icon
Macarena González García Baque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo ordine Macarena
3 /5
★★★☆☆

L'arrivo è stato lungo, quasi 15 giorni.

User icon
Araceli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine.
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine il 7 settembre e dopo circa 20 giorni senza riceverlo, il servizio clienti ha rispedito l'ordine. Solo un giorno dopo averlo rispedito, è arrivato il primo ordine, ma li ho informati e alla fine mi hanno risarcito dell'attesa inviandomi i due ordini.

User icon
Raul Dia, Ortin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio Raul. Speriamo che per il tuo prossimo acquisto la consegna sia più veloce. Saluti
3 /5
★★★☆☆

Eccessivo ritardo nella consegna.

User icon
Alberto Molina Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per il ritardo Alberto. È vero che cerchiamo di produrre in 48 ore, in modo che venga consegnato il prima possibile, ma a volte la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Il processo di acquisto è facile e con molte opzioni. Mi è piaciuto. Ora quello che trovo deplorevole è il processo di spedizione e consegna. Ho speso un sacco di soldi, grandi o piccoli, non importa e non so nemmeno quando o se il pacco arriverà, lo vedo come il terzo mondo. Ho impiegato un mese per ricevere il mio pacco. È una cosa ben diversa da qualsiasi altra piattaforma di acquisti online, dove si viene avvisati del processo, del giorno di ricezione e il pacco arriva in tempo e in forma. Non acquisterò più se il sistema attuale non verrà modificato.

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carmen, teniamo conto di tutti i messaggi dei nostri clienti, che si fidano dei nostri prodotti, ma in alcuni casi la consegna richiede troppo tempo e questo va a discapito del nostro lavoro. Speriamo di poter cambiare questa situazione e di offrire ai nostri clienti un servizio più veloce e qualitativo molto presto. Saluti
2 /5
★★☆☆☆

La verità è che la qualità e il primer sono abbastanza buoni. Ma il responsabile della realizzazione della brochure è un disastro. Un disastro. Ha confuso male i nomi e i cognomi dei miei figli. Quindi sono un po' scontento per questo.

User icon
Isaac Del Pino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isaac, le abbiamo scritto via e-mail per aiutarla :=) Ci scusiamo per questo incidente di qualità.
2 /5
★★☆☆☆

Ho dovuto incollarli diverse volte, si sono staccati. Non ho posta

User icon
Esther Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Esther, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al meglio.
2 /5
★★☆☆☆

Ho preso il pacchetto scuola materna, tutte molto carine. Però quelle adesive per tessuti, da apporre sulle etichette, dopo 2 lavaggi si sono staccate ?? vedrò se sono meglio le termoadesive. Quelle per gli oggetti mi sembrano meglio. Vediamo quanto dureranno

User icon
Diana V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato per la seconda volta le etichette ! Devo dire che la prima volta mi sono trovata benissimo La seconda però, malissimo ! Ci hanno messo più di 20 giorni ad arrivare! Molto lento nella spedizione! Assurdo ! Però le etichette sono di buona qualità, quello sì !

User icon
Caterina I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Caterina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna un po' lunghi. Ma i prodotti sono ottimi!

User icon
Rr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve RR. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto! Normalmente dovrebbero essere necessari 2-6 giorni lavorativi. Siamo lieti che le etichette vi siano piaciute!
2 /5
★★☆☆☆

Ho impiegato molto tempo per ricevere il mio ordine. Ho scritto loro spiegazioni e non mi hanno nemmeno risposto. Sono molto insoddisfatta del servizio, mi dispiace.

User icon
Sonia VÁzquez Carral
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sonia, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. I nostri saluti
3 /5
★★★☆☆

Quest'anno le etichette in versione “strette e lunghe” hanno rilevato una scarsa adesione su pastelli e pennarelli . Si sollevano su tutta la lunghezza. Un vero peccato!

User icon
Michela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
3 /5
★★★☆☆

Ci mettono più tempo di quanto stabilito e il prodotto è molto buono, io sono entusiasta e i miei figli ancora di più.

User icon
Jenny Moya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono molto belle, ma non durano due lavaggi. È un peccato, perché non soddisfano a lungo il loro scopo di contrassegnare i vestiti e purtroppo non valgono il prezzo molto ragionevole. Tuttavia, si attaccano molto bene (finora e nelle ultime 4 settimane) sui capi piatti e su quelli meno esposti all'usura o che non devono essere lavati. Possono quindi essere raccomandati. Li raccomando meno per i capi di abbigliamento. Pertanto, solo 2,5 stelle su 5.

User icon
Lehrgeldzahlerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema delle etichette. Può contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione?
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo sono molto piccoli e così schifosi che si fa fatica a leggere i nomi. Purtroppo non sono durati a lungo... Sono carini di per sé, quindi è un peccato che non siano durati a lungo con noi.

User icon
Danielle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniella. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Abbiamo maggiori informazioni via e-mail.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato le etichette da stirare per l'uniforme scolastica delle figlie. Sembrano fantastiche, ma hanno iniziato a staccarsi dopo il primo lavaggio.

User icon
Stephanie H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Stephanie, le nostre più sincere scuse! La preghiamo di prendere visione dell'offerta sopra l'e-mail.
2 /5
★★☆☆☆

La qualità delle etichette per indumenti con il ferro da stiro è diminuita drasticamente.

User icon
Patricia Vico
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Patricia, la preghiamo di contattarci via e-mail in privato in modo che possiamo contattarla per capire meglio e aiutarla. Saluti
3 /5
★★★☆☆

Disponibilità da parte del servizio clienti nella risoluzione dei problemi relativi alla spedizione

User icon
Antonio
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato proponendvi una soluzione. Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Questa volta sono rimasta molto delusa! Ho ordinato le etichette il 2 settembre le ho ricevute sbagliate (ahimè si con il nome di un altro bimbo) e ad oggi non ho ancora ricevuto quelle giuste!!

User icon
Loredana C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo errore. Abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

L'anno scorso li ho ordinati ed erano fenomenali, ma questa volta no, si staccano in un attimo. Non è la stessa cosa dell'anno scorso.

User icon
Ladimar Boscan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Può contattarci via e-mail per aiutarla?
3 /5
★★★☆☆

L'ordine non è mai arrivato, ho dovuto scrivere più volte attraverso diversi canali finché finalmente mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato. È un peccato perché i disegni erano bellissimi ed è un negozio che mi era stato consigliato.

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo acquisto. Ci auguriamo di sentirti in futuro. Buona giornata