/10
★★★★★
basato su 126003 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126003 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti o il loro utilizzo perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. È stato spedito il 16 giugno, oggi è il 4 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono un po' triste perché ho sentito parlare solo bene di questo sito.
Cindy Hauet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Se preferisci, siamo disponibili per telefono dalle 9.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato l'ordine a casa
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marlisa, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato...
Laura T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come comunicatole telefonicamente, le confermo che abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Le auguriamo di riceverla al più presto. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da un mese degli adesivi, metà dell'ordine è arrivato ma non gli adesivi che secondo me dovrebbero arrivare più velocemente... non so nemmeno se arriveranno a giorni, mi servivano per i vestiti di mio figlio, che ha iniziato il campo estivo e sui suoi vestiti non c'è il suo nome.
Mónica Jacqueline Navarrete Ma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, ci dispiace sapere di questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho eseguito un ordine circa un mese fa e non ho mai ricevuto nulla. ho ordinato due pacchetti di etichette per abiti e oggetti. E ne avrei avuto bisogno.
Cristina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho annullato il mio ordine non appena ho ricevuto la visuale perché non era conforme a ciò che volevo... di conseguenza, le etichette sono state inviate e mi sono state addebitate.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio dopo diversi scambi con lei via e-mail. La contatteremo telefonicamente in giornata per capire meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante 15 giorni di tempo per la partenza il pacchetto è arrivato in ritardo
Carlo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlo, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, deluso
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Te le rispediremo entro le prossime 48 ore. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 100 etichette e ne ho ricevute solo 90. Molto deludente.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, le 10 etichette mancanti dovrebbero arrivare presto 🙂 Mi dispiace molto per questa anomalia di produzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutte le etichette dei prodotti.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato per intero. Ho ordinato delle etichette e uno zaino personalizzato con il nome di mio figlio e sono arrivate solo le etichette, il che ha richiesto molto tempo. Ho reclamato la settimana scorsa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Ana Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, le abbiamo appena risposto via e-mail. Non vediamo l'ora di aiutarvi. Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Prezzi assurdi per pochissimi stickers
Laura A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Ci spiace sapere non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci su [email protected] per qualsiasi dubbio o domanda. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono in volo da 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Mia figlia andrà in vacanza tra 2 settimane. Quando vado sul sito per accedere mi dice che non esisto. Ma mi è stato addebitato.
Lea Tessier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, ci dispiace che La Poste non abbia ancora consegnato il suo pacco. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Camille C-Mon Galateo
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ritardato e un'e-mail è stata inviata troppo tardi per avvertirci, il che significa che abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione molto rapidamente. Inoltre, l'ordine era in ritardo ed è stato inviato per posta verde, il che è inconcepibile. A causa di tutto ciò, non sono riuscita a trovare una soluzione per poter ordinare le etichette altrove in tempo per la partenza di mia figlia.
Claude Et Carla Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claude, ci dispiace per il ritardo nella produzione dovuto a un guasto tecnico. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre ordinato le sue etichette, ho ordinato 1.06.23 48h consegna ... non ho avuto le mie etichette in tempo. Ho chiamato il servizio clienti purtroppo un problema e arrivato ect ect ... nessuna mail per avvisarmi nulla. Ho ancora fatto un ordine perché le etichette sono buone. Ma la consegna ingannevole
Mallo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, ci dispiace leggere il suo messaggio, ma il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, e consegnato come concordato da La Poste in una lettera verde. L'unico modo per essere consegnato in 48 ore è il cronopost. Ci scusiamo per il malinteso. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai consegnato! Nessuna risposta alle mie e-mail - nessun servizio post-vendita!
Siret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a seguire il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è la prima volta che ordino da questo sito. Di solito tutto va bene, ma ora il pacco è stato perso da Colissimo. Non sanno quando lo riceverò. Quando ho contattato il servizio clienti di Colissimo, mi hanno detto di contattare il mittente, e quando ho contattato c-monetiquette, mi hanno detto che non lo sanno e che sperano che io riceva il mio ordine... Super lavoro... Nessuna controparte offerta dal servizio clienti di c-monetiquette. Quindi gli articoli sono generalmente di buona qualità, ma bisogna comunque riceverli! Se avete un problema, beh, dovrete affrontarlo perché il servizio clienti non farà assolutamente nulla per voi!
Pas Contente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo commento, ma non abbiamo un numero d'ordine o un numero di telefono per aiutarla. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 via e-mail o telefono per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto etichette sfocate che non si attaccano molto bene. Molto deluso, il MIO primo ordine era andato bene. La qualità del prodotto è scesa. Purtroppo questo sarà il mio ultimo ordine.
Maurine Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maurine, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ritirato. Nessuna risposta dal servizio clienti
Elodie Boehm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, ti è stata inviata un'e-mail due giorni fa per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Super baja calidad. Pixelado y borde no definido. Se ven feas, hechas rapidas y poca calidad
Paula Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buenos dias, sentimos que tus productos sean pixelados. Puedes contactarnos si tus productos no cumplen con las expectativas. Estamos aqui para ayudarte. Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 6 giugno e ancora non ricevuto, presumibilmente per un problema di indirizzo, anche se il mio nome è sulla cassetta delle lettere.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alexia, purtroppo possono verificarsi errori o ritardi nella consegna a causa del corriere. Da parte nostra, stiamo facendo il possibile per aiutarla e il suo ordine è stato inviato una seconda volta. Ci auguriamo che venga consegnato molto presto. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si comunica che il mio ordine è stato consegnato in modo errato. Dovrebbe arrivare una consegna sostitutiva. Finora non ho ricevuto nulla!
S.r.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stefanie, ci dispiace che la seconda spedizione non sia ancora arrivata. Tuttavia, è stata spedita il 13 giugno. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti se non ha ancora ricevuto nulla entro il 25 giugno. Buona giornata! Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
Leyla Djouad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Leyla, ci dispiace leggere il suo messaggio. La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti se non ha ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati enormi e non li ho ancora ricevuti. Ordinati il 5 giugno.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, ti abbiamo appena lasciato un messaggio in segreteria per aiutarti al più presto 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non lo consiglio di nuovo! Ordine cancellato immediatamente perché i colori richiesti non erano quelli giusti, eppure ho ricevuto le etichette e mi sono state ovviamente addebitate.
D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo sorpresi dal suo messaggio e ci scusiamo per l'anomalia di stampa. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è mai stato ricevuto. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
S. R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non è arrivato in tempo. Vorremmo controllare il vostro indirizzo e offrirvi qualche soluzione via e-mail. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Mai arrivati
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci spiace per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le confermo che abbiamo provveduto in data 09/06 a rimborsare il vostro ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti e Me lo hanno rispedito.. Ad oggi non è arrivato nulla. Ne il primo ordine né il secondo. È la seconda volta che succede. Peccato perché le etichette sono fantastiche
Ilenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilenia, Ci dispiace non abbia ricevuto nemmeno questa seconda spedizione. Ho provveduto a inviarle un messaggio per risolvere una volta per tutte questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 1° giugno e ho ricevuto un'e-mail che diceva che c'erano 2 giorni di ritardo nella produzione - abbastanza giusto. Ora sono passati 15 giorni e il loro stato dice che è stato completato, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono dispiaciuta che non siano arrivate perché erano per la scuola materna di mio figlio. Non vedevo l'ora di stirare e attaccare tutto prima del suo primo giorno di vita, ma ora non ne ho la possibilità e la lucentezza è stata tolta! Non rispondono e si limitano a risposte automatiche alle e-mail senza alcun dettaglio di tracciabilità.
Kylie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kylie, grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette non sono arrivate in tempo. Vorremmo aiutarvi e metterci in contatto con voi, ma non vediamo alcuna e-mail senza risposta o modo per contattarvi, dato che avete nascosto le vostre informazioni di contatto. Il processo di spedizione dipende dal fornitore e se per qualche motivo la Royal Mail ha perso il vostro ordine, purtroppo noi, come voi, non possiamo influenzare questo ma solo essere vittime dei loro servizi. Se si mette in contatto con noi, possiamo sicuramente offrirle una soluzione adatta a lei. A presto, il team Petit-Fernand.