9.1/10
★★★★★
basato su 137235 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Una frode. Ho fatto un ordine che non è mai arrivato, ho chiesto il rimborso e dopo più di venti giorni non ho ricevuto nulla. Sono dei furfanti.

User icon
Charo Delgado Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charo, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il rimborso. In alcuni casi ci vuole un po' più di tempo, a seconda della banca. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è male ma il servizio è sotterraneo. La pagina Instagram pubblicizza la consegna espressa entro 72 ore (costa quasi 10). Purtroppo, nel mio caso questo non è stato rispettato. Invece di ammettere l'errore e, se necessario, rimborsare i costi, ora ne discutono e negano la relativa pubblicità (comunque visibile).

User icon
M H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, in effetti pubblicizziamo la consegna espressa entro 48 ore. Se clicca sul link di Instagram, verrà reindirizzata al sito web dove troverà tutte le informazioni con i dettagli esatti. Poiché realizziamo i prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per realizzarli prima della spedizione. Quindi sono 48 ore per la produzione e 48 ore per la consegna.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine fino ad ora. è stato fatto il 15 settembre

User icon
Ariana N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Beh, sto ancora aspettando l'arrivo delle etichette corrette e speravo in una consegna rapida, visto che si tratta di correggere un errore dell'azienda.

User icon
Bm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. È ancora in tempo per la consegna 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l ordine quasi un mese fa e ancora non ho ricevuto niente...

User icon
Veronica A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Fatale, non si vede il nome. Ho scelto uno sfondo verde e un carattere bianco; un disastro.

User icon
Nuria Fernández Garrido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ti abbiamo appena contattato via e-mail per chiederti di inviarci alcune foto, in modo da poterti aiutare 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto è arrivato in ritardissimo.

User icon
Martina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Avevamo provveduto a una nuova spedizione per risolvere l'inconveniente. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ricevuta

User icon
Wilhelm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema di consegna. Le invieremo il prodotto sostitutivo oggi stesso.
1 /5
★☆☆☆☆

Non è mai arrivato l'ordine

User icon
Carolina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Hanno impiegato molto tempo per arrivare. Gli adesivi sono molto belli ma totalmente inutili. Quando li metti si attaccano bene ma si staccano da soli. Sui capi che non sono stati indossati o lavati ne sono già caduti 4. Sui capi che ho lavato si sono staccati tutti senza gli adesivi. Anche le etichette relative al materiale sono state fatali. In meno di una settimana di utilizzo, la parte trasparente che le ricopre si è staccata e l'etichetta è rimasta senza quella protezione appiccicosa e molto sporca (e non è per il cattivo uso, perché erano etichette per me e non per il bambino). Non lo ripeterò mai più, l'ho trovato una fregatura totale e per di più con le spese di spedizione hanno fatto un ottimo lavoro. Esperienza orribile.

User icon
Cristina Arbona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato privatamente per aiutarti. I nostri saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Mai più prendere etichette su questo sito. Sto aspettando il mio ordine dal 28 Agosto!!! Pessimissima esperienza

User icon
Luisa G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ricevuto

User icon
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gemma, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Mi spiace lasciare una recensione negativa, ma non ho ricevuto il pacco e ho avuto risposta alla richiesta di rimborso. Non farò più acquisti con voi.

User icon
Chiara S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco con gli stickers non è mai arrivato. Mi arriverà il rimborso ma ho dovuto rifare un altro ordine

User icon
Marta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, ci scusiamo ancora per questa mancata consegna da parte delle poste. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Lo uso da molto tempo e non è ancora arrivato.... Se l'agenzia di spedizione non funziona, a quanto vedo da molto tempo.... Cambiatela o non fate in modo che arrivi entro 10 giorni al massimo. Ovviamente non vi consiglierò e passerò alla concorrenza.

User icon
Aro B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'attesa
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinati nella prima settimana di settembre è passato un mese e non è ancora arrivato nulla

User icon
Isa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi confermo che abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come dda mei richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

La mia esperienza è stata terribile, ho effettuato l'ordine il 13/09 e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine né ho ricevuto indietro i miei soldi. Sono molto arrabbiata perché penso che siano molto informali e il servizio è pessimo.

User icon
Roci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Rocio Lendínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato le loro etichette diverse volte. Con l'ultimo ordine, che era urgente, sono andate perse e ho perso anche i miei soldi

User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Tutte le etichette si sono staccate la prima volta che le ho messe, ne ho comprata un'altra pensando che fosse colpa mia e la stessa cosa.... le etichette termoadesive non funzionano come negli anni precedenti.

User icon
Susana Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non voglio menare il can per l'aia, ho fatto un ordine lunedì, sono passate due settimane e non è arrivato, quindi ho deciso di annullare l'ordine, grazie, cordiali saluti.

User icon
Cristina Galea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato. Pessimo servizio

User icon
Lorena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Disegni belli e facili da ordinare, ma le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 1 lavaggio nonostante le istruzioni seguite.

User icon
Katy P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katy, ci dispiace molto per questo problema! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la foto del problema per trovare la soluzione più adatta a lei.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato qui per provare qualcosa di diverso da Stickets. L'ordine ha impiegato più giorni per arrivare. Quando è arrivato era sbagliato (nome sbagliato e prodotto diverso da quello pagato). La risposta al reclamo online ha richiesto diversi giorni. Nel frattempo le linee erano sempre occupate e con un numero 902 quando capisco che la legge richiede un numero fisso. L'unica cosa positiva è che una volta ricevuta la risposta, non hanno avuto problemi a rimborsarmi i soldi. Per questo motivo gli do una stella, altrimenti gli avrei dato 0.

User icon
Veronica G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questo errore di spedizione. Buona giornata Veronica
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto la merce e ho pagato anche la consegna celere!

User icon
Silvia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo eseguito il rimborso come da lei richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

1 perché non c'è di meno. Non sono mai arrivate… e si… è vero che sono stata rimborsata dopo 2 settimane ma comunque mi servivano ed ho dovuto riordinarle a un mese dall'inizio della scuola. Spedire con qualcuno meglio di poste italiane, no?!?

User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato delle etichette termoadesive e al primo lavaggio si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni.

User icon
Cristina Paniagua Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con gli adesivi che si staccano. Saluti 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo anni di sostegno a questa azienda, un ordine non era come doveva essere. Le etichette si staccavano a ogni lavaggio, a differenza delle volte precedenti. Invece di aiutarmi o di cercare di risolvere il problema dopo l'acquisto, mi è stato detto che non avrebbero rispedito l'articolo a loro spese. Un servizio clienti meraviglioso! Rispondo alla vostra risposta qui sotto: li ho ordinati con largo anticipo per il nuovo anno accademico e la nuova uniforme, quindi li ho ordinati a luglio ma non sono stati utilizzati fino a settembre! Quindi sì, dovreste rivedere questo prodotto. È un prodotto che non fa il suo lavoro. OGNI bastone viene da un'uniforme scolastica privata molto costosa. La vostra ulteriore risposta giustifica il mio commento sul pessimo servizio!

User icon
L R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lorna, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Comprendiamo il suo disappunto e ne terremo conto per aggiornare il periodo di reclamo. In questa fase non possiamo fornire una soluzione per l'acquisto a partire da luglio. Grazie per la comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆

Diciamo che non posso fare una recensione considerato che il mio ordine non è mai arrivato

User icon
Antonella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il mio prodotto , che non è mai arrivato! Ho segnalato il problema e mi hanno subito rimborsato . Nonostante però il disagio di dover etichettare tutto manualmente perché non mi garantivano tempi brevi di consegna!

User icon
Alice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

La verità mi sembra un pessimo servizio clienti, ho comprato per provare e in base a quello ordinare di più perché il mio bambino ha bisogno di molte etichette, ma sarà un mese e non ricevo l'ordine, e ho scritto informandoli e mi hanno detto solo che aspetto fino al 29/09 che se non torna a scrivere loro quando penso che si dovrebbe seguire se si è già stato informato che c'è un'anomalia con l'ordine che non arriva, La loro pubblicità dice 6-8 giorni e io ho già 25 giorni di attesa e non solo che gli ho scritto su instagram e loro dicono che mi contatteranno e niente, vedo zero interesse per il cliente solo vendere e non si preoccupano di quello che uno sostiene.

User icon
Maria Prado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione con il tracking. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono mai arrivate e nemmeno i miei soldi dell'ordine? Avevo già ordinato da voi in precedenza ed era andato tutto bene, quindi ho dovuto ripetere l'ordine, ma questa volta la delusione è totale.

User icon
Elisabet Martínez Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come le abbiamo comunicato via e-mail, i rimborsi possono essere riflessi sul suo conto a partire da alcuni giorni, a seconda della sua banca.
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando da quasi 1 mese gli adesivi, non so se arriveranno, se arriveranno dovrò usarli per l'anno prossimo.

User icon
Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, le abbiamo risposto via mail per aiutarla al più presto. Buona giornata e ci dispiace per questo incidente di consegna con le poste.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, voglio indietro i miei soldi perché l'ho preso da un'altra parte più velocemente.

User icon
Vanesa Aguilera Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, abbiamo rimborsato il suo ordine. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimi! Ordine inviato il 16 settembre 2022, bonifico arrivato il 18 settembre etichette mia arrivate. Hanno inviato l'ordine all'indirizzo di residenza e non a quello da me specificato per l'invio delle etichette. Quando gli ho fatto notare l'errore mi hanno chiesto anche i soldi per rispedire il tutto. Davvero poco professionali.

User icon
Rossella S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Rossella, siamo spiacenti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo spedito l'ordine dove avete richiesto al momento dell'ordine. Una volta inviato, non é più possibile modificare l'indirizzo, vi abbiamo quindi proposto di rimettere in fabbricazione l'ordine a nostre spese facendovi pagare soltanto le spese di spedizione di 2.40 euro. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato lo stesso ordine 2 volte e non ho ricevuto nulla.

User icon
Paloma Balsalobre Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paloma, il tuo ordine è in orario 🙂 Ti abbiamo inviato un'email per aiutarti con il tracking. Buona giornata e scusa per il ritardo !!!!
1 /5
★☆☆☆☆

L'anno scorso l'ordine ha impiegato quasi 3 settimane per arrivare. Quest'anno non è arrivato direttamente.

User icon
Noelia Salgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di aver perso il suo ordine. Il suo acquisto è stato rimborsato. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Patricia Gracia Bonel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patricia, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla nel follow-up. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza negativa in quanto il mio ordine non è mai arrivato , ordinato il 09/09/2022.

User icon
Giuseppe C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Un mese dopo sto ancora aspettando il mio ordine. E nessuna risposta alle e-mail. Molto delusa. Si tengono i soldi e non ti dicono nulla. Non comprerò mai più da loro. Non lo consiglio. Truffa!

User icon
Irina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irina, siamo spiacenti di non poterla aiutare per il momento. Potrebbe inviarci una mail a: [email protected] La contatteremo in giornata, saluti.