9.1/10
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Purtroppo l'ordine non è arrivato, mi è stato chiesto di aspettare ancora un po', ma non è arrivato nulla. Il mio ordine è stato quindi rispedito e fortunatamente è arrivato La prima volta che l'ho lavato, purtroppo, si è staccato un adesivo.
User icon
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tanja, grazie per aver ordinato da noi. Vorremmo scusarci ancora una volta per il servizio di consegna Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su di loro e quindi, se hanno perso il suo pacco, non possiamo fare altro che offrire una spedizione alternativa a nostre spese. Lo abbiamo fatto non appena ci avete contattato. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La preghiamo di fornirci maggiori dettagli rispondendo all'e-mail che le abbiamo inviato. Team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono abituata a ordinare le etichette da voi e ho notato che in quest'ultimo ordine non reggono bene. Bastano 2 o 3 volte in macchina e si staccano. Il mio primo ordine era invece di qualità eccezionale. Un po' un peccato
User icon
Miss Bouchra El Achmaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bouchra, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Sandra, team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono davvero ok, ma ho aspettato 14 giorni prima che arrivassero, il che non è possibile di questi tempi!!!!
User icon
Amir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amir, Grazie per il suo ordine! Vorremmo scusarci per il servizio di consegna di Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il tempo di consegna abituale è di 2-6 giorni lavorativi, ma può essere prolungato dall'ufficio postale. Team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Chaxiraxi Bacallado Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a tracciare il suo ordine. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine è arrivato incompleto. Li ho contattati due volte tramite il modulo di contatto senza alcun risultato. Poi ho lasciato un messaggio in segreteria, senza risposta. Poi li ho contattati di nuovo via e-mail. E il giorno dopo ho tentato di nuovo la fortuna per telefono. Allo stesso tempo, ho finalmente ricevuto una risposta via e-mail. Abbiamo quindi chiarito il problema al telefono. 6 giorni dopo, il resto era finalmente nella mia cassetta delle lettere. Non ordinerei più da loro, è stata una fatica eccessiva!
User icon
Karolin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karoline, grazie per il suo commento. Ci dispiace che inizialmente abbia ricevuto il suo ordine incompleto. Abbiamo risposto alle sue e-mail lo stesso giorno in cui le ha scritte. Tuttavia, nella prima e-mail, quando ha selezionato la consegna dell'ordine, ha ricevuto informazioni generali sui tempi di consegna. Questa e-mail diceva di rispondere se avesse avuto ulteriori domande e lei non ha mai risposto. Pertanto, non ha potuto ottenere la risposta che cercava prima. Spero che le etichette le piacciano e saremo felici di rivederla. È il mio team
3 /5
★★★☆☆
Deluso perché i tappi delle bottiglie per bambini perdono...
User icon
Magali Anastay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata 🙂 Sandra , Equipe C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ideali e arrivano bene e velocemente, ma quelle da stirare, in verità, si sono staccate dopo pochi lavaggi.
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, ti abbiamo contattato via e-mail in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette stirate si sono staccate dopo alcuni lavaggi. Ho seguito attentamente le istruzioni... Anche le etichette autoadesive si sono staccate. Sono molto delusa e devo ricominciare a etichettare i miei vestiti per la scuola. Solo le etichette per gli oggetti sono valide.
User icon
Nana Eve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ha contattato il nostro Servizio Clienti? Possiamo aiutarla. Sandra , Team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e i prodotti erano di buona qualità. L'unico problema è stata la comunicazione con il rappresentante dei clienti
User icon
Jordi Muniesa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri prodotti. Non ho trovato alcuna comunicazione tra il nostro servizio clienti e lei con il nome che vedo qui, ma non esiti a scriverci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito web per spiegare qual è stato il problema.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, ma nel mio caso sono troppo lunghe e devo tagliarle, perché non possono essere accorciate. La qualità è buona, si presentano bene sui miei prodotti e si attaccano in pochi secondi con il ferro da stiro. Quello che non mi è piaciuto è che hanno impiegato molto tempo ad arrivare.
User icon
Emili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che i tempi di consegna siano insolitamente lunghi. Il vostro ordine è stato prodotto entro 48 ore. Mathilde , Equipe Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine il 20/10/2022. Il 21/10/2022 ho ricevuto un'e-mail che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ma non è arrivato. Il 28/10/2022 ho inviato un'e-mail di reclamo e non ho ricevuto risposta. Li ho quindi chiamati il 31/10/2022. Sono stati molto disponibili quando li ho chiamati. Hanno creato di nuovo un nuovo ordine. E il 9/11/2022 ho finalmente ricevuto l'ordine. La qualità delle etichette è molto buona e i disegni sono belli, ma il ritardo è eccessivo per me. Dovrebbero cambiare il servizio di consegna.
User icon
Pablo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pablo, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione! Ci dispiace che l'ufficio postale abbia inizialmente perso le vostre etichette. Stiamo facendo il possibile per rendere la consegna più sufficiente e cercheremo un nuovo partner!
3 /5
★★★☆☆
LA DIMENSIONE DEI CARATTERI POTREBBE ESSERE PIÙ GRANDE. SE SI ESAGERA UN PO' CON IL FERRO DA STIRO, L'ETICHETTA SI ROMPE. ALMENO LA MIA BUSTA CON LE ETICHETTE NON AVEVA LA CARTA CHE LE ISTRUZIONI METTEVANO SOPRA. IN OGNI CASO SI TRATTA DI UN'IDENTIFICAZIONE RAPIDA E UTILE, SOPRATTUTTO SE RESISTE AI LAVAGGI, COSA CHE IL TEMPO CI DIRÀ.
User icon
María Teresa Gomar Climent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e scusate se le istruzioni non vi sono chiare. Di solito sulla busta è presente un codice QR che consente di accedere alle istruzioni. Nel vostro ordine ci sono solo etichette autoadesive, quindi non è necessario usare il ferro da stiro. Mathilde , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Etichette non arrivate, bravo il customer care che me le ha fatte rispedire ma rimango comunque in difficoltà dovendo aspettare ancora. Praticamente due mesi per avere delle etichette che mi servono tutti i giorni per il nido. Dovreste fare spedizioni standard piu veloci, 10 giorni manco a cavallo con la carrozza.
User icon
Katia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katia, ci scusiamo per questo ritardo da parte del servizio postale. Le confermo che l'ordine rinviato dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Restiamo a disosizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆
Molto pratici e con un bel design. Ma ci è voluto molto tempo per arrivare a casa e noi viviamo a Barcellona.
User icon
Laura Tess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono bellissime ma si staccano ahimè!
User icon
Emanuela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto un po' di tempo e il colore degli adesivi non corrispondeva alle aspettative. La qualità degli adesivi è ottima.
User icon
Katrin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il colore non sia soddisfacente. Se lo desidera, può inviarci una foto per consentirci di verificarlo.
3 /5
★★★☆☆
Ordino etichette da 4 anni, ma con l'ultimo ordine ricevuto la qualità delle etichette termosaldate è calata notevolmente. È molto più difficile attaccarle con il ferro da stiro e in un solo lavaggio in lavatrice si sono staccate. Non consiglio le etichette termoadesive.
User icon
Deniz Urulbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto. Mathilde , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il libretto era in una busta. È arrivato completamente arricciato e sgualcito! Di conseguenza, tutte le pagine che ho acquistato avevano un difetto o una macchia. Anche la lettera sembrava essersi bagnata una volta. Che peccato. In queste condizioni non vale la pena di spendere soldi!
User icon
Julius C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Probabilmente ha piovuto durante il tragitto! Vi ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema.
3 /5
★★★☆☆
Si staccano facilmente nonostante abbia acquistato etichette termoadesive 🙁
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆
GLI ADESIVI NON RESISTONO AL LAVAGGIO O ALL'ASCIUGATURA. DIVERSI ADESIVI SI SONO STACCATI DA QUANDO HO INIZIATO A USARLI. LI APPLICO SULLE ETICHETTE DI MARCA/TAGLIA E FACCIO MOLTA PRESSIONE QUANDO LI APPLICO.
User icon
Maria Fraga Mayo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi con il vostro ordine. Aspettiamo la sua risposta per poterla aiutare al più presto. Sandra , Equipe Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆
Non si attacca a tutte le etichette
User icon
M Arnaud Desplaces
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il prodotto non la soddisfi completamente. Le ho appena inviato un'e-mail per farle sapere come procedere.
2 /5
★★☆☆☆
Dopo pochi lavaggi, le etichette si staccano. Ho problemi con questo nuovo materiale, quelle di prima erano ruvide e rimanevano attaccate senza problemi. Queste sono lucide e la tenuta scarseggia.
User icon
Sarah F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. Non abbiamo cambiato la tipologia di materiali, dunque possiamo solo supporre si tratti di un difetto. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare nella mia cassetta della posta.
User icon
Aurora
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo del vostro ordine. E grazie per la vostra fiducia. Sandra , Equipe Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆
Consegne in tempi biblici, anche pagando la consegna rapida. Per fortuna il servizio clienti risponde. In un caso avuto il rimborso delle spese.
User icon
Maria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto molto tempo, quasi un mese da quando li ho ordinati.
User icon
Cristina Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, le abbiamo inviato una mail per aiutarla con il tracking del suo ordine. Ci dispiace per il ritardo con le poste. Buongiorno Sandra, il team Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. Avrei dovuto ricontattarlo. L'ho fatto di nuovo dopo 2,5 settimane. Probabilmente è stato prodotto di nuovo. Dopo più di 3,5 settimane, non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Li
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Si è effettivamente verificato un ritardo nella seconda tiratura. Riceverete presto un'e-mail per informarvi della rispedizione. Ci scusiamo per questo ritardo.
3 /5
★★★☆☆
Ho già usato i vostri cartellini e li ho sempre apprezzati, ma questo ultimo set non si è attaccato bene?
User icon
Suzanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace molto leggere questa notizia Suzanne! Ti ho appena inviato un'e-mail per risolvere il tuo problema.
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma quelle applicate con il ferro da stiro non si lavano via.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti al meglio. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Avvio complicato. Ordine sbagliato, difficile da contattare. Ma il servizio clienti ha risposto alle mie osservazioni, il personale è stato comprensivo e ha risolto i problemi. Non vedo l'ora di ricevere le mie etichette.
User icon
Justine Pouget-asloum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di informazioni sul suo ordine. Siamo disponibili telefonicamente tutto il giorno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La invitiamo a contattarci telefonicamente in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho un sacco di etichette che non si staccano bene... impossibile attaccarle ai vestiti perché la carta le accompagna! Mi sono pentita del mio acquisto.
User icon
Delph
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile con il tuo ordine. Buona giornata!