/10
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135764 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Il servizio clienti non risponde alla richiesta La tracciabilità dice che l'ordine è stato consegnato quando non ho nulla nella cassetta della posta. Di conseguenza, mia figlia inizierà presto la scuola senza etichette con il nome sulle sue cose!
Justine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto !!!!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il carattere è troppo piccolo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il carattere degli adesivi è troppo piccolo. Vi abbiamo contattato questa mattina in modo da potervi offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Un ordine che doveva essere spedito il 28 luglio e non l'ho ancora ricevuto, inoltre il numero di telefono del servizio clienti è 902, penso che sia terribile, spero che risolvano questo problema il prima possibile.
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, La contatteremo oggi stesso per aiutarla a risolvere questo problema di consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce! Il corriere non mi ha citofonata nè chiamata, ho provato a contattare il servizio clienti ma mi hanno risposto in francese con una cosa del tutto differente da ciò che ho chiesto
Capuano M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Per quanto riguarda il servizio clienti immaggino abbia ricevuto un messaggio automatico in francese, non sarebbe dovuto succedere. Abbiamo comunque provveduto a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Create un sistema per duplicare ordini vecchi senza dover ripetere tutto il processo. È ridicolo che non lo abbiate e/o non funzioni da mesi.
Matteo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Matteo, grazie per il suo suggerimento, è importante al fine di migliorare la qualità dei nsotri servizi. Spriamo sia comunque soddisfatta dei nsotri prodotti e restiamo a disposizione! Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha richiamato.
Améline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Dal nostro scambio di e-mail della scorsa settimana vedo che ha scelto di farsi rispedire le etichette! Arriveranno presto 😉 Restiamo a disposizione per aiutarvi. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 28 luglio e ora è il 18 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. La verità è che la questione della spedizione è un po' un disastro. È la seconda volta che ordino e la prima volta non ho avuto problemi, ma sono sicuro che non ordinerò più.
Sandra Ao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, Ci dispiace sapere di questa situazione. Le invieremo una mail oggi stesso per darle maggiori informazioni sul suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Le Boucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 7 agosto, non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato il servizio clienti due volte e la risposta è stata la stessa, dicendo di rintracciare il pacco tramite il numero di tracking della Royal Mail. L'e-mail di spedizione precedente indicava che era stata spedita come lettera standard tramite Royal Mail "non tracciata", quindi non ha un numero di tracciamento. Servizio clienti scadente e non ho ancora ricevuto l'ordine.
Keith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Keith, mi dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se l'ordine è stato effettuato il 7 agosto 2023, l'ultimo giorno di consegna dovrebbe essere il 23 agosto 2023. In questo momento stiamo affrontando una forte domanda e tutte le richieste saranno evase tramite un'e-mail automatica, prima di essere evase da una persona fisica. Ci scusiamo se la risposta automatica non è stata accurata. Stiamo lavorando con il team IT per risolvere il problema del numero di tracking. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per offrirti la soluzione migliore per te! Buona giornata, Ophélie - C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine... Il 27 luglio spedito e al 17 agosto ancora non è pervenuto!
Maria A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine in anticipo, i miei figli sono partiti per il campo estivo e le etichette sono arrivate il giorno della loro partenza, quindi entrambi i miei acquisti sono andati persi.
Sabine Hautier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Ci dispiace molto per il ritardo causato dal servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buon fine settimana, Ophélie C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta ho ordinato che non è mai arrivato e ho chiamato e ancora non è venuto dopo che tale una delusione come ho costantemente ordinare da voi.
Lisa G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con lei questa mattina per aiutarla a risolvere il problema. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata due volte !!!!
Yas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Yasmin, il suo ordine è stato rispedito a nostre spese il 12 agosto e dovrebbe arrivare il 24 agosto. La sua merce è quindi già in viaggio. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
Ariana Purriños Candal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariana, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a tracciare il tuo ordine. Ci dispiace sapere che si è verificata un'anomalia nel trasporto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Ho pagato 2 in più per avere spedizione tracciabile e mi inviano un numero INESISTENTE. Non rispondono alle mail. Farò segnalazione al consiglio europeo per le controversie. NON ACQUISTATE
Erika F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Erika, la abbiamo contattata telefoniscamente per fornirle informazioni circa il suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una Buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato, il colore e la taglia sono sbagliati e non c'è nemmeno il disegno che ho richiesto.
Fanny Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Stephanie Schrobiltgen-sassel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La descrizione diceva consegna entro 48 ore. Ordinato il venerdì sera e mercoledì non era ancora arrivato. Ho ordinato con consegna espressa che mi è costata 9,50.??????
Christin H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christin, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e può capitare che la consegna da parte di Chronopost subisca dei ritardi. Non esiti a contattarci dopo il termine di consegna in modo da poter trovare una soluzione per lei. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato dimenticato per essere prodotto e spedito. Ordinato più di 4 settimane fa.
Carina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carina,? Il 09 agosto abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta. È stato prodotto in meno di 48 ore ed è stato nuovamente inviato a nostre spese il 10 agosto. Arriverà al più tardi il 22 agosto. Come abbiamo già detto al telefono e nelle precedenti e-mail, dobbiamo aspettare che il termine di consegna sia trascorso prima di poter presentare un reclamo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, che a volte impiega un po' più di tempo per consegnare l'ordine. Abbiamo inoltre rimborsato le spese di spedizione. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! Potete per favore fare il necessario?
Catherine Midrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato.
Xisca Suau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Xisca, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna con le poste. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco il corriere dice di consegnarmelo e sto aspettando da giorni.
Noelyn V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noelyn, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato nulla
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattta per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. 🙁
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla nella cassetta delle lettere.
Sheyenne Dhainaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine di quasi 50
Caroline Renaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi (14 agosto) non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Véronique Heisbourg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette