9.1/10
★★★★★
basato su 126005 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Ester
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ester, l'abbiamo contattata via e-mail non appena abbiamo letto il suo messaggio. Speriamo di sentirla al più presto per poterla aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
Ho ordinato tempo fa ed e arrivato dopo circa 10 giorni… rifaccio un altro ordine e dopo circa un mese ancora nn è arrivato nulla!
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace 🙁 Il suo ordine è stato spedito il 17 maggio. Le invierò un messaggio privato per aiutarla. Le auguro una buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/05, pagamento effettuato, ma non ho ancora ricevuto nulla.
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Dgd
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniela, non è normale perché abbiamo inviato il tuo ordine molto tempo fa. Puoi confermare il tuo indirizzo (puoi rispondere alla mail che ti ho appena inviato). Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Le scritte erano troppo piccole e, soprattutto, le etichette si staccavano al primo striscio.
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Cécile
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ovviamente le etichette non dovrebbero staccarsi! Vi ho appena mandato una mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate non si sono attaccate, si sono staccate tutte al primo lavaggio ... è la prima volta che succede, il primo ordine che ho fatto non ha avuto questo problema ... questa volta ho sprecato i miei soldi e le mie etichette.
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Johanna Dufau
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Johanna, questo non dovrebbe accadere! Ti mando un messaggio privato per risolvere il problema. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
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Angeles
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti. L'ordine è stato spedito da noi. Vedo che il suo ordine è stato rimborsato dopo il contatto con il nostro servizio clienti. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette in tempo - è il 09/06 e non ho ancora ricevuto nulla - e ora sono inutili.
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Marc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marc, l'ordine ha lasciato la nostra sede, ma ci dispiace che tu non l'abbia ricevuto 🙁 Vedo che in seguito al tuo contatto con il nostro servizio clienti, l'ordine ti è stato inviato nuovamente il 07/06: non dovrebbe mancare molto all'arrivo! Grazie per la sua comprensione e le auguro una buona giornata,
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★☆☆☆☆
Purtroppo per la seconda volta consecutiva l'ordine non è arrivato dopo una lunga attesa.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gina, ci dispiace sapere che Deutsche Post ha problemi a trovare il tuo indirizzo per il secondo ordine. Le invieremo un'e-mail con le stesse opzioni della prima volta e faremo tutto il possibile da parte nostra! Ci scusiamo ancora per il problema con le poste, su cui anche noi dobbiamo fare affidamento e su cui purtroppo non abbiamo potuto influire!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato!
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per rovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non si lavano bene
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, ti abbiamo inviato un messaggio per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
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Helene Tdch
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, ti abbiamo contattato qualche giorno fa via e-mail per aiutarti. Saremo lieti di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è stato il mio terzo ordine e l'ultimo! La prima volta ho pensato che dovevo aver commesso un errore perché le etichette si staccavano con il ferro da stiro, quindi vi ho dato il beneficio del dubbio. La seconda volta ho pensato che fosse il mio ferro da stiro a non scaldarsi abbastanza o a scaldarsi troppo. Poi ho investito in una mini pressa, in modo da poter controllare la temperatura al grado più vicino, per il mio terzo ordine. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, non è successo nulla, le etichette si sono staccate tutte e alcune non hanno nemmeno aspettato il primo lavaggio. Sono molto, molto delusa dalla qualità.
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Les Ailes De Michelle.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adrienne, siamo sorpresi dal suo messaggio perché le etichette iron-on sono molto resistenti al lavaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per ricevere la consegna espressa e non solo non è arrivata in tempo, ma ha superato il tempo normale. Anche la qualità delle etichette non è buona come prima. Le etichette sulle scarpe si staccano dopo 2-3 utilizzi e le etichette autoadesive sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Sono cliente da anni e questo non mi era mai successo in ordini precedenti....
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lidia, ti abbiamo contattato via e-mail in modo che tu possa fornirci il tuo numero d'ordine perché questo ordine non contiene etichette per scarpe. Buona giornata 🙂 Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Julie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che i servizi postali non riescano a consegnare il vostro ordine. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se l'ho ordinato due volte.
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Sonia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sonia, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per i confetti, ho chiesto la consegna espressa per essere sicuro di riceverle in tempo, ho ordinato il 17/05 ho ricevuto l'ordine il 25/05, era troppo tardi ho dovuto improvvisare io stesso delle etichette, ora mi ritrovo con delle etichette che non mi servono più.
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Rb
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rachida, ancora una volta vorremmo scusarci per il problema con la consegna di chronopost. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mala pprque me no me llega elmprodu to da hace 25 dias que hice el Pedido
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Beatriz Gutierrez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Beatriz, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sul seguito del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora nulla, vorrei notizie della merce o info per un rimborso
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Stella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stella, siamo spiacenti per questo ritardo di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per trovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
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Cafiero Virna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virna, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla a evadere il più rapidamente possibile il suo ordine. Il suo ordine doveva essere consegnato per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia segnalato al servizio clienti. Questo è incredibilmente deludente.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che l'ordine non sia arrivato in tempo. Purtroppo la Royal Mail ha perso il suo ordine durante la transizione e non possiamo intervenire. Le abbiamo inviato la sostituzione a nostre spese e vorremmo sapere se ha ricevuto il secondo lotto. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità estremamente scadente. La bottiglia personalizzata, piuttosto costosa, si è rotta molto rapidamente. Non è stata né fatta cadere né messa in lavastoviglie. La garanzia non è fornita dall'azienda in conformità ai requisiti di legge. Uno sconto del 20% per una bottiglia il cui rivestimento si sgretola dopo meno di un anno di utilizzo regolare è del tutto irragionevole. Purtroppo non posso caricare foto qui, ma proverò con Google. Giù le mani da questo fornitore!
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Sibylle K.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sibylle, grazie per averci contattato. Come abbiamo discusso per alcuni giorni, purtroppo non siamo in grado di offrire una sostituzione per la bottiglia, che è caduta e si è danneggiata dopo 15 mesi di utilizzo. Purtroppo questa non è la nostra politica aziendale. Le abbiamo offerto un piccolo gesto di compensazione. Ci auguriamo comunque di rivederla!!! MFG, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È stato consegnato altrove, a causa di un errore di etichettatura da parte vostra. Sono delusa perché ne avevo davvero bisogno, ho dovuto ordinare da un altro sito che è stato più reattivo. Tuttavia, il servizio clienti è stato cordiale e attento e mi ha offerto un rimborso, che sto ancora aspettando. Anche se il problema è stato risolto, sono costretto a dare solo una stella.
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Marine Vargas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, ci dispiace molto per questo errore da parte nostra. Come concordato, il rimborso è stato effettuato e sarà visibile sul suo conto nei prossimi giorni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 07/05/2023 e ancora non ricevuto Forse un giorno lo riceverò Perché quasi 5 euro di consegna è costoso da pagare per questa consegna
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Carla Penafria
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carla, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Il suo ordine doveva arrivare il 22/05. Siamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio di 48 ore è il tempo necessario per prepararlo, e poi da 3 a 10 giorni lavorativi se si è fortunati. Bisogna ordinare con largo anticipo. Il servizio clienti non risponde ai reclami, sono e-mail automatiche generiche.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato le etichette il 12/05/2023. Ora è il 19/05/2023 e ancora non le ho. Il numero di telefono che compare sul sito è il 902 (credo sia vietato usarlo per il servizio clienti, se non sbaglio) sempre con la canzoncina "al momento non possiamo aiutarla, lasciate un messaggio". Beh, finora la mia esperienza non è stata molto positiva.
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Jordi Pujol
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jordi, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Mi dispiace che non sia riuscito a contattarci telefonicamente venerdì, abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro telefono. Ma questa settimana funziona di nuovo. Sono ansiosa di sentirla per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono stato soddisfatto per anni. Ho ordinato con uno sconto. Sono passate 4 settimane. La merce non è ancora stata ricevuta. Il servizio clienti non risponde in tedesco. Che peccato
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che Deutsche Post abbia avuto un problema con la consegna. Vorremmo contattarla via e-mail per confermare il suo indirizzo e chiederle di inviarci ciò che non ha ricevuto in tedesco. LG, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
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Susana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
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Mai ricevuto il mio articolo e nessuna comunicazione
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che i servizi postali non abbiano consegnato il vostro ordine. Le abbiamo inviato l'e-mail con la spedizione e l'orario stimato di ricezione il 21 aprile. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Stacy
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Non ho ricevuto il mio ordine
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Berta, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
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Ho ordinato il 28 aprile e ora è il 15 maggio e non ho ancora ricevuto le etichette!
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, come concordato via e-mail, il suo ordine sarà nuovamente inviato. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna dovuta alle Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette