★★★★★
basato su 137248 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
La merce non é mai arrivata nonostante la mia sollecitazione.
Non ho ancora ricevuto ordine
Ho acquistato le etichette con il nome della scarpa e si staccano dopo il primo o il secondo utilizzo. Ne ho avute di simili in passato e pensavo che queste sarebbero state ottime. Purtroppo non è così. Non consiglio questo tipo di etichetta. Per il resto l'azienda è stata efficiente, ma non posso commentare altri tipi di etichette.
Non mi è stato consegnato il mio ordine. Passato un mese
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare: l'ho effettuato in agosto ed è arrivato molto dopo l'inizio della scuola. Ho anche dovuto acquistare le etichette altrove perché non sono arrivate in tempo.
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato più volte il servizio clienti ma ad oggi ancora non ho avuto risposta.
Quando ho effettuato l'ordine ho inviato un'e-mail perché avevo ordinato l'opzione sbagliata. Li volevo per i vestiti. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che mi avrebbero dato una risposta entro 24 ore circa e non solo non mi hanno dato una risposta, ma mi hanno inviato l'ordine che non mi è servito a nulla.
Non ho mai ricevuto gli adesivi.
Salve, sono cliente da diversi anni e tutto è sempre andato bene, tranne questa volta che dopo un mese il mio ordine non è ancora arrivato. Ho chiamato e inviato diversi messaggi senza ricevere risposta o senza riuscire a contattare nessuno. Sono molto sorpreso del forte calo di qualità del servizio.
Le etichette si staccano sia quelle per tessuti che quelle per oggetti, mi è stata inviato il tappo sbagliato della borraccia e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che arriverà
Il mio ordine non è mai arrivato!
Abbiamo ordinato degli articoli di cui uno con un pezzo mancante Abbiamo inviato la notifica al servizio clienti ma senza risposta.
L'ordine non è mai arrivato. Mi è stato proposto un nuovo invio, spero di non avere una seconda delusione.
Mai ricevuto ordine
Salve, non ho ricevuto il mio ordine dal 4 settembre 2022. Per favore, ricontrollate e fatemi sapere: Dov'è il pacco? Sono in attesa di riceverlo. LAM
Non ho ricevuto la merce e non ho ricevuto alcun feedback dal servizio clienti. Posso solo sconsigliare di ordinare qui. Peccato, spero di riavere i miei soldi.
HO SEMPRE COMPRATO DA LORO SENZA GRANDI PROBLEMI, UNA VOLTA MI è CAPITATO CHE LE ETICHETTE NON SI STACCASSERO DAL FOGLIO E ME LE HANNO RINVIATE, QUEST'ANNO OLTRE AL RITARDO NON ADDUCIBILE A LORO IMMAGINO ,L'ADERENZA DELLE ETICHETTE SUI COLORI LASCIA A DESIDERARE .
Ho comprato da voi per anni la divisa scolastica delle mie figlie e quest'anno le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 2 lavaggi! Ho mandato un'email ma mi è stato detto che siccome li ho acquistati a luglio non c'è niente da fare! Sono delusa e non acquisterò più da voi.
Salve, ho già espresso il mio parere ma non ho ricevuto risposta da voi. Vi ho lasciato il mio numero di cellulare per raggiungermi il 19 settembre 2022. È già passato quasi un mese da quando ho ordinato le mie etichette e non ho ricevuto nessuna etichetta o tracking. Sono molto deluso dall'azienda. Eppure l'importo viene detratto dalla mia carta.
Lenti nella consegna e, soprattutto, etichette che si staccano dopo un solo lavaggio (io ho utilizzato quello termoadesive per vestiti)!
Purtroppo le etichette acquistate non mi sono arrivate e non posso recensirlo. Mi spiace poiché sono anni che acquisto dal Vs. Sito e non era mai capitato.
1) consegna in ritardo, a scuola iniziata, oltre i tempi indicati sull'ordine. Etichette personalizzate col nome, dunque, inutilizzate 2) un pezzo pagato ma mancante, in sostituzione inviato pezzo alternativo. Avviso che avrei ricevuto quello ordinato "a settembre" ma ancora nessuna traccia. Bel pensiero mandare un pezzo sostitutivo per tamponare ma ora a distanza di un mese vorrei ricevere quello ordinato. 3) nell'ordinare i pezzi di ricambio del porta merenda acquistato lo scorso anno colore non più disponibile, ne ho dovuti comprare due di un colore differente perché non diano troppo nell'occhio 4) sia borraccia che portamerenda rotte alla prima caduta, essendo accessori di un bimbo di 5anni dovrebbero avere una resistenza diversa
Purtroppo non ho ricevuto le etichette che ho già pagato. L'ordine è stato effettuato un mese fa, il 30/08/22. Il servizio clienti non è raggiungibile via e-mail o telefono da diversi giorni.
Ordine effettuato il 30/08. Spedizione partita il 01/09. Ad oggi (28/09) non si hanno notizie del pacco è tutto quello che sanno dire dal servizio clienti è controllate nella cassetta della posta o chiedete ai vicini Assurdo
Etichetta mai ricevuta e servizio clienti inesistente, non rispondono (email e telefono) ai reclami. Ho perso dei soldi, devo andarmene.
Non mi sono ancora arrivate le etichette, nonostante siano passate più di due settimane.
Ordine arrivato il ritardissimo!! E qualità scadente.
Le etichette non mi sono mai arrivate...
Pacco mai arrivato Al momento nessun reso fatto Contattati quasi tutti i giorni e mai risolto il problema. Adesso pretendo il reso
Ordine mai arrivato e nessuno ha risposto dal servizio clienti
L'ordine non mi è arrivato. Ho scritto più mail per cercare di risolvere il problema,ma non è stato fatto nulla.
Purtroppo ho aspettato e non ho mai ricevuto il mio ordine! Esperienza pessima
Servizio pessimo. Ho effettuato l'ordine il 9 settembre e sto ancora aspettando. Non avevo letto le recensioni, ma vedendo le esperienze di altri utenti è chiaro che non si tratta di un caso isolato. Aziende come questa meritano di perdere tutti i loro clienti. Ci sono molte aziende che producono adesivi simili e consegnano in tempo. Sinceramente non comprerò più
Merce mai ricevuta
Sono troppo grandi per le penne e si staccano, quindi devo ordinarne di nuove altrove, il che è molto fastidioso e uno spreco di denaro.
Ordine mai arrivato!!!
Sono davvero deluso, è passato 1 mese da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ordine mai arrivato!! Ho richiesto informazioni, un rimborso mai ricevuto una risposta! Pessimo servizio e assistenza.
Per identificare oggetti e vestiario della mia bimba che frequenta la quarta elementare, come ogni anno, ho ordinato un "pacchetto" di etichette Petit - Fernand. Una volta ricevute, mi sono accorto che non sono venute del colore azzurro scelto (come da schermata che ho anche inviato alla società) ma verdi. La scritta col nome non si vede o si vede pochissimo ed alcune etichette sono unite e non attaccabili singolarmente. Ho richiesto alla società la ristampa ma mi hanno risposto che "Non constatiamo nessun problema di stampa, l'etichetta è stata inviata nella colorazione da voi scelta, un verde chiaro e non un azzurro. In queste condizioni non possiamo accordarle il rinvio del prodotto". Sono molto dispiaciuto dell'accaduto anche perchè ho sempre acquistato le etichette da loro e mi sono sempre trovato bene. Peccato.
Purtroppo non ho ricevuto la merce che ho già pagato. Quando ho chiesto dove fosse, mi è stata data una data; mi è stato detto di aspettare fino a quella data. Se per allora non fosse arrivato nulla, avrei dovuto ricontattarli. L'ho fatto - nessuna risposta per una settimana - sono davvero delusa!