9.1/10
★★★★★
basato su 137235 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Le punte della matita vengono staccate. Senza toccarla

User icon
Garazi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Garazi, ti confermo che te li invieremo nuovamente. Saluti 🙂
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo il mio ordine non è arrivato, ma il servizio clienti mi ha inviato nuovamente l'ordine, che è arrivato.

User icon
Melanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melanie. Ci scusiamo per i problemi di consegna. Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento.
3 /5
★★★☆☆

La spedizione ha richiesto più tempo del previsto, ma non ho ricevuto gesti o scuse. Per il resto le etichette sono ottime

User icon
Zim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto per il ritardo dell'ordine da parte dei servizi postali. Siamo lieti che le nostre etichette vi piacciano 🙂 Una buona giornata a voi
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo questa volta le etichette si sono staccate dagli indumenti. L'anno scorso sono rimaste sulla divisa di mio figlio per tutto l'anno e per qualche motivo ne sono già venute via parecchie (ha ricominciato la scuola solo la settimana scorsa).

User icon
Fiona W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fiona, le etichette che hai acquistato questa volta sono per gli oggetti! Non rimarranno sul tessuto perché non sono state progettate per questo.
2 /5
★★☆☆☆

I disegni sono davvero belli, ma purtroppo le etichette con i nomi non durano molto bene, la scuola non è ancora iniziata e una parte si è già staccata di nuovo, il che è un peccato! Purtroppo non ho riscontrato questo problema presso altri fornitori.

User icon
Elisabeth S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto! Le etichette non dovrebbero staccarsi. Possiamo inviare una sostituzione o un rimborso. Vi abbiamo scritto ulteriori informazioni via e-mail.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono perfette, così come i desideri dei bambini. È un peccato, però, che non si attacchino ai pastelli o ai pennarelli. Ho dovuto aggiungere della carta adesiva. Lo raccomando di nuovo.

User icon
Priscila Poncin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ti abbiamo appena inviato un'e-mail 🙂
2 /5
★★☆☆☆

Volevo degli adesivi semplici senza logo e non ho visto dove poterli ordinare, quindi nelle note ho scritto ciò che avevo richiesto. Quando sono arrivati, sono arrivati con il logo e mi è stato detto che il messaggio che avevo scritto veniva letto solo in fase di imballaggio. Sarebbe stato utile saperlo (magari con una nota accanto alla scatola per dire che non sarà letto fino a quel momento) perché non li avrei ordinati o avrei inviato il messaggio in un altro modo.

User icon
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gemma, ci dispiace che tu non sia riuscita a trovare il modo di ordinare senza l'immagine. Abbiamo cercato di spiegare la differenza nelle nostre precedenti e-mail e di fornire una soluzione. Se desideri comunque riordinare le etichette giuste, saremo lieti di offrirti uno sconto personalizzato.
3 /5
★★★☆☆

Molto buono, molto pratico, ma comunque costoso.

User icon
Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tuo commento Amélie
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto deluso dalla borraccia, che normalmente è isotermica ma non mantiene l'acqua né fresca né calda.

User icon
Pauline Gouery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché le nostre bottiglie sono molto resistenti al freddo e al calore, in quanto hanno un isolamento a doppia parete. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Sono delusa perché ho pagato per una consegna espressa in Belgio a casa mia e DPD non ha consegnato e devo andare a ritirarli in un punto di smistamento! Perché lo faccio? Perché la volta precedente ho dovuto aspettare quasi 1 mese per averli consegnati.

User icon
Godoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,µ Ci dispiace che l'ordine sia arrivato direttamente a un punto di smistamento. Normalmente vengono consegnati dal corriere direttamente a casa dei nostri clienti. Ci scusiamo per questo inconveniente.
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato una borsa di stoffa personalizzata per metterci il cambio di vestiti di mio figlio, ma sono delusa dalle dimensioni. È troppo piccola e trovo le stampe piuttosto minimaliste. Preferisco di gran lunga le etichette personalizzate. La consegna è stata abbastanza rapida per un periodo estivo e il follow-up è stato impeccabile.

User icon
Mme Séverine Lacoste
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo messaggio. Abbiamo trasmesso il suo messaggio al reparto competente. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi non durano a lungo sulle penne e sono troppo spessi per le penne spesse.

User icon
F. E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dopo la telefonata vorrei confermare che ho inviato lo sconto e sono felice di sapere che le etichette tengono!
3 /5
★★★☆☆

Un codice voucher valido non è stato accettato - una richiesta scritta non ha avuto risposta. È stato pubblicizzato uno sconto del 20%, ma non è stato rispettato. Il prodotto in sé e per sé è davvero buono.

User icon
Fischer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Fischer, ci dispiace che non abbia usufruito della promozione. Lo sconto era valido fino al 28 luglio e il suo ordine è stato effettuato il 1° agosto. Non abbiamo potuto applicare il codice non valido.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi! Ma i prodotti sono ok.

User icon
Nora Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nora, ci dispiace per i lunghi tempi di consegna! Vorremmo offrirti uno sconto per scusarci! Ulteriori dettagli via e-mail.
3 /5
★★★☆☆

Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio, quindi probabilmente non ho seguito bene le istruzioni.

User icon
Daniele Werner
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniele, ci dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. È necessario impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette vengono applicate direttamente sul tessuto. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Le abbiamo anche inviato un'e-mail, quindi non esiti a ricontattarci se il problema persiste. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo gli adesivi si stanno staccando

User icon
Mandy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mandy, siamo molto dispiaciuti di sentire questo problema. Non dovrebbe staccarsi, possiamo offrirle una sostituzione o un rimborso? Ti abbiamo inoltrato un'e-mail con maggiori dettagli. Ci scusiamo per l'inconveniente!
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono belle, tuttavia 2 ordini da loro, 2 incompleti... Rimandano indietro quello che manca ma nessun gesto commerciale per la perdita di tempo... Una volta può succedere, 2 volte inizia a fare surtour quando è un ordine urgente che ho preso in anticipo, ma ... Non ordinerò una terza volta!

User icon
Ju Lie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questa esperienza negativa. Non esiti a contattarci all'indirizzo contact@c-monetiquette per ulteriori informazioni. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

Sono sempre molto soddisfatta della qualità dei prodotti. L'unico piccolo problema è che di solito ricevo un libretto con il nome di ciascuno dei miei ragazzi e questa volta tutte le etichette sono confuse, quindi è molto meno pratico!

User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cassandra, ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto pienamente le tue aspettative. Ti abbiamo inviato una mail con un piccolo gesto per ringraziarti della tua fedeltà! Buona giornata? Alessio, Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

L'opzione di selezione, l'ordine e la consegna hanno funzionato perfettamente. Tuttavia, gli adesivi si sono staccati dalle nuove penne dopo poche ore - molto fastidioso! Con i libri, invece, svolgono perfettamente il loro lavoro.

User icon
Fraudonnerknispel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente! A volte, se le etichette sono troppo sottili, è meglio utilizzare le etichette MINI. Desidera una sostituzione per questo ordine o un rimborso?
3 /5
★★★☆☆

Ho commesso un errore nell'ordine, il sito mi chiede di restituire le etichette a mie spese e che mi vengano rimborsate, non vedo l'utilità di restituirle perché verranno buttate via.

User icon
Cassandra Pourrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cassandra, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Questa procedura non funziona per noi, ma faremo del nostro meglio per fornirle una soluzione. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

La dimensione dei caratteri non corrisponde alle mie etichette. Il mio precedente acquisto di etichette era più interessante. Un libretto completo con un carattere e una dimensione che corrispondevano alle mie scelte.

User icon
Dali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dali, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, quando ha effettuato l'ordine, ha potuto vedere le etichette nella pagina di riepilogo prima del pagamento. Abbiamo quindi prodotto e spedito l'ordine come richiesto. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
2 /5
★★☆☆☆

Ciao non è la prima volta che ordino e arrivano rapidamente e sono molto buoni non decollare e sono molto bello e vario, ma questa volta sono arrivati con macchie di essere mal stampato la verità che un po 'deluso spero che migliorare che.

User icon
Manuela Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manuela, ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la stampa delle etichette, contattaci tramite il modulo di contatto.
3 /5
★★★☆☆

Ciao non è la prima volta che ordino e arrivano rapidamente e sono molto buoni non decollare e sono molto bello e vario, ma questa volta sono arrivati con macchie di essere mal stampato la verità che un po 'deluso spero che migliorare che.

User icon
Manuela Rodriguez Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manuela, ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la stampa delle etichette, contattaci tramite il modulo di contatto.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano alle matite e ai quaderni, quindi ho dovuto rimuovere tutte le etichette.... Compro lotti di etichette da 5 anni e questo è il primo anno che ho avuto questo problema.... Per il resto la grafica è piacevole

User icon
Noë
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Noelline, L'abbiamo appena contattata via e-mail in merito al suo ultimo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi sono arrivati rapidamente e sono facili da usare. Purtroppo gli adesivi per gli articoli in lavastoviglie si rompono dopo pochissimo tempo.

User icon
Nicole M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso!
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida e accurata, ma dopo diversi anni di ordini questa volta sono rimasto deluso dalla qualità delle etichette autoadesive per abbigliamento. Molte etichette non hanno resistito al primo lavaggio. Molto deluso.

User icon
Perrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Perrine, La preghiamo di contattarci via e-mail per aiutarla. Una giornata molto bella
3 /5
★★★☆☆

Bella presentazione come libretto, di buona qualità. Purtroppo le piccole etichette non sono molto facili da leggere nonostante i colori ad alto contrasto. Sarebbe opportuno utilizzare altri caratteri o la possibilità di visualizzare in grassetto. Avrei preferito una maggiore flessibilità nel design in generale per quanto riguarda gli spazi, ecc.

User icon
Frauke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frauke, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta delle etichette per le penne. Offriamo 11 font diversi e molti colori diversi. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni via e-mail.
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto relativo alle etichette per gli oggetti, solo che avevo scelto la scritta nera e mi sono ritrovata con una scritta bianca danneggiata perché si vede poco quello che c'è scritto. Dopo essere stata contattata il servizio mi ha chiesto di inviare una foto di ciò che avevo ricevuto, una volta aperto il mio messaggio mi hanno risposto che ne avrei ricevute di nuove in base al mio ordine, entro 48 ore le ho ricevute. Nulla da dire sul servizio post-vendita, sono efficienti.

User icon
Fanny Marchandise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per chiacchierare con te e aiutarti 🙂 Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Arrivi in ritardo ... le etichette erano inutili

User icon
Benjamin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Benjamin, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti! Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Dopo una settimana, la decorazione della mia borraccia era già estremamente deludente.

User icon
Nat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natacha, ci dispiace leggere questa notizia. Le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla rapidamente. Puoi anche inviarci una foto della zucca via e-mail a: [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Amiamo i prodotti C-MonEtiquette. Il design e il sito web sono ottimi. Solo nei miei ordini degli ultimi 2 anni ho avuto problemi, non il giusto numero di etichette richieste, alcune piuttosto numerose che non si staccano correttamente dal libretto. Ogni volta il servizio post-vendita è stato difficile da contattare e non c'è stata soluzione. Questo non mi ha impedito di ordinare quest'anno. Ma credo che sia un vero peccato.

User icon
Océane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Océane, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Le auguriamo un'ottima giornata e la ringraziamo ancora per la sua fiducia.
2 /5
★★☆☆☆

Al momento della conferma dell'ordine, ho dimenticato di indicare il codice promozionale inviato per e-mail. Ho inviato una richiesta al servizio di assistenza, ma non ho ricevuto risposta...

User icon
Marianne Joiret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marianne, Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Le ho appena lasciato un messaggio vocale in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

1 mese dopo e ancora nessuna consegna!

User icon
Sophie Pachikian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Trovo che la qualità dell'adesivo sia cambiata. Ho ordinato da qualche anno. È un peccato

User icon
Sonia Bentarfaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Deluso dalle etichette degli oggetti. Si staccano! Le etichette con il ferro da stiro sono perfette.

User icon
Jessica Annibale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
L'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla e per capire meglio cosa è successo con il suo ordine. Una buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Per i miei gusti, si staccano molto velocemente se si mettono su capi che non vengono lavati molto bene, ma se si attaccano su capi che devono essere lavati molto, si staccano in un attimo.

User icon
Sara Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Vorremmo inviarti di nuovo l'ordine, perché non è normale che si siano staccati. Puoi contattarci via e-mail o per telefono 🙂 Saluti
2 /5
★★☆☆☆

Oggi 8 agosto. Ordine effettuato il 30 luglio. Ancora non ricevuto, tracciamento bloccato, addebito di 50,97. Siete seri? O devo considerare l'importo pagato come perso. 2 email inviate all'assistenza clienti. Esistete davvero? Per favore, spiegatemi!

User icon
Lolo78
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere alla sua richiesta. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla al più presto. Buona giornata a voi
3 /5
★★★☆☆

Bella selezione di etichette e design semplice e i tempi di consegna sono stati quelli promessi. Purtroppo le etichette da stirare non si attaccano ai vestiti nonostante le istruzioni siano state seguite esattamente. Si staccano dopo il primo lavaggio e gli angoli si staccano già sui capi non indossati. Spero che almeno le etichette per le scarpe tengano come promesso.

User icon
Annika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! È sicuro di aver seguito tutte le istruzioni per l'uso? https://www.esistmeins.de/etiketten-kleben-aufbuegeln Impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette da stirare vengono applicate direttamente sull'indumento. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Se sono state seguite tutte le istruzioni per l'uso e il problema persiste, vi preghiamo di inviarci le foto delle etichette che non si attaccano e del capo su cui volete applicare le etichette. Saremo così in grado di capire meglio il problema e di aiutarvi ulteriormente.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non rimangono sempre attaccate dopo il lavaggio. Il pacco è stato ricevuto troppo tardi. La spedizione è durata troppo a lungo.

User icon
Jennessy Gruchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennessy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Due stelle solo perché rispondono alle mail. C'è molta concorrenza su questo settore, più di qualcuno come me che non riceve l'etichette. Ordinate e pagate 50 pezzi il 16 luglio. Ad oggi nulla

User icon
Doria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Doria, ci spiace sapere di questa anomalia di cosnegna da parte del servizio postale. Non esitate a contattarci via email e troveremo una soluzione adeguata. Buona giornata ?