/10
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo sentito parlare bene di questo sito ma per me non farò mai più un ordine per il semplice motivo che le mie etichette non sono mai arrivate... nonostante un'email al servizio di assistenza sono rimasta senza risposta e delusa di non avere le etichette per il primo anno scolastico di mio figlio :/.
Justine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci direttamente al numero di telefono 05 19 88 01 72 in modo da poterle restituire il suo ordine! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto assolutamente nulla
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anouchka, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per aiutarla al meglio. Le auguriamo una buona giornata. Léa C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto perché non hanno rispettato i tempi di consegna nonostante il pagamento di un sovrapprezzo di 9,50.
Olivia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olivia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Martina E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Martina, a seguito della nostra conversazione via email, ti abbiamo inviato un nuovo ordine sostitutivo a nostre spese? Spero che lo riceverai presto! Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette da stirare che non si lavano via! È una vergogna che ci facciate pagare così tanto per questo, anche se abbiamo seguito correttamente il protocollo! Non lo consiglio affatto. Soldi buttati al vento.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per capire quale sia il problema e per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevute grazie
Gelsomina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gelsomina, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. In data 3/08 abbiamo provveduto a un rinvio, il suo ordine dovrebbe presto arrivare. Non esiti a contattarci per qualunque quesito a [email protected] Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, è il mio primo ordine e dal 20 luglio non l'ho ancora ricevuto... mi hanno dato tempo fino al 3 agosto e presumibilmente quel giorno che non sono a casa vanno a casa mia e lo lasciano nella cassetta della posta ma non è mai arrivato né qualcuno mi ha chiamato... è un peccato che nel primo ordine questo accada....
Ana Gonzalez Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Ana, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Abbiamo rispedito il suo ordine. Buona giornata, Camille
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una borraccia personalizzata. L'etichetta con il nome del mio bambino si è staccata e il tappo si è rotto nonostante sia stata usata pochissime volte. Non la consiglio affatto!
Imane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non sia completamente soddisfatto dei nostri prodotti. È anomalo che presenti questo tipo di anomalia. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] o 05 19 88 01 72 in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente per lei. Siamo qui per aiutarvi! Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato in tempo. Ci è voluto più di un mese e ho dovuto ordinarlo una seconda volta. Non utilizzerò più i vostri servizi. È la terza volta che mi succede.
Su
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte di Correos. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine....
Dilek Oksuz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Emmanuelle De Martinique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Posso dare solo 1 stella perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho contattato il vostro team e ho ricevuto una risposta standard che diceva che era stato spedito. Sono passati quasi 2 mesi da quando ho pagato il mio ordine. Sono molto deluso perché ho usato altre 3 volte in passato e d'ora in poi dovrò rivolgermi altrove.
Hedley4mum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il vostro ordine durante il trasporto e che di conseguenza le etichette non sono arrivate. Purtroppo non abbiamo potuto influenzare i servizi della Royal Mail. Vi abbiamo offerto una nuova spedizione a nostre spese e le etichette sono state spedite 24 ore dopo che ci avete contattato. Ci auguriamo che la busta arrivi prontamente! Per favore, fateci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per voi. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, il prodotto non è arrivato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia, vi contatteremo per aiutarvi. Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi, nessuno mi ha contattato per risolvere i problemi con la mia spedizione.
Eva Cristina Gonzalez Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Vanessa L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, era il mio quarto ordine e finora ero molto soddisfatta della qualità e del design delle etichette. Ma ho scritto al servizio clienti per dire che non ho ricevuto l'ordine che ho fatto l'11/07 Ho ricevuto un sondaggio di soddisfazione con questo messaggio: Merci encore de nous avoir contactés! Non esitate a darci la vostra opinione qui di seguito. Questo significa che o si tratta di un messaggio automatico e nessuno legge i messaggi o che il servizio clienti è pessimo. Il 13/07 ho ricevuto l'ultimo messaggio da petit fernand che diceva che il mio ordine era stato spedito. Quando ho tracciato il mio ordine c'era scritto "consegnato", ma non è mai arrivato nella mia cassetta della posta o alla mia porta.
Cecilia Huerta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cecilia, La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve ho fatto il mio ordine il 16.07 2023 e non l'ho ancora ritirato. Non sono contenta Alexandra Scholler Soisson 3, op den Iessen L7363 Lorentweiler Lussemburgo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere che non ha ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Restiamo a disposizione per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 10/07 e ho ricevuto un'e-mail il 12/07 che le mie etichette sono in arrivo, non le ho ancora ricevute e la scuola inizia la prossima settimana. ??
Kaili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gisela, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Siamo qui per aiutarvi e vi abbiamo contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è andato perso e non è arrivata nemmeno la sostituzione
Colette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Colette, l'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Jessica
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per il campo scout dei miei figli, che inizierà il 21 luglio. Avevo pagato la consegna espressa per ricevere l'ordine tra il 15 e il 16 luglio, in modo da poter preparare tutto e attaccare le etichette sui vestiti dei bambini. Il 20 luglio non avevo ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti, che mi ha detto che mi sarebbero state rimborsate le spese di spedizione, pari a poco più di 9 euro, perché il mio ordine non era stato consegnato come previsto. Avrei preferito avere le mie etichette. Alla fine ho ricevuto il mio ordine il 24 luglio, troppo tardi. Non ne ho più bisogno. Sono davvero delusa. Ho dovuto marcare i vestiti con un pennarello, il che ha danneggiato alcuni di essi.
Marion Evrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette sono arrivate troppo tardi. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione che possa essere di suo gradimento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho appena provato a contattarla telefonicamente e le ho inviato un'e-mail per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo nella consegna da parte del servizio postale. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi, dopo 15 giorni, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Una lettera senza seguito perché il prezzo della consegna è troppo caro rispetto al prezzo d'acquisto, ma questo è un motivo per non ricevere mai gli articoli? Dico mai perché l'anno scorso ho avuto lo stesso problema.
Anaïs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine sarà riprodotto e rispedito! La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Una buona giornata a voi? Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e non ne ho notizia
Cristiana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristiana, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che arrivino. Ho fatto richiesta 10 giorni fa, ma non l'ho ancora ricevuta. Un mese dopo, ho effettuato l'ordine altrove perché dubito che lo riceverò con Petit-Fernand. Soldi e tempo sprecati.
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte delle Poste. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevere etichette da un'altra famiglia.
Clavel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti di leggere che non ha ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per inviarle nuovamente le etichette corrette. Ci scusiamo per questa anomalia di spedizione. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la terza volta che ordino ed è la prima volta che non ricevo né il colore giusto né l'etichetta della misura giusta - che peccato!
Karine Fauchereau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti di leggere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato e assistenza inesistente! Ho ripetutamente chiesto info sul mio ordine che sarebbe dovuto arrivare tra l 8 e il 13 luglio ma non ho mai ricevuto risposta!
Casa S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, ci scusiamo per la rispsota tardiva. Probabilmente il suo messaggio non ci è stato recapitato, d'abitudine rispondiamo in 24 ore lavorative. Abbiamo provvedo a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per l'ordine ma non l'ho ricevuto
????
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Ti ho inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand