9.1/10
★★★★★
basato su 137248 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato 2 ordini a luglio e a settembre e ogni volta ho avuto lo stesso problema. Ordini non ricevuti! Il primo era pre-venduto e il secondo ancora peggio, segnato come consegnato alla mia cassetta delle lettere quando non lo era. Non ho nulla contro la qualità dei prodotti del sito, ma a causa del servizio di consegna ho deciso di non ordinare più.

User icon
Bahia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per le anomalie di consegna causate dal servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare i vostri ordini come concordato. Grazie per la vostra comprensione Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti terribile! Ho ordinato delle etichette per i vestiti della scuola il 4 settembre. Dopo 10 giorni non è arrivato nulla, anche se i soldi sono stati prelevati e l'indirizzo ecc. è stato aggiunto correttamente al modulo di prenotazione. Ho inviato un messaggio al servizio clienti dopo i 10 giorni attraverso il loro sito web, ricevendo una risposta che mi diceva di essere paziente e di aspettare fino ad altre 72 ore. Alla fine ho ricevuto un'altra e-mail dal servizio clienti 3 giorni dopo che mi chiedeva di chiarire l'indirizzo, cosa che ho fatto subito lo stesso giorno. Da allora non ho saputo più nulla e ho inviato un'altra e-mail di richiesta. Sembra che diano la colpa a me o al servizio postale e non facciano nulla per aiutare il cliente - rispedendo o offrendo un rimborso. Sembra che io non sia l'unico cliente scontento qui, e anche di recente!

User icon
Ellie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ellie, grazie per il tuo acquisto presso Petit-Fernand! Siamo molto dispiaciuti per i problemi di consegna e non abbiamo alcuna influenza sui servizi postali. Può capitare che la posta non consegni l'ordine in tempo, e possiamo sicuramente rispedirlo a nostre spese o rimborsarlo se lo desidera. Se la vostra e-mail non ha ricevuto risposta, vi preghiamo di comunicarci il vostro numero d'ordine in modo da poter risolvere il problema al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Una terribile esperienza. Ho ordinato le etichette molto prima che cominciasse la scuola e non sono mai arrivate. Ho provato a contattarli ogni giorno scrivendo attraverso il forum, dove mi hanno risposto soltanto due volte senza sapermi dire dove fosse l'ordine. E ho provato a chiamare continuamente ma senza alcun risultato visto che la voce registrata diceva che era impossibile parlare con un operatore e che si doveva scrivere sul forum.

User icon
Cristina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Cristina, siamo spiaceti per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Come da scambi precedenti le confermo l'avvenuto rimborso dell'ordine come da richiesta. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non arrivato quello che ordinato. Quando guardò dicano che consegnato. Siete proprio ladro. Fatto 100 email, ma non risponde. Ho ordinato 29 agosto. Siete Ladri .

User icon
Tilani M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente, notiamo in effetti di non aver ricevuto il suo messaggio. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

No! No! No! PRODOTTO MAI ARRIVATO!!!!

User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ho ordinato le etichette termoadesive per l'asilo di mia figlia e non le ho mai ricevute. Quello che è peggio è che ho contattato per iscritto Petit Fernand per illustrare la problematica e chiedere eventualmente un rimborso e non ho mai neanche ricevuto risposta! Mi aspettavo di essere contattata perlomeno per delle scuse.. Che delusione!!!!

User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente, notiamo in effetti di non aver ricevuto il suo messaggio. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio pessimo, non lo userò più

User icon
Esther Romero Marques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza negativa con il suo acquisto. La contatteremo nelle prossime 48 ore. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Patetico!!! Sono davvero delusa e soprattutto furiosa! Ho ordinato le etichette per la scuola il 4 settembre.... I soldi sono stati addebitati sul mio conto secoli fa! Abbiamo provato a contattarli più volte senza successo! Per e-mail, è un messaggio automatico! Con la segreteria telefonica! Cosa dobbiamo fare? Riceveremo le etichette a Pasqua? Un rimborso? Altrimenti bisogna sedersi sui soldi che sono stati addebitati!!! Vergogna!!!

User icon
Marisa ... 8/10
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Se ci ha contattato via email, la ricontatteremo al più presto per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Come il 30 agosto, etichette ancora non ricevute ad oggi, 24 settembre e servizio clienti irraggiungibile

User icon
Attard Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. In effetti, il suo ordine ci è stato restituito dall'ufficio postale con la seguente nota: Errore di indirizzo. L'abbiamo contattata per chiederle conferma del suo indirizzo. Buona giornata? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo l'ordine non è arrivato e ora dobbiamo trovare un'altra soluzione. Neanche il servizio clienti ci ha risposto. Un rimborso sarebbe fantastico

User icon
Veronika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Veronika, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che sia stato smarrito nella posta. Possiamo offrire un rimborso o un nuovo invio delle etichette.
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza pessima. Non ho mai ricevuto l'ordine fatto il primo settembre. Lo stiamo ancora aspettando..... Credo che dovrò procedere ad un rimborso.

User icon
Sabrina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a inviarvi un messaggio per trovare una soluzione. Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi sono molto difficili da rimuovere. Alcuni sono rotti e non possono essere rimossi. Che peccato.

User icon
Laura H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Siamo molto dispiaciuti per questo problema. Non dovrebbe accadere e vorremmo offrirle alcune soluzioni via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono super disgustato, non ho mai ricevuto il mio pacco.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per cercare di trovare una soluzione al più presto. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto etichette pagate un sacco e mai arrivate

User icon
Miriam
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

A più di 20 giorni dal pagamento e dalla mia ordinazione non ho ancora ricevuto la merce e non sono stata contattata da nessuno, nonostante varie segnalazioni,se non tramite mail computerizzate.

User icon
Valentina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo da parte deis ervizi postali. Le confermo che tuttavia, abbiamo provveduto a rispondervi e trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buna giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il pacco e aspetto dal 6 settembre non mi hanno risposto alle mie mail di reclamo. Pessima esperienza.

User icon
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlotta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Se ci avete contattato via email a [email protected] le risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non è ancora arrivato nulla dopo 1 mese dall'ordine

User icon
Cristina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato un messaggio per risolvere questo inconveniente. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio pessimo Ordine effettuato il 6 settembre non ho mai ricevuto niente.

User icon
Gianluca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci spiace sapere non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 31 agosto 2022, materiale mai ricevuto, non so dove fare un reclamo

User icon
Noemi M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noemi, Siamo spiacenti per questo inconveniente. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto le etichette ordinate il 30 agosto, non è possibile tracciare il pacco, il servizio clienti non risponde e ho chiesto di annullare l'ordine ma nessuno ha preso in considerazione la mia richiesta. Tutto pessimo

User icon
Kla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per la rispsota tardiva, abbiamo provveduto a inviarvi una email per risolvere questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Si tratta di una truffa. Ho ordinato le etichette il 30 agosto e oggi è il 22 settembre. Non sono mai arrivate. Ho inviato un messaggio sul loro sito web e non mi hanno mai risposto. Sono dei ladri!

User icon
Fateha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fateha, hai fornito un indirizzo incompleto e l'ordine non è riuscito a raggiungerti. Ci hai inviato un messaggio 3 giorni fa e ti abbiamo dato alcune opzioni per risolvere la situazione. Attendiamo con ansia la sua risposta.
1 /5
★☆☆☆☆

Ero soddisfatto di questo sito fino al mio ultimo ordine, quando la fiaschetta è arrivata con due motivi mezzi sbucciati. Nessun servizio clienti al telefono, due email inviate e ancora nessuna risposta. Sono molto deluso, al prezzo della boccetta non può arrivare danneggiata.

User icon
Fanette Delord
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanette, grazie per aver chiamato. La tua nuova borraccia è in arrivo 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

È stato perso il pacco. Dopo svariate mail finalmente qualcuno ha preso in mano la questione.. a distanza di un mese ancora non ho ricevuto niente.. per fortuna che avevo ancora altre etichette di un'altra marca. Non penso che farò altri ordini con voi

User icon
Alice A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a rinviare l'ordine come da voi richiesto. Vi auguriamo di riceverlo presto Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è stato effettuato il 30 agosto e il 20 settembre non è stato ancora ricevuto nulla. Tuttavia, l'addebito diretto è avvenuto senza problemi. Nessuno della vostra piccola azienda si è preoccupato di scoprire a che punto fosse l'ordine, così ho dovuto contattarvi più volte. Non ripeterò l'esperienza.

User icon
Agathe Hidreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agathe, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l ordine il 30 agosto,ad oggi 22/9 non è arrivato nulla.Non rispondono al telefono.Su Ig e per mail rispondono con la solita mail in cui chiedono di confermare l indirizzo di spedizione, cosa che ho gia fatto 3 volte.Peccato,avevo preso altre cose gli anni passati e mi ero trovata benissimo,servizio ad oggi veramente pessimo e non affidabile.

User icon
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, Ci scusiamo di questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le confermo che abbiamo provveduto a trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. In attesa del suo riscontro Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato. Prima erano più precisi. Sono 23 giorni che sto aspettando. La scuola è iniziata e ho dovuto trovare un altra soluzione fortunatamente l altra azienda a cui ho fatto l ordine è stata efficiente e le etichette sono arrivate in poco tempo!! Mai più Petit fernand!!!!

User icon
Loredana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso dell'ordine. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Articoli mancanti. Ho inviato un messaggio di risposta che diceva che sarebbe stato inviato entro 3 giorni, ma niente.

User icon
Manon Durand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, ci scusiamo per questa svista da parte nostra. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo l'ordine effettuato non mi è mai arrivato!! Il servizio clienti mi ha contattata in modo gentile ma poco costruttivo perché poi alla fine non ho risolto. Mi spiace tanto,probabilmente è colpa del servizio postale.

User icon
Valentina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, eravamo in attesa della conferma del suo indirizzo prima di proporle una soluzione. Vi abbiamo adesso, inviato una mail per risolvere questo inconveniente con i servizi ppostali. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è stato consegnato e non ho ancora ricevuto un seguito concreto.

User icon
Rabya Almamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rabya, ti contatteremo telefonicamente per aiutarti al più presto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordini (3) che non sono stati consegnati fino ad oggi e non ho un seguito concreto. N°1002318334 "23.08.22" N°1002326806 "24.08.22" N°1002407533 "29.08.22" Altrimenti avrei dato 5 stelle.

User icon
Rabya Almamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rabya, ti contatteremo telefonicamente per aiutarti al più presto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto la borraccia personalizzata con il nome rovinato. Ho contattato il servizio clienti per organizzare il reso e il nuovo ordine ma non ho mai ricevuto risposta.

User icon
Caterina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Caterina, siamo spiacenti dii sapere che il suo ordie non sia stato all'alteeza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che ordino. La prima volta andava bene. Questa volta mi dispiace. Oggi è il 22/09/22 e sto ancora aspettando le etichette che ho ordinato il 29/08/22. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Amandine, ci dispiace molto per la nostra risposta tardiva. Abbiamo preso in considerazione la sua e-mail privata e le abbiamo appena risposto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Prima di tutto, ho ordinato per la prima volta una confezione per l'asilo nido. Ho passato 3 ore ad attaccare le etichette da stirare su tutti i vestiti di mia figlia, usando il ferro da stiro e rispettando i tempi di pausa. Poi ho consigliato altre etichette da stirare perché non ne avevo abbastanza. Che errore! Avrei dovuto aspettare di vedere il risultato al primo lavaggio! Si stacca tutto, non tiene per niente!!!! Ho perso tempo e denaro, sono davvero delusa!

User icon
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, inviaci un'e-mail privata con il numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Troveremo una soluzione nei prossimi giorni. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e finora nessuna consegna.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi invitiamo a inviarci un'e-mail privata con il vostro numero d'ordine. Vi forniremo una soluzione nei prossimi giorni. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato l'ordine! Ancora aspetto

User icon
Anna V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato diverse volte tramite questo sito e mi sono sempre trovata bene, purtroppo il mio ultimo ordine è mancante della borraccia che ho pagato. Ho scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. A malincuore non acquisterò piu su Petit-Fernand Laura

User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Siamo spiacenti per la risposta tardiva, in questo momento stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho mai ricevuto l'ordine

User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Una perdita di tempo. L'ordine non è mai arrivato e dobbiamo cercare una soluzione all'ultimo minuto.

User icon
Lucy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy! Ci dispiace molto che il suo ordine sia andato perso! Purtroppo non possiamo influenzare i servizi di consegna. Abbiamo rimborsato il tuo denaro qualche giorno fa.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco dopo un mese non è ancora arrivato

User icon
Gloria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gloria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione al più presto! Buona giornata ?