★★★★★
basato su 137248 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato 2 ordini a luglio e a settembre e ogni volta ho avuto lo stesso problema. Ordini non ricevuti! Il primo era pre-venduto e il secondo ancora peggio, segnato come consegnato alla mia cassetta delle lettere quando non lo era. Non ho nulla contro la qualità dei prodotti del sito, ma a causa del servizio di consegna ho deciso di non ordinare più.
Servizio clienti terribile! Ho ordinato delle etichette per i vestiti della scuola il 4 settembre. Dopo 10 giorni non è arrivato nulla, anche se i soldi sono stati prelevati e l'indirizzo ecc. è stato aggiunto correttamente al modulo di prenotazione. Ho inviato un messaggio al servizio clienti dopo i 10 giorni attraverso il loro sito web, ricevendo una risposta che mi diceva di essere paziente e di aspettare fino ad altre 72 ore. Alla fine ho ricevuto un'altra e-mail dal servizio clienti 3 giorni dopo che mi chiedeva di chiarire l'indirizzo, cosa che ho fatto subito lo stesso giorno. Da allora non ho saputo più nulla e ho inviato un'altra e-mail di richiesta. Sembra che diano la colpa a me o al servizio postale e non facciano nulla per aiutare il cliente - rispedendo o offrendo un rimborso. Sembra che io non sia l'unico cliente scontento qui, e anche di recente!
Una terribile esperienza. Ho ordinato le etichette molto prima che cominciasse la scuola e non sono mai arrivate. Ho provato a contattarli ogni giorno scrivendo attraverso il forum, dove mi hanno risposto soltanto due volte senza sapermi dire dove fosse l'ordine. E ho provato a chiamare continuamente ma senza alcun risultato visto che la voce registrata diceva che era impossibile parlare con un operatore e che si doveva scrivere sul forum.
Ancora non arrivato quello che ordinato. Quando guardò dicano che consegnato. Siete proprio ladro. Fatto 100 email, ma non risponde. Ho ordinato 29 agosto. Siete Ladri .
No! No! No! PRODOTTO MAI ARRIVATO!!!!
Purtroppo ho ordinato le etichette termoadesive per l'asilo di mia figlia e non le ho mai ricevute. Quello che è peggio è che ho contattato per iscritto Petit Fernand per illustrare la problematica e chiedere eventualmente un rimborso e non ho mai neanche ricevuto risposta! Mi aspettavo di essere contattata perlomeno per delle scuse.. Che delusione!!!!
Servizio pessimo, non lo userò più
Patetico!!! Sono davvero delusa e soprattutto furiosa! Ho ordinato le etichette per la scuola il 4 settembre.... I soldi sono stati addebitati sul mio conto secoli fa! Abbiamo provato a contattarli più volte senza successo! Per e-mail, è un messaggio automatico! Con la segreteria telefonica! Cosa dobbiamo fare? Riceveremo le etichette a Pasqua? Un rimborso? Altrimenti bisogna sedersi sui soldi che sono stati addebitati!!! Vergogna!!!
Come il 30 agosto, etichette ancora non ricevute ad oggi, 24 settembre e servizio clienti irraggiungibile
Purtroppo l'ordine non è arrivato e ora dobbiamo trovare un'altra soluzione. Neanche il servizio clienti ci ha risposto. Un rimborso sarebbe fantastico
Esperienza pessima. Non ho mai ricevuto l'ordine fatto il primo settembre. Lo stiamo ancora aspettando..... Credo che dovrò procedere ad un rimborso.
Gli adesivi sono molto difficili da rimuovere. Alcuni sono rotti e non possono essere rimossi. Che peccato.
Sono super disgustato, non ho mai ricevuto il mio pacco.
Ordine mai ricevuto etichette pagate un sacco e mai arrivate
A più di 20 giorni dal pagamento e dalla mia ordinazione non ho ancora ricevuto la merce e non sono stata contattata da nessuno, nonostante varie segnalazioni,se non tramite mail computerizzate.
Non ho mai ricevuto il pacco e aspetto dal 6 settembre non mi hanno risposto alle mie mail di reclamo. Pessima esperienza.
Non è ancora arrivato nulla dopo 1 mese dall'ordine
Servizio pessimo Ordine effettuato il 6 settembre non ho mai ricevuto niente.
Ordine effettuato il 31 agosto 2022, materiale mai ricevuto, non so dove fare un reclamo
Non ho ricevuto le etichette ordinate il 30 agosto, non è possibile tracciare il pacco, il servizio clienti non risponde e ho chiesto di annullare l'ordine ma nessuno ha preso in considerazione la mia richiesta. Tutto pessimo
Si tratta di una truffa. Ho ordinato le etichette il 30 agosto e oggi è il 22 settembre. Non sono mai arrivate. Ho inviato un messaggio sul loro sito web e non mi hanno mai risposto. Sono dei ladri!
Ero soddisfatto di questo sito fino al mio ultimo ordine, quando la fiaschetta è arrivata con due motivi mezzi sbucciati. Nessun servizio clienti al telefono, due email inviate e ancora nessuna risposta. Sono molto deluso, al prezzo della boccetta non può arrivare danneggiata.
È stato perso il pacco. Dopo svariate mail finalmente qualcuno ha preso in mano la questione.. a distanza di un mese ancora non ho ricevuto niente.. per fortuna che avevo ancora altre etichette di un'altra marca. Non penso che farò altri ordini con voi
L'ordine è stato effettuato il 30 agosto e il 20 settembre non è stato ancora ricevuto nulla. Tuttavia, l'addebito diretto è avvenuto senza problemi. Nessuno della vostra piccola azienda si è preoccupato di scoprire a che punto fosse l'ordine, così ho dovuto contattarvi più volte. Non ripeterò l'esperienza.
Ho fatto l ordine il 30 agosto,ad oggi 22/9 non è arrivato nulla.Non rispondono al telefono.Su Ig e per mail rispondono con la solita mail in cui chiedono di confermare l indirizzo di spedizione, cosa che ho gia fatto 3 volte.Peccato,avevo preso altre cose gli anni passati e mi ero trovata benissimo,servizio ad oggi veramente pessimo e non affidabile.
Ordine mai arrivato. Prima erano più precisi. Sono 23 giorni che sto aspettando. La scuola è iniziata e ho dovuto trovare un altra soluzione fortunatamente l altra azienda a cui ho fatto l ordine è stata efficiente e le etichette sono arrivate in poco tempo!! Mai più Petit fernand!!!!
Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla
Articoli mancanti. Ho inviato un messaggio di risposta che diceva che sarebbe stato inviato entro 3 giorni, ma niente.
Purtroppo l'ordine effettuato non mi è mai arrivato!! Il servizio clienti mi ha contattata in modo gentile ma poco costruttivo perché poi alla fine non ho risolto. Mi spiace tanto,probabilmente è colpa del servizio postale.
L'ordine non è stato consegnato e non ho ancora ricevuto un seguito concreto.
Ho ordini (3) che non sono stati consegnati fino ad oggi e non ho un seguito concreto. N°1002318334 "23.08.22" N°1002326806 "24.08.22" N°1002407533 "29.08.22" Altrimenti avrei dato 5 stelle.
Ho ricevuto la borraccia personalizzata con il nome rovinato. Ho contattato il servizio clienti per organizzare il reso e il nuovo ordine ma non ho mai ricevuto risposta.
È la seconda volta che ordino. La prima volta andava bene. Questa volta mi dispiace. Oggi è il 22/09/22 e sto ancora aspettando le etichette che ho ordinato il 29/08/22. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla.
Prima di tutto, ho ordinato per la prima volta una confezione per l'asilo nido. Ho passato 3 ore ad attaccare le etichette da stirare su tutti i vestiti di mia figlia, usando il ferro da stiro e rispettando i tempi di pausa. Poi ho consigliato altre etichette da stirare perché non ne avevo abbastanza. Che errore! Avrei dovuto aspettare di vedere il risultato al primo lavaggio! Si stacca tutto, non tiene per niente!!!! Ho perso tempo e denaro, sono davvero delusa!
Molto deluso. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e finora nessuna consegna.
Non mi è arrivato l'ordine! Ancora aspetto
Ho comprato diverse volte tramite questo sito e mi sono sempre trovata bene, purtroppo il mio ultimo ordine è mancante della borraccia che ho pagato. Ho scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. A malincuore non acquisterò piu su Petit-Fernand Laura
Purtroppo non ho mai ricevuto l'ordine
Una perdita di tempo. L'ordine non è mai arrivato e dobbiamo cercare una soluzione all'ultimo minuto.
Il mio pacco dopo un mese non è ancora arrivato