9.1/10
★★★★★
basato su 137248 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Fatto ordine il 16 Luglio,ad oggi non è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti ,mi hanno risposto che erano dispiaciuti del disservizio causato dai servizi postali,ho richiesto o il rimborso o di nuovo il rinvio dell'ordine visto che avevo già pagato e non ho mai ricevuto niente. Mi hanno rinviato l'ordine il 28 e oggi 2 agosto sono finalmente arrivate. Mi dispiace che affidino le spedizioni alle poste che sono più le volte che non arriva la posta che le volte che arriva. Non incolpo la Petit perché non è arrivato la prima volta,ma consiglio loro di cambiare corriere.

User icon
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giovanna, Ci spiace sapere di questa spiacevole esperienza con il servizio postale. Malgrado non dipenda direttamente da noi provvederemo a trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatta dei sacchetti di stoffa per le merende e delle etichette da attaccare al materiale scolastico. Di ottima qualità e molto belle! Per contro, sconsiglio vivamente le etichette da stirare per i vestiti... dopo diversi anni con una marca concorrente, volevo cambiare modello (sempre molto carino) ma le etichette si staccano al primo lavaggio (le ho attaccate correttamente). Sono davvero delusa da questo prodotto!

User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per aver dedicato del tempo a inviarci tutte queste informazioni. La invitiamo a chiamarci per poterla aiutare con i prodotti iron-on. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Valutazione media perché ho ricevuto un ordine altrui. Dopo aver chiamato il servizio clienti, ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente e senza costi aggiuntivi. Pertanto, correrò di nuovo il rischio di ordinare da questo sito.

User icon
Cecile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, mi dispiace molto per l'errore di scambio dell'ordine. Una giornata molto bella
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono superbe ed efficaci, ma la dimensione non è stata richiesta a sufficienza. non avevo visto che c'erano diverse dimensioni, altrimenti avrei scelto quella rettangolare e non quella quadrata. peccato.

User icon
Sandrine Garre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, grazie per il suo messaggio. Abbiamo trasmesso l'informazione al reparto competente. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine rapidamente. (L'unica cosa che mancava erano le etichette per le scarpe. Ho presentato un reclamo il 2 luglio e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma non sono riusciti a contattarli.

User icon
Lizzy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lizzi, Abbiamo risposto al tuo indirizzo e-mail 48 ore fa, informandoti che il tuo ordine era stato restituito. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal servizio clienti via e-mail (dicono che risponderanno entro 24 ore, ma non l'hanno fatto) e quando telefono mi dicono che tutti gli agenti sono occupati e di contattarli via e-mail. Pur riconoscendo che questo è ancora nei tempi di consegna consigliati (ho ordinato 8 giorni fa), vorrei davvero un aggiornamento su quando dovrei riceverli per la data di inizio dell'asilo la prossima settimana. Ritengo che il sito web sia fuorviante in quanto pubblicizza che vengono "spediti entro 48 ore", il che mi ha fatto pensare che, anche se spediti in seconda classe, avrei ricevuto l'ordine entro una settimana. Solo quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine è stato detto che i tempi di consegna erano di 2-10 giorni lavorativi, quindi 2,5 settimane dall'ordine. Penso che dovrebbe essere molto più chiaro al momento dell'ordine quanto sia lungo il processo di consegna, perché se lo avessi saputo avrei scelto un'altra azienda che mi garantisse di ricevere l'ordine entro una settimana. Deluso.

User icon
Katharine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katharine, grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia dovuto attendere il tuo ordine più di 8 giorni lavorativi e che non siamo stati in grado di rispondere entro 24 ore alla tua richiesta. Abbiamo avuto molte richieste nello stesso periodo e quindi ci è voluto più tempo per rispondere a tutti. Sul nostro sito web informiamo che tutti i nostri prodotti sono personalizzati e prodotti entro un massimo di 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi dalla spedizione (che avviene al più tardi il 3° giorno successivo all'ordine). I tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono forniti a titolo indicativo. In genere è necessario attendere 10 giorni prima di aprire un reclamo presso i nostri partner. Annotiamo l'indicazione dei tempi di consegna nella pagina di pagamento. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano ancora!!!
3 /5
★★★☆☆

....ordine fatto l'8 Luglio, inviato email per avere informazioni in merito il 16 Luglio, oggi 20 Luglio nemmeno una risposta. Se il pacco é in ritardo non c'è problema può capitare, ma davanti ad un ritardo mi aspetto in primis che mi avvertano e che almeno rispondano alle email, ora non so se mai arriverà. Spero che non si prendano il tempo per rispondere su truspilot e non alla mia email. Aggiornamento: dopo la recensione é arrivata anche la risposta via email, e la busta pochi giorni dopo. Mi ripeto, il ritardo può succedere però la risposta via email dovrebbe essere più celere.

User icon
Ospite
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomali di spedizione da parte dei servizi postali. La risposta alla sua mail non tarderà ad arrivare, stiamo registrando una forte domanda e non siamo riusciti a risponderle rapidamente. Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza, le promettiamo faremo il necessario per trovare una soluzione. Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono spesse e si staccano dai piccoli oggetti, a differenza di quelle ordinate da un concorrente.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ci dispiace molto che le etichette si siano staccate. Vorremmo aiutarti e ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano durante il lavaggio, sono deluso?

User icon
Christelle Geoffroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christelle, L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla con il suo ultimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato diverse volte etichette termoadesive. Sempre ottime, ma questa si è staccata al primo lavaggio.

User icon
Gemma Nogales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gemma, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Saluti e scuse per l'incidente
2 /5
★★☆☆☆

Finora sono stato molto soddisfatto del sito, ma di recente ho avuto una brutta esperienza. Ho ricevuto un ordine da un'altra persona. Ho fatto quello che dovevo fare per farmi restituire l'ordine. Come gesto di buona volontà, ho chiesto di poter applicare un codice promozionale uscito subito dopo aver effettuato l'ordine. Mi è stato rifiutato. È un peccato perché ero solita ordinare ogni anno, ma purtroppo l'anno prossimo cambierò.

User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo appena contattato telefonicamente per scusarci di questo errore da parte nostra. Buona giornata Lydia
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono troppo larghi per le penne sottili e sono anche costosi per una quantità così piccola.

User icon
Paul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non siate soddisfatti delle dimensioni delle etichette. Sta ordinando un formato più grande rispetto alle etichette per le penne chiamate Mini.
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho dovuto contattare il servizio clienti per ricevere finalmente il mio ordine più di due settimane dopo averlo effettuato.

User icon
Cloé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di produzione. Buona giornata Cloé
2 /5
★★☆☆☆

Sono delusa: ho preso più di 140 etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio che non ho potuto usare perché si lavano.

User icon
Camille Giremus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono ottime ma il servizio di consegna è terribile. Due settimane per la consegna! Le etichette sono arrivate dopo che mia figlia è partita per il campeggio. Poiché questo è il suo ultimo anno da "piccola", le etichette sono finite come decorazione. Oltre 20 euro buttati nel cesso! 🙁

User icon
Sd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylviane, Ci dispiace leggere della sua ultima esperienza con C-monetiquette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto etichette autoadesive quadrate con un sottile carattere bianco quasi illeggibile su uno sfondo verde. Avrei voluto che il sito ci evitasse di fare una scelta del genere. Ho scritto al servizio clienti del marchio, ma non ho mai ricevuto una risposta. Per quanto riguarda le etichette da stirare, si staccano molto spesso, il che è pericoloso per un bambino piccolo che potrebbe soffocarsi. Non credo sia adatto agli asili nido!

User icon
Marion Mercier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Sono molto belle e di buona qualità, ma non usano più la carta da lucido per le etichette termoadesive né gli adesivi trasparenti che proteggono le scarpe, come nel mio ultimo ordine, quindi hanno perso il colore molto rapidamente.

User icon
Erika Castellanos Melgarejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, grazie per il tuo feedback. Ti invitiamo a scriverci un'e-mail a [email protected] Greetings.
2 /5
★★☆☆☆

Sono abbastanza deluso, i colori sono molto più spenti di prima. Il nome si vede a malapena.

User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Il materiale venduto è sempre ottimo, ma il metodo di spedizione è pessimo. Ogni volta bisogna andare in posta a ritirare il pacco perchè non viene contattato il venditore nel momento del ritiro.

User icon
Elisa C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Ci scusiamo e la ringraziamo per la sua comprensione
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi non si attaccano. Molto deluso

User icon
Stéphane Rousselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphane, Siamo spiacenti di leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Salve, ho ordinato delle etichette da stirare e ho seguito alla lettera le raccomandazioni in modo che si attaccassero ai vestiti, poi 3 giorni dopo ho messo una delle magliette a mio figlio, poi l'ho messa in lavatrice alla fine della giornata e dalla macchina l'etichetta stava iniziando a staccarsi... Sono delusa...

User icon
Morgado Maryse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryse, Ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Non sempre reggono in lavatrice Peccato

User icon
Nicole Pasturel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Molto deludenti , adesivi carini esteticamente, si scollano molto presto da qualsiasi superficie

User icon
Luisa R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa. Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆

È la seconda volta che acquisto etichette termosensibili e, purtroppo, sarà l'ultima, perché non si attaccano bene ai vestiti. Inoltre, è un sistema complicato per i capi in fibra che non tollerano l'alta temperatura del ferro da stiro. Penso che sarebbe meglio utilizzare etichette adesive con una colla forte. Cercherò di trovarle sul mercato.

User icon
Montse C. G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Montse, mi dispiace sapere che alcune delle etichette del tuo ultimo ordine si sono staccate. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti, saluti 🙂
2 /5
★★☆☆☆

Sono deluso dal fatto che si lava via

User icon
Emilie Mesmoudi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Sono rimasta delusa quando ho lavato per la prima volta le etichette si sono staccate.

User icon
Jennifer Reman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Set molto carino, cestino per il pranzo e borraccia, ma la borraccia è arrivata graffiata, quindi sono rimasta un po' delusa da questo punto di vista.

User icon
Alexia Bolle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Motivi molto belli. Facile da ordinare. Dimensioni perfette per le penne. Tuttavia, sono un po' delusa dal fatto che gli adesivi non si attacchino bene alle penne e ho dovuto attaccarli con del nastro adesivo per evitare che si stacchino. Peccato.

User icon
Jennifer G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jennifer. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le invieremo le etichette sostitutive.
3 /5
★★★☆☆

Tutto il resto è ok

User icon
Delia H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, Delia! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto!
3 /5
★★★☆☆

Il sito è perfetto per le etichette, ma le bottiglie sono fatte di un materiale che si rompe troppo facilmente. Di recente ho effettuato un ordine per un biberon per mio figlio.

User icon
Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Come concordato al telefono, le invieremo una nuova bottiglia entro le prossime 48 ore. Buona giornata a te e scusaci ancora per questo problema di qualità.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette che ho ricevuto sono molto belle. Ho ordinato delle etichette che si attaccano direttamente ai vestiti, per preparare la valigia di mio figlio per una settimana di gita scolastica. Quando sono tornata, quasi nessuna delle etichette si era attaccata (non erano state lavate nel frattempo). Sono perplessa, perché uso queste etichette da qualche anno, senza particolari problemi.

User icon
Nath
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
La ringrazio per la sua disponibilità telefonica. Le confermo che glieli rispediremo entro le prossime 48 ore. Buona giornata a voi e grazie ancora per la vostra fiducia.
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono fantastici, super pratici e ordinati nel libretto. Anche la creazione è stata rapida, i disegni sono fantastici. Purtroppo ho dovuto aspettare 1,5 settimane per il mio ordine. L'assistenza è stata cordiale e veloce

User icon
Stefanie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stefanie, grazie per il tuo commento! Ci dispiace per il tempo di attesa. Purtroppo si tratta di tempi stabiliti dall'ufficio postale e non possiamo influire su di essi. Se lo desidera, offriamo la consegna espressa come opzione.
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, sto aspettando il pacco da un sacco di giorni, ho scritto sulla pagina e nessuno mi risponde, ho chiamato il telefono e nessuno mi risponde, non riesco a rintracciare il pacco, e ho mosqueada.... spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla in PETIT FERNAND e non so come lavorano. Spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla da PETIT FERNAND.

User icon
Cecilia Capilla Hurtado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, Per permetterci di contattarti, potresti scriverci a: [email protected] Fornisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'acquisto. Saremo lieti di sentirti e speriamo di poterti aiutare al più presto. Distinti saluti
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle, peccato che al primo lavaggio la metà si sia staccata.

User icon
Ciavarella E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, ci spiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Le abbiamo inviato una mail per saperne di più. Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa dalle etichette per mia figlia per la sua gita scolastica. Sono molto sorpresa perché ogni anno compro da voi e non sono mai rimasta delusa.

User icon
Allison Riahi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Allison, mi dispiace leggere questa notizia. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena contattato per saperne di più e darti una soluzione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Hanno impiegato molto tempo per inviarmelo! Più di 20 giorni dopo averla spedita e non è nemmeno arrivata in tempo per quando ne avevo bisogno. Più del doppio del tempo indicato. Penso di meritare un risarcimento

User icon
María Gómez Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Gomez, siamo spiacenti di questo ritardo da parte dei servizi postali. Le inviamo una mail per proporle un gesto commerciale Buona giornata Alessio Alessio
3 /5
★★★☆☆

Le etichette per borse e scarpe non si attaccano a lungo (1 giorno)

User icon
Christelle Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena contattato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono rimasta sorpresa dall'aspetto plasticoso delle etichette, spero non sia troppo scomodo per il collo dei piccoli... Per il resto, il colore e il motivo sono molto belli.

User icon
Fabienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non siete completamente soddisfatti del vostro ordine. In ogni caso, terremo conto del suo suggerimento, per il quale la ringraziamo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, oltre che la loro completa soddisfazione. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce, il prodotto è come descritto ma il tappo è molto difficile da aprire e chiudere!

User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Ci dispiace sapere che non sei del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. La scelta di questo tipo di tappo è stata fatta per evitare che dalla borraccia esca più acqua possibile, visto che è destinata ai bambini. In ogni caso, terremo presente il suo suggerimento e la ringrazieremo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, e garantire la loro completa soddisfazione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Vi ho già scritto sul sito e pure una mail,fatte la publicita dicendo che si può attaccare a tutti i tessuti che sopporti o il calore del ferro da stiro certamente ma una volta acquistato mentre leggevo le istruzioni ho visto che in realtà non si attaccano né meno al cottone ma soltanto sulle etichette e a me servivano da attaccare sulla taschina della mia divisa per ciò 2 stelle,era una idea carina ma ho solo buttato via dei soldi ,mi dispiace

User icon
Gutierrez M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, in effetti il tipo di etichette che avete ordinato va applicato direttamente sul tessuto con il ferro da stiro e non sull'etichetta di marca dei vestiti ! Vi ho contattato telefonicamente per fare chiarezza sulle modalità di applicazione del prodotto. Una buona giornata Alessio