9.1/10
★★★★★
basato su 137253 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ordinato un lunedì e le etichette sono arrivate il martedì della settimana successiva, quindi siamo ben lontani dalla consegna "2-4 giorni lavorativi". Oltre a questo ritardo, su alcune etichette c'era il nome di un'altra persona. Forse è stata sfortuna, ma non li raccomanderò di nuovo. Grazie mille.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zahra, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato oltre 2 settimane fa. Avevo bisogno delle etichette prima del 19 e ho ordinato ben 15 giorni prima. I miei figli sono andati in gita scolastica e ho ordinato le etichette per i vestiti per niente perché l'ordine non è stato ricevuto!

User icon
Sabrina Moreels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sabrina, ti è stata inviata un'e-mail relativa alla tracciabilità del tuo ordine. Speriamo di poterla aiutare al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto una bottiglia d'acqua danneggiata e ho cercato di contattare il servizio clienti via e-mail e telefono per settimane!

User icon
Salomon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato, ho segnalato il problema e mi è stato consigliato di controllare di avere inserito i dati giusti. Tutto corretto e ad oggi non ho mai ricevuto nulla

User icon
Erika B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine il 30/08/2022 Siamo al 22/09/2022 ancora deve arrivare niente

User icon
Giuseppe V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto, dopo aver inviato due volte un'e-mail non ho mai ricevuto risposta.

User icon
Guilleau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Graziella Candelon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gaziella, è stata inviata un'e-mail per rassicurarla sul fatto che il suo ordine è stato tracciato.
1 /5
★☆☆☆☆

Quale opinione non ne arrivato nulla ????

User icon
Marica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna che superavano le 3 settimane! Questo è semplicemente inaccettabile

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lynda, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine per etichette scuola ed etichette termo adesive in data 2 settembre. Ad oggi 22 settembre,non ho ancora ricevuto nulla di quello che avevo ordinato,ho provato a resettare la password del mio account per scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto una mail di riscontro per il cambio password nonostante la procedura eseguita correttamente.Non sono assolutamente soddisfatta del servizio.

User icon
Elena O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emanuela, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo! Non ho mai ricevuto il mio ordine di etichette. Diversi tentativi di reclamo senza alcuna risposta!

User icon
Loiacono Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Buona giornata Emilie
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco mai arrivato e non rispondono alle mail

User icon
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste in questo periodo, é dovuto a questo il ritardo. Le risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione al suo inconveiente. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto l'ordine, sebbene abbiano poi provveduto a rimborsare quanto pagato, sono rimasta molto delusa. Il sistema di spedizione senza tracciabilità non dà alcuna garanzia.

User icon
E. R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emanuela, siamo spiaccenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. Abbiamo cercato di fare il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto

User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una sooluzione il prima possibile. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Il tappo della Borraccia personalizzata si è rotto subito. Le tasse sono troppo alte.

User icon
Fausto M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per tovare una soluzione Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.

User icon
Rose-marie Beignion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.

User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate

User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.

User icon
Lorena Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.

User icon
Eva
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!

User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo

User icon
Monika F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monika, ci dispiace molto che si sia verificato questo problema. Normalmente questo non dovrebbe accadere. Vorremmo risolvere questo problema proponendoti alcune soluzioni via e-mail. Aspettiamo la sua risposta!
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa

User icon
Sigrid Delvaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.

User icon
Pauline Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è ancora arrivato. Penso che sia un vero peccato !!!! Sono molto triste per questo, nemmeno io ho ricevuto indietro i soldi !!!!

User icon
Zizi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zena, non hai potuto ricevere il tuo ordine perché mancava il numero civico. Ti abbiamo proposto alcune opzioni nell'e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto

User icon
Katheeya Kiki-thanou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Kathia
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine di 30 euro da consegnare in Lussemburgo. Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di verificare con i vicini se il pacco era stato consegnato a loro. Ho controllato con tutti i vicini, ma senza successo. Nessuno l'aveva visto. Ho quindi informato l'azienda, che non mi ha richiamato. Ho pagato per un ordine che non ho mai ricevuto e non mi è stato offerto alcun rimborso. Un'esperienza molto deludente.

User icon
Silvia Danisovska
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano dopo pochi lavaggi. Tuttavia, lavare a 30°C. Ho seguito correttamente le istruzioni, ma sono davvero delusa.

User icon
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, la preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Ti risponderemo il prima possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo il 29 agosto 2022 è arrivato il 21 settembre e non ho mai ricevuto nulla. Il servizio clienti non mi ha mai aiutato! Questo sito è patetico e non c'è modo di contattare direttamente nessuno, la loro linea telefonica è chiusa al momento. Non li consiglio affatto, sono molto insoddisfatta e sto chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla!

User icon
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la disponibilità telefonica. Ci scusiamo ancora per il ritardo nell'ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

10 giorni per ricevere le etichette 3 messaggi inviati 0 risposte da parte vostra!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sienna, ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Inutile! Ho ordinato le etichette prima dell'inizio del trimestre e non sono mai arrivate. Ho contattato il loro sito web e non mi hanno risposto! Mi rivolgerò alla compagnia della mia carta di credito. Servizio orribile, nessun aiuto al cliente. Da evitare!

User icon
Ripped O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Non possiamo rispondere il giorno stesso a causa delle numerose richieste di informazioni. Se lo desidera, possiamo rispedirle l'ordine o rimborsarlo.
1 /5
★☆☆☆☆

Problemi con le mie etichette e scambi con il servizio clienti per nulla costruttivi e poco fiduciosi!

User icon
Claire Moreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, ti è stata inviata un'e-mail relativa ai nostri scambi sul tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette per l'uniforme scolastica di mia figlia il 3 settembre. Siamo al 20 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette né una risposta alla mia e-mail di richiesta di informazioni su cosa sta succedendo con il mio ordine. Ridicolo!

User icon
Jamilah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jamilah, ci dispiace per i problemi di consegna! Non possiamo influenzare la Royal Mail, tuttavia possiamo inviarti la sostituzione o il rimborso. Puoi farci sapere quali sono le opzioni più adatte?
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato l'azienda è mi hanno risposto che è affidata alle poste la spedizione. A me non è arrivato niente e non so a chi rivolgermi

User icon
Gaia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Christelle Ngo Ndjonga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo avervi inviato diverse e-mail e ancora nessuna risposta da parte vostra.

User icon
Soraya Kehal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Nul!!!! Non lo consiglio affatto! Ordine sbagliato ricevuto, sav che non risponde nonostante diverse e-mail, chiamate! Pagare e non ottenere l'ordine giusto è quello che vi aspetta! Una vergogna!

User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna e per il nostro ritardo nella risposta. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

È scandaloso che non rispondano alle e-mail che inviamo loro per sapere cosa sta succedendo con gli ordini effettuati. Sono molto deluso. Il 30 agosto ho effettuato l'ordine pagando le spese di spedizione di 9,50 e non si sono nemmeno degnati di rispondere dove si trova o cosa è successo, vergognoso.

User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, la contatteremo al più presto per fornirle l'assistenza necessaria.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna fuori tempo massimo, anche se avevo pagato per la consegna espressa. Il servizio clienti non è disponibile al telefono. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta.

User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!