★★★★★
basato su 137253 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Salve, ho ordinato un lunedì e le etichette sono arrivate il martedì della settimana successiva, quindi siamo ben lontani dalla consegna "2-4 giorni lavorativi". Oltre a questo ritardo, su alcune etichette c'era il nome di un'altra persona. Forse è stata sfortuna, ma non li raccomanderò di nuovo. Grazie mille.
Ordine effettuato oltre 2 settimane fa. Avevo bisogno delle etichette prima del 19 e ho ordinato ben 15 giorni prima. I miei figli sono andati in gita scolastica e ho ordinato le etichette per i vestiti per niente perché l'ordine non è stato ricevuto!
Ho ricevuto una bottiglia d'acqua danneggiata e ho cercato di contattare il servizio clienti via e-mail e telefono per settimane!
Il mio ordine non è mai arrivato, ho segnalato il problema e mi è stato consigliato di controllare di avere inserito i dati giusti. Tutto corretto e ad oggi non ho mai ricevuto nulla
Ho effettuato l'ordine il 30/08/2022 Siamo al 22/09/2022 ancora deve arrivare niente
Ordine mai ricevuto, dopo aver inviato due volte un'e-mail non ho mai ricevuto risposta.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Quale opinione non ne arrivato nulla ????
Tempi di consegna che superavano le 3 settimane! Questo è semplicemente inaccettabile
Ho effettuato un ordine per etichette scuola ed etichette termo adesive in data 2 settembre. Ad oggi 22 settembre,non ho ancora ricevuto nulla di quello che avevo ordinato,ho provato a resettare la password del mio account per scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto una mail di riscontro per il cambio password nonostante la procedura eseguita correttamente.Non sono assolutamente soddisfatta del servizio.
Pessimo! Non ho mai ricevuto il mio ordine di etichette. Diversi tentativi di reclamo senza alcuna risposta!
Pacco mai arrivato e non rispondono alle mail
Non ho mai ricevuto l'ordine, sebbene abbiano poi provveduto a rimborsare quanto pagato, sono rimasta molto delusa. Il sistema di spedizione senza tracciabilità non dà alcuna garanzia.
Ordine mai ricevuto
Il tappo della Borraccia personalizzata si è rotto subito. Le tasse sono troppo alte.
Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.
Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate
Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.
Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.
Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!
Purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo
Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa
Non ho ancora ricevuto nulla
Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.
Il mio ordine non è ancora arrivato. Penso che sia un vero peccato !!!! Sono molto triste per questo, nemmeno io ho ricevuto indietro i soldi !!!!
Ordine mai ricevuto
Ho effettuato un ordine di 30 euro da consegnare in Lussemburgo. Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di verificare con i vicini se il pacco era stato consegnato a loro. Ho controllato con tutti i vicini, ma senza successo. Nessuno l'aveva visto. Ho quindi informato l'azienda, che non mi ha richiamato. Ho pagato per un ordine che non ho mai ricevuto e non mi è stato offerto alcun rimborso. Un'esperienza molto deludente.
Le etichette si staccano dopo pochi lavaggi. Tuttavia, lavare a 30°C. Ho seguito correttamente le istruzioni, ma sono davvero delusa.
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo il 29 agosto 2022 è arrivato il 21 settembre e non ho mai ricevuto nulla. Il servizio clienti non mi ha mai aiutato! Questo sito è patetico e non c'è modo di contattare direttamente nessuno, la loro linea telefonica è chiusa al momento. Non li consiglio affatto, sono molto insoddisfatta e sto chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla!
10 giorni per ricevere le etichette 3 messaggi inviati 0 risposte da parte vostra!
Inutile! Ho ordinato le etichette prima dell'inizio del trimestre e non sono mai arrivate. Ho contattato il loro sito web e non mi hanno risposto! Mi rivolgerò alla compagnia della mia carta di credito. Servizio orribile, nessun aiuto al cliente. Da evitare!
Problemi con le mie etichette e scambi con il servizio clienti per nulla costruttivi e poco fiduciosi!
Ho ordinato le etichette per l'uniforme scolastica di mia figlia il 3 settembre. Siamo al 20 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette né una risposta alla mia e-mail di richiesta di informazioni su cosa sta succedendo con il mio ordine. Ridicolo!
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato l'azienda è mi hanno risposto che è affidata alle poste la spedizione. A me non è arrivato niente e non so a chi rivolgermi
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo avervi inviato diverse e-mail e ancora nessuna risposta da parte vostra.
Nul!!!! Non lo consiglio affatto! Ordine sbagliato ricevuto, sav che non risponde nonostante diverse e-mail, chiamate! Pagare e non ottenere l'ordine giusto è quello che vi aspetta! Una vergogna!
È scandaloso che non rispondano alle e-mail che inviamo loro per sapere cosa sta succedendo con gli ordini effettuati. Sono molto deluso. Il 30 agosto ho effettuato l'ordine pagando le spese di spedizione di 9,50 e non si sono nemmeno degnati di rispondere dove si trova o cosa è successo, vergognoso.
Consegna fuori tempo massimo, anche se avevo pagato per la consegna espressa. Il servizio clienti non è disponibile al telefono. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta.