/10
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
Col
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non le è mai arrivato. Potresti farci sapere qual è la soluzione più adatta a te rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celina, Quando hai proceduto al checkout, c'era scritto tra i 2 e i 10 giorni lavorativi per la consegna standard. Avevi anche la possibilità di scegliere la consegna espressa. Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, la ringrazio per il tempo che mi ha accordato al telefono. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Garzoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, ti ho appena contattato via e-mail per discutere del tuo ordine e, naturalmente, per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dov'è il mio ordine?
Pepa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pepa, ci dispiace ancora una volta che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Come concordato via e-mail, il tuo ordine è stato completamente rimborsato. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
Presc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Francine, A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le bottiglie d'acqua sono di pessima qualità. Una è arrivata rotta e ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti per ottenere un rimborso, che non è avvenuto. La qualità è molto scadente e anche le etichette di ferro sono diventate così.
Lara H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti in merito al tappo della bottiglia arrivato danneggiato. Ci siamo scusati per il danno durante il trasporto e le abbiamo inviato il nuovo tappo senza alcuna modifica. La conferma è avvenuta 3 giorni fa. Non possiamo inviare la sostituzione gratuita ed emettere il rimborso allo stesso tempo, potrebbe essere una o l'altra opzione. Nessuno dei suoi ordini dal 2019 contiene etichette stirate e lei non ha mai menzionato alcun problema con le etichette fino a quando non abbiamo rifiutato di rimborsare l'ordine e contemporaneamente di rispedirlo. Tuttavia, se in futuro avrà problemi con i nostri prodotti, saremo lieti di assisterla in qualsiasi momento. Speriamo che sua figlia continui ad apprezzare i prodotti e le auguriamo il meglio! Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e dopo 12 giorni non è arrivato, mi sono lamentata e hanno provveduto a restituirlo. Servizio nefasto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Merce mai arrivata.....
Gabriele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gabriele, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia di consegna. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Le auguro una bella giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla...
Emmanuelle Fachero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, l'abbiamo contattata il 19/01 perché il suo ordine ci era stato restituito dalle poste. Questa mattina l'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 13 gennaio e la spedizione è avvenuta il 16 gennaio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
Kirsty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kirsty, Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. Provvederemo a rigenerare e spedire l'ordine a nostre spese. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema con i servizi postali e speriamo che riceva il suo ordine molto presto! Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ci vuole molto tempo per spedirli e per realizzarli. Li ho ricevuti in 15 giorni
María Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. In genere arrivano in media in 6 giorni. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 15 giorni di ritardo. Penso che questo sia un servizio scadente che dovrebbero considerare di correggere.
María Jose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti per l'anomalia nella consegna. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Li ho informati e non ho ricevuto risposta. Sono molto insoddisfatto
Beatriz Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che l'ordine è stato restituito 🙂 Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Céline Bouvy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito della sua richiesta di 15 giorni fa, possiamo confermarle che il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata di 1 settimana
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, ci dispiace per il ritardo nella consegna. In generale, i nostri ordini arrivano tra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
24 giorni per ricevere il mio ordine... Ho contattato via mail, ho avuto un ritorno ma nessun gesto commerciale! Le etichette invece sono di buona qualità, niente da dire su questo!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Océane, siamo lieti di leggere che il suo ordine è finalmente arrivato dopo essere stato inviato due volte da noi. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho già parlato di questo. Sono rimasto molto deluso dalla forma di comunicazione relativa ai tempi di consegna dei vostri prodotti. Annunciate 48-72 ore, ma in realtà si tratta del tempo necessario per preparare il pacco e non per ricevere l'ordine. Forse sono stupida, ma purtroppo è quello che ho capito quando ho cercato di ordinare velocemente, e questo mi ha portato alla frustrazione e alla delusione perché non ho ricevuto le etichette in tempo per la Snow Class di mio figlio e mi sono trovata in difficoltà nell'etichettare tutte le sue cose. Ecco perché non vi consiglio.
Chantal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantal, mi dispiace che si sia fatta confusione tra i tempi di produzione e i tempi di consegna dei servizi postali. In effetti, produciamo gli ordini entro 48 ore e poi le Poste consegnano entro 2 o 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso di non aver ricevuto le etichette giuste che ci sono da attaccare con il ferro (o che volevo le altre) che si attaccano senza il ferro molto deluso
Rose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rose, ci dispiace leggere il suo messaggio, ma quando si effettua un ordine, le etichette vengono stampate automaticamente. Ci metteremo in contatto con te più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato il mio ordine.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la soluzione proposta telefonicamente la soddisfi. Le auguriamo una bella giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato! Nonostante i messaggi lasciati sulla mia casella vocale e sullo strumento di valutazione, non sono mai stato ricontattato. Passate oltre, ci sono concorrenti più seri là fuori!
Pascaline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascaline, Ci metteremo in contatto più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato due volte un'e-mail ai vostri servizi perché non avevo ricevuto il mio ordine.
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la restituzione dell'ordine. Ti preghiamo di rispondere in giornata per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmontiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette e, nonostante abbia inviato un messaggio per informare il team, non ho ricevuto alcuna risposta!
Sd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a seguire il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sadie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sadie, questo non dovrebbe accadere 🙁 Ti ho appena inviato un'e-mail per confermare il tuo indirizzo. Non appena risponderai potrò inviare nuovamente il tuo ordine.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ordinato più di 8 giorni fa. Non ho ricevuto il numero di tracking come indicato. Mi servivano prima che mio figlio iniziasse l'asilo. E sul sito web c'era scritto 2-3 giorni di spedizione.
Lucy E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. L'ordine è stato prodotto come previsto in 48 ore e ti è stato spedito il 18. Ti ho appena inviato un'e-mail per assicurarmi che l'indirizzo sia corretto.
1
/5
★☆☆☆☆
Negozio davvero brutto,commessa scortese esteticamente molto brutto il negozio,posizone pericolosa perche è sul ciglio della strada.
Stella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stella, deve trattarsi di un errore in quando non abbiamo un negozio fisico. Credo che la sua recensione sia destinata a qualcun'altro. Le auguro una bella giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
La bottiglia in sé è un ottimo prodotto, peccato solo che il tappo sia di pessima qualità. Questo è il mio secondo tappo rotto, cosa che mi dispiace molto perché adoro il contenitore e la personalizzazione. Ma non posso passare tutto il tempo a comprare sempre nuovi tappi a 8 euro (un prezzo eccessivo vista la scarsa qualità), quindi sono costretta a cambiare marca.
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, ti ho appena mandato una mail per aiutarti. Buona giornata 🙂 Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive delle "marche" o delle "istruzioni per la cura" non si attaccano e scompaiono al primo lavaggio. Molto deluso
Genevieve Jacq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Genevieve, ci metteremo in contatto questa mattina per saperne di più sulle etichette in questione. Siamo sorpresi di leggere il suo messaggio, poiché le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Domitie, ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un'anomalia nel trasporto. Ti assicuriamo che il tuo denaro è stato rimborsato, come da te richiesto 🙂 Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato!!!
Daudin Ledys
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annick, ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte del corriere. Possiamo confermare che il tuo denaro è stato rimborsato. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette