/10
★★★★★
basato su 129498 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129498 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che i servizi postali hanno fallito la ricezione. Possiamo offrirvi di rispedire o rimborsare l'ordine. Per favore, consultate la nostra e-mail per maggiori informazioni. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Ingannato sulle date e il servizio clienti non ha fatto nulla quindi commender altrove
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Denis, purtroppo se si commette un errore nella scelta delle illustrazioni o del contenuto delle etichette, non possiamo modificarle una volta che l'ordine è stato inviato. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Caduto dopo il primo lavaggio
Katrina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katrina, ci scusiamo per il problema di qualità. In seguito alla nostra conversazione telefonica, vorrei confermarti che ti invieremo la sostituzione a nostre spese! Ci auguriamo che le etichette siano di tuo gradimento. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16/03/2023
Piron Aude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aude, siamo sorpresi perché il suo ordine doveva essere consegnato intorno al 29/03 . L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo intenzione di fare un regalo a un collega, con un disegno personalizzato, tutto pagato, purtroppo rimborsato. Per un motivo o per l'altro. Ho ordinato di nuovo, ma purtroppo non con il disegno che volevo, il che è un peccato.
Dédé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, ci dispiace leggere il suo commento. La invitiamo a contattarci telefonicamente per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto le mie etichette, 15 giorni dopo averle ordinate....??????
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il prima possibile 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo è difettoso e perde!
Laurene Charpentier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurene, l'abbiamo appena contattata via e-mail per fornire una soluzione alla sua richiesta. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un po' deluso, non me l'aspettavo, credo che quond sia rimasto con il ferro da stiro.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e scusate se c'è stato un malinteso sul tipo di etichette 🙁 In effetti avete ordinato delle etichette autoadesive che si attaccano alle etichette di manutenzione dei vestiti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci! Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette di scarsa qualità, che si rompono quando vengono stirate e si staccano già al primo lavaggio. False informazioni sul fatto che possono resistere fino a 90° gradi in lavatrice, in quanto si staccano ancora prima che l'indumento si bagni. Assolutamente sconsigliato! Ho chiesto il rimborso dell'ordine e me ne invieranno altri, che saranno altrettanto scadenti di quelli che ho ricevuto.
Pedro Antonio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pedro Antonio, siamo molto sorpresi dal suo messaggio. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarti. Salve, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine; sono passate 3 settimane dall'ordine. Mi dicono che è veloce; in pochi giorni sono deluso; era urgente e mi serviva in fretta. Ma il sito non mantiene le promesse. Non ordinerò più!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla, dato che la busta doveva essere consegnata dalle Poste una settimana fa. Rimango a disposizione per aiutarvi il prima possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Antonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Antonia, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato via email per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Mme Stephanie Ynesta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità telefonica. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Stephanie, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito il 9.03.2023 e non è stato ancora ricevuto nulla al 23.03.2023.
Pascucci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, ieri ti è stato inviato un messaggio relativo alla restituzione del tuo ordine. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna con La Poste e speriamo che il tuo ordine arrivi presto 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Ip
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Iria, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. È vero che dovrebbe essere già arrivato. Ti aiuteremo il prima possibile 🙂 Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla ad oggi, 21 marzo 2023, ordine fatto mi sembra il 27 dicembre!
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione. Buona giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso Ho ordinato 2 etichette per bagagli in legno per i miei figli. I cartellini sono buoni (18 euro), ma le chiusure sono due pezzi di spago che ovviamente non reggeranno mai e una volta fissati non possono essere spostati su altre borse.
Estelle Rouan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Aurelien Michel Francois Berteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélien, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono ancora arrivate da 15 giorni, quindi non sono contento.
Serena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Serena, speriamo che il tuo ordine arrivi rapidamente per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette degli oggetti più piccoli sono illeggibili... Ho scelto lo sfondo blu con le onde bianche. Su quelle grandi non è un problema, ma su quelle piccole le onde risaltano troppo e non si riesce a leggere il nome!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a risolvere questa anomalia di qualità. Buona giornata 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
Morgane Cht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le assicuro che la aiuteremo rapidamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, è vero che avresti già dovuto riceverlo. Ti abbiamo contattato ieri per aiutarti e rispedirtelo gratuitamente 🙂 Controlla la tua posta elettronica 🙂 Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
Giorgia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giorgia, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la nostra soluzione la soddisfi. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
Col
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non le è mai arrivato. Potresti farci sapere qual è la soluzione più adatta a te rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celina, Quando hai proceduto al checkout, c'era scritto tra i 2 e i 10 giorni lavorativi per la consegna standard. Avevi anche la possibilità di scegliere la consegna espressa. Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, la ringrazio per il tempo che mi ha accordato al telefono. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Garzoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, ti ho appena contattato via e-mail per discutere del tuo ordine e, naturalmente, per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dov'è il mio ordine?
Pepa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pepa, ci dispiace ancora una volta che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Come concordato via e-mail, il tuo ordine è stato completamente rimborsato. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
Presc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Francine, A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette