★★★★★
basato su 137253 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato una borraccia personalizzata a giugno, ma il tappo della bottiglia non si avvita più correttamente. Ho segnalato il problema, ma non mi mandano un nuovo tappo... È un peccato che un prodotto acquistato 3 mesi fa abbia già dei problemi.
Nul!!!! Prima e ultima volta che ordino da questo sito! Il cestino per il pranzo ordinato non era del motivo giusto, il nome era scritto male! ZERO servizio clienti! nessuna risposta nonostante le diverse email e impossibile contattare qualcuno al telefono! Davvero molto delusa!!!!!
Sono molto deluso dal vostro servizio. 26/08/2022 Ho ordinato degli adesivi per mio figlio. Mio figlio è tornato a scuola il 05/09/2022 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato il servizio clienti e inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
HO FATTO L'ORDINE UN MESE FA E NON IMPORTA QUANTE VOLTE MI DICANO CHE È STATO SPEDITO 3 VOLTE, NON ARRIVA MAI! INIZIERÒ LE LEZIONI E NON AVRÒ NULLA, MI SENTO TRUFFATA, CHE MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, NON COMPRATE MAI QUI. PETIT FERNAND SIETE DEI TRUFFATORI!!!! RESTITUIRE I SOLDI
Ho effettuato ordine (3000986277) pagando con bonifico - perché pur inserendo 3 carte diverse sul sito veniva rigettato il pagamento - il 30 Agosto. Ad oggi NON so NULLA sul mio ordine. Contattato servizio clienti ed inviato contabile - NON ha risposto. Ho pagato tra l'altro la consegna espressa proprio per ricevere l'ordine prima possibile! Assurdo esser trattati così! E per favore, non mi rispondete che c'è una anomalia dei servizi postali perché qui è il servizio clienti e la produzione che NON funzionano!
Ho effettuato l'ordine per le etichette scolastiche di mia figlia il 18 agosto e oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato via mail, via instagram e per telefono e non ho ricevuto risposta. Non ho né i soldi né l'ordine, voglio solo che mi rimborsino i soldi o che mi mandino la spedizione anche se devo mettere il nome di mia figlia a mano, ma nessuno mi risponde. Mi sento impotente e delusa
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il mio ordine riguardava gli adesivi per la scuola per identificare il materiale scolastico dei miei figli e a un solo giorno dall'inizio della scuola dovrò etichettarli a mano. Sono delusa.
Ho effettuato in ordine il 30/08 di poche e semplici etichette.Pagato con bonifico ed inviato contabile bonifico.Via mail nessuna risposta,al telefono nessuna risposta.Del mio ordine nessuna traccia l'asilo ormai è iniziato e mi sono dovuta arrangiare diversamente ma mi chiedo fino a che punto sia possibile non ricevere nessuna informazione
Ho ordinato le etichette qualche tempo fa, la scuola sta iniziando e i bambini non hanno le etichette... non mi danno una soluzione... basta aspettare e aspettare... li ho avvertiti di nuovo il 28 e siamo al 5... è una truffa in tutti i sensi, non comprate mai più qui.
Le etichette si sono staccate dalle penne il secondo giorno di lezione.
Sono molto delusa dal vostro servizio. Tre settimane fa ho ordinato gli adesivi per i miei figli. Oggi i bambini hanno iniziato la scuola ... e non ho ancora nessun adesivo. Vi ho informato del problema e mi avete assicurato che me li avreste rispediti rapidamente... e invece niente. Per favore, posso riavere i miei soldi. Non raccomando la vostra azienda. Una grande delusione.
Terribile... evitare! Al momento del checkout è stata dichiarata la consegna in 2-6 giorni lavorativi. Poi si riceve un'e-mail giorni dopo l'ordine che dice che le etichette vengono fatte entro 48 ore e che la consegna sarà fino a 10 giorni. Quindi, in sostanza, sanno che la consegna è di 2 o più settimane e tuttavia scelgono di ingannare dicendo che è di 2-6 giorni per garantire la vendita. Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 2,5 settimane! Completamente inaffidabile e non professionale.
Un disastro, abbiamo fatto un acquisto per 38 euro. L'ordine non è mai arrivato. Quando ci siamo lamentati, appena tornati dalle vacanze, ci hanno detto che erano passati troppi giorni. Non ci hanno dato la possibilità di spedire di nuovo, né altre spiegazioni. La spedizione non è servita a nulla e abbiamo buttato via 38 euro... inoltre non abbiamo le etichette per l'inizio del corso. Una vergogna.
Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla, non mi hanno nemmeno contattato o rimborsato i miei soldi, quando scrivo ricevo una mail con una risposta automatica.
TRUFFA. NON HO MAI RICEVUTO LE ETICHETTE NÉ HANNO MAI RISPOSTO AL MIO TELEFONO O ALLE MIE E-MAIL!
È vergognoso! Ho fatto l'ordine una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Devo proprio andarmene! All'inizio non era così. Quindi mi rivolgo a concorrenti che consegnano in tre giorni e non in 10 giorni!!!!! Quando si sa che è quasi l'inizio del nuovo anno scolastico, si cerca di fare in modo di essere il più sicuri possibile durante questo periodo.
Il mio ordine non è arrivato e il tempo di consegna indicato sul sito web è passato. Ho inviato 2 e-mail e nessuno ha risposto.
Il servizio è pessimo, sul loro sito web c'è un numero di telefono per la Spagna, si chiama e il numero non esiste. C'è anche un numero 902 e c'è una segreteria telefonica che ti dice che questo numero non è più operativo. Il termine per la consegna delle etichette che ho ordinato è già passato e sono già in ritardo per l'inizio del vivaio. Servizio clienti con informazioni fraudolente. Dovrò acquistare altre etichette oltre alle spese per le chiamate al 902. Sconsigliato
Le etichette sono state ricevute da qualcun altro in un reparto irraggiungibile. Non mi sorprende, tutti si lamentano. Una grande fregatura. Ti ritrovi a segnare la tua roba con un pennarello dopo aver pagato un sacco di soldi! Assolutamente da evitare.
Ho effettuato l'ordine l'08/07 e non ho ricevuto un'e-mail di conferma fino all'08/08. Ho controllato accuratamente la mia cassetta delle lettere, ma non ho mai ricevuto nulla... Non c'è traccia della consegna, né del numero di tracking, quindi non c'è modo di sapere dove sia il mio ordine! Il servizio post-vendita non vuole rimborsarmi nonostante le mie numerose e-mail, GET OUT!
Ancora niente dopo 15 giorni
L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato, ovvero il 12 agosto 2022, il giorno dopo ho ricevuto la notifica che era stato spedito, ma non l'ho ancora ricevuto e loro accettano subito il pagamento. il servizio clienti è inesistente - nessuno ha risposto ai miei numerosi tentativi di inseguire il mio ordine, i bambini tornano a scuola la prossima settimana e io sono ancora senza etichette. Sono molto preoccupato che i miei soldi siano stati sprecati. Peccato perché ordino da loro ogni anno! Cliente deluso.
Abbiamo ordinato le etichette per il ritorno a scuola e non sono ancora arrivate. Abbiamo provato a telefonare ma è impossibile. Non sappiamo come metterci in contatto per sapere quando arriveranno, se arriveranno e dovremo ordinare le etichette da un'altra azienda. Siamo davvero delusi dal servizio. Diamo una stella perché non se ne possono dare di meno. //// SCRIVIAMO DI NUOVO il 22 SETTEMBRE. Non abbiamo ancora ricevuto le etichette, le stiamo aspettando da agosto. Non ci hanno risposto. Solo su questa pagina di opinioni hanno scritto che erano molto occupati. Non sappiamo nulla. Per noi è chiaro che non arriveranno. Abbiamo scritto di nuovo affinché almeno ad altre persone NON succeda la stessa cosa.
Dopo 8 giorni di attesa, il sito web mi ha inviato un'e-mail per dirmi che avevano inviato il mio ordine a un indirizzo che non includeva il numero civico o il nome. Tuttavia, avevo compilato tutto alla perfezione... E poiché inviano e-mail standard, non si accorgono nemmeno dell'anomalia. Quindi sono bloccata per l'inizio del nuovo anno scolastico e molto delusa... Elise
Ho effettuato un ordine l'8/08, ora è il 31/08 e non ho ancora ricevuto nulla... Vorrei poter parlare di persona con il servizio clienti, ma sono irraggiungibili a causa delle "troppe richieste". Nessuna risposta alle e-mail. Naturalmente ero ancora incassato! Così, a poche ore dall'inizio del nuovo anno scolastico, mi ritrovo senza etichetta e senza informazioni sul da farsi! Non ho mai avuto questo tipo di problema con la concorrenza! Cibo per la mente
Ordinato il 17/8. Ora è il 31 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inizialmente non ho avuto conferma della spedizione, ma ho ricevuto una risposta via e-mail che confermava l'avvenuta spedizione entro 48 ore dalla richiesta. Purtroppo non c'è stata alcuna risposta ora che sono passate 2 settimane e non è arrivato. Sono deluso perché i bambini sono tornati a scuola e ho dovuto etichettare con altri mezzi.
Sono molto delusa del mio acquisto. Ho preso il pacchetto scuola e le etichette autoadesive per gli oggetti e non si attaccano ????????.
Non ho mai ricevuto le etichette e anche quando accedo al mio account mi dice che l'indirizzo e-mail che ho fornito non è riconosciuto.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
Salve, non ho ricevuto il mio ordine e le mie numerose e-mail non hanno avuto risposta.
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Ordine etichette effettuato un mese fa mai arrivato! Ho contattato il servizio clienti per mail più volte il quale continua a chiedere (tramite risposte automatiche) se l'indirizzo di spedizione è corretto, ovviamente controllato più volte ed è giusto. Spediscono con posta prioritaria non tracciabile senza prendersi la responsabilità di ciò che può succedere.. a questo punto penso si sia smarrito il pacco. Call center disattivato perché saturo di richieste. Io ho dovuto comprare altre etichette su un altro sito e spero davvero in un rimborso!
Non ho ancora ricevuto la mia merce. L'ho aspettata per 2 settimane. E non c'è nulla.
Non ho mai ricevuto il mio ordine e ho dovuto chiedere un rimborso.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Dato che la scuola inizia tra due giorni, come posso ottenere un rimborso o ricevere il mio ordine il prima possibile?
Non c'è un servizio clienti. Una stella mi sembra eccessiva. Semplicemente non ho ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa. Non sono stato contattato entro 48 o 72 ore. E ora ho dovuto rivolgermi a un'altra azienda per avere le mie etichette in tempo per l'inizio del corso. Quindi, il servizio è pessimo e inesistente. Penso che si tratti di una frode. Semplicemente.
Non ho mai ricevuto le mie etichette... Impossibile collegarsi alla mia area clienti sul sito per vedere a che punto era il mio ordine. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta... ordine effettuato un mese fa.
Non ho ricevuto il mio ordine e la comunicazione con il servizio clienti ha lasciato molto a desiderare: mi hanno inviato lo stesso messaggio impersonale senza risolvere il problema. Sono tornata dopo 2 giorni e non ci sono etichette. Da evitare
Al secondo tentativo di reinserire il blister avevo iniziato e dopo un lavaggio si era già disfatto per il primo tentativo, anche tutte le etichette stirate erano sparite. Tuttavia, ho riletto attentamente le istruzioni e questa volta ho trovato l'etichetta nella bocca di mio figlio di un anno, quindi non è stato un granché dal punto di vista della qualità, ma è stato ancora peggio dal punto di vista della sicurezza.
Ancora non ho ricevuto il mio ordine e nessuna notizia dal servizio post-vendita!!! Molto deluso