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★★★★★
basato su 137253 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ho ordinato una borraccia personalizzata a giugno, ma il tappo della bottiglia non si avvita più correttamente. Ho segnalato il problema, ma non mi mandano un nuovo tappo... È un peccato che un prodotto acquistato 3 mesi fa abbia già dei problemi.

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Melanie Beroudiaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melanie, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, devo confermare che a causa della data di spedizione, non siamo in grado di accertare le condizioni di utilizzo. Purtroppo, non siamo in grado di restituirti l'articolo a nostre spese. Buona giornata Alessio
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★☆☆☆☆

Nul!!!! Prima e ultima volta che ordino da questo sito! Il cestino per il pranzo ordinato non era del motivo giusto, il nome era scritto male! ZERO servizio clienti! nessuna risposta nonostante le diverse email e impossibile contattare qualcuno al telefono! Davvero molto delusa!!!!!

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Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto deluso dal vostro servizio. 26/08/2022 Ho ordinato degli adesivi per mio figlio. Mio figlio è tornato a scuola il 05/09/2022 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato il servizio clienti e inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.

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Nahila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nahila, ci scusiamo sinceramente per non essere riusciti a rispondere in tempo e per gli scioperi della Royal Mail! Ti abbiamo offerto diverse soluzioni per risolvere il problema. Per favore, facci sapere qual è quella che ti soddisfa di più.
1 /5
★☆☆☆☆

HO FATTO L'ORDINE UN MESE FA E NON IMPORTA QUANTE VOLTE MI DICANO CHE È STATO SPEDITO 3 VOLTE, NON ARRIVA MAI! INIZIERÒ LE LEZIONI E NON AVRÒ NULLA, MI SENTO TRUFFATA, CHE MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, NON COMPRATE MAI QUI. PETIT FERNAND SIETE DEI TRUFFATORI!!!! RESTITUIRE I SOLDI

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Andrea Soriavilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine, abbiamo proceduto a un rimborso completo, grazie mille per il suo tempo e apprezziamo la sua comprensione della situazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato ordine (3000986277) pagando con bonifico - perché pur inserendo 3 carte diverse sul sito veniva rigettato il pagamento - il 30 Agosto. Ad oggi NON so NULLA sul mio ordine. Contattato servizio clienti ed inviato contabile - NON ha risposto. Ho pagato tra l'altro la consegna espressa proprio per ricevere l'ordine prima possibile! Assurdo esser trattati così! E per favore, non mi rispondete che c'è una anomalia dei servizi postali perché qui è il servizio clienti e la produzione che NON funzionano!

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Domiziana R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Domiziana, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza con noi. Ci s cusiamo per il ritardo, stiamo registrando una forte domanda in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
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★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine per le etichette scolastiche di mia figlia il 18 agosto e oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato via mail, via instagram e per telefono e non ho ricevuto risposta. Non ho né i soldi né l'ordine, voglio solo che mi rimborsino i soldi o che mi mandino la spedizione anche se devo mettere il nome di mia figlia a mano, ma nessuno mi risponde. Mi sento impotente e delusa

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Judith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao puoi provare a scriverci su instagram con il numero d'ordine di nuovo, per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il mio ordine riguardava gli adesivi per la scuola per identificare il materiale scolastico dei miei figli e a un solo giorno dall'inizio della scuola dovrò etichettarli a mano. Sono delusa.

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Mig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione, attendiamo la sua risposta.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato in ordine il 30/08 di poche e semplici etichette.Pagato con bonifico ed inviato contabile bonifico.Via mail nessuna risposta,al telefono nessuna risposta.Del mio ordine nessuna traccia…l'asilo ormai è iniziato e mi sono dovuta arrangiare diversamente ma mi chiedo fino a che punto sia possibile non ricevere nessuna informazione…

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Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Il ritardo della nostra risposta é dovuto alla forte domanda registrata in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette qualche tempo fa, la scuola sta iniziando e i bambini non hanno le etichette... non mi danno una soluzione... basta aspettare e aspettare... li ho avvertiti di nuovo il 28 e siamo al 5... è una truffa in tutti i sensi, non comprate mai più qui.

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Ana Isabel Guerra Polo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ana, ci dispiace sapere che il suo ordine potrebbe subire un ritardo di alcuni giorni. Ci auguriamo che lo riceva molto presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si sono staccate dalle penne il secondo giorno di lezione.

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Ludovic Boisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ludovic, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa dal vostro servizio. Tre settimane fa ho ordinato gli adesivi per i miei figli. Oggi i bambini hanno iniziato la scuola ... e non ho ancora nessun adesivo. Vi ho informato del problema e mi avete assicurato che me li avreste rispediti rapidamente... e invece niente. Per favore, posso riavere i miei soldi. Non raccomando la vostra azienda. Una grande delusione.

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Malwina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Malwina, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e lo abbiamo rimborsato ieri. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi perché il pagamento sia visibile sul tuo conto corrente.
1 /5
★☆☆☆☆

Terribile... evitare! Al momento del checkout è stata dichiarata la consegna in 2-6 giorni lavorativi. Poi si riceve un'e-mail giorni dopo l'ordine che dice che le etichette vengono fatte entro 48 ore e che la consegna sarà fino a 10 giorni. Quindi, in sostanza, sanno che la consegna è di 2 o più settimane e tuttavia scelgono di ingannare dicendo che è di 2-6 giorni per garantire la vendita. Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 2,5 settimane! Completamente inaffidabile e non professionale.

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Hayley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hayley, siamo spiacenti di sentire questo problema. La consegna avviene tra i 2 e i 6 giorni lavorativi e la posta notifica potenziali ritardi fino a 10 giorni lavorativi. Non modifichiamo i tempi di consegna né cerchiamo di disinformare l'utente. L'ordine è stato inviato il 1° settembre e dovrebbe arrivare questa settimana. Se non lo ricevete fino al 14 settembre, vi rimborseremo.
1 /5
★☆☆☆☆

Un disastro, abbiamo fatto un acquisto per 38 euro. L'ordine non è mai arrivato. Quando ci siamo lamentati, appena tornati dalle vacanze, ci hanno detto che erano passati troppi giorni. Non ci hanno dato la possibilità di spedire di nuovo, né altre spiegazioni. La spedizione non è servita a nulla e abbiamo buttato via 38 euro... inoltre non abbiamo le etichette per l'inizio del corso. Una vergogna.

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Priscila Giavedoni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Priscila, le abbiamo inviato una mail per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla, non mi hanno nemmeno contattato o rimborsato i miei soldi, quando scrivo ricevo una mail con una risposta automatica.

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Marie Viguié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

TRUFFA. NON HO MAI RICEVUTO LE ETICHETTE NÉ HANNO MAI RISPOSTO AL MIO TELEFONO O ALLE MIE E-MAIL!

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Marta Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di non averle risposto. A causa dei numerosi messaggi, abbiamo un po' di risposte arretrate, ma non si preoccupi, la aiuteremo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

È vergognoso! Ho fatto l'ordine una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Devo proprio andarmene! All'inizio non era così. Quindi mi rivolgo a concorrenti che consegnano in tre giorni e non in 10 giorni!!!!! Quando si sa che è quasi l'inizio del nuovo anno scolastico, si cerca di fare in modo di essere il più sicuri possibile durante questo periodo.

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Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, ci dispiace per il ritardo del suo ordine. A volte le Poste possono consegnare con qualche giorno di ritardo, ma non dovrebbe mancare molto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è arrivato e il tempo di consegna indicato sul sito web è passato. Ho inviato 2 e-mail e nessuno ha risposto.

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S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace, le risponderemo al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio è pessimo, sul loro sito web c'è un numero di telefono per la Spagna, si chiama e il numero non esiste. C'è anche un numero 902 e c'è una segreteria telefonica che ti dice che questo numero non è più operativo. Il termine per la consegna delle etichette che ho ordinato è già passato e sono già in ritardo per l'inizio del vivaio. Servizio clienti con informazioni fraudolente. Dovrò acquistare altre etichette oltre alle spese per le chiamate al 902. Sconsigliato

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Beltran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
A causa dei numerosi messaggi, non siamo disponibili al telefono. Scriveteci in privato a: [email protected] per aiutarvi al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono state ricevute da qualcun altro in un reparto irraggiungibile. Non mi sorprende, tutti si lamentano. Una grande fregatura. Ti ritrovi a segnare la tua roba con un pennarello dopo aver pagato un sacco di soldi! Assolutamente da evitare.

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Gaëlle C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A causa dell'elevato numero di richieste, il nostro servizio clienti sta subendo dei ritardi. La aiuteremo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine l'08/07 e non ho ricevuto un'e-mail di conferma fino all'08/08. Ho controllato accuratamente la mia cassetta delle lettere, ma non ho mai ricevuto nulla... Non c'è traccia della consegna, né del numero di tracking, quindi non c'è modo di sapere dove sia il mio ordine! Il servizio post-vendita non vuole rimborsarmi nonostante le mie numerose e-mail, GET OUT!

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Agathe Delpla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
A causa dell'elevato numero di richieste, il nostro servizio clienti sta subendo dei ritardi nelle risposte. Vi aiuteremo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora niente dopo 15 giorni

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Morgane Noharet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per questa anomalia di consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato, ovvero il 12 agosto 2022, il giorno dopo ho ricevuto la notifica che era stato spedito, ma non l'ho ancora ricevuto e loro accettano subito il pagamento. il servizio clienti è inesistente - nessuno ha risposto ai miei numerosi tentativi di inseguire il mio ordine, i bambini tornano a scuola la prossima settimana e io sono ancora senza etichette. Sono molto preoccupato che i miei soldi siano stati sprecati. Peccato perché ordino da loro ogni anno! Cliente deluso.

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Harjit S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Harjit, ci scusiamo per i problemi di consegna. Possiamo offrirti alcune soluzioni, per favore controlla la tua email per le informazioni.
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo ordinato le etichette per il ritorno a scuola e non sono ancora arrivate. Abbiamo provato a telefonare ma è impossibile. Non sappiamo come metterci in contatto per sapere quando arriveranno, se arriveranno e dovremo ordinare le etichette da un'altra azienda. Siamo davvero delusi dal servizio. Diamo una stella perché non se ne possono dare di meno. //// SCRIVIAMO DI NUOVO il 22 SETTEMBRE. Non abbiamo ancora ricevuto le etichette, le stiamo aspettando da agosto. Non ci hanno risposto. Solo su questa pagina di opinioni hanno scritto che erano molto occupati. Non sappiamo nulla. Per noi è chiaro che non arriveranno. Abbiamo scritto di nuovo affinché almeno ad altre persone NON succeda la stessa cosa.

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Ricardo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ricardo, Ci dispiace di non averti potuto rispondere prima. A causa dei numerosi messaggi, rispondiamo ad ogni cliente con un po' di ritardo. Non si preoccupi, la aiuteremo il prima possibile. Le risponderemo per telefono o per e-mail. Buona giornata 🙂
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Dopo 8 giorni di attesa, il sito web mi ha inviato un'e-mail per dirmi che avevano inviato il mio ordine a un indirizzo che non includeva il numero civico o il nome. Tuttavia, avevo compilato tutto alla perfezione... E poiché inviano e-mail standard, non si accorgono nemmeno dell'anomalia. Quindi sono bloccata per l'inizio del nuovo anno scolastico e molto delusa... Elise

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Elise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Ti risponderemo al più presto per aiutarti. Buona giornata.
1 /5
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Ho effettuato un ordine l'8/08, ora è il 31/08 e non ho ancora ricevuto nulla... Vorrei poter parlare di persona con il servizio clienti, ma sono irraggiungibili a causa delle "troppe richieste". Nessuna risposta alle e-mail. Naturalmente ero ancora incassato! Così, a poche ore dall'inizio del nuovo anno scolastico, mi ritrovo senza etichetta e senza informazioni sul da farsi! Non ho mai avuto questo tipo di problema con la concorrenza! Cibo per la mente

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Pellegrin Amélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la disponibilità al telefono e buon ritorno a scuola alle bambine 🙂 Ci auguriamo che il vostro ordine arrivi rapidamente.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 17/8. Ora è il 31 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inizialmente non ho avuto conferma della spedizione, ma ho ricevuto una risposta via e-mail che confermava l'avvenuta spedizione entro 48 ore dalla richiesta. Purtroppo non c'è stata alcuna risposta ora che sono passate 2 settimane e non è arrivato. Sono deluso perché i bambini sono tornati a scuola e ho dovuto etichettare con altri mezzi.

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El
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il servizio di consegna. Considerati i tempi di consegna, l'ordine sarebbe dovuto arrivare. Possiamo rispedire o rimborsare l'ordine. Vi preghiamo di comunicarci via e-mail l'opzione che più vi aggrada.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa del mio acquisto. Ho preso il pacchetto scuola e le etichette autoadesive per gli oggetti e non si attaccano ????????.

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Tania Viegas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tania, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le etichette e anche quando accedo al mio account mi dice che l'indirizzo e-mail che ho fornito non è riconosciuto.

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Daimida Abdou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto per questo incidente di consegna con i servizi postali. Buona giornata Daimida
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le mie etichette

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Marion Fesquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Le abbiamo appena risposto via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ricevuto il mio ordine e le mie numerose e-mail non hanno avuto risposta.

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Melodie Henry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélodie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine!

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Elodie Cazorla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Abbiamo risposto via e-mail alla sua richiesta. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna con i servizi postali. Buona giornata Elodie
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine etichette effettuato un mese fa mai arrivato! Ho contattato il servizio clienti per mail più volte il quale continua a chiedere (tramite risposte automatiche) se l'indirizzo di spedizione è corretto, ovviamente controllato più volte ed è giusto. Spediscono con posta prioritaria non tracciabile senza prendersi la responsabilità di ciò che può succedere.. a questo punto penso si sia smarrito il pacco. Call center disattivato perché saturo di richieste. Io ho dovuto comprare altre etichette su un altro sito e spero davvero in un rimborso!

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Giorgia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giorgia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto! Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la mia merce. L'ho aspettata per 2 settimane. E non c'è nulla.

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Karolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato. Confermate il vostro indirizzo e provvederemo a inviare nuovamente l'ordine.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine e ho dovuto chiedere un rimborso.

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Amelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelia, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Dato che la scuola inizia tra due giorni, come posso ottenere un rimborso o ricevere il mio ordine il prima possibile?

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Veronique Pondeulaà
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata Véronique
1 /5
★☆☆☆☆

Non c'è un servizio clienti. Una stella mi sembra eccessiva. Semplicemente non ho ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa. Non sono stato contattato entro 48 o 72 ore. E ora ho dovuto rivolgermi a un'altra azienda per avere le mie etichette in tempo per l'inizio del corso. Quindi, il servizio è pessimo e inesistente. Penso che si tratti di una frode. Semplicemente.

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Teresa Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Teresa, A causa del ritorno a scuola, stiamo rispondendo a tutti i messaggi che ci inviate. Ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ti aiuteremo il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le mie etichette... Impossibile collegarsi alla mia area clienti sul sito per vedere a che punto era il mio ordine. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta... ordine effettuato un mese fa.

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Warlier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le abbiamo appena risposto via e-mail per aiutarla. Buona giornata a te
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e la comunicazione con il servizio clienti ha lasciato molto a desiderare: mi hanno inviato lo stesso messaggio impersonale senza risolvere il problema. Sono tornata dopo 2 giorni e non ci sono etichette. Da evitare

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Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, A seguito della sua richiesta, abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e stiamo facendo il possibile per migliorare il servizio. Buona giornata!
1 /5
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Al secondo tentativo di reinserire il blister avevo iniziato e dopo un lavaggio si era già disfatto per il primo tentativo, anche tutte le etichette stirate erano sparite. Tuttavia, ho riletto attentamente le istruzioni e questa volta ho trovato l'etichetta nella bocca di mio figlio di un anno, quindi non è stato un granché dal punto di vista della qualità, ma è stato ancora peggio dal punto di vista della sicurezza.

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M. G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di leggere che le etichette si sono staccate, non è normale. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci via e-mail il vostro numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ho ricevuto il mio ordine e nessuna notizia dal servizio post-vendita!!! Molto deluso

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Johanna Arenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Johanna, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata!