/10
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135768 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi prego di fornirmi un numero di telefono per contattarvi. Grazie
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Niente da dire sul prodotto, che conosco bene, ma l'ordine non è arrivato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie Hélène, a seguito della nostra conversazione telefonica di ieri, possiamo confermare che il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine espresso fatale. Consegnato in ritardo. Prodotto ottimo, come sempre.
Paula Bello
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paula, grazie mille per la fiducia accordataci. Ci scusiamo per il ritardo di Seur. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato i 9,5 euro per la consegna espressa perché mi serviva urgentemente per marcare i vestiti di mio figlio prima di andare in campeggio e ci sono voluti più di 7 giorni. Non è arrivato in tempo e ho dovuto cercare un'alternativa. Ho scritto per chiedere almeno il rimborso della consegna espressa e non mi hanno nemmeno risposto.
Xisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Francisca, Ci dispiace molto per questa situazione. Le abbiamo inviato un'e-mail non appena abbiamo letto il suo messaggio. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato 9eutos per la consegna in tempo e ci sono voluti diversi giorni per la consegna.
Laure Albertini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, ti abbiamo appena rimborsato i 9,50 euro per il ritardo nella consegna da parte di chronopost. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Una confezione di 150 etichette per bambino con solo 20 etichette da stirare e 40 etichette da attaccare che non possono essere utilizzate perché mancano le iniziali del nome della famiglia. È molto costoso per il modo in cui verrà utilizzato. Di conseguenza, questa volta dovrò consigliare un concorrente. Inoltre, i nomi dei bambini sono confusi nei libretti, il che non è affatto pratico. Avevo già ordinato diverse volte, ma non lo farò più.
Cfm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora niente!
Léa Kuret;
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Léa, abbiamo ricevuto il suo messaggio e le abbiamo appena risposto. Speriamo di trovare presto una soluzione per te. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio di corriere espresso impiega molto più tempo di quanto indicato sul sito web. Dopo aver effettuato il pagamento come consegna espressa, le etichette sono arrivate dopo che nostro figlio era andato in campeggio. Due giorni dopo la data promessa.
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione espresse. Seur avrebbe dovuto consegnare il suo ordine entro 48 ore. Ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sicuramente l errore è stato il mio nel non scegliere la spedizione tracciata ma non ho ricevuto le etichette quindi non so come sono. vi ho regalato 20 euro e me ne rammarico
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare il tuo indirizzo e suggerirti una soluzione. Il tuo ordine dovrebbe essere arrivato diversi giorni fa. Aspetto la tua risposta per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nemmeno una risposta alle mie e-mail. Tuttavia, il mio conto è stato addebitato...
Abb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne Lise, mi dispiace per te perché ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito da La Poste a causa di un errore di indirizzo. La invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti o il loro utilizzo perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. È stato spedito il 16 giugno, oggi è il 4 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono un po' triste perché ho sentito parlare solo bene di questo sito.
Cindy Hauet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Se preferisci, siamo disponibili per telefono dalle 9.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato l'ordine a casa
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marlisa, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato...
Laura T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come comunicatole telefonicamente, le confermo che abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Le auguriamo di riceverla al più presto. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da un mese degli adesivi, metà dell'ordine è arrivato ma non gli adesivi che secondo me dovrebbero arrivare più velocemente... non so nemmeno se arriveranno a giorni, mi servivano per i vestiti di mio figlio, che ha iniziato il campo estivo e sui suoi vestiti non c'è il suo nome.
Mónica Jacqueline Navarrete Ma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, ci dispiace sapere di questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho eseguito un ordine circa un mese fa e non ho mai ricevuto nulla. ho ordinato due pacchetti di etichette per abiti e oggetti. E ne avrei avuto bisogno.
Cristina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho annullato il mio ordine non appena ho ricevuto la visuale perché non era conforme a ciò che volevo... di conseguenza, le etichette sono state inviate e mi sono state addebitate.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio dopo diversi scambi con lei via e-mail. La contatteremo telefonicamente in giornata per capire meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante 15 giorni di tempo per la partenza il pacchetto è arrivato in ritardo
Carlo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlo, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, deluso
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Te le rispediremo entro le prossime 48 ore. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 100 etichette e ne ho ricevute solo 90. Molto deludente.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, le 10 etichette mancanti dovrebbero arrivare presto 🙂 Mi dispiace molto per questa anomalia di produzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutte le etichette dei prodotti.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato per intero. Ho ordinato delle etichette e uno zaino personalizzato con il nome di mio figlio e sono arrivate solo le etichette, il che ha richiesto molto tempo. Ho reclamato la settimana scorsa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Ana Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, le abbiamo appena risposto via e-mail. Non vediamo l'ora di aiutarvi. Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Prezzi assurdi per pochissimi stickers
Laura A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Ci spiace sapere non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci su [email protected] per qualsiasi dubbio o domanda. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono in volo da 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Mia figlia andrà in vacanza tra 2 settimane. Quando vado sul sito per accedere mi dice che non esisto. Ma mi è stato addebitato.
Lea Tessier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, ci dispiace che La Poste non abbia ancora consegnato il suo pacco. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Camille C-Mon Galateo
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ritardato e un'e-mail è stata inviata troppo tardi per avvertirci, il che significa che abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione molto rapidamente. Inoltre, l'ordine era in ritardo ed è stato inviato per posta verde, il che è inconcepibile. A causa di tutto ciò, non sono riuscita a trovare una soluzione per poter ordinare le etichette altrove in tempo per la partenza di mia figlia.
Claude Et Carla Mendes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claude, ci dispiace per il ritardo nella produzione dovuto a un guasto tecnico. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre ordinato le sue etichette, ho ordinato 1.06.23 48h consegna ... non ho avuto le mie etichette in tempo. Ho chiamato il servizio clienti purtroppo un problema e arrivato ect ect ... nessuna mail per avvisarmi nulla. Ho ancora fatto un ordine perché le etichette sono buone. Ma la consegna ingannevole
Mallo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, ci dispiace leggere il suo messaggio, ma il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, e consegnato come concordato da La Poste in una lettera verde. L'unico modo per essere consegnato in 48 ore è il cronopost. Ci scusiamo per il malinteso. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai consegnato! Nessuna risposta alle mie e-mail - nessun servizio post-vendita!
Siret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a seguire il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è la prima volta che ordino da questo sito. Di solito tutto va bene, ma ora il pacco è stato perso da Colissimo. Non sanno quando lo riceverò. Quando ho contattato il servizio clienti di Colissimo, mi hanno detto di contattare il mittente, e quando ho contattato c-monetiquette, mi hanno detto che non lo sanno e che sperano che io riceva il mio ordine... Super lavoro... Nessuna controparte offerta dal servizio clienti di c-monetiquette. Quindi gli articoli sono generalmente di buona qualità, ma bisogna comunque riceverli! Se avete un problema, beh, dovrete affrontarlo perché il servizio clienti non farà assolutamente nulla per voi!
Pas Contente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo commento, ma non abbiamo un numero d'ordine o un numero di telefono per aiutarla. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 via e-mail o telefono per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto etichette sfocate che non si attaccano molto bene. Molto deluso, il MIO primo ordine era andato bene. La qualità del prodotto è scesa. Purtroppo questo sarà il mio ultimo ordine.
Maurine Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maurine, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette