9.1/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Reclamo del cliente e nessuna restituzione. Le dimensioni dell'etichetta non erano corrette.
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Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, ti abbiamo contattato il 3/11 per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata, Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mi spiace tantissimo ma poiché ho fatto un ordine il 29 ottobre specificando bene l'indirizzo ma non ho ricevuto nulla poi visualizzando il messaggio dell'ordine non c'è scritto l'indirizzo ma solo il paese il destinatario ed il numero civico. Non è giusto il pagamento anticipato senza ricevere il materiale richiesto ??
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Fortunata M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Se l'indirizzo non è completo, i servizi postali non possono consegnarlo. Le abbiamo risposto privatamente apportandole una soluzione soddisfacente. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 24 ore di ritardo
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Edouard Ch
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine e vi auguriamo una buona giornata. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'idea della borsa Avatar per i bambini che non sanno leggere mi è sembrata molto buona, ma non ce n'è una per le bambine con i capelli corti o senza capelli (ci sono ragazzi cattivi che vorrebbero assomigliare a loro).
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Alba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alba, Grazie per la segnalazione. Trasmetteremo il suo messaggio ai nostri grafici per poterlo realizzare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 12/10 e non le ho mai ricevute nonostante i miei solleciti. Grazie per avermi rimborsato il denaro.
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Sam
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Samiha, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail e naturalmente il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi mercoledì 26, due settimane e mezzo dopo sono arrivati, un po' in ritardo, ma non molto importante, una volta arrivati si è scoperto che gli adesivi termici sono sbagliati, va notato che erano i più necessari, quindi ho dovuto inviare una mail urgente per vedere cosa si poteva fare, mi hanno detto che li avrebbero inviati di nuovo, una settimana e mezzo dopo e sto ancora aspettando, non so se ordinerò di nuovo attraverso petit fernand. È un peccato perché avevo grandi aspettative su questo sito.
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Raquel Rodríguez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ho ricevuto l'ordine e lo eseguirò a breve. Arriverà presto, non si preoccupi. Le abbiamo inviato un'e-mail per consentirle di seguire la spedizione. Se ha bisogno di qualcosa, ci contatti per telefono. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
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★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato. E' passato quasi un mese. Vorrei avere il rimborso dei miei soldi. Ho contattato più volte il servizio clienti ma non rispondono. Ho scritto e-mail rimaste senza risposta. Esperienza pessima. Vorrei che qualcuno mi contattasse.
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Margherita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace tantissimo e mi scuso se il Servizio Clienti non le a apportato una soluzione rapidamente. Le confermo che abbiamo trattato la sua richiesta. Le auguro una bella giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni. Il servizio clienti non ha risposto. Peccato, gli ordini precedenti (circa due anni fa) erano andati bene.
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Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo risposto privatamente via mail. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ho portato come opzione una cosa che non si vede, rosa con una scritta bianca. Non dovrebbe essere un'opzione da scegliere perché fisicamente non si vede.
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Mrs P.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora P Wood, ci dispiace sapere che non è soddisfatta del suo ordine. Possiamo offrirle di scegliere un altro design. Per favore, veda maggiori dettagli nell'e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Si sono staccate tutte, e dico tutte in più avuto.problemi anche ad attaccare col ferro. DELUSA TOTALMENTE
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Anna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Apportare sostegno e soluzioni soddisfacenti ai nostri clienti è importantissimo per noi. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato tutto lacerato e ho scattato delle foto che ho inviato per e-mail. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Questo era il mio secondo ordine ma sarà l'ultimo.
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Simone Marrocchella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, purtroppo non abbiamo risposto correttamente alla sua richiesta. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema (restituzione o rimborso) Sandra , Equipe C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail!
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Laurence K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. Ho appena richiesto la restituzione dell'ordine. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il colore verde che ho ordinato per le etichette non assomiglia affatto a quello che è apparso sul mio schermo al momento dell'ordine. Sono quindi delusa, non mi aspettavo un verde così scuro.
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Laura Crpz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, può inviarci delle foto in modo che possiamo vedere il problema? Può semplicemente rispondere alla mia e-mail. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Siete dispiaciuti di leggere il mio messaggio, ma vedo che non siete dispiaciuti di derubare la gente! Vi prendete la briga di rispondere alle recensioni negative su internet, ma non vi prendete la briga di controllare dove sia il mio ordine, o almeno di rimborsarmi! Che è stato ordinato dall'8 ottobre! Il vostro servizio telefonico è stranamente sempre occupato! Per favore, non prendete gli acquirenti per matti! Dite piuttosto che non siete un sito affidabile! Che non si preoccupa se i consumatori che ordinano hanno ricevuto la merce! Quando avete già incassato i soldi! Mi dispiace vedere che siti fraudolenti come il vostro esistono ancora! ????
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Laura Jauffret
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non riesco a trovare nessun ordine con i vostri nomi e cognomi qui riportati. Non esiti a chiamarci, siamo raggiungibili al numero 05 19 88 01 72 Sandra , Equipe C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine evaso molto rapidamente, inviato il giorno stesso per posta prioritaria secondo il sito. D+11 Non ho ancora ricevuto nulla e quando lo segnalo mi viene detto di aspettare ancora! Come promemoria, il tempo di consegna della posta prioritaria è di 1 giorno lavorativo. Quindi non mi dispiace che ci siano stati dei giorni festivi, ma comunque. Peccato che per me fosse urgente. Li ho già chiamati e mandati per e-mail 4 volte, e non hanno risposto alla mia richiesta di rimborso, quindi per favore non mandatemi un messaggio di convenienza! Ripeto, questa azienda è ben lontana dall'essere professionale e rigorosa nel servizio clienti! Fuggite!
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Mag Cntn
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, è possibile restituire l'ordine dopo un certo periodo di tempo (10 giorni). Nella maggior parte dei casi le buste arrivano prima di questo termine, ma a volte può volerci più tempo. Tuttavia, se non ha ricevuto il suo ordine, possiamo rispedirglielo senza problemi. Non esiti a inviarci un'e-mail o a richiamarci. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna e la presentazione sono state fantastiche, ma le etichette da stirare sono assolutamente terribili e un completo spreco di denaro. La maggior parte si è staccata quasi subito, così ho provato a riapplicarle sulle etichette piuttosto che sul tessuto dei vestiti. Anche queste si stanno staccando dopo due mesi. Da evitare!
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Sophie P.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, ci dispiace molto per l'accaduto! Le etichette da applicare con il ferro da stiro dovrebbero essere permanenti e resistere per anni. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con maggiori dettagli e una soluzione da proporre.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine risulta spedito il 27 ottobre e ancora non è arrivato. Ho scritto per richiedere chiarimenti ma mi è arrivata soltanto una e-mail di risposta automatica.
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Margherita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato (un tappo per una lattina).
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Jessica Hoffmann
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il corriere dice che il pacco è stato consegnato. Ha provato a contattarci? In ogni caso, le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto i miei soldi indietro.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che la consegna non abbia funzionato 🙁 Ti ho appena inviato un'e-mail per risolvere il tuo problema. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho scritto al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta.
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Raphaelle De L’isle
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo risposto il 30 ottobre. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il suo problema. Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato un mese fa, mai ricevuto! Il servizio clienti mi risponde con messaggi automatici ma non viene data una vera risposta e non vogliono rimborsarmi.
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Juju
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Purtroppo non riesco a vedere il numero d'ordine. Può rispondere ai nostri messaggi via e-mail? In questo modo posso aiutarla (restituire l'ordine o rimborsarla) Sandra , Team C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 09.07.2022, mai ricevuto. Ho scritto al servizio clienti senza ricevere risposta. Alla fine ho chiamato e il servizio clienti ha effettuato un nuovo ordine. Anche questo non è arrivato. Dopo vari tentativi via e-mail e telefono senza risposta, ho rinunciato. Oggi, a distanza di 4 mesi, ho chiesto il rimborso dei miei soldi. Almeno ha funzionato.
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Nghia Tran
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna non abbia funzionato, per ben due volte 🙁 Alessio , C-monetiquette Team
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato ed è passato più di un mese. Ho inviato diverse e-mail all'assistenza e non ho avuto notizie.
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Cdoor
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo risposto alla sua richiesta l'11 ottobre. Ho appena elaborato il rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato,non ho ricevuto nessuna risposta alla mia sollecitazione richiedendo dove era finito
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Raluca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo scritto in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Un mese di attesa per il rimborso. In breve, hanno preso i miei soldi.
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Maria Del Rosario Linares Buch
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria del Rosario, ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno Sandra, l'équipe del Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, non ho ricevuto il mio ordine, non hanno saputo dirmi nulla e hanno fatto una pubblicità ingannevole. Dopo diversi emsil, hanno pagato l'ordine.
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Elena Sanmartin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che ci sia stata un'anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra , Team Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevo l'ordine. Non inviano il numero di tracking né la società di trasporto. Il numero di telefono del servizio clienti che appare sul sito, secondo il messaggio vocale, non corrisponde a nessun cliente. Nessuna risposta alle e-mail. Scrivo questa recensione nella speranza di ottenere una risposta.
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María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, mi dispiace che non sia riuscita a contattarci telefonicamente. Contattateci all'indirizzo: [email protected] Vi risponderemo al più presto. Sandra , Equipe Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine, effettuato 13 ottobre. Il servizio clienti sostiene che il cap sia errato e l'ordine debba ritornare indietro. Dal sito l'ordine risulta consegnato. A chi? Assurdi loro e le loro scuse poco credibili. Nel frattempo mi chiedono se voglio riordinare le etichette, negandomi il rimborso per l'ordine fantasma. Pessimo servizio.
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Angelica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiono Angelica, siamo spiaceti non abbiate ricevuto l'ordine. Nei nostri scambi le abbiamo fatto notare come il cap inserito fosse sbagliato attribuendo a questo la causa del mancato invio. Nonostante l'errore non sia dipeso da noi le abbiamo ugualmenete proposto delle soluzioni e effettuato il rimborso. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette per i vestiti non sono mai arrivate. Ho scritto due e-mail, senza ricevere risposta.
User icon
Eli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto. Qual è il numero del suo ordine, per favore? Sandra , Equipe Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
User icon
Monica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio