9.1/10
★★★★★
basato su 126008 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 3 settembre e il 14 settembre non sono ancora arrivate. Sono in attesa di una risposta da parte del servizio soci, ma vedo che diverse persone si stanno lamentando.... Commande effectuée le 3 septembre et toujours pas d'etiquette le 15 septembre. Sono in attesa della risposta del servizio clienti, ma vedo che ci sono molte lamentele che riguardano lo stesso argomento.
User icon
Iwona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Iwona, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Le risponderemo il prima possibile. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Buonasera, ho fatto un ordine (N°3000978945) il 29 agosto, risulta spedito il giorno dopo… ma ancora nessuna notizia. Ho contattato il servizio clienti e loro mi hanno detto di pazientare fino al 15 settembre ( scuola già iniziata). Mi spiace molto di queso inconveniente perché è il quarto anno che acquisto da loro… fino ad ora non ci sono stati problemi, le spedizioni sono arrivate dopo po ho giorni. Lo scorso anno un'etichetta era risultata difettosa e nel giro di 3 giorni mi hanno mandato le nuove ristampate corrette. Speriamo arrivi tutto in tempo…mi dispiacerebbe cambiare fornitore.
User icon
Barbara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, comprendiamo il suo sconforto e ce ne scusiamo. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo, sulla homepage non è immediatamente chiaro che la spedizione richiede molto tempo. Ovunque si dice che la spedizione avverrà entro 48 ore. Ma bisogna scoprire da soli che il tutto proviene dalla Francia e che la spedizione richiede tempi lunghi. Ho ordinato il 30 agosto. Per inciso, è stato spedito solo il 6 settembre. Quindi anche in questo caso le 48 ore non sono state rispettate. La merce non è ancora arrivata. Ora sono costretta a comprare nuovamente gli adesivi da un altro fornitore perché mi servono per l'inizio della scuola. Spero davvero di poter riavere i miei soldi. La struttura della homepage e i tempi di consegna dovrebbero essere resi più chiari. Se mi fosse stato chiaro prima di ordinare, non avrei ordinato di nuovo perché sarebbe stato chiaro che probabilmente non sarebbe arrivato in tempo. Che peccato.
User icon
Christina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christina, hai assolutamente ragione, abbiamo avuto dei ritardi nella produzione e abbiamo inviato l'e-mail per informarti. I tempi di consegna sono indicati nei nostri termini e condizioni e nell'e-mail di conferma, ma non nella pagina di pagamento. Rimborseremo interamente il suo ordine! La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente.
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo la qualità delle etichette è molto peggiorata e si sono già staccate dopo un solo lavaggio. Anche il servizio clienti non è molto orientato al cliente e si riceve solo il messaggio che non è più possibile rispedire il prodotto.
User icon
Claudia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, ci dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine di febbraio. Non possiamo sapere come hai utilizzato le etichette e non possiamo inviare la sostituzione gratuita a settembre. Possiamo aiutarti se hai problemi con l'ordine di agosto!
3 /5
★★★☆☆
Quest'anno purtroppo sono rimasto deluso. Non è mia abitudine fare commenti negativi, ma non avendo ricevuto risposta dall'azienda dopo aver inviato due messaggi, scrivo qui la mia insoddisfazione. Sono anni che ordino da questo sito perché ero soddisfatta delle etichette autoadesive, ma in questo caso le etichette non si attaccano bene, il che è fastidioso quando si ha a che fare con un'ottantina di etichette. Ritengo sia un peccato non avere alcun riscontro da parte dell'azienda su questo inconveniente.
User icon
Angela Greco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angela, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la tua comprensione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo ordinato delle borracce, l'ordine è arrivato, la qualità della bottiglia è buona ma, c'è un grossa ma. La qualità del tappo è pessima, assolutamente non adatta a dei bambini, si rompe molto facilmente e abbiamo già dovuto sostituirli due volte, un costo nascosto che meriterebbe un pò di attenzione. Anche alcuni loro compagni di materna hanno avuto lo stesso problema con lo stesso prodotto. E' un peccato perché il resto va bene.
User icon
Flavio F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Flavio, Siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non corrispondano alle sua attese. Potrebbe inviarci delle immagini su [email protected] che mostrino il prodotto in questione, in modo da poter comprendere meglio il problema? In attesa della sua risposta, Buona giornata ?
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato le etichette più di 3 settimane fa e non le ho ancora ricevute. Ho contattato il servizio clienti per conoscere almeno il numero di tracking e lo spedizioniere in modo da sapere dove si trova il mio ordine e non me lo danno nemmeno... non so cosa fare... non c'è modo di ottenere una risposta. Rettifico: ho finalmente ricevuto una risposta e si sono offerti di rimborsarmi i soldi o di rispedirmeli. Apprezzo la risposta, meglio tardi che mai!
User icon
Raquel Rueda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, ti abbiamo inviato una proposta via e-mail, siamo in attesa della tua risposta.
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato queste etichette da stirare per la divisa dei miei figli, il mio bambino è andato all'asilo per le vacanze, ho lavato la sua maglietta con l'etichetta e si è già staccata! Purtroppo le ho acquistate per quattro dei miei figli, penso che siano uno spreco di denaro e acquisterò una penna indelebile! ??
User icon
Kayleigh T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kayleigh, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare che il rimborso è stato effettuato. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
3 /5
★★★☆☆
Un enorme ritardo nella ricezione dell'ordine. Oltre 3 settimane. Consulente online poco cortese
User icon
Cla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Audrey, mi dispiace leggere il tuo messaggio. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive sono ottime, ma quelle con il ferro da stiro non sono facili da usare come quelle di altre marche. Inoltre, ho scelto un carattere con una visuale leggibile sullo schermo, purtroppo nella realtà bisogna strizzare gli occhi. Ordinerei di nuovo, ma solo etichette autoadesive.
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marion, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarti 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono mal perforate. Quasi tutte si staccano male o si strappano agli angoli. Le etichette piccole non si attaccano alle penne o ai pennelli. Ho dovuto ripararle tutte con il nastro adesivo. È stato molto faticoso incollarle di nuovo.
User icon
D. Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti se si verifica un problema con le etichette. Contattate il nostro servizio clienti con le foto delle etichette difettose e provvederemo a inviare la sostituzione.
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non ho un'opinione sul prodotto, perché non mi è piaciuto ricevere il pacco. Avrei apprezzato se fosse stato spedito con raccomandata. È un peccato.
User icon
Karina Fernandes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono bellissimi. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi, anche se si tiene conto che la produzione avviene in Francia. Anche il mio ordine è andato perso nella prima spedizione. Dopo molti scambi di messaggi con il cordiale servizio clienti, ho finalmente ricevuto gli adesivi dopo un'altra spedizione, circa tre settimane e mezzo dopo l'ordine. Nei messaggi si sottolineava che la consegna può richiedere fino a 8 giorni lavorativi e che è necessario effettuare una registrazione solo dopo 10 giorni lavorativi senza aver ricevuto l'ordine. Nell'ordine non viene fatto alcun riferimento a questo aspetto. Si dice semplicemente che i prodotti ordinati saranno prodotti e consegnati all'ufficio postale entro 48 ore. Pertanto, la prossima volta ordinerei altrove.
User icon
Frau L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine! La consegna è stata effettivamente più lunga del dovuto e siamo molto dispiaciuti per questo. Vorremmo scusarci con ulteriori informazioni via e-mail.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine fatto l'8/08 ricevuto il 29/08 servizio clienti non abbastanza reattivo a mio parere perché perdita di tempo nonostante i miei solleciti, da parte mia questa è la 3a volta che ordino non so se mi ritento per il colpo!
User icon
Dounia Sakka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo logistico del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il rimborso.
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto mettere della carta adesiva intorno a tutte le matite di mio figlio. I lati non si attaccavano. È un peccato perché le etichette sono davvero belle.
User icon
Laura Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ti è stata inviata un'email per aiutarti 🙂
3 /5
★★★☆☆
Penso che le etichette siano troppo grandi per penne, matite, pennarelli e alcuni articoli scolastici.
User icon
Elodie Russo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per il tuo messaggio. Sulle etichette autoadesive è possibile selezionare la dimensione per adattarle a diverse penne e matite. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
La qualità dei prodotti è indiscutibile. Il rispetto delle scadenze no. Risultato: i bambini se ne sono andati prima di ricevere il loro ordine!
User icon
Girard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e speriamo che non si ripeta 🙂
3 /5
★★★☆☆
Un po' sulle piccole etichette adesive a 1 riga. Sono difficili da rimuovere. Le altre sono di un colore perfetto e i piccoli disegni sono divertenti. Le mie figlie li adorano da diversi anni.
User icon
Perrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Perrine, Ti è stata inviata un'e-mail 🙂
3 /5
★★★☆☆
Continuo ad amare queste etichette, ma quest'anno sono tagliate male su 1 quaderno, quindi bisogna quasi strapparle o ricominciare a tagliarle.
User icon
Lynda Durie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lynda, Ti è stata inviata un'e-mail 🙂
3 /5
★★★☆☆
Gli ordini che ho ricevuto erano molto buoni! D'altra parte, mi manca ancora un ordine e non ho ricevuto alcun feedback dal sito.
User icon
Priscilla Morral
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscilla, Questa mattina ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta non è responsabile dell'ordine che ho effettuato?
User icon
Lubna Khalil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lubna, Le confermiamo che il suo ordine verrà restituito entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questo errore di produzione. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta dell'articolo è molto buona. L'etichetta da stirare, invece, non è il massimo! Le etichette non si attaccano a quasi tutti i tessuti e si staccano dopo il primo lavaggio.
User icon
Charlene Favard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlène, Non è normale che i nostri thermos si stacchino. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla 🙂 Buona giornata e grazie per la fiducia.
3 /5
★★★☆☆
Ottima qualità. Purtroppo ho dovuto ordinare due volte perché il primo ordine era stato cancellato. Per questo motivo ho effettuato di nuovo lo stesso ordine. Alla fine è arrivato due volte e il denaro è stato addebitato due volte di conseguenza. Ora ho più di quanto forse mi serve.
User icon
Sandra R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente. Ci metteremo in contatto con voi per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato per 4 anni, ma negli ultimi due anni le etichette non si sono staccate correttamente e si sono strappate prima ancora di usarle. Peccato
User icon
Muriel Lartaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Muriel, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla a trovare una soluzione.
3 /5
★★★☆☆
Etichette personalizzabili, belle, molta scelta. Consegna veloce, anche se ho ricevuto prima l'ordine di qualcun altro. Con i computer di oggi, gli errori possono capitare, quindi non ve ne faccio una colpa. Ho anche ricevuto un buono sconto per il mio prossimo ordine, che ho apprezzato. D'altra parte, le etichette non reggono bene. Non appena le ho messe in lavatrice per la prima volta (senza asciugatrice) hanno iniziato a staccarsi. È un peccato, ero convinta fino a quel momento, ma questo è l'argomento più importante secondo me.
User icon
Hilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hilde, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci e condividere la sua opinione. La invitiamo a contattarci via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Ho un bambino di 6 anni e una di 3 e compro da sempre queste etichette di qualità. Le ho anche regalate a varie amiche per i loro bambini ma stavolta sono rimasta davvero delusa. Ho chiesto etichette per 4 bambini, quindi 4 nomi diversi e mi avete mandato tutto su due libretti soltanto! Quindi non ho potuto regalare il blocchetto, che è un bel packaging ma ho dovuto tagliare io i fogli e dividerli per i 4 bambini! Questo non mi è piaciuto affatto, anche perché le etichette per ogni bambino non erano poche! Suggerisco che per ogni nome le etichette vengano consegnate in un blocchetto separato!
User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela Abbiamo preso nota del suo messaggio. Siamo spiacenti se il suo ordine non corrisponda pienamente alle sue attese. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di un pacchetto risparmio (asilo nido, scuola materna...). Per gli altri casi, e anche se l'ordine comprende diversi nomi, non inviamo necessariamente più libretti, per ragioni di consumo di carta e graffette (eco-responsabilità). Grazie per la sua comprensione, Cordiali saluti Alessio, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆
Etichette ben fatte ma la consegna richiede troppo tempo. Le 24/48 ore indicate sul sito sono false.
User icon
Oriane Esserhiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Oriane, Ti è stata inviata un'email per aiutarti 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato all'inizio del mese, arrivato alla fine del mese, pacco rispedito al mittente... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
User icon
Cynthia Lischka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tuo feedback 🙂
2 /5
★★☆☆☆
Sono davvero delusa, la scritta sulla clip dello zaino è davvero troppo piccola. Un adulto ha già difficoltà a leggere, immaginate un bambino. Le scritte sul vostro sito sono molto più leggibili.
User icon
Maryne Lemye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryne, inviaci una foto dell'articolo in questione in modo che possiamo aiutarti. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Finora sono sempre stato soddisfatto degli adesivi. Con questa consegna, tuttavia, gli adesivi erano sporchi, probabilmente perché la busta di spedizione si era disintegrata dall'interno. Quindi non è stato possibile regalarli come previsto.
User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadine, Siamo molto dispiaciuti di sentire questo! Provvederemo a inviare nuovamente le etichette. Può fornirci maggiori dettagli via e-mail?