9.1/10
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto etichette sfocate che non si attaccano molto bene. Molto deluso, il MIO primo ordine era andato bene. La qualità del prodotto è scesa. Purtroppo questo sarà il mio ultimo ordine.
User icon
Maurine Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maurine, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ritirato. Nessuna risposta dal servizio clienti
User icon
Elodie Boehm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, ti è stata inviata un'e-mail due giorni fa per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Super baja calidad. Pixelado y borde no definido. Se ven feas, hechas rapidas y poca calidad
User icon
Paula Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buenos dias, sentimos que tus productos sean pixelados. Puedes contactarnos si tus productos no cumplen con las expectativas. Estamos aqui para ayudarte. Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 6 giugno e ancora non ricevuto, presumibilmente per un problema di indirizzo, anche se il mio nome è sulla cassetta delle lettere.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alexia, purtroppo possono verificarsi errori o ritardi nella consegna a causa del corriere. Da parte nostra, stiamo facendo il possibile per aiutarla e il suo ordine è stato inviato una seconda volta. Ci auguriamo che venga consegnato molto presto. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si comunica che il mio ordine è stato consegnato in modo errato. Dovrebbe arrivare una consegna sostitutiva. Finora non ho ricevuto nulla!
User icon
S.r.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stefanie, ci dispiace che la seconda spedizione non sia ancora arrivata. Tuttavia, è stata spedita il 13 giugno. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti se non ha ancora ricevuto nulla entro il 25 giugno. Buona giornata! Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
User icon
Leyla Djouad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Leyla, ci dispiace leggere il suo messaggio. La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti se non ha ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati enormi e non li ho ancora ricevuti. Ordinati il 5 giugno.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, ti abbiamo appena lasciato un messaggio in segreteria per aiutarti al più presto 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non lo consiglio di nuovo! Ordine cancellato immediatamente perché i colori richiesti non erano quelli giusti, eppure ho ricevuto le etichette e mi sono state ovviamente addebitate.
User icon
D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo sorpresi dal suo messaggio e ci scusiamo per l'anomalia di stampa. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo non è mai stato ricevuto. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
User icon
S. R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non è arrivato in tempo. Vorremmo controllare il vostro indirizzo e offrirvi qualche soluzione via e-mail. Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivati
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci spiace per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le confermo che abbiamo provveduto in data 09/06 a rimborsare il vostro ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti e Me lo hanno rispedito.. Ad oggi non è arrivato nulla. Ne il primo ordine né il secondo. È la seconda volta che succede. Peccato perché le etichette sono fantastiche
User icon
Ilenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilenia, Ci dispiace non abbia ricevuto nemmeno questa seconda spedizione. Ho provveduto a inviarle un messaggio per risolvere una volta per tutte questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 1° giugno e ho ricevuto un'e-mail che diceva che c'erano 2 giorni di ritardo nella produzione - abbastanza giusto. Ora sono passati 15 giorni e il loro stato dice che è stato completato, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono dispiaciuta che non siano arrivate perché erano per la scuola materna di mio figlio. Non vedevo l'ora di stirare e attaccare tutto prima del suo primo giorno di vita, ma ora non ne ho la possibilità e la lucentezza è stata tolta! Non rispondono e si limitano a risposte automatiche alle e-mail senza alcun dettaglio di tracciabilità.
User icon
Kylie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kylie, grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette non sono arrivate in tempo. Vorremmo aiutarvi e metterci in contatto con voi, ma non vediamo alcuna e-mail senza risposta o modo per contattarvi, dato che avete nascosto le vostre informazioni di contatto. Il processo di spedizione dipende dal fornitore e se per qualche motivo la Royal Mail ha perso il vostro ordine, purtroppo noi, come voi, non possiamo influenzare questo ma solo essere vittime dei loro servizi. Se si mette in contatto con noi, possiamo sicuramente offrirle una soluzione adatta a lei. A presto, il team Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Ester
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ester, l'abbiamo contattata via e-mail non appena abbiamo letto il suo messaggio. Speriamo di sentirla al più presto per poterla aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tempo fa ed e arrivato dopo circa 10 giorni… rifaccio un altro ordine e dopo circa un mese ancora nn è arrivato nulla!
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace 🙁 Il suo ordine è stato spedito il 17 maggio. Le invierò un messaggio privato per aiutarla. Le auguro una buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/05, pagamento effettuato, ma non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Dgd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniela, non è normale perché abbiamo inviato il tuo ordine molto tempo fa. Puoi confermare il tuo indirizzo (puoi rispondere alla mail che ti ho appena inviato). Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Le scritte erano troppo piccole e, soprattutto, le etichette si staccavano al primo striscio.
User icon
Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ovviamente le etichette non dovrebbero staccarsi! Vi ho appena mandato una mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate non si sono attaccate, si sono staccate tutte al primo lavaggio ... è la prima volta che succede, il primo ordine che ho fatto non ha avuto questo problema ... questa volta ho sprecato i miei soldi e le mie etichette.
User icon
Johanna Dufau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Johanna, questo non dovrebbe accadere! Ti mando un messaggio privato per risolvere il problema. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
User icon
Angeles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti. L'ordine è stato spedito da noi. Vedo che il suo ordine è stato rimborsato dopo il contatto con il nostro servizio clienti. Buona giornata, Mathilde
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette in tempo - è il 09/06 e non ho ancora ricevuto nulla - e ora sono inutili.
User icon
Marc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marc, l'ordine ha lasciato la nostra sede, ma ci dispiace che tu non l'abbia ricevuto 🙁 Vedo che in seguito al tuo contatto con il nostro servizio clienti, l'ordine ti è stato inviato nuovamente il 07/06: non dovrebbe mancare molto all'arrivo! Grazie per la sua comprensione e le auguro una buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo per la seconda volta consecutiva l'ordine non è arrivato dopo una lunga attesa.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gina, ci dispiace sapere che Deutsche Post ha problemi a trovare il tuo indirizzo per il secondo ordine. Le invieremo un'e-mail con le stesse opzioni della prima volta e faremo tutto il possibile da parte nostra! Ci scusiamo ancora per il problema con le poste, su cui anche noi dobbiamo fare affidamento e su cui purtroppo non abbiamo potuto influire!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato!
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per rovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non si lavano bene
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, ti abbiamo inviato un messaggio per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
User icon
Helene Tdch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, ti abbiamo contattato qualche giorno fa via e-mail per aiutarti. Saremo lieti di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è stato il mio terzo ordine e l'ultimo! La prima volta ho pensato che dovevo aver commesso un errore perché le etichette si staccavano con il ferro da stiro, quindi vi ho dato il beneficio del dubbio. La seconda volta ho pensato che fosse il mio ferro da stiro a non scaldarsi abbastanza o a scaldarsi troppo. Poi ho investito in una mini pressa, in modo da poter controllare la temperatura al grado più vicino, per il mio terzo ordine. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, non è successo nulla, le etichette si sono staccate tutte e alcune non hanno nemmeno aspettato il primo lavaggio. Sono molto, molto delusa dalla qualità.
User icon
Les Ailes De Michelle.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adrienne, siamo sorpresi dal suo messaggio perché le etichette iron-on sono molto resistenti al lavaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per ricevere la consegna espressa e non solo non è arrivata in tempo, ma ha superato il tempo normale. Anche la qualità delle etichette non è buona come prima. Le etichette sulle scarpe si staccano dopo 2-3 utilizzi e le etichette autoadesive sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Sono cliente da anni e questo non mi era mai successo in ordini precedenti....
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lidia, ti abbiamo contattato via e-mail in modo che tu possa fornirci il tuo numero d'ordine perché questo ordine non contiene etichette per scarpe. Buona giornata 🙂 Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che i servizi postali non riescano a consegnare il vostro ordine. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se l'ho ordinato due volte.
User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sonia, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per i confetti, ho chiesto la consegna espressa per essere sicuro di riceverle in tempo, ho ordinato il 17/05 ho ricevuto l'ordine il 25/05, era troppo tardi ho dovuto improvvisare io stesso delle etichette, ora mi ritrovo con delle etichette che non mi servono più.
User icon
Rb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rachida, ancora una volta vorremmo scusarci per il problema con la consegna di chronopost. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mala pprque me no me llega elmprodu to da hace 25 dias que hice el Pedido
User icon
Beatriz Gutierrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Beatriz, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sul seguito del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ancora nulla, vorrei notizie della merce o info per un rimborso
User icon
Stella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stella, siamo spiacenti per questo ritardo di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per trovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand