/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 21 ottobre Pagamento effettuato lo stesso giorno ma nessun numero d'ordine I numeri di telefono indicati sul sito non esistono e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla Il servizio clienti non può essere contattato e non ho nessuna informazione sul mio ordine
Marie Mélanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie Mélanie, ci dispiace leggere il suo messaggio. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero 05 19 88 01 72 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatta di tutte le etichette dopo alcuni lavaggi !!!!!!!
Sabato
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata Laura, Sandra, team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 9 ottobre 2022, dopo diverse email inviate nessuna risposta e impossibile contattarli telefonicamente .... ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Sono nel settore dei trasporti e personalmente non ho mai visto un ritardo così lungo per una spedizione! Deluso?
Laura Jauffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, ci dispiace leggere il suo messaggio. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero 05 19 88 01 72 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, ma le ho ordinate più volte dal 27/09/22. Sono molto scontenta perché, oltre a non riceverle e a perdere 28, sto perdendo le cose all'asilo nido.
Muriel Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vedo che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Le abbiamo risposto la prima volta e non abbiamo ricevuto una risposta per confermare l'indirizzo postale. In seguito al suo cambio di indirizzo, l'ordine verrà prodotto nuovamente e rispedito., Mathilde, Team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diverse volte in passato e tutto è andato bene. Ma questa volta sono molto delusa. Ho effettuato l'ordine il 09 ottobre e non ho ancora ricevuto nulla!
Ligot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Floriane, ci dispiace per il ritardo. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato!!!!
Valentina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzone. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese dall'ordine e non ho avuto notizie delle etichette, il che è un vero problema visti i tempi di consegna annunciati.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anthea, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco?
Nathalie Honorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata Nathalie, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Assolutamente non comprate. Il servizio di spedizione non è tracciato e non ti arriva nulla. Dopo tanto aspettare dicono che l hanno spedito con la posta ma il postino non ha mai trovato nulla per me. Fregatura!!!
Giorgia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Vi abbiamo contattato in privato per trovare una soluzione! Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Dopo 20 giorni. Sto ancora aspettando una risposta.
Lucía Cárceles Larrañaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucia, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 12/10/2022, poi mi arriva la mail che mi avvisa che l'ordine è partito il 17/10/2022. Ad oggi dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Soldi buttati. Mai più!!!!
Sissi L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine... e ho pagato, ma non è ancora arrivato e mi dice che è stato consegnato. E l'ho effettuato l'8 settembre
Alicia Miñana Golfe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alicia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Non è normale che non l'abbia ricevuto. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine e ho provato a contattarlo, ma non sono riuscita ad accedere al mio account perché è stato bloccato.
Mona H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mona, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Per favore, conferma il tuo indirizzo rispondendo alla nostra e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto un ordine? Attendere 2 settimane
Hai N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hai, ci dispiace che ci siano problemi di consegna. L'ordine dovrebbe essere consegnato entro 2-8 giorni lavorativi. Puoi confermare il tuo indirizzo via e-mail?
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine. Ho contattato il sito web ma non ho ricevuto risposta. Grazie per la risposta - si prega di inviare nuovamente. Grazie
Rachel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Ti abbiamo inviato due volte la risposta relativa alla consegna, ma non hai mai risposto. Saremo lieti di rispedire l'ordine a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Male. Nonostante l'ordine sia stato effettuato qualche tempo fa, non l'ho ricevuto.
Bárbara Felip Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti con il tracking del tuo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatta 29 settembre. Fin'ora 25 ottobre non è arrivato niente.
Karen S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Sembra che ci sia un errore nel suo indirizzo di spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per risolvere questo inconveniente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto 1 settimana più tardi teoricamente in 24h/48h succede e c'è più di 1 settimana
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Una giornata molto bella
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto nulla
Jessica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato, non riesco a contattare l'assistenza e non riesco a ricevere un rimborso. Sembra quasi una truffa visto che ci sono varie recensione come la mia. Sono molto delusa
Valentina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Constatiamo che il suo messaggio era finito nella spam, purtroppo non siamo riusciti a leggerlo. Vi abbiamo scritto per chiedervi conferma dell'indirizzo e convenire verso una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi rilasciano e perdono la colla. Si spostano e scivolano dalla matita o pennarello sul quale sono stati attaccati. Pessime.
Annalisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Annalisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. vi ho inviato una mail in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia personalizzata per mio figlio, ma dopo nemmeno una settimana il nome e gli altri disegni erano gia rovinati, mi hanno mandato una borraccia in sostituzione ma è arrivata rovinata anche la seconda. Non la ricomprerei non è un prodotto di qualità.
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questo inconveniente. Lo segnaleremo al reparto qualità in modo che possa fare le opportune verifiche sul prodotto. Restiamo a dispsoizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Li ho contattati e mi hanno invitato ad aspettare ancora qualche giorno, senza spiegarmi cosa fosse successo. Li contatto di nuovo qualche giorno dopo chiedendo un rimborso, si può perdere il pacco, lo capisco, ma il loro atteggiamento lascia molto a desiderare.... PER NIENTE RACCOMANDABILE
Teresa P. R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci rammarichiamo di questa anomalia con l'ufficio postale e ci scusiamo ancora una volta.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si stanno staccando ...l operazione è stata eseguita alla lettera ma sono stati decisamente soldi buttati!
Marilena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Non é normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per risolvere questo inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini perché le etichette sono molto carine. Nel primo ordine mi sono chiesta se fossero difettose perché non si attaccavano affatto ai vestiti. Le etichette termoadesive non si attaccano bene e scompaiono dopo il primo lavaggio. Dato che pensavo fossero difettose, quest'anno le ho ordinate di nuovo e sono le stesse, non ne vale la pena, si rischia di raccogliere le etichette in tutta la casa. Pessima qualità.
Naiara Zarra Larrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naiara, ti consigliamo di contattarci via e-mail con il numero d'ordine e una foto delle etichette. Ti aiuteremo. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette né l'ordine di rimborso effettuato il 1 e settembre Rimborso presumibilmente attivato il 26 settembre siamo al 18 ottobre ancora niente
Asmae Bachiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Il periodo di rimborso dipende dalla banca. Una buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Una truffa totale da parte di questa azienda. Se qualcuno sta pensando di ordinare da loro, per favore non sprecate il vostro tempo o denaro. Più di un mese di attesa per il mio ordine, si offrono di inviarlo di nuovo invece di rimborsarlo e non arriva nulla. Come se il primo ordine fosse andato nel triangolo delle Bermuda, nessuna spiegazione sul perché non lo riceverete, vi dicono solo che potrebbe non arrivare. Come mai? Gli scrivi un'e-mail e ti rispondono come se non fosse successo nulla e non si pentissero del loro errore. Non è un errore, è una vera e propria truffa.
Rocío García Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo del suo ordine e ci auguriamo che si risolva al più presto. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
La mia opinione è negativa, fondamentalmente perché non posso commentare il prodotto PERCHE' NON L'HO RICEVUTO, vi ho contattato e non ho ricevuto risposta.
Judit Glez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judit, ti abbiamo inviato una mail lunedì 10 ottobre per aiutarti. Aspettiamo la tua risposta per aiutarti il prima possibile 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 1 mese e mezzo dopo. Nessun impegno da parte del servizio clienti.
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, questa mattina è stato lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata