/10
★★★★★
basato su 129635 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129635 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ci sono voluti troppi giorni per arrivare
Macarena González García Baque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo ordine Macarena
3
/5
★★★☆☆
L'arrivo è stato lungo, quasi 15 giorni.
Araceli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine.
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e dopo circa 20 giorni senza riceverlo, il servizio clienti ha rispedito l'ordine. Solo un giorno dopo averlo rispedito, è arrivato il primo ordine, ma li ho informati e alla fine mi hanno risarcito dell'attesa inviandomi i due ordini.
Raul Dia, Ortin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio Raul. Speriamo che per il tuo prossimo acquisto la consegna sia più veloce. Saluti
3
/5
★★★☆☆
Eccessivo ritardo nella consegna.
Alberto Molina Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per il ritardo Alberto. È vero che cerchiamo di produrre in 48 ore, in modo che venga consegnato il prima possibile, ma a volte la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Il processo di acquisto è facile e con molte opzioni. Mi è piaciuto. Ora quello che trovo deplorevole è il processo di spedizione e consegna. Ho speso un sacco di soldi, grandi o piccoli, non importa e non so nemmeno quando o se il pacco arriverà, lo vedo come il terzo mondo. Ho impiegato un mese per ricevere il mio pacco. È una cosa ben diversa da qualsiasi altra piattaforma di acquisti online, dove si viene avvisati del processo, del giorno di ricezione e il pacco arriva in tempo e in forma. Non acquisterò più se il sistema attuale non verrà modificato.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carmen, teniamo conto di tutti i messaggi dei nostri clienti, che si fidano dei nostri prodotti, ma in alcuni casi la consegna richiede troppo tempo e questo va a discapito del nostro lavoro. Speriamo di poter cambiare questa situazione e di offrire ai nostri clienti un servizio più veloce e qualitativo molto presto. Saluti
2
/5
★★☆☆☆
La verità è che la qualità e il primer sono abbastanza buoni. Ma il responsabile della realizzazione della brochure è un disastro. Un disastro. Ha confuso male i nomi e i cognomi dei miei figli. Quindi sono un po' scontento per questo.
Isaac Del Pino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isaac, le abbiamo scritto via e-mail per aiutarla :=) Ci scusiamo per questo incidente di qualità.
2
/5
★★☆☆☆
Ho dovuto incollarli diverse volte, si sono staccati. Non ho posta
Esther Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Esther, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al meglio.
2
/5
★★☆☆☆
Ho preso il pacchetto scuola materna, tutte molto carine. Però quelle adesive per tessuti, da apporre sulle etichette, dopo 2 lavaggi si sono staccate ?? vedrò se sono meglio le termoadesive. Quelle per gli oggetti mi sembrano meglio. Vediamo quanto dureranno
Diana V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato per la seconda volta le etichette ! Devo dire che la prima volta mi sono trovata benissimo La seconda però, malissimo ! Ci hanno messo più di 20 giorni ad arrivare! Molto lento nella spedizione! Assurdo ! Però le etichette sono di buona qualità, quello sì !
Caterina I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Caterina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata ?
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi. Ma i prodotti sono ottimi!
Rr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve RR. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto! Normalmente dovrebbero essere necessari 2-6 giorni lavorativi. Siamo lieti che le etichette vi siano piaciute!
2
/5
★★☆☆☆
Ho impiegato molto tempo per ricevere il mio ordine. Ho scritto loro spiegazioni e non mi hanno nemmeno risposto. Sono molto insoddisfatta del servizio, mi dispiace.
Sonia VÁzquez Carral
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sonia, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. I nostri saluti
3
/5
★★★☆☆
Quest'anno le etichette in versione strette e lunghe hanno rilevato una scarsa adesione su pastelli e pennarelli . Si sollevano su tutta la lunghezza. Un vero peccato!
Michela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ci mettono più tempo di quanto stabilito e il prodotto è molto buono, io sono entusiasta e i miei figli ancora di più.
Jenny Moya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto belle, ma non durano due lavaggi. È un peccato, perché non soddisfano a lungo il loro scopo di contrassegnare i vestiti e purtroppo non valgono il prezzo molto ragionevole. Tuttavia, si attaccano molto bene (finora e nelle ultime 4 settimane) sui capi piatti e su quelli meno esposti all'usura o che non devono essere lavati. Possono quindi essere raccomandati. Li raccomando meno per i capi di abbigliamento. Pertanto, solo 2,5 stelle su 5.
Lehrgeldzahlerin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema delle etichette. Può contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione?
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo sono molto piccoli e così schifosi che si fa fatica a leggere i nomi. Purtroppo non sono durati a lungo... Sono carini di per sé, quindi è un peccato che non siano durati a lungo con noi.
Danielle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniella. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Abbiamo maggiori informazioni via e-mail.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette da stirare per l'uniforme scolastica delle figlie. Sembrano fantastiche, ma hanno iniziato a staccarsi dopo il primo lavaggio.
Stephanie H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Stephanie, le nostre più sincere scuse! La preghiamo di prendere visione dell'offerta sopra l'e-mail.
2
/5
★★☆☆☆
La qualità delle etichette per indumenti con il ferro da stiro è diminuita drasticamente.
Patricia Vico
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Patricia, la preghiamo di contattarci via e-mail in privato in modo che possiamo contattarla per capire meglio e aiutarla. Saluti
3
/5
★★★☆☆
Disponibilità da parte del servizio clienti nella risoluzione dei problemi relativi alla spedizione
Antonio
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato proponendvi una soluzione. Buona giornata ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Questa volta sono rimasta molto delusa! Ho ordinato le etichette il 2 settembre le ho ricevute sbagliate (ahimè si con il nome di un altro bimbo) e ad oggi non ho ancora ricevuto quelle giuste!!
Loredana C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo errore. Abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
L'anno scorso li ho ordinati ed erano fenomenali, ma questa volta no, si staccano in un attimo. Non è la stessa cosa dell'anno scorso.
Ladimar Boscan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Può contattarci via e-mail per aiutarla?
3
/5
★★★☆☆
L'ordine non è mai arrivato, ho dovuto scrivere più volte attraverso diversi canali finché finalmente mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato. È un peccato perché i disegni erano bellissimi ed è un negozio che mi era stato consigliato.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo acquisto. Ci auguriamo di sentirti in futuro. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo ricevuto l'ordine più tardi del previsto e abbiamo pagato ulteriori spese di spedizione.
Mehrdad K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mehrdad, ci scusiamo sinceramente! Abbiamo controllato i tempi di consegna express e in effetti ci sono voluti 2 giorni in più del dovuto! Ti abbiamo rimborsato il prezzo della consegna e abbiamo presentato un reclamo ufficiale alla società di consegna. Grazie per averci informato!
2
/5
★★☆☆☆
Ordine mai arrivato
Fausta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongioro Fausta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come da lei richiesto. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Recentemente ho fatto 2 ordini, memore della precedente esperienza molto positiva. Le etichette ordinate ora sono molto scadenti e si staccano velocemente, soprattutto se paragonate a quelle di 2 anni fa che sono ancora tutte attaccate. Ad oggi, metà di quelle nuove si sono già staccate. Peccato
Vera
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornnata ? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non è mai arrivato il pacco! Ma il servizio clienti è stato pronto a venirmi incontro immediatamente!
Sarah B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiaceti per questa mancata consegna. Come da i nnostri scambi, possiamo dedurre che il prblema sia legato all'incompletezza dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro Buona giornata ? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Questa volta il prodotto mi piace meno, si stacca male e a volte mi rimane la pellicola trasparente in mano Peccato
Valentina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le figure purtroppo non erano così ben pixelate
Egzona S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Egzona. Ci scusiamo sinceramente! Potresti farci sapere di più su questo problema via e-mail e cercheremo di trovare una soluzione.
2
/5
★★☆☆☆
Pacco arrivato con più di una settimana di ritardo
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiono Beatrice, ci scusiamo per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Spedizione arrivata in anticipo, ma prodotto non all'altezza delle aspettative. Seguite le istruzioni ma le etichette si sono staccate dopo poco.
Francesco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo ho ricevuto il mio ordine dopo 21 gg e numerose mail
Alessia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio