9.1/10
★★★★★
basato su 126014 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette da stirare si sono staccate dopo la prima volta in lavatrice, le etichette per le scarpe non hanno tenuto per niente, non lo consiglio.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile 🙂 Buona giornata e grazie per la tua fiducia.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare l'ordine perché non l'ho ancora ricevuto. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare, ma è passato troppo tempo e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spero che la situazione si risolva al più presto! Grazie
User icon
Rocío Álvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ci terremo in contatto 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da un mese, non è mai arrivato niente ! È una truffa tu prendono solo in giro.
User icon
Maria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, come comunicatovi il vostro ordine non é stato recapitato a seguito di un errore sull'indirizzo di spedizione. Vi abbiamo già inviato diversi messaggi per tentare comunque di risolvere il suo caso. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non so come reclamarlo.
User icon
Gema Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi Gema, cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato le vostre etichette e si sono staccate dai vestiti che ho indossato. Ho già acquistato da voi in passato e vi ho sempre raccomandato, ma non so cosa sia successo questa volta.
User icon
Maria R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, ci dispiace molto che tu abbia avuto un lotto difettoso. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con alcune soluzioni da proporre.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa volta non sono rimasta soddisfatta: dopo pochi giorni di utilizzo il tappo non tiene più bene e quindi perde acquario. Purtroppo di conseguenza la borraccia non è utilizzabile. Sono molto dispiaciuta, soprattutto perché è la prima volta che non sono soddisfatta dell'acquisto.
User icon
Stefania N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Uno spreco di denaro e di qualità. Ho pagato 5 sterline (spese di spedizione incluse) per 10 cartellini e ho acquistato dalla scuola di mio figlio 100 cartellini per soli 7,99 sterline (consegna gratuita).
User icon
G S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, potrebbe darci maggiori dettagli sul problema della qualità e sul prezzo via email per favore?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non arrivato
User icon
Maria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Maria Grazia, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
User icon
Daniela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa ritardo di consegna. Dovreste ricevere presto il vostro ordine, vi abbiamo inviato una mail in riferimento. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non è chiaro dove vadano le etichette. Ho comprato quelle che si attaccano agli oggetti e non ai vestiti.
User icon
Jo W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jo, ci dispiace sapere che non sei riuscita a trovare tutte le informazioni sulle etichette. Può per favore fornirci alcuni dettagli sulla modalità via e-mail?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Valeria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le confermo tuttavia, che abbiamo provveduto a una nuova spedizioe come da sua richiesta. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Una frode. Ho fatto un ordine che non è mai arrivato, ho chiesto il rimborso e dopo più di venti giorni non ho ricevuto nulla. Sono dei furfanti.
User icon
Charo Delgado Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charo, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il rimborso. In alcuni casi ci vuole un po' più di tempo, a seconda della banca. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è male ma il servizio è sotterraneo. La pagina Instagram pubblicizza la consegna espressa entro 72 ore (costa quasi 10). Purtroppo, nel mio caso questo non è stato rispettato. Invece di ammettere l'errore e, se necessario, rimborsare i costi, ora ne discutono e negano la relativa pubblicità (comunque visibile).
User icon
M H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, in effetti pubblicizziamo la consegna espressa entro 48 ore. Se clicca sul link di Instagram, verrà reindirizzata al sito web dove troverà tutte le informazioni con i dettagli esatti. Poiché realizziamo i prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per realizzarli prima della spedizione. Quindi sono 48 ore per la produzione e 48 ore per la consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad ora. è stato fatto il 15 settembre
User icon
Ariana N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, sto ancora aspettando l'arrivo delle etichette corrette e speravo in una consegna rapida, visto che si tratta di correggere un errore dell'azienda.
User icon
Bm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. È ancora in tempo per la consegna 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l ordine quasi un mese fa e ancora non ho ricevuto niente...
User icon
Veronica A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale, non si vede il nome. Ho scelto uno sfondo verde e un carattere bianco; un disastro.
User icon
Nuria Fernández Garrido
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ti abbiamo appena contattato via e-mail per chiederti di inviarci alcune foto, in modo da poterti aiutare 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato in ritardissimo.
User icon
Martina B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Avevamo provveduto a una nuova spedizione per risolvere l'inconveniente. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta
User icon
Wilhelm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema di consegna. Le invieremo il prodotto sostitutivo oggi stesso.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato l'ordine
User icon
Carolina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per arrivare. Gli adesivi sono molto belli ma totalmente inutili. Quando li metti si attaccano bene ma si staccano da soli. Sui capi che non sono stati indossati o lavati ne sono già caduti 4. Sui capi che ho lavato si sono staccati tutti senza gli adesivi. Anche le etichette relative al materiale sono state fatali. In meno di una settimana di utilizzo, la parte trasparente che le ricopre si è staccata e l'etichetta è rimasta senza quella protezione appiccicosa e molto sporca (e non è per il cattivo uso, perché erano etichette per me e non per il bambino). Non lo ripeterò mai più, l'ho trovato una fregatura totale e per di più con le spese di spedizione hanno fatto un ottimo lavoro. Esperienza orribile.
User icon
Cristina Arbona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato privatamente per aiutarti. I nostri saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Mai più prendere etichette su questo sito. Sto aspettando il mio ordine dal 28 Agosto!!! Pessimissima esperienza
User icon
Luisa G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
User icon
Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gemma, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Mi spiace lasciare una recensione negativa, ma non ho ricevuto il pacco e ho avuto risposta alla richiesta di rimborso. Non farò più acquisti con voi.
User icon
Chiara S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco con gli stickers non è mai arrivato. Mi arriverà il rimborso ma ho dovuto rifare un altro ordine
User icon
Marta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, ci scusiamo ancora per questa mancata consegna da parte delle poste. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Lo uso da molto tempo e non è ancora arrivato.... Se l'agenzia di spedizione non funziona, a quanto vedo da molto tempo.... Cambiatela o non fate in modo che arrivi entro 10 giorni al massimo. Ovviamente non vi consiglierò e passerò alla concorrenza.
User icon
Aro B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'attesa
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinati nella prima settimana di settembre è passato un mese e non è ancora arrivato nulla
User icon
Isa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi confermo che abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come dda mei richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è stata terribile, ho effettuato l'ordine il 13/09 e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine né ho ricevuto indietro i miei soldi. Sono molto arrabbiata perché penso che siano molto informali e il servizio è pessimo.
User icon
Roci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Rocio Lendínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le loro etichette diverse volte. Con l'ultimo ordine, che era urgente, sono andate perse e ho perso anche i miei soldi
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio