/10
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Cafiero Virna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virna, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla a evadere il più rapidamente possibile il suo ordine. Il suo ordine doveva essere consegnato per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia segnalato al servizio clienti. Questo è incredibilmente deludente.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che l'ordine non sia arrivato in tempo. Purtroppo la Royal Mail ha perso il suo ordine durante la transizione e non possiamo intervenire. Le abbiamo inviato la sostituzione a nostre spese e vorremmo sapere se ha ricevuto il secondo lotto. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità estremamente scadente. La bottiglia personalizzata, piuttosto costosa, si è rotta molto rapidamente. Non è stata né fatta cadere né messa in lavastoviglie. La garanzia non è fornita dall'azienda in conformità ai requisiti di legge. Uno sconto del 20% per una bottiglia il cui rivestimento si sgretola dopo meno di un anno di utilizzo regolare è del tutto irragionevole. Purtroppo non posso caricare foto qui, ma proverò con Google. Giù le mani da questo fornitore!
Sibylle K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sibylle, grazie per averci contattato. Come abbiamo discusso per alcuni giorni, purtroppo non siamo in grado di offrire una sostituzione per la bottiglia, che è caduta e si è danneggiata dopo 15 mesi di utilizzo. Purtroppo questa non è la nostra politica aziendale. Le abbiamo offerto un piccolo gesto di compensazione. Ci auguriamo comunque di rivederla!!! MFG, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È stato consegnato altrove, a causa di un errore di etichettatura da parte vostra. Sono delusa perché ne avevo davvero bisogno, ho dovuto ordinare da un altro sito che è stato più reattivo. Tuttavia, il servizio clienti è stato cordiale e attento e mi ha offerto un rimborso, che sto ancora aspettando. Anche se il problema è stato risolto, sono costretto a dare solo una stella.
Marine Vargas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, ci dispiace molto per questo errore da parte nostra. Come concordato, il rimborso è stato effettuato e sarà visibile sul suo conto nei prossimi giorni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 07/05/2023 e ancora non ricevuto Forse un giorno lo riceverò Perché quasi 5 euro di consegna è costoso da pagare per questa consegna
Carla Penafria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carla, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Il suo ordine doveva arrivare il 22/05. Siamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio di 48 ore è il tempo necessario per prepararlo, e poi da 3 a 10 giorni lavorativi se si è fortunati. Bisogna ordinare con largo anticipo. Il servizio clienti non risponde ai reclami, sono e-mail automatiche generiche.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato le etichette il 12/05/2023. Ora è il 19/05/2023 e ancora non le ho. Il numero di telefono che compare sul sito è il 902 (credo sia vietato usarlo per il servizio clienti, se non sbaglio) sempre con la canzoncina "al momento non possiamo aiutarla, lasciate un messaggio". Beh, finora la mia esperienza non è stata molto positiva.
Jordi Pujol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jordi, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Mi dispiace che non sia riuscito a contattarci telefonicamente venerdì, abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro telefono. Ma questa settimana funziona di nuovo. Sono ansiosa di sentirla per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sono stato soddisfatto per anni. Ho ordinato con uno sconto. Sono passate 4 settimane. La merce non è ancora stata ricevuta. Il servizio clienti non risponde in tedesco. Che peccato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che Deutsche Post abbia avuto un problema con la consegna. Vorremmo contattarla via e-mail per confermare il suo indirizzo e chiederle di inviarci ciò che non ha ricevuto in tedesco. LG, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto il mio articolo e nessuna comunicazione
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che i servizi postali non abbiano consegnato il vostro ordine. Le abbiamo inviato l'e-mail con la spedizione e l'orario stimato di ricezione il 21 aprile. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Berta, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 28 aprile e ora è il 15 maggio e non ho ancora ricevuto le etichette!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, come concordato via e-mail, il suo ordine sarà nuovamente inviato. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna dovuta alle Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è piaciuta la consegna, hanno perso il mio ordine, mi serviva per l'asilo nido e me l'hanno rispedito con lo stesso metodo, un'esperienza molto negativa soprattutto quando ne hai bisogno e la consegna è in ritardo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine senza alcuna notizia. Per favore contattatemi
Katia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katia, abbiamo risposto alla tua email per aiutarti e verificare il tuo indirizzo postale. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per 2 settimane
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elife, le abbiamo lasciato un messaggio vocale e una e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gerty, l'11/05 le è stata inviata un'e-mail per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine. Attendiamo il tuo ritorno per correggere l'indirizzo o fornire ulteriori informazioni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao William, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo, questa volta non posso fare un resoconto positivo. Le etichette non possono essere rimosse a mano, ma solo con un coltello.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti, questo non dovrebbe accadere. La preghiamo di rispondere alla nostra e-mail con maggiori dettagli in modo da poter trovare una soluzione per lei. MFG, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Salve sono molto delusa ho sempre ordinato le mie etichette da voi essendo più che soddisfatta e vi ho anche consigliato mia figlia oggi ha 17 anni la sua coperta ha ancora il nome sopra ad oggi ho un bimbo di 7 mesi ho ordinato 100 etichette una volta ricevute la consistenza è cambiata molto difficile staccarle dal cartoncino e dal primo lavaggio non si attaccano più. Mi dispiace ma non devo lasciare una buona valutazione e nell'obbligo di raccomandare su un altro sito che è davvero un peccato mi sono sempre fidata di voi.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, ti ho appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È la prima volta che succede. Più di 31euro
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, il tuo secondo ordine è stato inviato, come concordato via email 3 giorni fa 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto.
Alessandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Provvederemo a rispedirglielo gratuitamente. Ci terremo in contatto e se ha domande, siamo qui per aiutarla. Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 70 etichette autoadesive per tessuti. La maggior parte si stacca al primo lavaggio.
Caroline Dubos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti 🙂 Non è normale che le etichette si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Alizee Vigier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alizée, questa mattina ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a seguire l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette e gli adesivi si sono staccati dopo il primo lavaggio, ora devo comprare qualcos'altro.
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, le abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione non è ancora arrivata!
Jl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jose Luis, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla, perché dovrebbe averla raggiunta. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Disastroso! È la seconda volta che il mio ordine non arriva. Prima mi hanno messo in difficoltà e alla fine niente. Ho dato una possibilità, ma non rischio più di essere lasciato a piedi di nuovo. Non mi hanno ancora rimborsato i soldi.
Monserrat Fernandez Gayo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monserrat, ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Non si preoccupi, il rimborso è stato effettuato non appena ha effettuato l'ordine. Verrà visualizzato sul suo conto nei prossimi 5 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette non ricevute a seguito della mia richiesta di cancellazione ma nessun rimborso
Rime Rimou Miled
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ismael, ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, è la prima volta che succede nonostante i miei numerosi ordini.
Beggi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Virginie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è ancora arrivato
Angelina Menrath
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélina, grazie per la sua disponibilità telefonica. Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Mi dicono di essere paziente
Sables
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, ti è stata inviata una mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette