9.1/10
★★★★★
basato su 137275 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono fantastiche, nessun rimpianto, il cestino del pranzo è arrivato danneggiato, non ci è voluto molto perché il mio piccolo finisse di chiuderlo, il che era imperfetto e la decorazione sta già iniziando a staccarsi dopo 2 settimane, è davvero deludente 🙁

User icon
Virginie Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace molto leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per saperne di più sul problema. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato e il giorno dopo ho ricevuto una promozione con il 20% di sconto, sembra uno scherzo. L'ordine è arrivato 20 giorni dopo che l'avevo effettuato ed è arrivato con le etichette per i regali di Natale (a fine gennaio). Questa volta l'esperienza non è stata del tutto soddisfacente.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace molto per l'accaduto. Mi scuso per il ritardo e mi dispiace che tu abbia effettuato un ordine prima della promozione. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda. Cordiali saluti, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo l'ordine effettuato non è mai arrivato a destinazione, nonostante i solleciti. Sono stata presa in giro e ho aspettato ulteriore tempo, ma non è mai arrivato nulla. Nota positiva è che mi hanno dopo svariati mesi effettuato il rimborso.

User icon
Claudia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci spiace per la spiacevole esperienza. Abbiamo fatto il possibile per risolvere questa anomalia di spedizione. RImaniamo a disposizione per ogni chiarimento su [email protected]. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle, consegna veloce ma etichette mancanti su 2 piatti.

User icon
Maud Goncalves
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maud, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail e le invieremo gli articoli mancanti il prima possibile. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, perché le etichette si staccano nel lavaggio.....

User icon
Celine Marestaing
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, mi dispiace molto leggere questo! Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter capire il problema e trovare rapidamente una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Riporto una recensione perché alla fine sono rimasto deluso! Nel complesso la consegna e il contenuto sono ottimi ... ma le etichette si staccano dopo il secondo lavaggio in lavatrice!

User icon
Maëva Ls
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maëva, grazie per il tuo feedback. Posso confermare che questo non è normale. La prego di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter capire il problema e risponderle con una soluzione. Grazie mille! Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Baso questa valutazione sui miei ultimi due ordini, prima dei quali avrei dato un 5/5. Il primo era un ordine di etichette autoadesive per abbigliamento e il secondo di etichette da stirare. Il mio ultimo ordine di etichette autoadesive è stato un disastro, le etichette non si attaccavano per più di 24 ore e il lavaggio in lavatrice le faceva attaccare al cestello. Ho quindi provato con le etichette autoadesive e sono rimasta di nuovo delusa. Alcune non si attaccano alla fodera del capo (in velluto, un materiale classico e comune) e altre si attaccano ma si staccano, parzialmente o totalmente, dopo un lavaggio o su un capo indossato per un giorno. Cercherò quindi un'altra marca.

User icon
Marine Gustin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, capisco perfettamente la tua delusione. Posso confermare che questo non è normale. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter capire il problema e trovare una soluzione molto rapidamente. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Adesivo di buona qualità, ma piuttosto costoso per quello che è,

User icon
Nicolle M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nicolle, apprezziamo la tua onestà. Le auguriamo buon lavoro e buona fortuna con un'azienda più economica. Se in futuro avrà bisogno dei nostri prodotti, potremo presentarle il nostro programma di fidelizzazione e i nostri sconti.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette termoadesive non si attaccano al 100% ai vestiti. Si staccano dopo il lavaggio.

User icon
Sherezade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sono successe molte cose. Non è normale che ciò accada. Vi ho appena inviato una mail per capire il problema e potervi fornire una soluzione. Cordiali saluti, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Ho pagato per la consegna espressa e il pacco è arrivato 72 ore dopo. Chronopost era etichettato come "consegna standard".

User icon
Jérémie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jérémie, i nostri prodotti personalizzati vengono realizzati e consegnati al servizio postale entro 48 ore lavorative. Nel tuo caso, la consegna è avvenuta in 24 ore. Resto a disposizione e ti auguro una bella giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Etichette che non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. È un peccato perché mi piacevano

User icon
Anne-sophie Gavory
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Sophie, mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino. Ti ho inviato un'e-mail in modo da poter capire meglio il problema e fornirti una soluzione al più presto. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che non ci sia una dimensione più piccola per le etichette degli oggetti.

User icon
Elea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elea, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo preso nota del tuo commento e ti auguriamo un'ottima giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette da stirare non si attaccano ai bordi. Non è il massimo per un prodotto così semplice.

User icon
Benoît P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Posso confermare che questo non è normale. Ti ho appena inviato un messaggio per capire meglio il problema e trovare una soluzione. Bea
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, in 3-4 lavaggi le etichette si sono già staccate.

User icon
Élodie Langlois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Etichette bellissime, purtroppo le termoadesive fanno fatica ad attaccarsi sui vestiti.

User icon
Elisa G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Per etichette termoadesive: Occorrà programmare il suo ferro da stiro a 200°C (in posizione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette vengono applicate direttamente sul tessuto. Avvertenza: evitare le zone elastiche e le cuciture. Qualora questi consigli non bastassero a risolvere il suo inconveniente non esiti a contattarci a [email protected] Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo i tempi di consegna sono troppo lunghi > 1 settimana Leggere solo in piccolo 48 ore con busta con logo è fuorviante La qualità del prodotto è ok.

User icon
Guido R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tuo messaggio e il tuo interesse per EsIstMeins! Ciao Guido, Tutti gli ordini (salvo diversa indicazione) vengono prodotti e consegnati al servizio di consegna entro 48 ore. A seconda del metodo di consegna e dell'ordine (busta o pacco), l'ufficio postale può impiegare da 4 a 10 giorni lavorativi per consegnare l'ordine.
2 /5
★★☆☆☆

Negli ultimi ordini che ho fatto, gli adesivi per vestiti della plnacha si attaccano ai vestiti, non sono molto buoni, si staccano dopo il primo lavaggio.

User icon
Lorena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto. Non è normale che ciò accada. Le ho appena inviato un'e-mail in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Bea
3 /5
★★★☆☆

Prodotti bellissimi ma tempi di attesa per ricevere gli ordini troppo lunghi. Ho ordinato delle cose il 4 gennaio, non le ho ancora ricevute e non so se arriveranno.

User icon
Ele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, Ci dispiace per i tempi di consegna. Probabilmente i servizi postali hanno avuto qualche incidente nel farvi recapitare l'ordine nei tempi concordati. Le abbiamo inviato una mail per verificare la correttezza dell'indirizzo di spedizione. In attesa di sue. Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Il servizio è buono come al solito, tranne per il fatto che, nonostante l'uso corretto delle istruzioni, alcune etichette vanno via completamente o a metà del lavaggio. Mi dispiace di non aver preso quella che si attacca direttamente al capo come faccio di solito.

User icon
Faiza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Faiza, grazie per il tuo messaggio. Le etichette autoadesive funzionano bene come le etichette con il ferro da stiro, se si seguono correttamente le istruzioni. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter trovare una soluzione per te. Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Le etichette si sono staccate subito da questo ordine. Peccato

User icon
Lautre_6109
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Le ho inviato un'e-mail in modo da poter capire il problema e trovare la soluzione migliore. Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Tutto perfetto come al solito se non fosse per i tempi d'attesa lunghissimi..che trovo una grandissima pecca..peccato perché i prodotti sono eccezionali..

User icon
Lia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lia, Ci dispiace per i tempi di consegna. Probabilmente i servizi postali hanno avuto qualche incidente nel farvi recapitare l'ordine nei tempi concordati. Rimaniamo a disposizione per ogni rassegnagmento complementare su [email protected] Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

La prima volta che ho acquistato le etichette adesive erano ottime. La seconda volta il ferro da stiro non ha funzionato come mi aspettavo. Ora ho acquistato un altro set di etichette adesive e anche in questo caso sono rimasta un po' delusa dalla qualità, in quanto sembra che non rimangano in posizione dopo qualche settimana, a seconda del materiale. In materiali come l'alluminio e la plastica, rimangono perfettamente in posizione per molto tempo.

User icon
Aline P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline, ci dispiace molto sapere che hai riscontrato problemi con il tuo ordine. È molto raro, tuttavia è possibile che tu abbia ricevuto un lotto difettoso. La preghiamo di fornirci maggiori dettagli su [email protected] in modo da poter trovare la soluzione più adatta.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette si staccano al primo lavaggio, sono delusa.

User icon
Delphine Hamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, mi dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Non esiti a contattarmi e le auguro una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono davvero belle! Le ho attaccate la settimana scorsa e si stanno già staccando! Un po' deluso dalla qualità

User icon
Léora Peraud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Léora, grazie per il tuo messaggio. Le ho appena inviato un'e-mail, non è normale che le etichette si stacchino. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi vanno bene, ma la consegna è davvero molto lenta.

User icon
Jennifer S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jennifer, siamo spiacenti per i tempi di spedizione. Per qualsiasi informazione ci scriva a [email protected] Grazie per la sua comprensione. Buona giornata! ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Troppo lenta la consegna

User icon
Valentina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace per i tempi di consegna. Qualora fosse ancora in attesa del suo ordine non esiti a contattarci a [email protected]. Buona giornata ? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si stanno staccando, è un peccato averle comprate perché non funzionano e dovrò comprarne di nuove. Inoltre, la tonalità acquamarina si sbiadisce con il calore del ferro da stiro.

User icon
Almudena Casas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Almudena, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. Le confermo che non è normale che si blocchino. Ho appena inviato una mail a [email protected] per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato solo una volta. L'ordine non è arrivato dopo circa 3 settimane. Vedrò se il prodotto è buono quando arriverà.

User icon
Música Muisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato rigenerato e spedito il 7 gennaio. Non dovrebbe tardare ad arrivare! Spero che arrivi presto e le auguro una buona giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Questo è il mio quarto ordine, tutto sempre corretto, adesivi molto belli e resistenti. Il mio ultimo ordine è stato un ordine natalizio effettuato l'8 dicembre. È arrivato e mancavano gli adesivi natalizi per le finestre. Li ho contattati e mi hanno informato che erano esauriti e che me li avrebbero inviati più tardi. È il 4 gennaio, Natale è passato e io non ho ancora gli adesivi. Avrebbero potuto informarmi in modo proattivo della mancanza di scorte e offrire un rimborso. Aggiornamento: ho ricevuto gli adesivi il 12 gennaio... Il Natale è passato, avrebbero potuto offrire un rimborso, qualche buono o codice sconto per il ritardo, ecc. Ma soprattutto la mancanza di informazioni proattive fin dall'inizio.

User icon
Irene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato e vi chiediamo di accettare le nostre sincere scuse. A causa dell'elevata richiesta durante le festività, questo tipo di incidenti tende a verificarsi e facciamo del nostro meglio per cercare di ridurli al minimo. Posso confermare che le etichette mancanti sono state rispedite da noi il 24 dicembre. È possibile rintracciarle direttamente sul sito web di Correos con il numero LD118201663FR. Speriamo che arrivino presto. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Non ho potuto utilizzare lo sconto amici 3

User icon
Rosó R
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con uno screenshot del codice sconto in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Il sito è stato molto efficiente, ma uno dei prodotti è arrivato danneggiato perché l'imballaggio era stato danneggiato durante il trasporto. La busta è stata riattaccata e accartocciata al momento della ricezione.

User icon
Lucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con le foto del prodotto danneggiato. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il primo pacco con le etichette che avevo ordinato con il nome giusto e la borsa che avevo ordinato con il nome sbagliato. Poco dopo ho ricevuto la borsa con il nome giusto.

User icon
Charlotte Auffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Anche se i nostri team fanno del loro meglio, durante il periodo delle feste e in particolare a causa dell'elevata domanda, può capitare che gli ordini vengano stornati. Tuttavia, provvederemo a restituire immediatamente i prodotti a nostre spese. Ci auguriamo che i prodotti siano di vostro gradimento. Buone vacanze, Maialen
3 /5
★★★☆☆

La borraccia ha una grafica molto bella. Purtroppo alla prima caduta il tappo si è rotto in mille pezzi quindi non è risultato molto resistente.

User icon
C.p.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti del fatto che non sia pienamente soddisfatta del prodotto acquistato. La scelta di questa tipologia di tappo è per evitare al massimo la fuoriuscita di acqua dalla borraccia essendo destinata ai bambini. ? Ad ogni modo terremo presente la sua indicazione di cui la ringraziamo. ? Le ho anche inviato una mail per fornirvi una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo la spedizione ha richiesto troppo tempo

User icon
Elodie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. In effetti c'è stato un ritardo dovuto a una grande richiesta.
2 /5
★★☆☆☆

Non so dove sia l'ordine,non ho notizie e non so nemmeno se arriverà

User icon
Angela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, Ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per la conferma dell'indirizzo, cercheremo quindi di trovare una soluzione soddisfacente. Buone feste?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Piccola busta stampata prodotta in tempo, ma spese di spedizione equivalenti al prezzo della busta...! Mi sembra che si potrebbero ridurre con un imballaggio (busta rinforzata) più adatto alle dimensioni dell'astuccio. Detto questo, ne veniamo informati prima che l'ordine sia finalizzato. Ma il prodotto è davvero molto carino, la stampa è di ottima qualità e le molteplici scelte di personalizzazione sono molto piacevoli da usare.

User icon
Martine Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo messaggio e ci dispiace che i nostri prezzi non siano di suo gradimento. Sono fissati in proporzione alla qualità del prodotto, per offrire al cliente la migliore esperienza possibile. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato in ritardo e incompleto. Il servizio è stato veloce ma ho dovuto cancellare parte dell'ordine.

User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. È vero che durante le festività, e soprattutto a causa dell'elevata richiesta, a volte possiamo commettere errori o omissioni. Posso comunque confermarle che ho rimborsato parte del suo ordine e spero che gli articoli le piacciano! Buona giornata e buone vacanze! Maialen
2 /5
★★☆☆☆

I biglietti sono molto belli, ma l'etichetta con il nome dei vestiti è stata rimossa quando li ho messi in lavatrice. Per il resto la consegna è stata ottima e il servizio è stato gentile.

User icon
Loubna Sebti Fort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo davvero spiacenti di sentirlo! Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questo problema.
3 /5
★★★☆☆

Gli astucci ordinati sono di ottima qualità e rifiniti bene. Peccato solo che avevo chiesto di apportare delle modifiche ma non sono state messo in opera.

User icon
Alice S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, le abbiamo inviato una email al fine di trovare una soluzione all'inconveniente. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Tutto perfetto ma il materiale ricevuto non era conforme alle mie aspettative, cioè era più piccolo e meno capiente di quanto pensassi guardando le fotografie pubblicate

User icon
Elena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, Ci dispiace sapere che la sua esperienza sia stata deludente, tuttavia vi ricordiamo che su ogni prodotto potete consultare le relative specifiche direttamente prima dell'ordine. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio