9.1/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati rapidamente e sono facili da usare. Purtroppo gli adesivi per gli articoli in lavastoviglie si rompono dopo pochissimo tempo.
User icon
Nicole M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso!
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida e accurata, ma dopo diversi anni di ordini questa volta sono rimasto deluso dalla qualità delle etichette autoadesive per abbigliamento. Molte etichette non hanno resistito al primo lavaggio. Molto deluso.
User icon
Perrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Perrine, La preghiamo di contattarci via e-mail per aiutarla. Una giornata molto bella
3 /5
★★★☆☆
Bella presentazione come libretto, di buona qualità. Purtroppo le piccole etichette non sono molto facili da leggere nonostante i colori ad alto contrasto. Sarebbe opportuno utilizzare altri caratteri o la possibilità di visualizzare in grassetto. Avrei preferito una maggiore flessibilità nel design in generale per quanto riguarda gli spazi, ecc.
User icon
Frauke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frauke, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta delle etichette per le penne. Offriamo 11 font diversi e molti colori diversi. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni via e-mail.
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto relativo alle etichette per gli oggetti, solo che avevo scelto la scritta nera e mi sono ritrovata con una scritta bianca danneggiata perché si vede poco quello che c'è scritto. Dopo essere stata contattata il servizio mi ha chiesto di inviare una foto di ciò che avevo ricevuto, una volta aperto il mio messaggio mi hanno risposto che ne avrei ricevute di nuove in base al mio ordine, entro 48 ore le ho ricevute. Nulla da dire sul servizio post-vendita, sono efficienti.
User icon
Fanny Marchandise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per chiacchierare con te e aiutarti 🙂 Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Arrivi in ritardo ... le etichette erano inutili
User icon
Benjamin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Benjamin, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti! Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Dopo una settimana, la decorazione della mia borraccia era già estremamente deludente.
User icon
Nat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natacha, ci dispiace leggere questa notizia. Le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla rapidamente. Puoi anche inviarci una foto della zucca via e-mail a: [email protected]
3 /5
★★★☆☆
Amiamo i prodotti C-MonEtiquette. Il design e il sito web sono ottimi. Solo nei miei ordini degli ultimi 2 anni ho avuto problemi, non il giusto numero di etichette richieste, alcune piuttosto numerose che non si staccano correttamente dal libretto. Ogni volta il servizio post-vendita è stato difficile da contattare e non c'è stata soluzione. Questo non mi ha impedito di ordinare quest'anno. Ma credo che sia un vero peccato.
User icon
Océane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Océane, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Le auguriamo un'ottima giornata e la ringraziamo ancora per la sua fiducia.
2 /5
★★☆☆☆
Al momento della conferma dell'ordine, ho dimenticato di indicare il codice promozionale inviato per e-mail. Ho inviato una richiesta al servizio di assistenza, ma non ho ricevuto risposta...
User icon
Marianne Joiret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marianne, Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Le ho appena lasciato un messaggio vocale in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
1 mese dopo e ancora nessuna consegna!
User icon
Sophie Pachikian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Trovo che la qualità dell'adesivo sia cambiata. Ho ordinato da qualche anno. È un peccato
User icon
Sonia Bentarfaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Deluso dalle etichette degli oggetti. Si staccano! Le etichette con il ferro da stiro sono perfette.
User icon
Jessica Annibale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
L'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla e per capire meglio cosa è successo con il suo ordine. Una buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Per i miei gusti, si staccano molto velocemente se si mettono su capi che non vengono lavati molto bene, ma se si attaccano su capi che devono essere lavati molto, si staccano in un attimo.
User icon
Sara Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Vorremmo inviarti di nuovo l'ordine, perché non è normale che si siano staccati. Puoi contattarci via e-mail o per telefono 🙂 Saluti
2 /5
★★☆☆☆
Oggi 8 agosto. Ordine effettuato il 30 luglio. Ancora non ricevuto, tracciamento bloccato, addebito di 50,97. Siete seri? O devo considerare l'importo pagato come perso. 2 email inviate all'assistenza clienti. Esistete davvero? Per favore, spiegatemi!
User icon
Lolo78
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere alla sua richiesta. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla al più presto. Buona giornata a voi
3 /5
★★★☆☆
Bella selezione di etichette e design semplice e i tempi di consegna sono stati quelli promessi. Purtroppo le etichette da stirare non si attaccano ai vestiti nonostante le istruzioni siano state seguite esattamente. Si staccano dopo il primo lavaggio e gli angoli si staccano già sui capi non indossati. Spero che almeno le etichette per le scarpe tengano come promesso.
User icon
Annika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! È sicuro di aver seguito tutte le istruzioni per l'uso? https://www.esistmeins.de/etiketten-kleben-aufbuegeln Impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette da stirare vengono applicate direttamente sull'indumento. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Se sono state seguite tutte le istruzioni per l'uso e il problema persiste, vi preghiamo di inviarci le foto delle etichette che non si attaccano e del capo su cui volete applicare le etichette. Saremo così in grado di capire meglio il problema e di aiutarvi ulteriormente.
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non rimangono sempre attaccate dopo il lavaggio. Il pacco è stato ricevuto troppo tardi. La spedizione è durata troppo a lungo.
User icon
Jennessy Gruchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennessy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Due stelle solo perché rispondono alle mail. C'è molta concorrenza su questo settore, più di qualcuno come me che non riceve l'etichette. Ordinate e pagate 50 pezzi il 16 luglio. Ad oggi nulla
User icon
Doria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Doria, ci spiace sapere di questa anomalia di cosnegna da parte del servizio postale. Non esitate a contattarci via email e troveremo una soluzione adeguata. Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆
Fatto ordine il 16 Luglio,ad oggi non è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti ,mi hanno risposto che erano dispiaciuti del disservizio causato dai servizi postali,ho richiesto o il rimborso o di nuovo il rinvio dell'ordine visto che avevo già pagato e non ho mai ricevuto niente. Mi hanno rinviato l'ordine il 28 e oggi 2 agosto sono finalmente arrivate. Mi dispiace che affidino le spedizioni alle poste che sono più le volte che non arriva la posta che le volte che arriva. Non incolpo la Petit perché non è arrivato la prima volta,ma consiglio loro di cambiare corriere.
User icon
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giovanna, Ci spiace sapere di questa spiacevole esperienza con il servizio postale. Malgrado non dipenda direttamente da noi provvederemo a trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta dei sacchetti di stoffa per le merende e delle etichette da attaccare al materiale scolastico. Di ottima qualità e molto belle! Per contro, sconsiglio vivamente le etichette da stirare per i vestiti... dopo diversi anni con una marca concorrente, volevo cambiare modello (sempre molto carino) ma le etichette si staccano al primo lavaggio (le ho attaccate correttamente). Sono davvero delusa da questo prodotto!
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per aver dedicato del tempo a inviarci tutte queste informazioni. La invitiamo a chiamarci per poterla aiutare con i prodotti iron-on. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆
Valutazione media perché ho ricevuto un ordine altrui. Dopo aver chiamato il servizio clienti, ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente e senza costi aggiuntivi. Pertanto, correrò di nuovo il rischio di ordinare da questo sito.
User icon
Cecile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, mi dispiace molto per l'errore di scambio dell'ordine. Una giornata molto bella
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono superbe ed efficaci, ma la dimensione non è stata richiesta a sufficienza. non avevo visto che c'erano diverse dimensioni, altrimenti avrei scelto quella rettangolare e non quella quadrata. peccato.
User icon
Sandrine Garre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, grazie per il suo messaggio. Abbiamo trasmesso l'informazione al reparto competente. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente. (L'unica cosa che mancava erano le etichette per le scarpe. Ho presentato un reclamo il 2 luglio e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma non sono riusciti a contattarli.
User icon
Lizzy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lizzi, Abbiamo risposto al tuo indirizzo e-mail 48 ore fa, informandoti che il tuo ordine era stato restituito. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal servizio clienti via e-mail (dicono che risponderanno entro 24 ore, ma non l'hanno fatto) e quando telefono mi dicono che tutti gli agenti sono occupati e di contattarli via e-mail. Pur riconoscendo che questo è ancora nei tempi di consegna consigliati (ho ordinato 8 giorni fa), vorrei davvero un aggiornamento su quando dovrei riceverli per la data di inizio dell'asilo la prossima settimana. Ritengo che il sito web sia fuorviante in quanto pubblicizza che vengono "spediti entro 48 ore", il che mi ha fatto pensare che, anche se spediti in seconda classe, avrei ricevuto l'ordine entro una settimana. Solo quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine è stato detto che i tempi di consegna erano di 2-10 giorni lavorativi, quindi 2,5 settimane dall'ordine. Penso che dovrebbe essere molto più chiaro al momento dell'ordine quanto sia lungo il processo di consegna, perché se lo avessi saputo avrei scelto un'altra azienda che mi garantisse di ricevere l'ordine entro una settimana. Deluso.
User icon
Katharine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katharine, grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia dovuto attendere il tuo ordine più di 8 giorni lavorativi e che non siamo stati in grado di rispondere entro 24 ore alla tua richiesta. Abbiamo avuto molte richieste nello stesso periodo e quindi ci è voluto più tempo per rispondere a tutti. Sul nostro sito web informiamo che tutti i nostri prodotti sono personalizzati e prodotti entro un massimo di 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi dalla spedizione (che avviene al più tardi il 3° giorno successivo all'ordine). I tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono forniti a titolo indicativo. In genere è necessario attendere 10 giorni prima di aprire un reclamo presso i nostri partner. Annotiamo l'indicazione dei tempi di consegna nella pagina di pagamento. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano ancora!!!
3 /5
★★★☆☆
....ordine fatto l'8 Luglio, inviato email per avere informazioni in merito il 16 Luglio, oggi 20 Luglio nemmeno una risposta. Se il pacco é in ritardo non c'è problema può capitare, ma davanti ad un ritardo mi aspetto in primis che mi avvertano e che almeno rispondano alle email, ora non so se mai arriverà. Spero che non si prendano il tempo per rispondere su truspilot e non alla mia email. Aggiornamento: dopo la recensione é arrivata anche la risposta via email, e la busta pochi giorni dopo. Mi ripeto, il ritardo può succedere però la risposta via email dovrebbe essere più celere.
User icon
Ospite
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomali di spedizione da parte dei servizi postali. La risposta alla sua mail non tarderà ad arrivare, stiamo registrando una forte domanda e non siamo riusciti a risponderle rapidamente. Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza, le promettiamo faremo il necessario per trovare una soluzione. Buona giornata ?
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono spesse e si staccano dai piccoli oggetti, a differenza di quelle ordinate da un concorrente.
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ci dispiace molto che le etichette si siano staccate. Vorremmo aiutarti e ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano durante il lavaggio, sono deluso?
User icon
Christelle Geoffroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christelle, L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla con il suo ultimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato diverse volte etichette termoadesive. Sempre ottime, ma questa si è staccata al primo lavaggio.
User icon
Gemma Nogales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gemma, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Saluti e scuse per l'incidente
2 /5
★★☆☆☆
Finora sono stato molto soddisfatto del sito, ma di recente ho avuto una brutta esperienza. Ho ricevuto un ordine da un'altra persona. Ho fatto quello che dovevo fare per farmi restituire l'ordine. Come gesto di buona volontà, ho chiesto di poter applicare un codice promozionale uscito subito dopo aver effettuato l'ordine. Mi è stato rifiutato. È un peccato perché ero solita ordinare ogni anno, ma purtroppo l'anno prossimo cambierò.
User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo appena contattato telefonicamente per scusarci di questo errore da parte nostra. Buona giornata Lydia
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono troppo larghi per le penne sottili e sono anche costosi per una quantità così piccola.
User icon
Paul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non siate soddisfatti delle dimensioni delle etichette. Sta ordinando un formato più grande rispetto alle etichette per le penne chiamate Mini.
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho dovuto contattare il servizio clienti per ricevere finalmente il mio ordine più di due settimane dopo averlo effettuato.
User icon
Cloé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di produzione. Buona giornata Cloé
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa: ho preso più di 140 etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio che non ho potuto usare perché si lavano.
User icon
Camille Giremus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata