★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato un mese.
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questa attesa. Ti contatteremo al più presto per risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Le etichette sono carine ma non hanno nemmeno tenuto per 5 giorni di colonia! E ne ritrovo nel tamburo ad ogni lavaggio, nonostante abbia seguito bene le istruzioni per l'applicazione. Delusa quindi
Grazie per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette non tengono come previsto nonostante un'applicazione corretta. Non è certo normale, e ti contatteremo per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Ho acquistato il timbro nominativo e non sono soddisfatta per il prezzo richiesto
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il timbro nominativo non ti ha soddisfatta completamente. Ti contatteremo per comprendere meglio la tua esperienza.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Etichette troppo grandi non adatte
Siamo spiacenti di leggere che le etichette che hai ordinato non corrispondono alle tue esigenze.
Per permetterti di etichettare al meglio le forniture scolastiche dei tuoi bambini, offriamo diverse dimensioni e formati di etichette. Per accedere a tutte le nostre etichette che vanno dal formato 4 righe ai mini, puoi selezionare "forme" nella categoria etichette per oggetti.
Il nostro servizio clienti è anche disponibile per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non molto felice! Non ho ricevuto il mio ordine e è stato riordinato e ancora non ho ricevuto nulla, non farò più acquisti con questa azienda
Il tuo ordine è stato reinviato.
Ti preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono ulteriori ritardi - siamo qui per aiutarti.
Grazie per la tua pazienza.
Chiara, Petit-Fernand
Avevo già acquistato in passato presso di voi e mi ero trovata molto bene. Questa volta mi è successo che per due volte consecutive il prodotto non è mai arrivato.
Ci dispiace per il disguido, confermo che il secondo ordine, da noi inviato gratuitamente, è attualmente in transito. Non esiti a contattarci se nota un ritardo.
Restiamo a sua dispsizione, Chiara, Petit-Fernand
Ho ricevuto le etichette di qualcun altro, ma non le mie. A seguito della mia segnalazione mi è stato risposto che avrei ricevuto le mie etichette rapidamente, ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla! Spero di riceverle un giorno..
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non solo la loro descrizione non è corretta, ma in più la decorazione delle borracce non è di qualità, la scritta si è staccata dopo appena 30 minuti dall'apertura della confezione, e poiché è una borraccia per la scuola materna, non riesco nemmeno a immaginare le condizioni dopo l'uso. Dopo diverse segnalazioni, nessuna notizia dal servizio clienti.
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, il secondo prodotto è stato rinviato ed ora ci sta mettendo molto tempo. Dubito di riceverlo.
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Se hai ulteriori problemi, non esitare a contattarci e saremo felici di aiutarti.
Chiara, Petit-Fernand
Etichetta sulle borracce che si stacca solo dopo pochi giorni di utilizzo... Peccato
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
La personalizzazione delle tue borracce non dovrebbe rovinarsi in questo modo. La qualità dei nostri prodotti è infatti la nostra priorità!
Il nostro servizio clienti ha quindi appena preso contatto con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non li ho ancora ricevuti, ma dice che avrei dovuto averli il 18 luglio, sto ancora aspettando.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
.
Grazie per averci contattato.
Abbiamo notato che ha lasciato un punteggio di 1 stella, ma senza alcun commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente e ci piacerebbe capire meglio cosa non ha funzionato, così da poterla aiutare al meglio.
Se desidera fornirci maggiori dettagli, siamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
Il timbro non è davvero il massimo... Sono molto deluso. Le etichette rimangono le migliori e mi pento di non aver fatto quella scelta.
Siamo sinceramente dispiaciuti che il nostro timbro non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti è disponibile per ricevere il suo feedback che ci permetterebbe di migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Cannuccia piegata non è comoda per un bimbo piccolo che si butta tutta l acqua addosso
Grazie per il suo messaggio e per il suo feedback.
Ci dispiace sapere che l’utilizzo della cannuccia pieghevole non sia risultato comodo per il suo bimbo. Effettivamente, come indicato anche sul nostro sito, la nostra borraccia è consigliata per bambini a partire dai 18 mesi, proprio perché in età precedente può risultare difficile da usare in modo autonomo senza rovesciare l’acqua.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o consiglio sull’utilizzo.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
Ho chiesto etichette molto piccole per le matite e sono gigantesche
Siamo spiacenti che le etichette che avete scelto non corrispondano alle vostre aspettative.
Ho notato che avete scelto le nostre etichette per matite in 1 Riga. Se desiderate il nostro modello più piccolo, vi consiglio le nostre etichette "mini".
Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Molto delusa. Ho ordinato etichette con consegna cronopost per un obiettivo e un utilizzo rapido. Ho pagato un prezzo elevato per la consegna che mi ha fatto perdere 48 ore e manca una serie di etichette nel pacco.
Siamo davvero dispiaciuti per questa brutta esperienza.
Ti abbiamo appena contattato via email per poter risolvere la situazione il prima possibile.
Ti preghiamo di contattarci affinché possiamo aiutarti rapidamente.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Non ho ricevuto l’ordine . Ora non mi interessa nemmeno più . Gradirei rimborso !
Non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte sua. Provvederemo quindi a contattarla noi direttamente.
Buona giornata,
Chiara, Petit-Fernand
Ho l'abitudine di prenderne per mia figlia da 3 anni e tutto è andato bene. Ma questa volta ne ho preso anche per mio figlio, quindi 2 pacchi diversi, mi hanno mescolato tutto, non è affatto pulito né professionale, ho un pacco pieno e un secondo con appena 4 pagine! Ora devo sfogliare per trovare le etichette di mia figlia o di mio figlio. Un pacco per ciascuno sarebbe stato perfetto. Soprattutto per 30 euro IL pacco
Mi dispiace davvero che le tue etichette siano arrivate mescolate nei tuoi quaderni.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non ho ricevuto il pacco
È la prima volta che sono delusa. Busta troppo piccola e mezza aperta, quindi i quaderni sono danneggiati. Fortunatamente le etichette non hanno subito danni.
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere di questo inconveniente.
Ti abbiamo appena contattato via email per trovare insieme una soluzione.
Grazie per la tua fedeltà e a presto!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Ciao! Ho comprato per diversi anni sul sito e credo che sarà l'ultimo acquisto. Hanno iniziato a cambiare il modo di spedizione, qualcosa che non mi è piaciuto perché prima lasciavano le etichette nella cassetta della posta e non addebitavano spese di spedizione ed era molto comodo. A casa lavoriamo e così non dovevamo stare attenti alle etichette, ma ora non le lasciano nella cassetta della posta, bisogna stare attenti al corriere e in più bisogna pagare le spese di spedizione... stiamo tornando indietro! Un altro tema è la qualità delle etichette, almeno quelle termoadesive che sono quelle che compro, è un po' peggiorata, infatti è abituale che si stacchino un po' con la prima lavatrice, prima non era così, infatti ho lavorato per molti anni in una residenza per anziani non autosufficienti e erano le etichette che raccomandavo ai familiari dei residenti, ma ora non mi verrebbe mai in mente. Infine, la goccia che fa traboccare il vaso, è che nell'ultimo ordine ho visto che ora hanno aumentato il minimo di etichette da ordinare, prima erano 10 e avevano un prezzo accessibile, ora l'hanno alzato a 30, mi sembra una presa in giro perché se si sommano le spese di spedizione e l'ordine minimo, rende il tutto molto più costoso rispetto a non molto tempo fa. La verità è che sono molto delusa dal marchio e da come stanno trattando i clienti che come me hanno fiducia in esso da diversi anni.
Innanzitutto voglio dirti che ci sono due tipi di spedizioni in Spagna. La prima è a domicilio con tracciamento e la seconda è a un punto di ritiro. Abbiamo dovuto cambiare e proporre una con tracciamento per assicurarci che gli ordini arrivassero meglio.
Ti ho inviato un'email per informarti che ti rimanderemo l'ordine completo.
Tutte le etichette per i vestiti resistono ai lavaggi.
Ti auguro una buona giornata.
Sandra di Petit-Fernand
Non tiene affatto. Prima macchina tutto si stacca anche se era ben attaccato. Molto deludente.
Con rammarico leggo la tua recensione.
Le nostre etichette sono progettate per essere resistenti ai lavaggi. Non è quindi abituale che durante il primo lavaggio queste si stacchino.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette ricevute non sono molto centrate. Alcune si staccano dalle matite durante l'uso. Sono delusa dal rapporto qualità-prezzo
Mi dispiace leggere il tuo commento.
Il nostro servizio clienti ha scambiato email con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Quaderno spillato su etichette. Alcune hanno un foro
Mi dispiace per questo difetto sulle tue etichette.
Come concordato durante i nostri scambi, ti sono state inviate etichette di ricambio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ordina mai arrivato!
Chiara, Petit-Fernand
Ancora non ho ricevuto il mio ordine quasi 5 settimane dopo
Buongiorno Signora, Signore, Questa è la mia seconda ordinazione C-Monetiquette, ero molto soddisfatta la prima volta. Non è così questa volta, le etichette quadrate lavabili per vestiti sono molto difficili da staccare dal supporto, senza danneggiarle o addirittura strapparle. Deve esserci stato un difetto di fabbricazione su queste, mi piacerebbe poterle sostituire. Grazie, Cordiali saluti, Olivia de Laage
Mi dispiace apprendere di questo difetto sulle tue etichette. Infatti non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal tuo quaderno.
Ti contatterò quindi via email per aiutarti.
Buona giornata,
Etichetta che si stacca al primo lavaggio anche prima. Una vera delusione
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Le nostre etichette per abbigliamento sono progettate per resistere ai lavaggi. Ti abbiamo quindi contattato per trovare una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Il mio primo set di etichette del 2023 è molto migliore del set che ho appena ordinato. I nuovi adesivi sono così difficili da staccare dal libretto, quando riesco finalmente a toglierli sono di solito accartocciati. Davvero deluso
Ti contatteremo a breve via email per assisterti e risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
La qualità è peggiorata; le etichette non si staccano...è un peccato perché sono cinque anni che sono cliente e questa volta è stata l'UNICA con un'esperienza così negativa. Non so cosa sia successo ma la qualità è peggiorata sostanzialmente. Grazie
Grazie per la tua fedeltà
Ci dispiace sapere che questa volta stai avendo difficoltà a staccare le etichette dal loro supporto.
Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, mi sono appena messo in contatto con te
Ti auguro una bella giornata,
Camille Petit-Fernand
Le etichette non si staccano! Sono mal ritagliate
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Si tratta di un'anomalia di fabbricazione, le tue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti, ho appena preso contatto con te
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Molto delusa... ho comprato una borraccia per mia figlia, purtroppo l'ha fatta cadere e il tappo si è rotto... non è durata nemmeno una settimana...
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il tappo della tua borraccia si sia rotto dopo la caduta.
Per permetterti di godere appieno del tuo prodotto, mettiamo a disposizione sul nostro sito i tappi delle nostre borracce come pezzi di ricambio. Potrai trovarli nella nostra sezione "borracce" e poi nella categoria "tappo di borraccia".
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Il pretaglio è stato fatto male per il mio ultimo ordine, difficile staccarli
Sono sinceramente dispiaciuta che le vostre etichette siano difficili da rimuovere dai loro supporti. Ho quindi appena preso contatto con voi per aiutarvi al meglio di fronte a questa anomalia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Gli adesivi non sono pretagliati molto bene, rendendo difficile staccarli, il che causa bordi strappati o arricciati sull'etichetta. Questo significa che non si attaccheranno al capo. È necessario usare le forbici per tagliare i bordi. Molto deluso dai precedenti che ho acquistato, erano meravigliosi.
Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dalle tue etichette recenti — soprattutto perché la tua esperienza precedente è stata positiva.
Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.
Grazie ancora per averci fatto presente questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara – Petit-Fernand
Gli adesivi non sono così buoni
Mi dispiace davvero sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatterò via email subito per capire meglio il problema e trovare una soluzione.
Chiara – Petit-Fernand
Termine di consegna non rispettato, ho pagato un supplemento per una consegna espressa e ho comunque ricevuto il mio pacco una settimana dopo.
Ho appena proceduto al rimborso delle spese di spedizione, il termine iniziale purtroppo non è stato rispettato.
Spero che, nonostante questo contrattempo tecnico, continuerai a darci la tua fiducia.
Ti auguro una bellissima estate,
Sandra
Attacco la mia etichetta, premo per alcuni secondi. Il capo non deve essere indossato prima di 24 ore. Eppure, non appena passa nella macchina nel degrado, ritrovo i miei vestiti senza etichette. E a volte le ritrovo attaccate su un altro indumento in mezzo a un pantalone, in mezzo, una blusa…
Le etichette sono difficili da rimuovere e si staccano
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho contattato più volte per avvisare che non posso staccare le mie etichette senza strappare o impossibile da staccare quindi inutilizzabile nessuna risposta da nessuno
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono stato prelevato due volte e ho ricevuto solo un ordine!!
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette