9.1/10
★★★★★
basato su 125975 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Purtroppo il mio ordine non arriva mai, ma spero che il secondo ordine arrivi? Ottimo servizio clienti ????
User icon
Michelle K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Siamo sempre qui per aiutarvi il più possibile! Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Etichette carine ma sito non facilmente navigabile. È difficile recuperare ordini precedenti per riprocessarli, non si possono mettere nel carrello per modifiche e tocca rifare tutto dall'inizio.
User icon
Isa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho sempre acquistato da qui. Ma questa volta la qualità delle etichette da stirare è diversa, non all'altezza degli anni precedenti (ho iniziato ad acquistare nel 2018). Hanno anche un aspetto diverso in quanto c'è più lucentezza, basti dire che non sono rimaste a lungo sui vestiti. Al primo lavaggio hanno iniziato a staccarsi.
User icon
Andre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è ottimo ma il servizio pessimo. Per la seconda volta, per il secondo ordine, non è stato consegnato il mio acquisto ed ho dovuto chiedere una seconda spedizione
User icon
Locatelli L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luca, Ci dispiace davvero per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Comprendiamo quanto possa essere frustrante affrontare ritardi nella consegna, e desideriamo assicurarle che questa situazione non dipende da noi. Per cercare di rimediare, abbiamo già inviato un nuovo ordine a titolo gratuito. Speriamo che questa volta tutto proceda senza intoppi e che il prodotto possa arrivarle il prima possibile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Adesivi adorabili. Bel design, ma non abbastanza appiccicosi. Continuano a staccarsi durante il lavaggio.
User icon
Lmh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, ti ringrazio per il tuo messaggio. Le assicuro che i nostri rappresentanti del servizio clienti si metteranno presto in contatto con lei per aiutarla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono di buona qualità, vanno rinnovate le fantasie e soprattutto vanno accelerati i tempi di consegna e garantite gratuitamente le spese di spedizione da un importo minimo
User icon
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Claudia, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Terremo in considerazione le sue osservazioni riguardo le fantasie, i tempi di consegna e le spese di spedizione. La sua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a migliorare. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Rispetto ad altre etichette utilizzate la tenuta non è affatto ottima. Dopo un lavaggio già sono in procinto di staccarsi nonostante sono stati rispettate tutte le isteuzinodel fornitore
User icon
Frosoni V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Si tratta di un prodotto discreto, ma che ha impiegato troppo tempo per essere spedito. Nonostante l'ordine sia stato effettuato in tempo utile, i miei figli sono tornati a scuola per oltre una settimana prima di riceverli. Suggerirei una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sul metodo di affrancatura, in modo da poter decidere con cognizione di causa se sia possibile o addirittura utile aspettare.
User icon
Liz W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Liz, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi di spedizione per garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo. Il suo suggerimento di una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sui metodi di affrancatura è prezioso e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo gli adesivi non si attaccano molto bene.
User icon
A Y.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ayah, grazie per la tua richiesta. Volevo farle sapere che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per rispondere alle sue esigenze. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette per gli articoli sono ottime, le stiamo usando da poco meno di 3 settimane. Per quanto riguarda i vestiti, il rapporto è 50:50, ma purtroppo alcuni adesivi si sono già staccati dopo il primo lavaggio.
User icon
Virginia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le causino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Le etichette termoadesive sono carine e per il momento sembrano anche abbastanza resistenti (se ne è staccata solo una durante il lavaggio). La cosa da migliorare sono i tempi di spedizione: ho usufruito della spedizione standard, senza ulteriori pagamenti, ma 10 gg lavorativi sono davvero tanti!
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, La ringraziamo per il suo feedback! ?? Siamo felici che le etichette siano di suo gradimento. Prendiamo nota della sua osservazione sui tempi di spedizione, lavoreremo per migliorarli. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ritengo possano essere migliorati i tempi di consegna.
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, la ringrazio per il suo feedback! ?? Ci impegneremo a migliorare i tempi di consegna. La sua opinione è importante per noi! Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatta qualche anno fa, non ho esitato a ordinare un libretto per l'ingresso della mia figlia più piccola all'asilo nido... Ma questa volta sono rimasta delusa. Avevo ordinato il lato pratico del quaderno, ma tutte le pagine si sono staccate e mi sono ritrovata con le pagine staccate... Non è il massimo
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che le pagine non siano state assemblate correttamente. Tuttavia, speriamo che il suo ordine sia completo e che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Bellissime etichette ma non si attaccano... in ogni caso non si adattano al peluche di mio figlio. Devo rimettere 1 etichetta dopo ogni lavaggio. Forse non ho visto la scheda per le etichette da stirare, peccato perché sarebbero state più efficaci di quelle da attaccare. Per il resto sono molto carini
User icon
Laure M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho scelto che mi venisse spedito il pacco ad un punto di ritiro vicino a me, ma non mi è stato comunicato quando il pacco fosse stato spedito ne di conseguenza quando è arrivato.
User icon
Michaela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michaela, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato nella consegna del suo pacco. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non avere informazioni tempestive sullo stato della spedizione. Ci impegniamo sempre a garantire la massima trasparenza e assistenza ai nostri clienti. Anche se il ritardo è stato causato dal corriere, siamo felici di averla aiutata nel modo in cui potevamo. Ci teniamo a fare in modo che i nostri clienti siano soddisfatti, e le assicuriamo che prenderemo in considerazione il suo suggerimento per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Più di 2 settimane per la consegna, mi aspettavo un servizio veloce.
User icon
Petronille M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la sua e-mail. Dopo aver controllato, ha optato per la consegna standard, ovvero il servizio di consegna più lento: 48 ore per la produzione e un tempo di consegna da 2 a 10 giorni lavorativi dopo l'invio dell'ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le carte sono arrivate 3 settimane dopo il previsto. Hanno impiegato una settimana per confermare il problema e inviare nuovamente l'ordine. L'ultima persona è stata molto reattiva.
User icon
Pm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Per quanto riguarda il cestino per il pranzo, sono delusa dal fatto che sia solo un adesivo attaccato sopra, e per di più si stacca molto facilmente. Un po' caro per quello che è...
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, di cui abbiamo preso nota. Siamo spiacenti di constatare che l'articolo non soddisfa le sue aspettative. Si tratta infatti di un adesivo personalizzabile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho richiesto la spedizione veloce, pagata 10 euro , arrivata dopo 5gg dall'acquisto. Qualità scarsa, dopo due lavaggi o si staccano o si crepano e non si legge più. Sconsiglio l'acquisto
User icon
Val
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, desideriamo informarla che il servizio clienti entrerà in contatto con lei a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette dei vestiti si staccano quando li si lava. Peccato
User icon
Aurélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Mi hanno inviato le etichette con alcune con il nome di mia figlia e altre con quello di un'altra persona, poi quando mi hanno inviato quelle corrette le hanno spedite a un punto di consegna molto lontano da dove vivo, non ne ordinerò più.
User icon
Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Innanzitutto, ci dispiace per la cancellazione dell'ordine. L'abbiamo inviato all'indirizzo da lei confermato, ma non siamo responsabili dell'errore di consegna del corriere. La preghiamo di contattare il corriere per maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato questi adesivi l'anno scorso e non ho avuto alcun problema, si sono attaccati a scarpe, maglie e magliette. Ne ho ordinati altri per quest'anno e non si attaccano né alle scarpe né alle maglie. Per ora rimangono sulle magliette. Stesso tipo di scarpe e maglie dell'anno scorso, delusione e ritorno all'uso della penna.
User icon
Christine P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'hanno inviata via Mrw a un punto di raccolta. Anche se ho ricevuto l'e-mail che diceva che era lì, dopo essere andato 3 volte e avermi detto che non c'era, mi è stato detto che era stato restituito. Ho passato una mattinata a parlare con Mrw. Mi hanno detto che il pacco era stato lasciato al punto di raccolta e che le persone al punto di raccolta hanno detto di non averlo mai ricevuto. Non posso perdere altro tempo, quindi ho lasciato perdere. Che peccato
User icon
Anabel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Purtroppo non abbiamo un indirizzo e-mail a suo nome che possiamo controllare. La contatteremo per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Servizio insolitamente lento Le etichette sono sempre molto belle, ma negli ordini precedenti ho sempre avuto una consegna molto veloce. Questa volta, non avendo avuto notizie dopo una settimana, ho dovuto telefonare e aspettare più di una settimana per la consegna.
User icon
Noëlle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna sta richiedendo più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Ci auguriamo che la riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Articoli molto carini ma spedizione molto lenta e non rintracciabile
User icon
Monti E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabetta, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato con la spedizione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri articoli, ma comprendiamo quanto sia importante avere un servizio di consegna efficiente. La informiamo che per le prossime volte potrà optare per la spedizione tracciata, disponibile sul nostro sito, che le permetterà di seguire il suo ordine. Faremo il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla servire meglio in futuro. Grazie ancora per il suo riscontro. Chiara, Petit-Ferand ??
3 /5
★★★☆☆
Ottima qualità come al solito. Tuttavia, questa volta la spedizione ha richiesto troppo tempo. Non era mai successo con gli ordini precedenti. Peccato, le etichette sono arrivate troppo tardi per l'inizio della scuola Modifica: non mi riferisco al percorso di spedizione, ma al tempo intercorso tra l'ordine e la spedizione.
User icon
Laura J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Il mio primo ordine è stato un successo con etichette da applicare con il ferro da stiro. Con il secondo ordine, invece, ho ricevuto etichette da attaccare ai vestiti e sono rimasta delusa perché mia figlia è in un istituto specializzato e i vestiti vengono lavati, quindi avevo bisogno di etichette che si attaccassero.
User icon
Claudie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, dopo aver controllato, ha ricevuto ciò che ha ordinato, ovvero le etichette autoadesive per abbigliamento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono meravigliose, tranne quelle termoadesive che si staccano anche se si seguono le istruzioni per l'uso; in alcuni casi, se le si stira di nuovo, durano fino al lavaggio successivo. Ho sempre avuto lo stesso problema e la qualità non è più la stessa da qualche anno, ma ne vale la pena per il resto delle etichette.
User icon
Natyboo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
È arrivato molto tardi, più tardi di quanto indicato nell'ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Tutto bene, tranne il servizio di consegna. Mi ci è voluto un mese per arrivare! La ragazza del servizio clienti è stata molto professionale, cordiale e reattiva.
User icon
Estefania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. In ogni caso, il nostro servizio clienti è stato felice di aiutarla. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand