/10
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135775 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deludente. Il tappo si è rotto dopo soli 2 giorni. Inoltre, è troppo difficile da aprire per le mani dei bambini piccoli, cosa già complicata per un adulto. Non è affatto ecologico se dobbiamo comprare un nuovo tappo ogni settimana... Non lo consiglio, non è adatto ai bambini!
Soline Bejuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Soline, ci dispiace molto sapere del problema di qualità del tappo della nostra borraccia. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'invio per posta ordinaria senza tracciabilità non è accettabile, poiché può accadere che dopo 18 giorni lavorativi non arrivi mai e si debbano attendere altri 18 giorni lavorativi per una nuova spedizione.
Alba Lopez Macario
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alba, siamo sorpresi dal tuo messaggio perché esiste un'opzione di spedizione tracciabile. Anche se il tuo ordine è andato perso, lo abbiamo rispedito gratuitamente. Ci scusiamo per l'attesa e speriamo che possa fidarsi di nuovo di noi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla dal mio ordine, tuttavia avete addebitato il mio ordine, lo sto ancora aspettando, il vostro sito non è serio.
Invité Zana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucette, ti abbiamo appena telefonato per aiutarti. Saremo lieti di sentirti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi ordinati all'inizio di aprile, ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ricevuto alcuna risposta. Così delusa, la figlia ha pagato con i suoi soldi sulla sua carta?
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Zofia, siamo spiacenti di scoprire che il suo ordine non le è arrivato. Saremo lieti di risolvere questo problema e di offrirle alcune soluzioni via e-mail. La preghiamo di mettersi in contatto con noi! Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Chaimaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chaimaa, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante le istruzioni, le etichette non si attaccano. Si staccano al primo lavaggio. Sono estremamente delusa e infastidita. Ho avuto solo feedback positivi su di voi. Non c'era un PB con le mie etichette?
Isabelle Ferger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, grazie per la sua telefonata. Ci dispiace per questa anomalia di qualità. In ogni caso, non esiti a contattarci via e-mail per qualsiasi ulteriore informazione. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo della borraccia si è rotto dopo 2 giorni
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le abbiamo inviato un messaggio in privato per risolvere questo spiacevole inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette tagliate molto male Sono molto deluso
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Ti abbiamo contattato privatamente per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivate
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Problemi di qualità
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di venire a conoscenza di questa anomalia sulla spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per risolvere l'inconveniente. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto etichette minuscole sulle quali non era possibile fare una descrizione, quindi non avevano nulla a che fare con il prodotto che stavo cercando.
Jean Louis Remy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il malinteso. Come può vedere dalla nostra scheda prodotto, le nostre etichette sono completamente personalizzabili sul sito web. Le ho inviato una mail per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato diverse volte e non ho avuto problemi fino ad ora. Le ultime etichette autoadesive che ho ordinato da voi si sono staccate molto male o non si sono staccate affatto. Sono molto delusa, soprattutto perché probabilmente farò un altro ordine. Potreste farmi un gesto commerciale? Cordiali saluti FASSOT stephanie
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatteremo in privato per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine nonostante avessi scelto la spedizione con cronopost e il relativo prezzo. Ho provato a contattarli per capire cosa non andava, ma non mi hanno risposto. Anche il modulo di contatto per scrivergli non funziona. L'importo del mio ordine è stato detratto dal mio conto bancario ma ad oggi non si hanno notizie di questo ordine. Sono davvero molto delusa. Grazie mille.
Thérèse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Thérèse, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, notiamo che è stato consegnato da Chronopost in un punto di smistamento. Le abbiamo inviato una mail per darle maggiori dettagli su questo inconveniente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mi aspettavo un'immagine serigrafata
Catherine Mazodier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine, Ci dispiace molto sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Le ricordiamo comunque che può consultare le caratteristiche dei nostri prodotti ben descritte nella pagina del prodotto al momento dell'ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata, Alessio C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Vi ho contattato direttamente, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Sibylle W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sibylle, ci dispiace sapere che le etichette sono state danneggiate durante il trasporto. Vorremmo vedere la foto del problema e saremo lieti di aiutarti se risponderai all'e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'adesivo che era attaccato a un'etichetta del top di mio figlio si è staccato e si è staccato al primo lavaggio. Davvero deludente. Un peccato perché era molto carino. In questo caso sono stata vittima dello stile piuttosto che della sostanza!
Charlotte C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto sapere che l'etichetta si è staccata. Questo non dovrebbe accadere e ovviamente offriamo un'altra qualità. Per favore, consultate la nostra e-mail per maggiori dettagli. Ci scusiamo per l'inconveniente, Stacy.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 27/3 e non ancora ricevute
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che la Royal Mail non sia riuscita a consegnare il vostro ordine. Vi invitiamo a consigliare la soluzione che più vi aggrada in seguito alla nostra e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente! Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che i servizi postali hanno fallito la ricezione. Possiamo offrirvi di rispedire o rimborsare l'ordine. Per favore, consultate la nostra e-mail per maggiori informazioni. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Ingannato sulle date e il servizio clienti non ha fatto nulla quindi commender altrove
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Denis, purtroppo se si commette un errore nella scelta delle illustrazioni o del contenuto delle etichette, non possiamo modificarle una volta che l'ordine è stato inviato. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Caduto dopo il primo lavaggio
Katrina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katrina, ci scusiamo per il problema di qualità. In seguito alla nostra conversazione telefonica, vorrei confermarti che ti invieremo la sostituzione a nostre spese! Ci auguriamo che le etichette siano di tuo gradimento. Cordiali saluti, Stacy
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16/03/2023
Piron Aude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aude, siamo sorpresi perché il suo ordine doveva essere consegnato intorno al 29/03 . L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo intenzione di fare un regalo a un collega, con un disegno personalizzato, tutto pagato, purtroppo rimborsato. Per un motivo o per l'altro. Ho ordinato di nuovo, ma purtroppo non con il disegno che volevo, il che è un peccato.
Dédé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, ci dispiace leggere il suo commento. La invitiamo a contattarci telefonicamente per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto le mie etichette, 15 giorni dopo averle ordinate....??????
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il prima possibile 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo è difettoso e perde!
Laurene Charpentier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurene, l'abbiamo appena contattata via e-mail per fornire una soluzione alla sua richiesta. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Un po' deluso, non me l'aspettavo, credo che quond sia rimasto con il ferro da stiro.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e scusate se c'è stato un malinteso sul tipo di etichette 🙁 In effetti avete ordinato delle etichette autoadesive che si attaccano alle etichette di manutenzione dei vestiti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci! Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette di scarsa qualità, che si rompono quando vengono stirate e si staccano già al primo lavaggio. False informazioni sul fatto che possono resistere fino a 90° gradi in lavatrice, in quanto si staccano ancora prima che l'indumento si bagni. Assolutamente sconsigliato! Ho chiesto il rimborso dell'ordine e me ne invieranno altri, che saranno altrettanto scadenti di quelli che ho ricevuto.
Pedro Antonio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pedro Antonio, siamo molto sorpresi dal suo messaggio. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarti. Salve, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine; sono passate 3 settimane dall'ordine. Mi dicono che è veloce; in pochi giorni sono deluso; era urgente e mi serviva in fretta. Ma il sito non mantiene le promesse. Non ordinerò più!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla, dato che la busta doveva essere consegnata dalle Poste una settimana fa. Rimango a disposizione per aiutarvi il prima possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Antonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Antonia, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato via email per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Mme Stephanie Ynesta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità telefonica. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Stephanie, Sandra C-MonEtiquette