9.1/10
★★★★★
basato su 129526 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese dall'ordine e non ho avuto notizie delle etichette, il che è un vero problema visti i tempi di consegna annunciati.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anthea, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco?
User icon
Nathalie Honorez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata Nathalie, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Assolutamente non comprate. Il servizio di spedizione non è tracciato e non ti arriva nulla. Dopo tanto aspettare dicono che l hanno spedito con la posta ma il postino non ha mai trovato nulla per me. Fregatura!!!
User icon
Giorgia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Vi abbiamo contattato in privato per trovare una soluzione! Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Dopo 20 giorni. Sto ancora aspettando una risposta.
User icon
Lucía Cárceles Larrañaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucia, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 12/10/2022, poi mi arriva la mail che mi avvisa che l'ordine è partito il 17/10/2022. Ad oggi dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Soldi buttati. Mai più!!!!
User icon
Sissi L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine... e ho pagato, ma non è ancora arrivato e mi dice che è stato consegnato. E l'ho effettuato l'8 settembre
User icon
Alicia Miñana Golfe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alicia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Non è normale che non l'abbia ricevuto. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine e ho provato a contattarlo, ma non sono riuscita ad accedere al mio account perché è stato bloccato.
User icon
Mona H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mona, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Per favore, conferma il tuo indirizzo rispondendo alla nostra e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto un ordine? Attendere 2 settimane
User icon
Hai N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hai, ci dispiace che ci siano problemi di consegna. L'ordine dovrebbe essere consegnato entro 2-8 giorni lavorativi. Puoi confermare il tuo indirizzo via e-mail?
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine. Ho contattato il sito web ma non ho ricevuto risposta. Grazie per la risposta - si prega di inviare nuovamente. Grazie
User icon
Rachel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Ti abbiamo inviato due volte la risposta relativa alla consegna, ma non hai mai risposto. Saremo lieti di rispedire l'ordine a nostre spese.
1 /5
★☆☆☆☆
Male. Nonostante l'ordine sia stato effettuato qualche tempo fa, non l'ho ricevuto.
User icon
Bárbara Felip Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti con il tracking del tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatta 29 settembre. Fin'ora 25 ottobre non è arrivato niente.
User icon
Karen S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Sembra che ci sia un errore nel suo indirizzo di spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per risolvere questo inconveniente. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto 1 settimana più tardi teoricamente in 24h/48h succede e c'è più di 1 settimana
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Una giornata molto bella
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto nulla
User icon
Jessica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato, non riesco a contattare l'assistenza e non riesco a ricevere un rimborso. Sembra quasi una truffa visto che ci sono varie recensione come la mia. Sono molto delusa
User icon
Valentina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Constatiamo che il suo messaggio era finito nella spam, purtroppo non siamo riusciti a leggerlo. Vi abbiamo scritto per chiedervi conferma dell'indirizzo e convenire verso una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi rilasciano e perdono la colla. Si spostano e scivolano dalla matita o pennarello sul quale sono stati attaccati. Pessime.
User icon
Annalisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Annalisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. vi ho inviato una mail in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia personalizzata per mio figlio, ma dopo nemmeno una settimana il nome e gli altri disegni erano gia rovinati, mi hanno mandato una borraccia in sostituzione ma è arrivata rovinata anche la seconda. Non la ricomprerei non è un prodotto di qualità.
User icon
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questo inconveniente. Lo segnaleremo al reparto qualità in modo che possa fare le opportune verifiche sul prodotto. Restiamo a dispsoizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Li ho contattati e mi hanno invitato ad aspettare ancora qualche giorno, senza spiegarmi cosa fosse successo. Li contatto di nuovo qualche giorno dopo chiedendo un rimborso, si può perdere il pacco, lo capisco, ma il loro atteggiamento lascia molto a desiderare.... PER NIENTE RACCOMANDABILE
User icon
Teresa P. R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci rammarichiamo di questa anomalia con l'ufficio postale e ci scusiamo ancora una volta.
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si stanno staccando ...l operazione è stata eseguita alla lettera ma sono stati decisamente soldi buttati!
User icon
Marilena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Non é normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per risolvere questo inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini perché le etichette sono molto carine. Nel primo ordine mi sono chiesta se fossero difettose perché non si attaccavano affatto ai vestiti. Le etichette termoadesive non si attaccano bene e scompaiono dopo il primo lavaggio. Dato che pensavo fossero difettose, quest'anno le ho ordinate di nuovo e sono le stesse, non ne vale la pena, si rischia di raccogliere le etichette in tutta la casa. Pessima qualità.
User icon
Naiara Zarra Larrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naiara, ti consigliamo di contattarci via e-mail con il numero d'ordine e una foto delle etichette. Ti aiuteremo. Buona giornata 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette né l'ordine di rimborso effettuato il 1 e settembre Rimborso presumibilmente attivato il 26 settembre siamo al 18 ottobre ancora niente
User icon
Asmae Bachiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Il periodo di rimborso dipende dalla banca. Una buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Una truffa totale da parte di questa azienda. Se qualcuno sta pensando di ordinare da loro, per favore non sprecate il vostro tempo o denaro. Più di un mese di attesa per il mio ordine, si offrono di inviarlo di nuovo invece di rimborsarlo e non arriva nulla. Come se il primo ordine fosse andato nel triangolo delle Bermuda, nessuna spiegazione sul perché non lo riceverete, vi dicono solo che potrebbe non arrivare. Come mai? Gli scrivi un'e-mail e ti rispondono come se non fosse successo nulla e non si pentissero del loro errore. Non è un errore, è una vera e propria truffa.
User icon
Rocío García Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo del suo ordine e ci auguriamo che si risolva al più presto. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
La mia opinione è negativa, fondamentalmente perché non posso commentare il prodotto PERCHE' NON L'HO RICEVUTO, vi ho contattato e non ho ricevuto risposta.
User icon
Judit Glez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judit, ti abbiamo inviato una mail lunedì 10 ottobre per aiutarti. Aspettiamo la tua risposta per aiutarti il prima possibile 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 1 mese e mezzo dopo. Nessun impegno da parte del servizio clienti.
User icon
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, questa mattina è stato lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette da stirare si sono staccate dopo la prima volta in lavatrice, le etichette per le scarpe non hanno tenuto per niente, non lo consiglio.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile 🙂 Buona giornata e grazie per la tua fiducia.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutare l'ordine perché non l'ho ancora ricevuto. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare, ma è passato troppo tempo e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spero che la situazione si risolva al più presto! Grazie
User icon
Rocío Álvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ci terremo in contatto 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da un mese, non è mai arrivato niente ! È una truffa tu prendono solo in giro.
User icon
Maria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, come comunicatovi il vostro ordine non é stato recapitato a seguito di un errore sull'indirizzo di spedizione. Vi abbiamo già inviato diversi messaggi per tentare comunque di risolvere il suo caso. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non so come reclamarlo.
User icon
Gema Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi Gema, cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato le vostre etichette e si sono staccate dai vestiti che ho indossato. Ho già acquistato da voi in passato e vi ho sempre raccomandato, ma non so cosa sia successo questa volta.
User icon
Maria R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, ci dispiace molto che tu abbia avuto un lotto difettoso. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con alcune soluzioni da proporre.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa volta non sono rimasta soddisfatta: dopo pochi giorni di utilizzo il tappo non tiene più bene e quindi perde acquario. Purtroppo di conseguenza la borraccia non è utilizzabile. Sono molto dispiaciuta, soprattutto perché è la prima volta che non sono soddisfatta dell'acquisto.
User icon
Stefania N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata ? Alessio