9.1/10
★★★★★
basato su 126013 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si sono staccate la prima volta che le ho messe, ne ho comprata un'altra pensando che fosse colpa mia e la stessa cosa.... le etichette termoadesive non funzionano come negli anni precedenti.
User icon
Susana Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non voglio menare il can per l'aia, ho fatto un ordine lunedì, sono passate due settimane e non è arrivato, quindi ho deciso di annullare l'ordine, grazie, cordiali saluti.
User icon
Cristina Galea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Pessimo servizio
User icon
Lorena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Disegni belli e facili da ordinare, ma le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 1 lavaggio nonostante le istruzioni seguite.
User icon
Katy P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Katy, ci dispiace molto per questo problema! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la foto del problema per trovare la soluzione più adatta a lei.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato qui per provare qualcosa di diverso da Stickets. L'ordine ha impiegato più giorni per arrivare. Quando è arrivato era sbagliato (nome sbagliato e prodotto diverso da quello pagato). La risposta al reclamo online ha richiesto diversi giorni. Nel frattempo le linee erano sempre occupate e con un numero 902 quando capisco che la legge richiede un numero fisso. L'unica cosa positiva è che una volta ricevuta la risposta, non hanno avuto problemi a rimborsarmi i soldi. Per questo motivo gli do una stella, altrimenti gli avrei dato 0.
User icon
Veronica G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questo errore di spedizione. Buona giornata Veronica
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce e ho pagato anche la consegna celere!
User icon
Silvia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo eseguito il rimborso come da lei richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
1 perché non c'è di meno. Non sono mai arrivate… e si… è vero che sono stata rimborsata dopo 2 settimane ma comunque mi servivano ed ho dovuto riordinarle a un mese dall'inizio della scuola. Spedire con qualcuno meglio di poste italiane, no?!?
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette termoadesive e al primo lavaggio si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni.
User icon
Cristina Paniagua Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con gli adesivi che si staccano. Saluti 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo anni di sostegno a questa azienda, un ordine non era come doveva essere. Le etichette si staccavano a ogni lavaggio, a differenza delle volte precedenti. Invece di aiutarmi o di cercare di risolvere il problema dopo l'acquisto, mi è stato detto che non avrebbero rispedito l'articolo a loro spese. Un servizio clienti meraviglioso! Rispondo alla vostra risposta qui sotto: li ho ordinati con largo anticipo per il nuovo anno accademico e la nuova uniforme, quindi li ho ordinati a luglio ma non sono stati utilizzati fino a settembre! Quindi sì, dovreste rivedere questo prodotto. È un prodotto che non fa il suo lavoro. OGNI bastone viene da un'uniforme scolastica privata molto costosa. La vostra ulteriore risposta giustifica il mio commento sul pessimo servizio!
User icon
L R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lorna, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Comprendiamo il suo disappunto e ne terremo conto per aggiornare il periodo di reclamo. In questa fase non possiamo fornire una soluzione per l'acquisto a partire da luglio. Grazie per la comprensione.
1 /5
★☆☆☆☆
Diciamo che non posso fare una recensione considerato che il mio ordine non è mai arrivato
User icon
Antonella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il mio prodotto , che non è mai arrivato! Ho segnalato il problema e mi hanno subito rimborsato . Nonostante però il disagio di dover etichettare tutto manualmente perché non mi garantivano tempi brevi di consegna!
User icon
Alice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La verità mi sembra un pessimo servizio clienti, ho comprato per provare e in base a quello ordinare di più perché il mio bambino ha bisogno di molte etichette, ma sarà un mese e non ricevo l'ordine, e ho scritto informandoli e mi hanno detto solo che aspetto fino al 29/09 che se non torna a scrivere loro quando penso che si dovrebbe seguire se si è già stato informato che c'è un'anomalia con l'ordine che non arriva, La loro pubblicità dice 6-8 giorni e io ho già 25 giorni di attesa e non solo che gli ho scritto su instagram e loro dicono che mi contatteranno e niente, vedo zero interesse per il cliente solo vendere e non si preoccupano di quello che uno sostiene.
User icon
Maria Prado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione con il tracking. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate e nemmeno i miei soldi dell'ordine? Avevo già ordinato da voi in precedenza ed era andato tutto bene, quindi ho dovuto ripetere l'ordine, ma questa volta la delusione è totale.
User icon
Elisabet Martínez Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come le abbiamo comunicato via e-mail, i rimborsi possono essere riflessi sul suo conto a partire da alcuni giorni, a seconda della sua banca.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quasi 1 mese gli adesivi, non so se arriveranno, se arriveranno dovrò usarli per l'anno prossimo.
User icon
Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, le abbiamo risposto via mail per aiutarla al più presto. Buona giornata e ci dispiace per questo incidente di consegna con le poste.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, voglio indietro i miei soldi perché l'ho preso da un'altra parte più velocemente.
User icon
Vanesa Aguilera Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, abbiamo rimborsato il suo ordine. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi! Ordine inviato il 16 settembre 2022, bonifico arrivato il 18 settembre etichette mia arrivate. Hanno inviato l'ordine all'indirizzo di residenza e non a quello da me specificato per l'invio delle etichette. Quando gli ho fatto notare l'errore mi hanno chiesto anche i soldi per rispedire il tutto. Davvero poco professionali.
User icon
Rossella S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Rossella, siamo spiacenti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo spedito l'ordine dove avete richiesto al momento dell'ordine. Una volta inviato, non é più possibile modificare l'indirizzo, vi abbiamo quindi proposto di rimettere in fabbricazione l'ordine a nostre spese facendovi pagare soltanto le spese di spedizione di 2.40 euro. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato lo stesso ordine 2 volte e non ho ricevuto nulla.
User icon
Paloma Balsalobre Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paloma, il tuo ordine è in orario 🙂 Ti abbiamo inviato un'email per aiutarti con il tracking. Buona giornata e scusa per il ritardo !!!!
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso l'ordine ha impiegato quasi 3 settimane per arrivare. Quest'anno non è arrivato direttamente.
User icon
Noelia Salgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di aver perso il suo ordine. Il suo acquisto è stato rimborsato. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Patricia Gracia Bonel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patricia, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla nel follow-up. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa in quanto il mio ordine non è mai arrivato , ordinato il 09/09/2022.
User icon
Giuseppe C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Un mese dopo sto ancora aspettando il mio ordine. E nessuna risposta alle e-mail. Molto delusa. Si tengono i soldi e non ti dicono nulla. Non comprerò mai più da loro. Non lo consiglio. Truffa!
User icon
Irina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irina, siamo spiacenti di non poterla aiutare per il momento. Potrebbe inviarci una mail a: [email protected] La contatteremo in giornata, saluti.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine impiega molto tempo ad arrivare.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, potrebbe contattarci via email per poterla aiutare? Le lasciamo la nostra email diretta: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo Non si attaccano bene Sono troppo piccoli
User icon
Aida García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aida, ti invitiamo a inviarci una mail con una foto delle etichette. Ti aiuteremo 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate tre settimane da quando l'ho effettuato.
User icon
Cristina Alamino Montes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, ci dispiace per il ritardo del suo acquisto. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Natividad Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nati, le abbiamo scritto in privato per poterla aiutare. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non arrivare in tempo
User icon
Alejandra Rojas Sepulveda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tempo concordato al telefono. Ci terremo in contatto 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Vorrei il rimborso. Grazie
User icon
Irene C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irene, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
La maggior parte degli adesivi si è staccata dopo un mese. Il servizio clienti non ha potuto aiutarmi perché avevo acquistato in anticipo. Non lo acquisterei di nuovo, ho seguito le istruzioni e me ne sono rimasti solo alcuni che sono rimasti a metà.
User icon
Suze W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Suze, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace molto per questa situazione. Tuttavia, non possiamo sapere come sono state conservate le etichette durante i 5 mesi, il che potrebbe influire sulla qualità. Purtroppo non possiamo offrirle una sostituzione gratuita dopo questo periodo.
1 /5
★☆☆☆☆
Sì, non dico il contrario, ma non ho ancora ricevuto il prodotto. Invierò di nuovo il prodotto grazie mille.
User icon
Carmen Maria Mota Barea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmen, ti abbiamo contattato più volte via email per aiutarti 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tappo per bottiglia e etichette. è arrivata confezione contenente solo il tappo e le etichette non sono ancora arrivate, nonostante sollecito via mail all'assistensta.
User icon
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine sia arivato incompleto. Segnaliamo l'errore al nostro reparto spedizione e provvederemo a inviarle la restante parte dell'ordine come già comunicatole per email. Buona giornata ?