9.1/10
★★★★★
basato su 137253 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto!

User icon
Elodie Pocholle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano già al primo lavaggio (ho impiegato 4 ore per fare tutto e ho pagato 80 euro per le etichette - sono felicissima).

User icon
Godfrin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Tempo di attesa eterno

User icon
Nadja R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Rödiger. Ci scusiamo per l'inconveniente! I tempi di consegna variano da 2 a 8 giorni lavorativi dopo l'ordine e dipendono dalla Deutsche Post!
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ho ordinato le etichette a metà luglio e non sono mai arrivate, ho chiesto la restituzione del denaro e, nonostante sostengano di aver emesso il rimborso il 4 agosto, non è arrivato neanche quello. Davvero una brutta esperienza

User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Tuttavia le riconfermo che il rimborso é stato effetuato a nome di Lea C-mon etiquette. Non esisti a contattarci per email per qualunque informazione supplementare. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna molto lunghi e ordini spesso incompleti 🙁

User icon
Pamela Verliefden
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Se il suo ordine è arrivato incompleto, la preghiamo di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai stato ricevuto, dopo una settimana ho inviato un'e-mail al servizio clienti. Mi hanno risposto con un'email standard dicendomi di aspettare 6 giorni lavorativi, cosa che era già avvenuta, anche se avevo dato loro il mio numero d'ordine e la data. Quindi 3 e-mail di reclamo e nessuna risposta, ma il giorno stesso mi è stato addebitato l'importo. Non lo consiglierò più e non lo consiglierò a causa della mancanza di comunicazione in caso di problemi. Ne ho persi 12 e devo comprare le etichette per il nuovo anno scolastico. Ho esitato con il sito "à qui s" e avrei dovuto ordinare da loro.

User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Le consegne standard gratuite arrivano tra i 2 e i 6 giorni lavorativi, e a volte possono subire qualche giorno di ritardo a causa di circostanze impreviste presso l'ufficio postale. Non esiti a contattarci telefonicamente per poterla aiutare.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver effettuato due ordini ho dovuto chiedere un rimborso perché non sono mai arrivati.

User icon
Sara De Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆

È la prima volta che compro online e non ho nessuna tracciabilità dell'ordine, sul sito c'è scritto che il mio ordine è stato finalizzato dal 25 luglio. L'anno scorso li ho acquistati da un altro negozio online e non ci hanno messo nemmeno due giorni, che scherzo! Perché pubblicizzano qualcosa che non è affatto vero? Il pagamento funziona bene, ci credo, è istantaneo ma gli adesivi Dio solo sa dove sono se sono stati fatti. Azienda totalmente da denunciare.truffaldina.

User icon
Lidia Andreu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lidia, Ti abbiamo risposto via e-mail ieri, informandoti che il tuo ordine sarebbe arrivato intorno al 6 agosto, con un tempo di consegna che va dai 2 ai 10 giorni lavorativi. Ci dispiace che tu debba aspettare, perché si tratta di una spedizione standard. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Tenga gli occhi aperti, perché arriveranno direttamente nella sua cassetta delle lettere 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette e pagato 2 settimane fa, ma non le ho ancora ricevute?

User icon
Tracy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. È possibile che sia andato perso durante il trasporto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo !!!! Non lo consiglio e naturalmente mai più. Ho fatto un ordine il 07/07 e lo sto ancora aspettando, sto aspettando una risposta alla mail e al numero di telefono che non esiste. Penso che sia una vergogna. Sconsigliato.

User icon
Flory Marzan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Flory, le riconfermo che invieremo nuovamente il suo ordine nelle prossime 48 ore. Ci faccia sapere non appena lo avrà ricevuto, ci scusiamo ancora per il ritardo nella consegna. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

NULLO PERCHÉ L'ETICHETTA NON È STATA RICEVUTA DOPO LA PRIMA RICHIESTA DI RIMBORSO

User icon
Candela Louis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Louis, A seguito della nostra telefonata, posso confermarti che il tuo ordine è stato restituito. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

I tempi di spedizione non corrispondono a quelli indicati. Ho effettuato un ordine il 6/07/2022 in data 1/08/2022 non l'ho ricevuto è il servizio clienti non mi ha dato spiegazioni. Ha semplicemente indicato che i tempi di consegna sono massimo 10 giorni lavorativi (peccato ne siano passati quasi il doppio di giorni).

User icon
Claudia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per questa anomalia di consegna. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 3 bottiglie isotermiche per i miei figli e ho acquistato anche 3 coperchi colorati. Uno dei coperchi neri originali non ha funzionato fin dall'inizio, continuava a girare e quindi era chiaramente difettoso. Il secondo coperchio nero originale si è rotto nel giro di 48 ore solo aprendo e chiudendo il coperchio. Anche il terzo coperchio nero originale ha iniziato a girare e a non bloccarsi. Poiché avevo acquistato 3 coperchi colorati extra, li ho montati al loro posto. Nel giro di poche settimane tutti e 3 non funzionano più correttamente. I miei figli di 5 e 3 anni non possono usare queste bottiglie da soli a causa di questo problema. Il meccanismo per bere (girare nella direzione della freccia) è difficile per i bambini e il coperchio non si chiude finché il bambino non ha chiuso il meccanismo. Le bottiglie in sé hanno un bel design, ma ora sono inutili con i coperchi rotti che non funzionano e quindi ho sprecato quasi 100 sterline. Ho contattato l'azienda ma non ho ricevuto risposta. Aggiornamento: grazie per aver risposto. Vorrei dei nuovi coperchi, altrimenti le bottiglie sono inutili senza coperchi.

User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo estremamente spiacenti di sapere che avete ricevuto i coperchi difettosi! Possiamo rimborsarle i prodotti o rispedirle gli articoli. Per favore, fateci sapere quale opzione preferite rispondendo alla nostra e-mail. In genere abbiamo bisogno di 24 ore per rispondere durante la settimana e siamo fuori servizio nei fine settimana. Ci scusiamo per l'inconveniente!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine ad inizio luglio e oggi 30 luglio non è arrivato nulla! Alle mail nessuna risposta. È almeno possibile un rimborso? Avrei necessità delle etichette per l'asilo!

User icon
Giorgia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giorgia, Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine e ora non riesco ad accedere per vedere lo stato. L'ho effettuato 9 giorni fa.

User icon
Meryo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Potrebbe inviarci una mail a [email protected] ? La aiuteremo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa. Ho inviato un'e-mail per chiedere se lo riceverò presto, dato che mi serve per la prossima settimana. Non ricevo alcuna risposta. Chiamo il numero di telefono e non è disponibile. Non c'è modo di contattare nessuno. Non ordinerò più e ovviamente non lo consiglio. Almeno una risposta per sapere che lo riceverò e che non si tratta di una truffa.

User icon
Sandra Conchero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. A causa delle numerose e-mail e chiamate, rispondiamo entro 72 ore. Non preoccuparti, ti risponderemo in giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuta la merce, nessuna risposta nemmeno alle e-mail del servizio clienti! Non ordinerò più lì e non lo consiglierò! Peccato! Paypal protezione acquirente grazie a Dio successo!

User icon
Cw
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Il servizio clienti risponderà entro 72 ore. La consegna avviene entro 10 giorni lavorativi! Vi forniremo ulteriori dettagli sul vostro rader tramite PayPal in quanto non possiamo vedere le informazioni personali su Trustpilot.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una mail per chiedere cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Brutta esperienza

User icon
Jéssica Jr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ci metteremo in contatto con te in giornata per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono mai arrivate, ho inviato un'email la scorsa settimana ancora senza risposta, nessuna comunicazione Molto insoddisfatto

User icon
Miss A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente! È possibile che le etichette siano andate perse durante il trasporto. Possiamo inviare una sostituzione o un rimborso completo, se lo desideri. Per favore, vedi maggiori dettagli nella tua e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 29 giugno, alla data odierna del 25 luglio nessun pacco è arrivato. Ho provato a chiamare telefonicamente ma nonostante indichino gli orari di servizio non risponde mai nessuno, ho inviato 4 email ma sono passati più di 4 giorni e nessuno ha risposto. PESSIMO IN TUTTI I SENSI

User icon
Luca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luca Ci spiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. A causa della forte domanda abbiamo tardato a risponderle, la informiamo tuttavia che le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto la merce. Ordinato il 14 luglio, pagato immediatamente e sto ancora aspettando. Fastidioso!

User icon
Sandra G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato all'ufficio postale il 16 luglio con tariffa prioritaria. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e gli 8 giorni lavorativi dopo la spedizione (che avviene al massimo il 3° giorno successivo all'ordine). Nota bene: i tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono da intendersi come indicativi. Di norma, dobbiamo attendere 10 giorni prima di poter avviare un reclamo con i nostri partner.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso perché le etichette da stirare si staccano molto velocemente! Ho seguito il protocollo, ma forse è dovuto al mio ferro da stiro a vapore centrale che non visualizza il grado di calore... In ogni caso, mi ritrovo con etichette che non si attaccano.

User icon
Turlet Dufour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che le etichette si stiano staccando, è un fenomeno anomalo. Contattateci a [email protected] in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile. Una buona giornata a voi
1 /5
★☆☆☆☆

E 'la prima volta, ma demome.to molto male esperiencia, no me allegado nada llevo esperando mas de un mes las etiquetas y nada Me gustaría que me llegarán porque cobradas si están

User icon
Jennifer Punzano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti al più presto con la spedizione del tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora nulla di ricevuto, ordine spedito 14 giorni fa Lavorando nella prima infanzia, non consiglierei il vostro sito ai genitori.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare rapidamente con il suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso da questo sito. Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato un mese fa. Il servizio clienti è inesistente (non risponde alle e-mail o al telefono). Non consiglierei questo sito.

User icon
Audrey Martinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Ci dispiace molto per il ritardo nell'ordine e per la nostra risposta tardiva. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato immediatamente il mio ordine, ma non è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha mai richiamato.

User icon
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Desideri che il tuo ordine venga rispedito o rimborsato?
1 /5
★☆☆☆☆

Ci sono voluti più di 10 giorni per l'arrivo dell'ordine. Inaccettabile!

User icon
Lorena Rivas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e ci scusiamo. Ti abbiamo inviato un'e-mail poco fa. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli via e-mail ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. Ti risponderemo oggi stesso per aiutarti, nel corso della giornata. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo oltre un mese di attesa non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. D'altra parte, le e-mail promozionali arrivano ogni settimana...

User icon
Adrien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adrien, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine - è patetico! Vi ho scritto due o tre e-mail! Tutte rimaste senza risposta fino ad oggi! Sono molto delusa e vorrei davvero ricevere le etichette che ho pagato.

User icon
Jeanine Duloung
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanine, Ci dispiace molto per il ritardo. Confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Ho avuto un problema con il mio ordine, certamente per colpa mia, ma non è stato trovato un accordo per risolvere il problema, e lo trovo un grande peccato, oltre a fare un altro ordine, con uno sconto, quando tutto ciò che volevo erano 2 fogli per correggere, ed ero disposto a pagare per loro, ma non per le 180 etichette complete.

User icon
Stephane Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphane, Ti abbiamo inviato un'e-mail qualche giorno fa proponendoti una soluzione. Non esiti a ricontattarci per poterla aiutare. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Emmanuel Karpierz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuel, Le abbiamo inviato un'e-mail. Ti confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato e pagato 2 settimane fa, nessuno risponde alle e-mail e nessuno risponde al telefono. 🙁 Che peccato! Mi è sempre piaciuto ordinare regolarmente qui.

User icon
Ja H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ja He, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Possiamo riprodurre o rimborsare il suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette mai ricevute. Non è grave, perché a quanto pare non è la prima volta che gli succede.

User icon
Bj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che l'ordine non sia arrivato. La preghiamo di contattarci telefonicamente per verificare il suo indirizzo e rispedirle l'ordine il prima possibile. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Molto male perché l'ordine ha tardato ad arrivare, mi serviva per il campo estivo di mio figlio ed è arrivato proprio mentre stava finendo.

User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail 🙂 Ti salutiamo e ci scusiamo per il ritardo.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna lunghi Il servizio clienti non risponde a nessun messaggio Non ordinerò più da loro

User icon
Jassi1986
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jasmin, Siamo molto dispiaciuti per la risposta tardiva !!!! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale mercoledì 13 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Vi chiediamo di attendere fino a lunedì 25 luglio 2022.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho contattato il vostro servizio post-vendita, ho risposto alla loro domanda e da allora nessuna notizia.

User icon
Delphine Standaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Come indicato al telefono, il suo ordine sarà nuovamente spedito entro le prossime 48 ore. Buona giornata Delphine
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato e pagato la merce 2 settimane fa. Non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. Il servizio non è buono.

User icon
Lorena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema della consegna. Al momento abbiamo molte richieste di informazioni e abbiamo bisogno di più tempo per rispondere a tutte. Se lo desidera, possiamo rispedire o rimborsare il suo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima non mi è mai arrivato l'articolo e non ho neanche ricevuto il rimborso

User icon
Tabaccheria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cinzia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei sevizi postali. La abbiamo contattata per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Una pessima esperienza. Ho acquistato un ordine un mese fa e non è mai arrivato. Quando ho chiesto il rimborso non ho avuto problemi, ma con mia grande sorpresa non l'ho ancora ricevuto. Ho chiesto la restituzione del denaro in diverse e-mail, dove mi hanno sempre risposto in modo prolisso, dicendo che mi avevano già rimborsato, che sarebbe arrivato entro 5 giorni lavorativi... Mi sono lamentata di nuovo e ora dicono che lo faranno il prima possibile... NON CONSIGLIO di acquistare da loro, se il prodotto non arriva si rimane senza l'acquisto e senza i soldi.

User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il rimborso del tuo ordine. Non si preoccupi, tutto sarà risolto. Saluti