9.1/10
★★★★★
basato su 137275 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sito facile da usare, bellissime grafiche e ampia possibilità di personalizzazione. Le etichette per i vestiti non aderiscono molto bene e a volte si staccano anche dopo un solo lavaggio, assolutamente da migliorare.

User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Confermo che le etichette termoadesive devono resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro sia alla temperatura massima e che si prema con decisione durante l'installazione (e senza muoversi). Può applicare questi suggerimenti alle etichette già incollate. Spero che questi suggerimenti vi aiutino a sfruttare appieno i nostri prodotti. Rimaniamo a vostra disposizione, se necessario vi invito a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] Grazie per la comprensione. Buona giornata?. Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto le mie decorazioni natalizie ma purtroppo non corrispondono al mio ordine. Cosa devo fare?

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con il suo ordine. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto dei prodotti non conformi al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata! Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Ordine inviato in 3 rate a causa di 2 errori nelle prime due rate.

User icon
Chelsea Hiroux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Durante le festività, il nostro team fa del suo meglio per fornire ai clienti un prodotto conforme, ma questo è un errore umano. Speriamo comunque che i nostri prodotti siano in regola e vi auguro un felice periodo di festa! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare e al momento del checkout non è possibile tracciare la spedizione.

User icon
Maa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non conforme alla richiesta, nome sbagliato. È stato presentato un reclamo, che ha inevitabilmente comportato un ritardo nella consegna e nell'ottenimento del prodotto ordinato...

User icon
Flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, vorrei scusarmi a nome di C-monEtiquette per l'anomalia che si è verificata durante la spedizione del suo ordine. Posso confermare che il kit di Emilie è stato rigenerato e rispedito. Spero che arrivi molto presto e le auguro un'ottima giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆

Hola pues me parece malo por que tengo un pedido hecho desde hace un mes y todavía no me a llegado esta pagado y nadie me da solucion de nada y necesitaria encargar mas pero no lo voy hacer por que ya ne coje con la fecha encima y tampoco se si ne van. Restituirò i soldi o li terrete voi.

User icon
Montemayor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per quello che è successo. Cercando con la sua e-mail, non riesco a trovare alcun messaggio da parte sua. Le chiedo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Rimango in attesa di sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Non mi è piaciuto. Dopo il secondo lavaggio ho trovato gli adesivi del mio piccolo sui miei vestiti. Quindi, ovviamente, è troppo costoso per la qualità che offrono.

User icon
Tatiana G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tatiana, mi dispiace molto che la nostra etichetta non abbia soddisfatto le tue aspettative. È estremamente raro che gli adesivi si stacchino in questo modo. Posso solo supporre che abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione.
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è perfetto, proprio come mi aspettavo. Ma ci sono voluti più di 15 giorni per arrivare....

User icon
Isabel Rodríguez García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Sono rimasta molto delusa da questa borraccia, che a prima vista sembrava molto robusta, ma dopo 3 mesi di utilizzo il tappo si è rotto!

User icon
Gouard Killian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e per l'ordine presso C-monEtiquette. Mi dispiace che abbia avuto problemi con la nostra zucca. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione al più presto! Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo un foglio di adesivi per finestre non era tagliato bene, non si staccavano. ho dovuto ritagliare gli adesivi uno ad uno. I disegni però sono belli

User icon
Cristina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, deve essersi trattato di un difetto di produzione. Le abbiamo inviato una mail per cercare di farci perdonare per l'inconveniente. Distinti saluti?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho dovuto ritagliare a mano tutte le vetrofanie di Natale perché le figure non erano ritagliate quindi la resa è stata orrida. Inoltre ordine fatto il 22 novembre arrivato il 2 dicembre contenente un calendario dell'avvento. Servizio pessimo questa volta, sono molto amareggiata

User icon
Costanza P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Costanza, Siamo dispiaciuti abbia avuto un problema con il suo ordine. Le ho inviato una mail in maniera tale da riconquistare la sua fiducia. Buona giornata? Alessio
3 /5
★★★☆☆

Belle etichette, ma quando ho lavato per la prima volta l'indumento su cui avevo attaccato l'etichetta, questa si è staccata... Un po' deluso...

User icon
S.b.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. In effetti non è normale, si tratta sicuramente di un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con alcune foto del prodotto. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Ok, ma non il top. Avete diversi competitor che a prezzi migliori creano prodotti in linea con il vostro.

User icon
Manuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Molto soddisfatto della qualità degli adesivi. unico difetto; l'ordine indicava che la consegna avrebbe richiesto dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ma ci voleva più di una settimana. Comprendiamo il ritardo, ma comunicarlo è possibile importante e

User icon
Nadia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nadia La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Vi comunico che come scritto sul sito le 48 ore si riferiscono ai nostri tempi di produzione (e non 48 ore di consegna). Ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Rimaniamo a vostra disposizione a: [email protected] . Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 30 etichette con il ferro da stiro per i vestiti del mio bambino. Hanno un bell'aspetto e sono arrivate in tempi decenti. Non rimangono sui vestiti. Ho seguito le istruzioni fornite, ma la maggior parte delle etichette si è staccata dopo un solo lavaggio. Sono molto delusa e ho sprecato i miei soldi.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, suppongo che abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace per questo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] con maggiori dettagli e le invieremo la merce sostitutiva a nostre spese.
2 /5
★★☆☆☆

Al primo lavaggio le etichette sono andate a male

User icon
Valentine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Deve trattarsi di un lotto difettoso! Al fine di trovare una soluzione al suo problema il più rapidamente possibile, la preghiamo di inviarci alcune foto del prodotto al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Per la qualità del prodotto e i tempi di evasione dell'ordine la valutazione potrebbe essere molto buona se non ottima. Purtroppo la sola possibilità di affidarsi ai servizi postali per la spedizione allunga e non rende prevedibili i tempi di consegna. In certi casi sarebbe utile (nell'ultimo mio acquisto lo sarebbe stato) avere la possibilità di una consegna rapida, anche con un sovrapprezzo.

User icon
Davide B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Davide, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto solo metà del mio ordine. Ho dovuto ricominciare l'ordine e aspettare altri 6 giorni per ricevere tutti i miei acquisti. La volta precedente ci sono volute più di tre settimane per ricevere le mie etichette. Nonostante la consegna espressa, i prodotti sono arrivati dopo che il bambino era andato in vacanza. Ho voluto riprovare perché adoro la qualità e il design dei vostri prodotti, ma non ne vale assolutamente la pena!

User icon
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente! Anche se i nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore, bisogna poi aggiungere il tempo impiegato dalle Poste - tutta la nostra posta è affrancata con posta prioritaria D+1. Tuttavia, questi tempi possono essere allungati dalle bizzarrie delle Poste, nonostante il prezzo prioritario ed espresso della nostra posta. Speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Questa volta gli adesivi non erano molto buoni. Abbiamo avuto molti problemi con gli adesivi.

User icon
Roberto Sánchez Holgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono molto belli. Le decorazioni in legno sono ben fatte, ma una si è spezzata in due.

User icon
Hélène Trédez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di inviarle un prodotto al più presto, la preghiamo di inviarci alcune foto del prodotto difettoso al nostro indirizzo e-mail [email protected] . Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Facile navigazione del sito

User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, grazie per il tuo commento. Siamo lieti che il nostro sito ti piaccia! Speriamo anche che i nostri prodotti siano di tuo gusto! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo è molto più piccolo del previsto. Non ci sta quasi nulla all'interno. Ora posso usarlo solo come decorazione e dovrò acquistare un altro calendario dell'Avvento separatamente. Peccato... per la prima volta sono deluso dall'acquisto dei vostri prodotti. LG

User icon
Juliane K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Desidera ricevere uno sconto del 10% su un altro ordine?
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, anche se sembra che sia stato consegnato!

User icon
Sahra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per la consegna. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di localizzare il suo ordine, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

L'ordine non corrispondeva ai miei desideri.Tempi di consegna lunghi

User icon
Olivier Hamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi per i vestiti non si attaccano bene

User icon
Carolina Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Al primo lavaggio non sono rimaste etichette da nessuna parte, tranne che sui vestiti? Ne ho trovate alcune fuori, in casa mia... In breve, sono rimasto deluso per aver perso dei soldi. MAI PIÙ (Ordine 1001719316)

User icon
Stephanie Doffemont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con alcune foto delle etichette difettose. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

L'idea delle etichette in un quaderno e la scelta dei colori e dei loghi sono fantastiche. Mi piace il concetto. Ma sono molto delusa dal risultato. Le etichette stirate si staccano dopo un giorno di utilizzo (le ho attaccate su pantaloni puliti seguendo le istruzioni del quaderno Cmonetiquette. Hanno riposato tutta la notte. Mio figlio ha indossato i pantaloni per tutto il giorno e la sera l'etichetta è stata rimossa per 3/4). Per quanto riguarda le etichette autoadesive, non si attaccano dopo essere state messe in lavatrice.... Quindi mi dispiace, ma non ordinerei più da voi. È un peccato perché il concetto è ottimo ma la qualità non è all'altezza. Julie Robert

User icon
Jupette Ponpon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo le etichette si staccano molto spesso. Bisogna tirare fuori il ferro da stiro per riattaccare le etichette.

User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen.
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono perfetti. Sono come me li aspettavo. Per segnalare qualcosa di negativo, hanno richiesto forse un po' più di tempo del previsto, anche se è vero che il servizio clienti mi ha risposto prontamente.

User icon
Rocío Corredera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Sono passate due settimane da quando ho ordinato le mie etichette e non sono ancora arrivate, anche se sono state spedite in 48 ore!

User icon
Nova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, sebbene i nostri ordini siano prodotti in 48H come indicato sul nostro sito, La Poste ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare per qualsiasi reclamo. Tuttavia, se non l'avete ancora ricevuto, contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto però troppo caro, i tappi per le borracce 8 euro, trovato eccessivo, purtroppo il mio figlio lo aveva rotto e così per non buttarlo ho dovuto comprare il ricambio, ma il prezzo perdonatemi non valgono.

User icon
Andreia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Ottimi adesivi, ma i punti metallici passano attraverso gli adesivi, il che è un po' deludente.

User icon
Sarah W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace molto sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti se non è soddisfatto della qualità del prodotto.
2 /5
★★☆☆☆

3 settimane per avere quanto ordinato....troppo troppo tempo. Avevo ordinato 10 giorni prima che mio figlio cominciasse il nido, ovviamente ho dovuto fare in altro modo per contrassegnare i capi. Visto il costo, una simile lentezza nel recapitare quanto ordinato, non è accettabile

User icon
Eugenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La abbiamo contattata tramite email al fine di trovare una soluzione. Buona giornata?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano quasi a nessun vestito.. Anche quelle che si sono attaccate, dopo qualche giorno me le son ritrovata per casa...

User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. ? Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Etichette con il ferro da stiro ben progettate e facili da usare con una spedizione veloce, tuttavia dopo averle stirate le etichette si sono staccate dopo un solo lavaggio. Proverò a stirare nuovamente quelle che sono ancora per metà attaccate e vedrò se questa volta rimarranno attaccate.

User icon
Amy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amy, si metta in contatto con noi su [email protected] per la sostituzione e si assicuri di seguire i passaggi corretti come indicato di seguito: 1. Utilizzi un normale ferro da stiro domestico senza vapore e lo metta sull'impostazione cotone (200°). 2. Rimuovere l'etichetta del nome con il ferro da stiro dal suo supporto e posizionarla sull'area desiderata dell'abbigliamento. Quindi coprire l'etichetta con la carta protettiva in dotazione (ma è possibile utilizzare anche carta oleata). 3. Una volta che il ferro da stiro ha raggiunto la giusta temperatura (200°, o l'equivalente dell'impostazione cotone/lino), premere con forza sulla carta per 12 secondi (senza muoversi e senza vapore), quindi staccare con cura la carta protettiva. 4. Se si stacca, il ferro non è abbastanza caldo. Provare a impostare la modalità lino.
3 /5
★★★☆☆

Salve, nonostante sia molto soddisfatta dei disegni che posso realizzare utilizzando il sito, non ho ricevuto le mie etichette. L'indirizzo di consegna non è stato preso in considerazione correttamente, sebbene sia stato controllato prima della conferma dell'ordine. Potreste per favore inviarle di nuovo? Grazie. Grazie.

User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback e ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Le è stata appena inviata un'e-mail privata per seguire la questione. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆

La produzione in 48 ore non serve a nulla se gli adesivi vengono spediti solo una settimana dopo. La spedizione/consegna ha richiesto molto tempo. Gli adesivi sono anche piuttosto grandi. La prossima volta ordineremo da un altro fornitore.

User icon
Kira K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Garantiamo la produzione entro 48 ore e la consegna della merce all'ufficio postale. I tempi di consegna dipendono dalla Deutsche Post. Se il prodotto presenta un difetto, lo sostituiremo gratuitamente, basta inviarci ulteriori informazioni a [email protected].
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto molti problemi a far aderire le etichette con il ferro da stiro ai vestiti, anche a quelli in cotone al 100%: molte si sono staccate anche se l'indumento non era ancora stato indossato.

User icon
Émilie Sloane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino; deve trattarsi di un lotto difettoso. Se non l'ha ancora fatto, ci invii le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Tappi supplementari acquistati più volte (tot 4) ma di scarsa fattura. Si sono rotti tutti. La borraccia molto buona. Consiglio di rinforzare il materiale del tappo.

User icon
Micaela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Micaela, La ringraziamo per il suo feedback, è importante per migliorare i nostri servizi. Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

È la seconda volta in cinque anni che ordino etichette da Petit Fernand e ho notato una differenza di qualità (niente più adesivi per le scarpe, metà del numero di adesivi termosensibili...) e di quantità (da 120 a 90 adesivi), e l'ordine non è arrivato la prima volta.

User icon
Alicia Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen