/10
★★★★★
basato su 126014 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126014 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il materiale non è mai arrivato... ho scritto più volte ma senza risposta. Ho chiesto una nuova spedizione o il rimborso ma nessuna risposta....
Cristina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. vedo che la mia collega vi ha risposto, stiamo facendo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho notizie se è stato consegnato altrove, ma ho ricevuto questa e-mail per dare la mia opinione, credo che sia stato consegnato e non so nulla.
Laura Carretin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, ti abbiamo contattato via mail per aiutarti al più presto. Buongiorno
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta dopo un paio di lavaggi si è già sollevata, il kit nido comprende troppe etichette adesive per oggetti (inutili per un nido) , mentre le etichette per i vestiti sono poche
Rosaria A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Vi ricordiamo che offriamo la possibilità di scegliere la quantità desiderata di etichette. Per quanto riguarda la qualità non é normale che le etichette si stacchino. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile ordinare nonostante i numerosi tentativi. Ci sono bug in tutto il processo di ordinazione. Il mio account era stato cancellato, poi un messaggio di errore in spagnolo al momento del pagamento (anche se sto ordinando dal Belgio). In breve, dopo 5 tentativi, ho rinunciato.
Fg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro team IT ha risolto questo problema tecnico. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine ma non ho ancora ricevuto le etichette !!!!!.
Ivana Vondrackova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ivana, grazie mille per il tempo dedicato al telefono. Confermeremo nuovamente la spedizione. Ci faccia sapere se ha bisogno di altro.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, effettuato nella prima settimana di settembre, e non ho ricevuto alcuna soluzione fino ad oggi. E siamo al 2 ottobre.
Martina Trujillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, attendiamo la sua risposta via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato! Dopo 3 email inviate per segnalarlo, ancora nessuna risposta! Tuttavia mi è stato addebitato... Abusato! Continuerò a inviare loro email di sollecito perché le ricevono, ho un'email automatica che mi risponde!
Audrey D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace molto leggere questa notizia. Ci invii un'e-mail e ci lasci il suo numero di telefono all'indirizzo [email protected]. La richiameremo al più presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine da oltre 5 settimane. Non c'è un numero di contatto per chiamarli e se si invia un'e-mail non rispondono correttamente. Molto deluso
Kay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Kay, hai fornito un indirizzo incompleto e quindi il tuo ordine non è stato recapitato. Per favore, veda maggiori dettagli e alcune soluzioni nell'e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi, non ho ricevuto alcun aggiornamento sulla consegna o altro.
Linda L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Linda, dopo la conversazione telefonica, le confermiamo che provvederemo a rigenerare e inviare nuovamente l'ordine! Ci scusiamo per l'inconveniente.
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi e mai arrivato il prodotto ( le etichette)
Federica C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Le abbiamo inviato una mail privata per aiutarla al più presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio clienti! Ordine effettuato a fine agosto, ancora nulla di ricevuto. Spedito senza indirizzo, già inviato diverse email, mai nessuna risposta.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Ci scusiamo per l'errore di indirizzo. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per confermare la restituzione del tuo ordine. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo servizio ordine in ritardo e dopo solleciti mai arrivato Ho chiesto il rimborso Molto deluso e non usufruiro piu del servizio
Annamaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Annamaria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 4 settimane dall'ordine, la merce non è ancora arrivata. Inoltre non ho ricevuto alcun feedback entro le 72 ore previste. Una volta e mai più!
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melanie, ci dispiace molto che il suo ordine non sia mai stato consegnato e sia andato perso durante il trasporto. Se l'ufficio postale ha perso l'ordine, purtroppo possiamo solo offrire un rimborso o un nuovo invio dell'ordine. Lei ha optato per il rimborso e noi le abbiamo rimborsato il denaro una settimana fa.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette si staccano dopo qualche gionor nonostante siano state applicate seguendo rigorosamente le istruzioni. Peccano, cosi divettano inutilizzabili
Ivano G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Se avessi ricevuto il mio ordine avrei potuto dare la mia opinione, ma è passato quasi 1 mese e non so nulla delle mie etichette di abbigliamento.... Il servizio è pessimo e non c'è nessuno da contattare. Mandi un'e-mail e non ti rispondono, chiami e sono saturi... un sacco di coincidenze, non è vero? Peccato che ho visto in ritardo le recensioni negative che hanno già.
Rocío
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rocio, ci scusiamo per il nostro ritardo nel risponderle. Le abbiamo inoltrato un'e-mail per aiutarla con il suo ordine di oggi. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato per più di 20 giorni ma non è mai arrivato nulla
adesso sto ancora aspettando il rimborso!!
Stefania B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stefania, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per inviare il pacco
Sara Salvador Mirallas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, ci scusiamo sinceramente per il ritardo.
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato ho provato a contattarvi più volte senza nessun esito cosa dovrei raccontarvi??
Serena R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine mi è arrivato incompleto. Sto ancora aspettando le etichette
Daniela G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il mio ordine non è mai arrivato, vi ho scritto e non ho ricevuto risposta. Grazie
Ingrid Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ingrid, Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buongiorno
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio scadente, mancato rispetto delle scadenze
Carmen Montesinos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmen, L'abbiamo contattata via email per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ebbene, il mio ordine non è arrivato dalla prima settimana di settembre e sono molto arrabbiata.
Virginia Ruiz Del Campo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginia, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato, ho riavuto i miei soldi dopo aver presentato un reclamo all'ufficio consumatori.
Ladyroma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per il ritardo del suo ordine Celia. In caso di ritardo o smarrimento, diamo sempre al cliente la possibilità di rispedire l'ordine o di rimborsarlo. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per oggetti si staccano dopo pochi giorni.. ho dovuto ripassare tutto con lo scotch
Claudia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sui vestiti si staccano molto facilmente. Il design è molto bello, ma la qualità è pessima.
Laura Muñoz Del Cerro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. È molto raro che si blocchi, quindi ti aiuteremo a rispedire l'ordine. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carlotta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato! Ho contattato l'assistenza clienti tramite mail, ma non ha mai risposto. Soldi buttati
Marika C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questa risposta tardiva. La sua email era purtroppo finita nella posta indesiderata. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso usarlo in finale perché arriva troppo tardi (ieri), non posso usarlo nemmeno per l'anno successivo.
Stéphanie Mary Mc Donnell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo Stéphanie
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate etichette il giorno 6 settembre,oggi è 30 settembre e non sono mai arrivate,sul sito riportava un massimo di 10 giorni lavorativi. Ho chiesto il rimborso,in questo devo dire che sono stati molto veloci ad accettarlo. Dovrebbe essere visibile fra circa 6-7 giorni.
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Cerchiamo sempre di fare il possibile per trovare una soluzione a questo tipo di inconvenienti. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ?