★★★★★
basato su 137262 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato e pagato la merce 2 settimane fa. Non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. Il servizio non è buono.
Pessima non mi è mai arrivato l'articolo e non ho neanche ricevuto il rimborso
Una pessima esperienza. Ho acquistato un ordine un mese fa e non è mai arrivato. Quando ho chiesto il rimborso non ho avuto problemi, ma con mia grande sorpresa non l'ho ancora ricevuto. Ho chiesto la restituzione del denaro in diverse e-mail, dove mi hanno sempre risposto in modo prolisso, dicendo che mi avevano già rimborsato, che sarebbe arrivato entro 5 giorni lavorativi... Mi sono lamentata di nuovo e ora dicono che lo faranno il prima possibile... NON CONSIGLIO di acquistare da loro, se il prodotto non arriva si rimane senza l'acquisto e senza i soldi.
La merce pagata non è ancora arrivata dopo 2 settimane. La risposta alla mia e-mail è stata solo rimandata. Si sarebbero occupati della richiesta di informazioni. Anche le chiamate non ricevono risposta - super fastidioso e non customer-friendly. Avevo ordinato qui qualche tempo fa, ma allora le cose andavano molto meglio.
Buongiorno, ho fatto un ordine e non è mai arrivato, ho contattato PETIT FERNAND e mi hanno dato la possibilità di rimborsare i miei soldi o di inviarmi nuovamente l'ordine e ho scelto di farmelo inviare nuovamente ..... E NON E' MAI ARRIVATO ?
Dopo un mese l'ordine non è ancora arrivato e mi è stato addirittura proposto se preferivo un rimborso o attendere un nuovo ordine
Non ho ancora ricevuto un ordine e sto ancora aspettando!!!
Ordine per ora mai pervenuto
Ho fatto un ordine il 17/6/2022 e mai ricevuto. Mi dispiace perchè facevo tanto affidamento su di loro. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto che ad oggi avrei dovuto gia ricevere il mio ordine quindi immagino che non possano fare altro, visto che non è tracciabile il pacco. Che peccato!
Salve, Consegna veloce ma la richiesta non è stata rispettata. Le etichette sono fatte molto male, ci sono delle righe, il nome di mio figlio è scritto sul bordo dell'etichetta e quindi non è per niente centrato su 20 etichette. Avrei potuto fare di meglio con un semplice pennarello. Ho fatto 2 reclami senza risposta in cui ho semplicemente chiesto l'invio di nuove etichette. Sono stato vittima di una pubblicità ingannevole da parte di questo sito.
Non ho ricevuto il mio ordine ma quello di qualcun altro. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho solo chiesto di inviarmi ciò che avevo ordinato. Non ho nemmeno ricevuto indietro i miei soldi.
Brutta esperienza! Il nome di mio figlio non era centrato su 20 delle 60 etichette. Lo sfondo delle mie etichette era colorato e c'era una linea bianca! Ho contattato il servizio clienti ma non c'era nessuno a rispondere alla mia domanda. Preso dal tempo ho dovuto ordinare le mie etichette da campeggio sul sito web di A-qui-s e francamente è 1000 volte meglio! E la qualità è quella. Quindi, quando si tratta di inviare le vostre newsletter, siete il numero 1, ma almeno imparate a rispondere ai vostri clienti.
Pacco ricevuto con un nome diverso sulle etichette.....
Ho ricevuto delle etichette per un bambino diverso dal mio, ho fatto un reclamo sul sito web e ad oggi non c'è stata alcuna risposta.
Ho ricevuto un articolo danneggiato (la borraccia). Ho scritto un reclamo ma non sono mai stato ricontattato. Vorrei almeno un rimborso o se fosse possibile la sostituzione. Grazie
Purtroppo non ho potuto provarlo perché le etichette sembravano essere state buttate via tra la pubblicità e i giornali. Molto triste.
Il mio ordine non è mai arrivato. Nessuno risponde al telefono, non ho idea di cosa stia succedendo.
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine. Non abbiamo avuto alcuna notizia e/o risposta da parte vostra. Abbiamo effettuato un grosso ordine
Purtroppo non ho ancora ricevuto una consegna o un rimborso. Un servizio clienti che non risponde rapidamente e che mi propone di pagare di nuovo le spese di spedizione per inviare il mio commende già pagato a me Jespère tuttavia ancora ricevere il mio ordine di rimborso o il mio commende consegnato ma ne dubito fortemente (ordine il 11/6) non tornerò rapidamente per un nuovo commende se nessuna soluzione è offerta.
Non è stato preso quello vero. Sono molto deluso. Ho aspettato per 4 settimane.
Salve, non posso fornirle un preventivo perché non ho ancora ricevuto le etichette.
La spedizione non è mai arrivata!
Non è mai stato consegnato
Sono tre settimane che aspetto il mio ordine. Ho scritto e-mail e chiamato, ma non è successo nulla. Davvero fastidioso
Non ricevuto Mi dispiace ma non l'ho ancora ricevuto. Se volete essere così gentili.
Non ho ricevuto le etichette in tempo. Ho dovuto chiedere il rimborso perché non c'era altra soluzione. Sono molto deluso
Comprare etichette autoadesive Si staccano al primo lavaggio: un peccato, perché erano belle.
Tre settimane senza una risposta da parte del servizio clienti .... quando dovrebbero essere necessarie 24/48 ore.
Molto deluso dal prodotto, gli adesivi per le matite o le penne non si attaccano bene, bisogna attaccarli con il nastro adesivo, non è pratico, non è ecologico e costa troppo per un prodotto che non funziona.
Gli adesivi erano difettosi e dopo settimane non sono ancora stati sostituiti.
Mi dispiace mi vi darei 0 zero il pacco risulta consegnato invece non mi è arrivato niente c'era il numero di telefono perché non mi avete chiamato per la consegna dato che era un piccolo pacchetto Che fine hanno fatto le mie etichette ?n* ordine 300090846 pagato 9 euro? Ma come lavorate? Da non ripetere mai più lo faro' presente a tutti quelli che conosco Arrivederci
Sono molto delusa dalle etichette per vestiti con il ferro da stiro perché al primo lavaggio tutte le etichette si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni e non si sono attaccate. Sono molto soddisfatta del servizio e della qualità delle etichette.
Il mio ordine non è mai arrivato, fatto 1 mese fa mia figlia parte tra 2 giorni e loro se ne fregano, ....
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE, HO FATTO UN RECLAMO E, ALLA SECONDA CONSEGNA, L'ORDINE NON È ARRIVATO. MI ASPETTO UN RIMBORSO.
Al primo lavaggio, tutte le etichette si sono staccate, indipendentemente dal materiale di supporto. E naturalmente non si attaccano più. Ho seguito le vostre istruzioni e le mie etichette tenevano molto bene prima del lavaggio. Sono molto delusa e arrabbiata
Sono piuttosto deluso. Gli esempi mostravano gli adesivi sulle penne. Ne ho quindi ordinati 40. Purtroppo gli adesivi sono troppo grandi per le normali penne più spesse. Ho presentato un reclamo. Ma non ho mai ricevuto una risposta. Che peccato!
Non ho ricevuto gli adesivi per il battesimo del mio bambino.......!!!Mai più .....aun sto aspettando il mio rimborso!!!!
Mai ricevuto il mio ordine, scandaloso
Non ho ricevuto l'articolo
Ho effettuato l'ordine all'inizio di giugno, oggi è il 29 giugno e l'ordine non è ancora arrivato.