9.1/10
★★★★★
basato su 135774 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito il 9.03.2023 e non è stato ancora ricevuto nulla al 23.03.2023.
User icon
Pascucci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, ieri ti è stato inviato un messaggio relativo alla restituzione del tuo ordine. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna con La Poste e speriamo che il tuo ordine arrivi presto 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Ip
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Iria, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. È vero che dovrebbe essere già arrivato. Ti aiuteremo il prima possibile 🙂 Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla ad oggi, 21 marzo 2023, ordine fatto mi sembra il 27 dicembre!
User icon
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione. Buona giornata. Margherita
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso Ho ordinato 2 etichette per bagagli in legno per i miei figli. I cartellini sono buoni (18 euro), ma le chiusure sono due pezzi di spago che ovviamente non reggeranno mai e una volta fissati non possono essere spostati su altre borse.
User icon
Estelle Rouan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Aurelien Michel Francois Berteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélien, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono ancora arrivate da 15 giorni, quindi non sono contento.
User icon
Serena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Serena, speriamo che il tuo ordine arrivi rapidamente per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette degli oggetti più piccoli sono illeggibili... Ho scelto lo sfondo blu con le onde bianche. Su quelle grandi non è un problema, ma su quelle piccole le onde risaltano troppo e non si riesce a leggere il nome!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a risolvere questa anomalia di qualità. Buona giornata 🙂 Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
User icon
Morgane Cht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le assicuro che la aiuteremo rapidamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, è vero che avresti già dovuto riceverlo. Ti abbiamo contattato ieri per aiutarti e rispedirtelo gratuitamente 🙂 Controlla la tua posta elettronica 🙂 Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
User icon
Giorgia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giorgia, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la nostra soluzione la soddisfi. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
User icon
Col
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non le è mai arrivato. Potresti farci sapere qual è la soluzione più adatta a te rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celina, Quando hai proceduto al checkout, c'era scritto tra i 2 e i 10 giorni lavorativi per la consegna standard. Avevi anche la possibilità di scegliere la consegna espressa. Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, la ringrazio per il tempo che mi ha accordato al telefono. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
1 /5
★☆☆☆☆
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
User icon
Garzoli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, ti ho appena contattato via e-mail per discutere del tuo ordine e, naturalmente, per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dov'è il mio ordine?
User icon
Pepa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pepa, ci dispiace ancora una volta che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Come concordato via e-mail, il tuo ordine è stato completamente rimborsato. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
User icon
Presc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Francine, A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le bottiglie d'acqua sono di pessima qualità. Una è arrivata rotta e ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti per ottenere un rimborso, che non è avvenuto. La qualità è molto scadente e anche le etichette di ferro sono diventate così.
User icon
Lara H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti in merito al tappo della bottiglia arrivato danneggiato. Ci siamo scusati per il danno durante il trasporto e le abbiamo inviato il nuovo tappo senza alcuna modifica. La conferma è avvenuta 3 giorni fa. Non possiamo inviare la sostituzione gratuita ed emettere il rimborso allo stesso tempo, potrebbe essere una o l'altra opzione. Nessuno dei suoi ordini dal 2019 contiene etichette stirate e lei non ha mai menzionato alcun problema con le etichette fino a quando non abbiamo rifiutato di rimborsare l'ordine e contemporaneamente di rispedirlo. Tuttavia, se in futuro avrà problemi con i nostri prodotti, saremo lieti di assisterla in qualsiasi momento. Speriamo che sua figlia continui ad apprezzare i prodotti e le auguriamo il meglio! Ana di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e dopo 12 giorni non è arrivato, mi sono lamentata e hanno provveduto a restituirlo. Servizio nefasto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Merce mai arrivata.....
User icon
Gabriele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gabriele, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia di consegna. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Le auguro una bella giornata. Margherita
1 /5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla...
User icon
Emmanuelle Fachero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, l'abbiamo contattata il 19/01 perché il suo ordine ci era stato restituito dalle poste. Questa mattina l'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 13 gennaio e la spedizione è avvenuta il 16 gennaio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Kirsty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kirsty, Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. Provvederemo a rigenerare e spedire l'ordine a nostre spese. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema con i servizi postali e speriamo che riceva il suo ordine molto presto! Ana di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ci vuole molto tempo per spedirli e per realizzarli. Li ho ricevuti in 15 giorni
User icon
María Díaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. In genere arrivano in media in 6 giorni. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 15 giorni di ritardo. Penso che questo sia un servizio scadente che dovrebbero considerare di correggere.
User icon
María Jose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti per l'anomalia nella consegna. Ci auguriamo che sia soddisfatto dei nostri prodotti. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Li ho informati e non ho ricevuto risposta. Sono molto insoddisfatto
User icon
Beatriz Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che l'ordine è stato restituito 🙂 Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
User icon
Céline Bouvy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito della sua richiesta di 15 giorni fa, possiamo confermarle che il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata di 1 settimana
User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, ci dispiace per il ritardo nella consegna. In generale, i nostri ordini arrivano tra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
24 giorni per ricevere il mio ordine... Ho contattato via mail, ho avuto un ritorno ma nessun gesto commerciale! Le etichette invece sono di buona qualità, niente da dire su questo!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Océane, siamo lieti di leggere che il suo ordine è finalmente arrivato dopo essere stato inviato due volte da noi. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho già parlato di questo. Sono rimasto molto deluso dalla forma di comunicazione relativa ai tempi di consegna dei vostri prodotti. Annunciate 48-72 ore, ma in realtà si tratta del tempo necessario per preparare il pacco e non per ricevere l'ordine. Forse sono stupida, ma purtroppo è quello che ho capito quando ho cercato di ordinare velocemente, e questo mi ha portato alla frustrazione e alla delusione perché non ho ricevuto le etichette in tempo per la Snow Class di mio figlio e mi sono trovata in difficoltà nell'etichettare tutte le sue cose. Ecco perché non vi consiglio.
User icon
Chantal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantal, mi dispiace che si sia fatta confusione tra i tempi di produzione e i tempi di consegna dei servizi postali. In effetti, produciamo gli ordini entro 48 ore e poi le Poste consegnano entro 2 o 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette