9.1/10
★★★★★
basato su 137275 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Non credo che lo ricomprerò, le etichette sensibili alla pressione si staccano dopo poco tempo.

User icon
Adriana Vitores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Le etichette non si attaccano bene rispetto al mio primo ordine.

User icon
Bérénice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Ci è voluto molto tempo per arrivare

User icon
Maria Rubio Omeñaca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Da quando ho effettuato l'ordine il 22, non l'ho ancora ricevuto. Devono migliorare il servizio di consegna.

User icon
Elisabet Guerrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato consegnato il 16/11. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Mi sono piaciuti molto, ma i termoadesivi si staccano molto facilmente.

User icon
María Dolores Ruiz Dovao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e per l'ordine effettuato presso Petit Fernand. Non è normale che si blocchino. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Attendo con ansia di sentirla e le auguro una buona giornata, Bea.
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato le borracce per i bambini e do 5 stelle e le bottiglie per gli adulti che mi hanno lasciata un po' perplessa perchè il disegno e la scritta sono adesive. Queste ultime non le ricomprerei. Per il resto l'azienda sempre seria e celere nella spedizione.

User icon
Alessia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia non mi ritrovo nella descrizione da lei fornita circa il prodotto borraccia, non è normale che la personalizzazione sia adesiva. Vi ho inviato una mail per chiarire insieme questo aspetto e trovare una soluzione. Buona giornata?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Il negozio é ben rifornito, personale gentile e disponibile, prodotti di ottima qualità. Purtroppo nel mio ultimo ordine ho avuto problemi di consegna e non mi é mai pervenuto. Ho chiesto informazioni mi hanno gentilmente risposto due volte ma ora dopo che sono passati molti giorni dalla spedizione, attendo di capire come procedere.

User icon
Jessreby
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia ancora arrivato. ?Probabilmente le poste hanno riscontrato problemi nella consegna. Vi confermo tuttavia che abbiamo provveduto alla fabbricazione e il rinvio dello stesso ? Buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non ho ancora ricevuto i miei prodotti dopo averli ordinati il 4 novembre. Tuttavia, la corrispondenza tra me e l'azienda è stata rapida.

User icon
Edgeie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine, tuttavia non abbiamo mai ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Potrebbe confermare il suo indirizzo su [email protected] e provvederemo a reinviarlo a nostre spese.
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette da applicare con il ferro da stiro non si attaccano alla fibra dell'indumento, ma si attaccano alle etichette, ma spariscono al primo lavaggio!

User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per aiutarla, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected] , in modo da poterle inviare un nuovo lotto a nostre spese. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Tempi lunghissimi nel ricevere le etichette. Ancora sto aspettando il secondo ordine da più di 16 giorni.. Le etichette sono carine.

User icon
Silvia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ordinata una borraccia personalizzata con nome. Il nome è scritto lievemente storto, ma pazienza. Il sistema di apertura non molto comodo diventa duro dopo poco talmente duro che il bambino fatica ad aprirlo. Peccato che sia una borraccia per bambini... Prezzo alto, qualità così così. Tempi di spedizione lunghini.

User icon
Marcello B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marcello, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Rimaniamo a vostra disposizione, se necessario vi invito a contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono belli, ma anche se ho seguito le istruzioni per attaccarli con il ferro da stiro, alcuni si sono già staccati.

User icon
Paqui García Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Le etichette si staccano anche se si seguono attentamente le istruzioni di installazione. Abbastanza deluso. Tutto il meglio,

User icon
Elisabeth Cartal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando, il che non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Salve, a parte il fatto che le etichette ci mettono molto ad arrivare, si staccano facilmente dopo il primo lavaggio! Non ripeterei

User icon
Deborah Cabañol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Il sito web affermava che l'ordine sarebbe stato consegnato in 48 ore, ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto l'ordine. L'ordine era un regalo per il primo giorno di scuola che ho già perso. Sono delusa. Suggerirei un servizio di tracciabilità in modo che i clienti possano sempre sapere quando aspettarsi la consegna, anche se in ritardo.

User icon
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Jessica, mi dispiace, contattaci immediatamente a [email protected] e faremo del nostro meglio per risolvere l'inconveniente. Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette termosensibili si staccano e si procede come da istruzioni.

User icon
Anónimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è corretto, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Sul sito, all'inizio, indicano 24-48h e quando si effettua l'acquisto e si vedono le condizioni indicano già che la consegna può richiedere fino a 10 giorni. Il che è vero, il prodotto arriva in 10 giorni o più. È un po' confuso e forse fuorviante indicare all'inizio che il tempo è di 24-48h perché non è così. Mi mancava anche di sapere dove fosse il mio ordine perché dopo 24-48h ti dicono che è stato prodotto ma fino a 10 giorni o più non si sa nulla.

User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H come dice il nostro sito web, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di attesa troppo lunghi. La consegna è avvenuta in 9 giorni.

User icon
Christine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sulla Deutsche Post. Spero che sia soddisfatto del nostro prodotto!
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono. La consegna avrebbe potuto essere migliore. Non hanno mai comunicato di inviarmi il numero di tracking dell'ordine, gli ho scritto il 20/ottobre e mi hanno mandato subito una mail dicendomi di aspettare fino al 28/ottobre. Quel giorno gli ho scritto di nuovo perché non avevo ancora il pacco e due giorni dopo mi hanno risposto con il numero di spedizione. Con mia grande sorpresa il pacco era in attesa di essere ritirato all'ufficio postale dal 19/ottobre, lo avevano quasi restituito per mancato ritiro.

User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, mi dispiace molto per quello che è successo. Non so spiegare perché non ti abbiano lasciato un avviso per il ritiro. Mi scuso per l'inconveniente e sono felice di sapere che i prodotti ti piacciono. Ti auguro una felice giornata, Bea
2 /5
★★☆☆☆

F Dopo essere stati messi in lavatrice, si staccano o semplicemente si usano poco.

User icon
Miriam Mayordomo Velez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, mi dispiace molto per quello che è successo. Non è normale che ciò accada. Ti invito a scrivere a [email protected] per trovare una soluzione. Attendo tue notizie, Buona giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆

Siete un po' delusi dal fatto che alcune etichette si stacchino durante il lavaggio?

User icon
Karilyne Palumeri Noiret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karilyne, mi dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette. Non è normale che si stacchino. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter organizzare un reso. Sarò lieto di sentirla.
3 /5
★★★☆☆

Avevo chiesto delle etichette bianche con il ferro da stiro per coprire le etichette che avevo precedentemente acquistato per vendere i vestiti. Queste non erano nella mia busta.

User icon
D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto le etichette bianche. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterle inviare. Buona giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono arrivati dopo la scadenza

User icon
Amélie Guyot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace molto per il ritardo. Mi scuso a nome di C-monEtiquette per l'inconveniente. Buona giornata, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, sono passati 15 giorni. Forse ho fatto un errore di battitura. Ma tutti sanno che Bruxelles è in Belgio ??????

User icon
Samira Ikan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samira, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei. Nel frattempo, ti auguro una bella giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto carine e ben fatte. È il mio secondo acquisto. Ho dato solo 3 stelline perché in seguito ad un ordine di etichette con nomi e cognomi diversi, ho ricevuto un unico blocchetto di fogli con etichette.. quindi non potrò regalarlo integro ma dovrò staccare le singole pagine. Peccato.

User icon
Anto
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato in parte all'altezza delle sue aspettative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione su [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Di solito ordino le etichette, ma nell'ultimo ordine i colori non erano affatto simili all'originale. Lo sfondo rosso era marrone e il resto era molto sbiadito.

User icon
Diana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti invito a scrivere a [email protected] per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna piuttosto lunghi, 10 giorni dopo l'ordine online! Alcune etichette stirate si staccano?

User icon
Jac
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jac, mi scuso a nome di C-monEtiquette per il ritardo. I nostri prodotti personalizzati vengono realizzati entro 48 ore lavorative e la consegna può richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il fatto che le etichette si stiano staccando, non è normale. La preghiamo di scriverci per trovare una soluzione a questo problema. Bea [email protected]
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non rimangono ben attaccate dopo un solo lavaggio. Rispetto ad anni fa secondo me la qualità è diminuita, tant'è che le etichette del mio primo figlio sono ancora attaccate mentre le nuove si staccano subito.

User icon
Dm C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, ?Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. ?Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

I sacchetti molto carini, aspetto di lavarli per capire se la stampa dura. Le etichette una grossa delusione. Quelle termoadesive si sono staccate tutte la prima volta che il bambino ha indossato i vestiti. Le altre etichette per i vestiti si sono staccate al primo lavaggio. Le etichette oggetti sembrano essere buone. Dovreste attivare un servizio di soddisfatti o rimborsati.

User icon
Valentina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, Siamo spiacenti di apprendere che le tue etichette si stanno staccando. Non è normale. Confermo che le etichette termoadesive resistono perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Vi ho inviato una mail in maniera tale da proporvi una soluzione soddisfacente? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

3° volta che ordino (il secondo è arrivato con molto ritardo e nessuna scusa o gesto commerciale) decido di approfittare di un'offerta per il 3° .... ed etichette poco leggibili .... costoso per il rendering... Peccato che le offerte siano così belle...

User icon
Natacha Despicht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Grazie per il tuo messaggio e per aver ordinato da C-monEtiquette. Se le sue etichette sono difettose, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Nel frattempo ti auguro una buona giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆

Bello, ma anche un po' caro!

User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per il tuo messaggio. Codici promozionali in arrivo 🙂 Buona giornata, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono arrivate tutte bagnate.

User icon
Annamaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anamaria, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. ? Malgrado il servizio di spedizione sia indipendente dal nostro servizio, vi ho scritto al fine di trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente ? Distinti saluti, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta delusa da diversi aspetti: - il colore. Pensavo fosse turchese, invece è verde acqua - il lungo tempo di riscaldamento - a volte non si attaccava nonostante tutto Quello che mi è piaciuto: - la velocità con cui sono state realizzate e spedite le etichette - il fatto che sia stata fornita la carta oleata (anche se ne ho già in cucina, cosa che apprezzo).

User icon
Cerise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cerise, La ringrazio molto per il suo messaggio e per l'ordine effettuato presso C-monEtiquette. Mi dispiace che abbia incontrato difficoltà con i nostri prodotti. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione a questi problemi. Buona giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆

Etichette super pratiche, graziose ed eleganti, che però non si attaccano bene ad alcuni capi e non resistono alla lavatrice e/o all'asciugatrice. È un peccato. Ho dovuto comprarne di nuove per alcuni capi.

User icon
Marion Gady
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Questo non è normale e potrebbe essere dovuto a un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con le foto delle etichette. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Ciao Nel complesso soddisfatto ma ho trovato delle etichette nella mia lavatrice (1° lavaggio a 40°c)...peccato

User icon
Fadela Lepicier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Questo non è normale e potrebbe essere dovuto a un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con le foto delle etichette. Cordiali saluti, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

LE ETICHETTE ERANO DESTINATE AL PERSONALE DI ASSISTENZA DELLA CASA DI RIPOSO DI MIA MADRE. DOPO IL PRIMO LAVAGGIO MOLTE ETICHETTE SI STANNO STACCANDO, ALCUNE SI SONO STACCATE. ERANO COSTOSE E MI ASPETTAVO CHE DURASSERO PIÙ DEL PRIMO O DEL SECONDO LAVAGGIO. RITENGO CHE QUESTE ETICHETTE NON SIANO ADATTE A CAPI CHE RICHIEDONO MOLTI LAVAGGI. MOLTO DELUSO DA QUESTO ACQUISTO.

User icon
Caroline M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Di solito durano anni senza staccarsi. Scrivici a [email protected] in modo da poterti inviare nuove etichette. Le auguro una buona giornata, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto un pacchetto di etichette che non era destinato a me. Le etichette appartenevano a qualcun altro. Ho ricevuto le mie più di una settimana dopo, dopo aver telefonato e inviato e-mail. Sapendo che era entro 48 ore, nemmeno un gesto commerciale. Sono rimasta delusa!

User icon
Kate
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo, sebbene i nostri ordini vengano prodotti entro 48 ore, La Poste ha i suoi tempi di consegna, ovvero da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo scrupolosamente rispettare per eventuali reclami. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Trovo le soluzioni offerte pratiche e interessanti, sono infatti al 3 ordine. Devo segnalare però che le etichette termoadesive si stanno staccando vanificando l'utilità del prodotto. Peccato! Le ho stirate seguendo attentamente le istruzioni e solo su cotone.. come mai? Grazie per un riscontro

User icon
Sara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. ?Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Si è tolto con un solo lavaggio?

User icon
Shaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Shaz, mi dispiace molto che tu abbia problemi con i nostri prodotti. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterle inviare un nuovo lotto di etichette. Cordiali saluti, Bea
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo l'ultimo ordine era stampato male in alcuni punti (etichette da stirare). Mancava anche una parte del mio ordine. L'assistenza ha tempi di risposta lunghi. Non ho ancora ricevuto una sostituzione. Considerato il prezzo, il servizio non è abbastanza buono per me.

User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'errore di produzione. Abbiamo risposto alla sua e-mail e ci siamo offerti di sostituire le etichette difettose e siamo ancora in attesa della sua conferma se si tratta di una sostituzione completa o parziale.