/10
★★★★★
basato su 135792 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135792 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Li ho informati e non ho ricevuto risposta. Sono molto insoddisfatto
Beatriz Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatriz, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che l'ordine è stato restituito 🙂 Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Céline Bouvy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito della sua richiesta di 15 giorni fa, possiamo confermarle che il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata di 1 settimana
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, ci dispiace per il ritardo nella consegna. In generale, i nostri ordini arrivano tra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
24 giorni per ricevere il mio ordine... Ho contattato via mail, ho avuto un ritorno ma nessun gesto commerciale! Le etichette invece sono di buona qualità, niente da dire su questo!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Océane, siamo lieti di leggere che il suo ordine è finalmente arrivato dopo essere stato inviato due volte da noi. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho già parlato di questo. Sono rimasto molto deluso dalla forma di comunicazione relativa ai tempi di consegna dei vostri prodotti. Annunciate 48-72 ore, ma in realtà si tratta del tempo necessario per preparare il pacco e non per ricevere l'ordine. Forse sono stupida, ma purtroppo è quello che ho capito quando ho cercato di ordinare velocemente, e questo mi ha portato alla frustrazione e alla delusione perché non ho ricevuto le etichette in tempo per la Snow Class di mio figlio e mi sono trovata in difficoltà nell'etichettare tutte le sue cose. Ecco perché non vi consiglio.
Chantal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantal, mi dispiace che si sia fatta confusione tra i tempi di produzione e i tempi di consegna dei servizi postali. In effetti, produciamo gli ordini entro 48 ore e poi le Poste consegnano entro 2 o 4 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso di non aver ricevuto le etichette giuste che ci sono da attaccare con il ferro (o che volevo le altre) che si attaccano senza il ferro molto deluso
Rose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rose, ci dispiace leggere il suo messaggio, ma quando si effettua un ordine, le etichette vengono stampate automaticamente. Ci metteremo in contatto con te più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato il mio ordine.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la soluzione proposta telefonicamente la soddisfi. Le auguriamo una bella giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato! Nonostante i messaggi lasciati sulla mia casella vocale e sullo strumento di valutazione, non sono mai stato ricontattato. Passate oltre, ci sono concorrenti più seri là fuori!
Pascaline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascaline, Ci metteremo in contatto più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato due volte un'e-mail ai vostri servizi perché non avevo ricevuto il mio ordine.
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la restituzione dell'ordine. Ti preghiamo di rispondere in giornata per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmontiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette e, nonostante abbia inviato un messaggio per informare il team, non ho ricevuto alcuna risposta!
Sd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a seguire il suo ordine. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Sadie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sadie, questo non dovrebbe accadere 🙁 Ti ho appena inviato un'e-mail per confermare il tuo indirizzo. Non appena risponderai potrò inviare nuovamente il tuo ordine.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ordinato più di 8 giorni fa. Non ho ricevuto il numero di tracking come indicato. Mi servivano prima che mio figlio iniziasse l'asilo. E sul sito web c'era scritto 2-3 giorni di spedizione.
Lucy E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. L'ordine è stato prodotto come previsto in 48 ore e ti è stato spedito il 18. Ti ho appena inviato un'e-mail per assicurarmi che l'indirizzo sia corretto.
1
/5
★☆☆☆☆
Negozio davvero brutto,commessa scortese esteticamente molto brutto il negozio,posizone pericolosa perche è sul ciglio della strada.
Stella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stella, deve trattarsi di un errore in quando non abbiamo un negozio fisico. Credo che la sua recensione sia destinata a qualcun'altro. Le auguro una bella giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
La bottiglia in sé è un ottimo prodotto, peccato solo che il tappo sia di pessima qualità. Questo è il mio secondo tappo rotto, cosa che mi dispiace molto perché adoro il contenitore e la personalizzazione. Ma non posso passare tutto il tempo a comprare sempre nuovi tappi a 8 euro (un prezzo eccessivo vista la scarsa qualità), quindi sono costretta a cambiare marca.
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, ti ho appena mandato una mail per aiutarti. Buona giornata 🙂 Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette adesive delle "marche" o delle "istruzioni per la cura" non si attaccano e scompaiono al primo lavaggio. Molto deluso
Genevieve Jacq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Genevieve, ci metteremo in contatto questa mattina per saperne di più sulle etichette in questione. Siamo sorpresi di leggere il suo messaggio, poiché le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Domitie, ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un'anomalia nel trasporto. Ti assicuriamo che il tuo denaro è stato rimborsato, come da te richiesto 🙂 Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato!!!
Daudin Ledys
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Annick, ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte del corriere. Possiamo confermare che il tuo denaro è stato rimborsato. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato più di un mese fa e ancora non è stato consegnato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti di sentirlo. Sembra proprio che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Per favore, ci faccia sapere se desidera avere un rimborso o rispedire l'ordine a nostre spese rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Sono cliente da circa tre anni e a metà dicembre ho effettuato un ordine di etichette. Poiché a gennaio non avevo ancora ricevuto nulla, ho inviato un'e-mail per sapere cosa fosse successo e mi è stato suggerito di controllare se i miei vicini e amici non avessero ricevuto il mio ordine (una semplice busta, non un pacco). E naturalmente, purtroppo per me, non ho ancora ricevuto nulla!!!!
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Il secondo ordine che ti abbiamo inviato arriverà presto 🙂 Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto 2 volte
Madame Sophie Meriguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, è molto strano per il tuo ordine. Ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti con il tracking e la restituzione dell'ordine. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, l'ultima volta ho ordinato delle etichette da regalare a 3 bambini diversi e le ho ricevute tutte e 3 nello stesso libretto. Ho fatto le fotocopie delle istruzioni per le 3 mamme e ho staccato i 3 pacchetti, che non erano presentabili. Peccato
Sonia Gangneux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, ci dispiace leggere il suo messaggio. Solo le confezioni vengono inviate separatamente per un approccio eco-responsabile. Buona giornata, Sandra - C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora ricevuto!
Elisa B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa. Ci dispiace molto sapere che l'ordine non è ancora arrivato. L'ordine è stato spedito il 13 dicembre e dovrebbe essere già arrivato da tempo. Vorremmo verificare alcuni dettagli con te via e-mail e offrirti alcune soluzioni. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto MAI il mio ordine
Monica P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, la ringraziamo per il tempo che ci ha accordato telefonicamente. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna e le auguriamo di ricevere il suo ordine al più presto. Buona giornata. Margherita
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano al primo lavaggio
Maggie Meunier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maggie, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle mie etichette di quest'anno. Avendo quattro figli, uso questa azienda da anni per le mie etichette. Tuttavia, le etichette da stirare sono cambiate rispetto al mio ultimo acquisto. Nonostante abbia seguito le istruzioni aggiornate, tutte le mie etichette si sono staccate nel giro di tre lavaggi. In precedenza erano indistruttibili e rimanevano attaccate tutto l'anno con lavaggi settimanali e asciugatura in tamburo. Ho anche scritto un'e-mail di feedback, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Purtroppo sto cercando un nuovo fornitore a causa della qualità ridotta.
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, siamo molto sorpresi e dispiaciuti di sapere che le etichette che hai ricevuto non sono conformi alle aspettative. Le nostre etichette da applicare con il ferro da stiro sono permanenti e dovrebbero aderire ai vestiti senza alcun problema. Rispondiamo a tutte le e-mail entro 24 ore e non ce n'è una sola senza risposta. Vorremmo aiutarvi a risolvere questo problema e cercheremo di ricevere una telefonata o un'e-mail da parte vostra, dato che non avete lasciato alcun numero d'ordine o un recapito. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette acquistate per 5 bambini, di cui due per i regali di Natale! La gioia dei bambini quando hanno scoperto le belle etichette. La pazienza di dover aspettare 48 ore per poter utilizzare i vestiti e poi la grande delusione e le lacrime quando le etichette da principessa non si adattavano ai vestiti! Già la vendita mi è sembrata ingannevole perché l'etichetta va attaccata sull'etichetta dell'indumento e non sull'indumento stesso, ma per di più non andava bene! Grande delusione e non lo consiglio affatto! È un peccato perché sono un genitore affidatario e quindi acquisto molto, molto regolarmente le etichette da un concorrente. Volevo cambiare perché i bambini avevano visto dei bei disegni e beh, uno spreco di soldi!
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto leggere che le nostre etichette non hanno tenuto. Possiamo confermare che si tratta di un'anomalia di qualità. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla a risolvere l'ordine in questione. Ecco il nostro numero di telefono: 05 19 88 01 72 Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto è arrivato bagnato e quando si è asciugato appiccicoso aveva ovviamente smesso di essere appiccicoso così non troppo impressionato. ordinato b4 e nessun problema, ma non buona post saggio x
Laura-jayne B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, siamo spiacenti di sapere che i servizi di consegna della Royal Mail non sono stati all'altezza. Ovviamente non abbiamo inviato le etichette bagnate e non abbiamo potuto influenzare i servizi postali o vedere lo stato della tua cassetta delle lettere. Tuttavia, saremo lieti di rispedire le etichette a nostre spese. Potete anche contattare il nostro servizio clienti in futuro se avete dei dubbi. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette da apporre sulla finestra che non erano nemmeno pretagliate: non sapevo cosa farne!
Jennifer Verhulst
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, ci metteremo in contatto più tardi per aiutarti al meglio. Buona giornata e buone vacanze, Sandra - C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sto ancora aspettando la mia consegna!
Tania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania, purtroppo non consegniamo in Nuova Caledonia 🙁 Devo annullare il tuo ordine. Il rimborso sarà effettuato entro pochi giorni. Ti ho appena inviato un'e-mail di conferma. Buona giornata, Mathilde
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette natalizie non si staccavano dal supporto e si strappavano. Le decorazioni da attaccare alle finestre non sono come mostrato nelle foto, alcune etichette sono mancanti. Molto deluso dal mio ordine
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, siamo estremamente dispiaciuti che la qualità degli adesivi ricevuti non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Possiamo anche discuterne al telefono. Buona giornata, Mathilde