/10
★★★★★
basato su 126014 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126014 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette una settimana prima dell'inizio della scuola e temendo ritardi nella consegna del prodotto ho speso 9,5 aggiuntivi per la consegna rapida visto che quella ordinaria andava dai 2 ai 10 gg. Bene siete stati così POCO SERI che il pacco è arrivato dopo 9 gg quindi inutile spendere soldi in più e sono dovutaandata a comprare le etichette da un'altra parte Inoltre le vostre etichette sono difettose perché pur essendo pretagliate si staccano a fatica dal foglio mentre si staccano facilmente da libri quaderni e oggetti. Tutte le mamme che conosco hanno avuto lo stesso problema nella consegna. Non comprerò mai più da voi.
Antonella B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per qusto ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non é mai arrivata nonostante la mia sollecitazione.
Ceruti S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto ordine
Federica F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette con il nome della scarpa e si staccano dopo il primo o il secondo utilizzo. Ne ho avute di simili in passato e pensavo che queste sarebbero state ottime. Purtroppo non è così. Non consiglio questo tipo di etichetta. Per il resto l'azienda è stata efficiente, ma non posso commentare altri tipi di etichette.
Samantha R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Samantha, grazie per le informazioni fornite al telefono. Il prodotto sostitutivo verrà spedito entro 48 ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato consegnato il mio ordine. Passato un mese
Anna K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato nei giorni scorsi una mail per chiedervi conferma del vostro indirizzo e trovare una soluzione. In attesa del suo gentile riscontro. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare: l'ho effettuato in agosto ed è arrivato molto dopo l'inizio della scuola. Ho anche dovuto acquistare le etichette altrove perché non sono arrivate in tempo.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo del vostro ordine Ana. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato più volte il servizio clienti ma ad oggi ancora non ho avuto risposta.
Melania B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melania, non riusciamo a trovare il suo messaggio. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Quando ho effettuato l'ordine ho inviato un'e-mail perché avevo ordinato l'opzione sbagliata. Li volevo per i vestiti. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che mi avrebbero dato una risposta entro 24 ore circa e non solo non mi hanno dato una risposta, ma mi hanno inviato l'ordine che non mi è servito a nulla.
Helena Patón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Helena, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto gli adesivi.
Cristina López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dopo aver parlato con voi, vi confermiamo che il rimborso è stato effettuato. Saluti e scuse per il ritardo
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono cliente da diversi anni e tutto è sempre andato bene, tranne questa volta che dopo un mese il mio ordine non è ancora arrivato. Ho chiamato e inviato diversi messaggi senza ricevere risposta o senza riuscire a contattare nessuno. Sono molto sorpreso del forte calo di qualità del servizio.
Marie Casini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale al telefono per aiutarla. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano sia quelle per tessuti che quelle per oggetti, mi è stata inviato il tappo sbagliato della borraccia e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che arriverà
Eva P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eva, siamo davvero spiacenti per questa spiacevole esperienza. Abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato!
Ilenia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le confermo che abbiamo effettuato il rimborso come da lei richiesto. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato degli articoli di cui uno con un pezzo mancante Abbiamo inviato la notifica al servizio clienti ma senza risposta.
Sdr
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Non riusciamo a risalire al suo messaggio, abbiamo quidi provuto a contattarvi per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Mi è stato proposto un nuovo invio, spero di non avere una seconda delusione.
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le auguriamo di ricevere presto il nuovo invio Una buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto ordine
Olimpia S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine dal 4 settembre 2022. Per favore, ricontrollate e fatemi sapere: Dov'è il pacco? Sono in attesa di riceverlo. LAM
Lam T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lam. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Per maggiori informazioni, consulti la risposta alla sua e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce e non ho ricevuto alcun feedback dal servizio clienti. Posso solo sconsigliare di ordinare qui. Peccato, spero di riavere i miei soldi.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Rispondiamo a tutti i clienti e probabilmente non hai risposto all'e-mail di informazione generale che hai ricevuto quando hai compilato il modulo di contatto. La preghiamo di fornirci il numero d'ordine e la conferma dell'indirizzo e saremo in grado di fornirle una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
HO SEMPRE COMPRATO DA LORO SENZA GRANDI PROBLEMI, UNA VOLTA MI è CAPITATO CHE LE ETICHETTE NON SI STACCASSERO DAL FOGLIO E ME LE HANNO RINVIATE, QUEST'ANNO OLTRE AL RITARDO NON ADDUCIBILE A LORO IMMAGINO ,L'ADERENZA DELLE ETICHETTE SUI COLORI LASCIA A DESIDERARE .
Barbara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato da voi per anni la divisa scolastica delle mie figlie e quest'anno le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 2 lavaggi! Ho mandato un'email ma mi è stato detto che siccome li ho acquistati a luglio non c'è niente da fare! Sono delusa e non acquisterò più da voi.
Abbie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Abbie, ci dispiace ancora una volta per questa situazione. La nostra politica prevede che il reclamo possa essere preso in considerazione entro un mese dall'acquisto. Ci dispiace molto di non averla potuta aiutare in questa particolare situazione. Penseremo sicuramente a modificare i termini e le condizioni in futuro.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho già espresso il mio parere ma non ho ricevuto risposta da voi. Vi ho lasciato il mio numero di cellulare per raggiungermi il 19 settembre 2022. È già passato quasi un mese da quando ho ordinato le mie etichette e non ho ricevuto nessuna etichetta o tracking. Sono molto deluso dall'azienda. Eppure l'importo viene detratto dalla mia carta.
Lyne Pronovost
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lyne, scusa per la risposta tardiva, ho notato che la tua email era nella cartella spam, quindi non l'abbiamo ricevuta. Ti abbiamo contattato per trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Lenti nella consegna e, soprattutto, etichette che si staccano dopo un solo lavaggio (io ho utilizzato quello termoadesive per vestiti)!
M B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Se il problema dovesse persistere non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette acquistate non mi sono arrivate e non posso recensirlo. Mi spiace poiché sono anni che acquisto dal Vs. Sito e non era mai capitato.
Alice C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongioro Alice, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo già provveduto a conttarvi per risolvere il problema. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
1) consegna in ritardo, a scuola iniziata, oltre i tempi indicati sull'ordine. Etichette personalizzate col nome, dunque, inutilizzate 2) un pezzo pagato ma mancante, in sostituzione inviato pezzo alternativo. Avviso che avrei ricevuto quello ordinato "a settembre" ma ancora nessuna traccia. Bel pensiero mandare un pezzo sostitutivo per tamponare ma ora a distanza di un mese vorrei ricevere quello ordinato. 3) nell'ordinare i pezzi di ricambio del porta merenda acquistato lo scorso anno colore non più disponibile, ne ho dovuti comprare due di un colore differente perché non diano troppo nell'occhio 4) sia borraccia che portamerenda rotte alla prima caduta, essendo accessori di un bimbo di 5anni dovrebbero avere una resistenza diversa
Raffaella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raffaella, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza con noi. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto le etichette che ho già pagato. L'ordine è stato effettuato un mese fa, il 30/08/22. Il servizio clienti non è raggiungibile via e-mail o telefono da diversi giorni.
Helena M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Helena, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di trovare maggiori informazioni sull'e-mail che ha ricevuto e di rispondere direttamente ad essa in modo che possiamo vederla. Grazie mille!
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 30/08. Spedizione partita il 01/09. Ad oggi (28/09) non si hanno notizie del pacco è tutto quello che sanno dire dal servizio clienti è controllate nella cassetta della posta o chiedete ai vicini Assurdo
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non é normale che l'ordine non venga recapitato, cerchiamo di investigare al massimo al fine di prendere provvedimenti. In tal senso, non esiti a confermarci il suo indirizzo e provvederemo a trovare una soluzione. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta mai ricevuta e servizio clienti inesistente, non rispondono (email e telefono) ai reclami. Ho perso dei soldi, devo andarmene.
Sofia Ben
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Se ci ha contattato via e-mail all'indirizzo [email protected] la ricontatteremo al più presto e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi sono ancora arrivate le etichette, nonostante siano passate più di due settimane.
Valentina T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine arrivato il ritardissimo!! E qualità scadente.
Sara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto in questione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non mi sono mai arrivate...
Martina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Martina, siamo spiacevoli per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Vedo che la abbiamo già contattata per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato Al momento nessun reso fatto Contattati quasi tutti i giorni e mai risolto il problema. Adesso pretendo il reso
Giovanni F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per soluzionare il suo problema Le auguriamo una buona giornata Alessio