/10
★★★★★
basato su 129526 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129526 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
1 perché non c'è di meno. Non sono mai arrivate
e si
è vero che sono stata rimborsata dopo 2 settimane ma comunque mi servivano ed ho dovuto riordinarle a un mese dall'inizio della scuola. Spedire con qualcuno meglio di poste italiane, no?!?
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle etichette termoadesive e al primo lavaggio si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni.
Cristina Paniagua Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con gli adesivi che si staccano. Saluti 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo anni di sostegno a questa azienda, un ordine non era come doveva essere. Le etichette si staccavano a ogni lavaggio, a differenza delle volte precedenti. Invece di aiutarmi o di cercare di risolvere il problema dopo l'acquisto, mi è stato detto che non avrebbero rispedito l'articolo a loro spese. Un servizio clienti meraviglioso! Rispondo alla vostra risposta qui sotto: li ho ordinati con largo anticipo per il nuovo anno accademico e la nuova uniforme, quindi li ho ordinati a luglio ma non sono stati utilizzati fino a settembre! Quindi sì, dovreste rivedere questo prodotto. È un prodotto che non fa il suo lavoro. OGNI bastone viene da un'uniforme scolastica privata molto costosa. La vostra ulteriore risposta giustifica il mio commento sul pessimo servizio!
L R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lorna, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Comprendiamo il suo disappunto e ne terremo conto per aggiornare il periodo di reclamo. In questa fase non possiamo fornire una soluzione per l'acquisto a partire da luglio. Grazie per la comprensione.
1
/5
★☆☆☆☆
Diciamo che non posso fare una recensione considerato che il mio ordine non è mai arrivato
Antonella M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il mio prodotto , che non è mai arrivato! Ho segnalato il problema e mi hanno subito rimborsato . Nonostante però il disagio di dover etichettare tutto manualmente perché non mi garantivano tempi brevi di consegna!
Alice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
La verità mi sembra un pessimo servizio clienti, ho comprato per provare e in base a quello ordinare di più perché il mio bambino ha bisogno di molte etichette, ma sarà un mese e non ricevo l'ordine, e ho scritto informandoli e mi hanno detto solo che aspetto fino al 29/09 che se non torna a scrivere loro quando penso che si dovrebbe seguire se si è già stato informato che c'è un'anomalia con l'ordine che non arriva, La loro pubblicità dice 6-8 giorni e io ho già 25 giorni di attesa e non solo che gli ho scritto su instagram e loro dicono che mi contatteranno e niente, vedo zero interesse per il cliente solo vendere e non si preoccupano di quello che uno sostiene.
Maria Prado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione con il tracking. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate e nemmeno i miei soldi dell'ordine? Avevo già ordinato da voi in precedenza ed era andato tutto bene, quindi ho dovuto ripetere l'ordine, ma questa volta la delusione è totale.
Elisabet Martínez Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come le abbiamo comunicato via e-mail, i rimborsi possono essere riflessi sul suo conto a partire da alcuni giorni, a seconda della sua banca.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da quasi 1 mese gli adesivi, non so se arriveranno, se arriveranno dovrò usarli per l'anno prossimo.
Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, le abbiamo risposto via mail per aiutarla al più presto. Buona giornata e ci dispiace per questo incidente di consegna con le poste.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, voglio indietro i miei soldi perché l'ho preso da un'altra parte più velocemente.
Vanesa Aguilera Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, abbiamo rimborsato il suo ordine. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimi! Ordine inviato il 16 settembre 2022, bonifico arrivato il 18 settembre etichette mia arrivate. Hanno inviato l'ordine all'indirizzo di residenza e non a quello da me specificato per l'invio delle etichette. Quando gli ho fatto notare l'errore mi hanno chiesto anche i soldi per rispedire il tutto. Davvero poco professionali.
Rossella S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Rossella, siamo spiacenti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo spedito l'ordine dove avete richiesto al momento dell'ordine. Una volta inviato, non é più possibile modificare l'indirizzo, vi abbiamo quindi proposto di rimettere in fabbricazione l'ordine a nostre spese facendovi pagare soltanto le spese di spedizione di 2.40 euro. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato lo stesso ordine 2 volte e non ho ricevuto nulla.
Paloma Balsalobre Ortiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paloma, il tuo ordine è in orario 🙂 Ti abbiamo inviato un'email per aiutarti con il tracking. Buona giornata e scusa per il ritardo !!!!
1
/5
★☆☆☆☆
L'anno scorso l'ordine ha impiegato quasi 3 settimane per arrivare. Quest'anno non è arrivato direttamente.
Noelia Salgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di aver perso il suo ordine. Il suo acquisto è stato rimborsato. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Patricia Gracia Bonel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patricia, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla nel follow-up. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa in quanto il mio ordine non è mai arrivato , ordinato il 09/09/2022.
Giuseppe C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese dopo sto ancora aspettando il mio ordine. E nessuna risposta alle e-mail. Molto delusa. Si tengono i soldi e non ti dicono nulla. Non comprerò mai più da loro. Non lo consiglio. Truffa!
Irina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irina, siamo spiacenti di non poterla aiutare per il momento. Potrebbe inviarci una mail a: [email protected] La contatteremo in giornata, saluti.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine impiega molto tempo ad arrivare.
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, potrebbe contattarci via email per poterla aiutare? Le lasciamo la nostra email diretta: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Ci vuole troppo tempo Non si attaccano bene Sono troppo piccoli
Aida García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aida, ti invitiamo a inviarci una mail con una foto delle etichette. Ti aiuteremo 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate tre settimane da quando l'ho effettuato.
Cristina Alamino Montes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, ci dispiace per il ritardo del suo acquisto. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Natividad Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nati, le abbiamo scritto in privato per poterla aiutare. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non arrivare in tempo
Alejandra Rojas Sepulveda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tempo concordato al telefono. Ci terremo in contatto 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Vorrei il rimborso. Grazie
Irene C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irene, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
La maggior parte degli adesivi si è staccata dopo un mese. Il servizio clienti non ha potuto aiutarmi perché avevo acquistato in anticipo. Non lo acquisterei di nuovo, ho seguito le istruzioni e me ne sono rimasti solo alcuni che sono rimasti a metà.
Suze W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Suze, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace molto per questa situazione. Tuttavia, non possiamo sapere come sono state conservate le etichette durante i 5 mesi, il che potrebbe influire sulla qualità. Purtroppo non possiamo offrirle una sostituzione gratuita dopo questo periodo.
1
/5
★☆☆☆☆
Sì, non dico il contrario, ma non ho ancora ricevuto il prodotto. Invierò di nuovo il prodotto grazie mille.
Carmen Maria Mota Barea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carmen, ti abbiamo contattato più volte via email per aiutarti 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tappo per bottiglia e etichette. è arrivata confezione contenente solo il tappo e le etichette non sono ancora arrivate, nonostante sollecito via mail all'assistensta.
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine sia arivato incompleto. Segnaliamo l'errore al nostro reparto spedizione e provvederemo a inviarle la restante parte dell'ordine come già comunicatole per email. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Il materiale non è mai arrivato... ho scritto più volte ma senza risposta. Ho chiesto una nuova spedizione o il rimborso ma nessuna risposta....
Cristina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. vedo che la mia collega vi ha risposto, stiamo facendo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho notizie se è stato consegnato altrove, ma ho ricevuto questa e-mail per dare la mia opinione, credo che sia stato consegnato e non so nulla.
Laura Carretin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, ti abbiamo contattato via mail per aiutarti al più presto. Buongiorno
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta dopo un paio di lavaggi si è già sollevata, il kit nido comprende troppe etichette adesive per oggetti (inutili per un nido) , mentre le etichette per i vestiti sono poche
Rosaria A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Vi ricordiamo che offriamo la possibilità di scegliere la quantità desiderata di etichette. Per quanto riguarda la qualità non é normale che le etichette si stacchino. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Impossibile ordinare nonostante i numerosi tentativi. Ci sono bug in tutto il processo di ordinazione. Il mio account era stato cancellato, poi un messaggio di errore in spagnolo al momento del pagamento (anche se sto ordinando dal Belgio). In breve, dopo 5 tentativi, ho rinunciato.
Fg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro team IT ha risolto questo problema tecnico. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine ma non ho ancora ricevuto le etichette !!!!!.
Ivana Vondrackova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ivana, grazie mille per il tempo dedicato al telefono. Confermeremo nuovamente la spedizione. Ci faccia sapere se ha bisogno di altro.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, effettuato nella prima settimana di settembre, e non ho ricevuto alcuna soluzione fino ad oggi. E siamo al 2 ottobre.
Martina Trujillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, attendiamo la sua risposta via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata