/10
★★★★★
basato su 135792 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135792 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
I tappi sono troppo fragili: 4 si sono rotti in pochi mesi di utilizzo. Mi sono pentito di aver acquistato queste bottiglie.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alfonso, ti abbiamo appena inviato una mail per poterti aiutare. Buone vacanze a te e grazie per la tua fiducia, Sandra , Equipe C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto già acquistato e molto soddisfatto la prima volta, ma nel mio ultimo ordine le etichette non si sono attaccate ai vestiti.
David Becard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, ci dispiace per questa anomalia nella qualità delle etichette. La contatteremo oggi stesso per aiutarla a trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine in ottobre che non è mai arrivato. Ho scritto al servizio post-vendita che mi ha spiegato che avevano ritardi nella consegna. Dopo più di 2 mesi ho chiesto un rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Cp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio, perché rispondiamo entro 24 ore a tutte le richieste. La invitiamo a contattarci telefonicamente: 05 19 88 01 72 Buona giornata a lei Sandra, Equipe C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ho fatto un ordine per una consegna di 48 ore, sono a una settimana e un giorno dalla scadenza e non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato e mi hanno detto che è impossibile ottenere un rimborso. Non ordinerò mai più da questo sito.
Sonia Mechri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, ci dispiace, ma ci vogliono 48 ore per la produzione e poi da 2 a 4 giorni per la consegna. Speriamo che il tuo ordine arrivi presto. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Sbk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che l'ordine non sia mai arrivato. Può confermare il suo indirizzo tramite l'e-mail e potremo rispedire l'ordine a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso Tutte le mie etichette si sono staccate in uno o due lavaggi Ho fatto quello che dovevo fare Anche se il lato personalizzato è molto carino, questo è tutto per me Ai miei tempi andavamo in merceria e non potevamo toglierle Alla fine non ho avuto alcun uso per questo prodotto
Marine Burel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, ci dispiace leggere il suo messaggio e la invitiamo a contattarci via e-mail per poterla aiutare. Una o due foto e il numero d'ordine ci aiuteranno a risolvere il problema della qualità nel più breve tempo possibile. Ecco il nostro indirizzo e-mail: [email protected] Sandra, C-monetiquette Team
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla... questo è il mio secondo ordine senza consegna!
Lara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lara, ci metteremo in contatto più tardi per aiutarti. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette, dopo diversi reclami mi è stato detto di inviarle tramite raccomandata, ma non è successo nulla.
Vangeel Francis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Francesco, Ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Le abbiamo risposto via e-mail 3 giorni fa. Buona giornata Sandra , Team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine effettuato il 13 novembre non è ancora arrivato!
Alice H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alice, grazie per aver ordinato da noi. Ci dispiace che il suo pacco sia andato perso durante il passaggio. Vorremmo offrirle alcune soluzioni via e-mail. Team Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano semplicemente ai vestiti, ma bisogna stirarli con un ferro da stiro per alcuni secondi. A volte i vestiti si bruciano perché il ferro da stiro si attacca. Se lo avessi saputo prima, non avrei mai ordinato queste etichette. Anche contattare il servizio clienti non è servito, perché spiegano come stirare le etichette sui vestiti. Molto utile? P.S. Ho già contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato solo come applicare le etichette sui vestiti, come fate voi nella vostra risposta, ma non mi hanno proposto altre etichette da attaccare.
Mirela M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mirela, grazie mille per il tuo commento. Abbiamo effettivamente fornito le spiegazioni su come applicare le etichette con il ferro da stiro, dato che le hai acquistate. Queste etichette non si attaccano ai vestiti senza il ferro da stiro, è necessario lasciare il ferro per 8 secondi per sciogliere la colla e applicare le etichette direttamente sui vestiti in questo modo. Se non si desidera utilizzare il ferro da stiro, offriamo etichette adesive che possono essere applicate direttamente alle etichette di manutenzione. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Team Esistmeins.
1
/5
★☆☆☆☆
Delle 5 confezioni che ho ordinato, 1 era inutilizzabile perché le immagini non si staccavano. I numeri sugli adesivi sono mancanti su alcuni adesivi e su altri sono così storti che ho avuto difficoltà a capire quale numero andasse con quale immagine. Inoltre, per trovare le istruzioni di montaggio bisogna utilizzare un codice QR e una volta sul sito web ci sono solo i titoli dei prodotti senza immagini e i titoli non sono scritti sulle confezioni. È un po' complicato capire a quale prodotto corrispondono.
Camille Gebhart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Camille, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di qualità. La invitiamo a contattarci telefonicamente il prima possibile per poterle inviare i prodotti in questione. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Ecco il nostro numero di telefono: 05 19 88 01 72 Buona giornata, Sandra , Equipe C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Elia Leon Cano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non l'ha ricevuta. Tuttavia, il rimborso è stato effettuato non appena ci ha contattato. Buona giornata, Sandra , Equipe Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna espressa è totalmente fuorviante e ai miei occhi è una sfacciataggine. 9,90 per ottenere il pacco più velocemente. Ma nelle scritte in piccolo c'è scritto che la consegna espressa (entro 48 ore) avviene solo a partire dal momento in cui il pacco è stato spedito. Quindi 10 euro pagati per niente.
Christina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christina, grazie per aver effettuato il suo ordine con noi. Mi dispiace che non sia soddisfatta della consegna espressa. Il suo ordine è stato effettuato giovedì 10, il giorno successivo era un giorno festivo e quindi il fine settimana. Pertanto, le etichette sono state spedite lunedì 14 con consegna promessa entro 48 ore. Avete ricevuto l'ordine il 16. L'ordine è stato spedito entro 48 ore lavorative e consegnato entro 48 ore come promesso. Spero che le etichette vi piacciano. Team Esistmeins.
1
/5
★☆☆☆☆
Adesivi di scarsa qualità. Non si staccano bene. Sono disgustato dal prezzo!
Emmanuelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, Ci dispiace leggere il suo messaggio. La invitiamo a contattarci via e-mail il prima possibile per poterla aiutare. Buona giornata , Sandra , Equipe C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Più di 20 giorni dall'ordine al ricevimento a casa. Non è mai successo prima, ma ho dovuto lamentarmi due volte.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Il tuo ordine è stato rispedito il 23/11 . La data di consegna massima stimata può variare da 2 a 10 giorni lavorativi 🙂 Sandra , Equipe Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Prima e ultima volta con questa azienda: l'interfaccia di ordinazione è piuttosto intuitiva e piacevole. Ma poi tutto è andato storto! L'ordine non è mai arrivato e ti è stato chiesto di aspettare ancora e ancora. Per una lettera che dovrebbe arrivare in un giorno (tariffa prioritaria presumibilmente) ti viene chiesto di aspettare 2 settimane (lol, faccia di lima ...) servizio clienti telefonico e cgu orribile ... a parte un "non posso farci niente, non è colpa nostra ... nessun rimborso possibile fino a quando i 10 giorni lavorativi sono passati, ah sì capisco ... mi dispiace " In breve, il rimborso funziona ... per fortuna ... tra il 7 e il 10d ... ma sito per fuggire. Ordine spedito il 3 novembre...non deve voler tornare dal Polo Nord! Grazie Babbo Natale! Ps: grazie per la risposta, un servizio clienti incredibile, avevamo capito chiaramente che l'ordine era sbagliato! Il problema è la vostra reattività e il vostro modo di mettervi di traverso... "oh l'ordine è perso, non ci interessa... e vi lasciamo nei guai!!!". Buona giornata anche a voi!
Mag Cntn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, ci dispiace leggere il suo messaggio e sapere che c'è stato un problema di consegna con le Poste. I nostri ordini arrivano entro 2-4 giorni lavorativi, ma purtroppo il tuo è andato perso. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nuria, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. In effetti, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci scusiamo per questo incidente con le poste. Non si preoccupi, lo risolveremo al più presto. Buona giornata 🙂 Sandra , Equipe Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Reclamo del cliente e nessuna restituzione. Le dimensioni dell'etichetta non erano corrette.
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, ti abbiamo contattato il 3/11 per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata, Sandra , Team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi spiace tantissimo ma poiché ho fatto un ordine il 29 ottobre specificando bene l'indirizzo ma non ho ricevuto nulla poi visualizzando il messaggio dell'ordine non c'è scritto l'indirizzo ma solo il paese il destinatario ed il numero civico. Non è giusto il pagamento anticipato senza ricevere il materiale richiesto ??
Fortunata M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Se l'indirizzo non è completo, i servizi postali non possono consegnarlo. Le abbiamo risposto privatamente apportandole una soluzione soddisfacente. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 24 ore di ritardo
Edouard Ch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine e vi auguriamo una buona giornata. Sandra , Team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'idea della borsa Avatar per i bambini che non sanno leggere mi è sembrata molto buona, ma non ce n'è una per le bambine con i capelli corti o senza capelli (ci sono ragazzi cattivi che vorrebbero assomigliare a loro).
Alba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alba, Grazie per la segnalazione. Trasmetteremo il suo messaggio ai nostri grafici per poterlo realizzare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 12/10 e non le ho mai ricevute nonostante i miei solleciti. Grazie per avermi rimborsato il denaro.
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Samiha, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail e naturalmente il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato gli adesivi mercoledì 26, due settimane e mezzo dopo sono arrivati, un po' in ritardo, ma non molto importante, una volta arrivati si è scoperto che gli adesivi termici sono sbagliati, va notato che erano i più necessari, quindi ho dovuto inviare una mail urgente per vedere cosa si poteva fare, mi hanno detto che li avrebbero inviati di nuovo, una settimana e mezzo dopo e sto ancora aspettando, non so se ordinerò di nuovo attraverso petit fernand. È un peccato perché avevo grandi aspettative su questo sito.
Raquel Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ho ricevuto l'ordine e lo eseguirò a breve. Arriverà presto, non si preoccupi. Le abbiamo inviato un'e-mail per consentirle di seguire la spedizione. Se ha bisogno di qualcosa, ci contatti per telefono. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato. E' passato quasi un mese. Vorrei avere il rimborso dei miei soldi. Ho contattato più volte il servizio clienti ma non rispondono. Ho scritto e-mail rimaste senza risposta. Esperienza pessima. Vorrei che qualcuno mi contattasse.
Margherita B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace tantissimo e mi scuso se il Servizio Clienti non le a apportato una soluzione rapidamente. Le confermo che abbiamo trattato la sua richiesta. Le auguro una bella giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni. Il servizio clienti non ha risposto. Peccato, gli ordini precedenti (circa due anni fa) erano andati bene.
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo risposto privatamente via mail. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho portato come opzione una cosa che non si vede, rosa con una scritta bianca. Non dovrebbe essere un'opzione da scegliere perché fisicamente non si vede.
Mrs P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora P Wood, ci dispiace sapere che non è soddisfatta del suo ordine. Possiamo offrirle di scegliere un altro design. Per favore, veda maggiori dettagli nell'e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Si sono staccate tutte, e dico tutte in più avuto.problemi anche ad attaccare col ferro. DELUSA TOTALMENTE
Anna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Apportare sostegno e soluzioni soddisfacenti ai nostri clienti è importantissimo per noi. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato tutto lacerato e ho scattato delle foto che ho inviato per e-mail. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Questo era il mio secondo ordine ma sarà l'ultimo.
Simone Marrocchella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, purtroppo non abbiamo risposto correttamente alla sua richiesta. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema (restituzione o rimborso) Sandra , Equipe C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail!
Laurence K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. Ho appena richiesto la restituzione dell'ordine. Sandra , Team C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il colore verde che ho ordinato per le etichette non assomiglia affatto a quello che è apparso sul mio schermo al momento dell'ordine. Sono quindi delusa, non mi aspettavo un verde così scuro.
Laura Crpz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, può inviarci delle foto in modo che possiamo vedere il problema? Può semplicemente rispondere alla mia e-mail. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette