9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette ordinate il 30 agosto, non è possibile tracciare il pacco, il servizio clienti non risponde e ho chiesto di annullare l'ordine ma nessuno ha preso in considerazione la mia richiesta. Tutto pessimo
User icon
Kla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per la rispsota tardiva, abbiamo provveduto a inviarvi una email per risolvere questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Si tratta di una truffa. Ho ordinato le etichette il 30 agosto e oggi è il 22 settembre. Non sono mai arrivate. Ho inviato un messaggio sul loro sito web e non mi hanno mai risposto. Sono dei ladri!
User icon
Fateha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fateha, hai fornito un indirizzo incompleto e l'ordine non è riuscito a raggiungerti. Ci hai inviato un messaggio 3 giorni fa e ti abbiamo dato alcune opzioni per risolvere la situazione. Attendiamo con ansia la sua risposta.
1 /5
★☆☆☆☆
Ero soddisfatto di questo sito fino al mio ultimo ordine, quando la fiaschetta è arrivata con due motivi mezzi sbucciati. Nessun servizio clienti al telefono, due email inviate e ancora nessuna risposta. Sono molto deluso, al prezzo della boccetta non può arrivare danneggiata.
User icon
Fanette Delord
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanette, grazie per aver chiamato. La tua nuova borraccia è in arrivo 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
È stato perso il pacco. Dopo svariate mail finalmente qualcuno ha preso in mano la questione.. a distanza di un mese ancora non ho ricevuto niente.. per fortuna che avevo ancora altre etichette di un'altra marca. Non penso che farò altri ordini con voi
User icon
Alice A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a rinviare l'ordine come da voi richiesto. Vi auguriamo di riceverlo presto Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 30 agosto e il 20 settembre non è stato ancora ricevuto nulla. Tuttavia, l'addebito diretto è avvenuto senza problemi. Nessuno della vostra piccola azienda si è preoccupato di scoprire a che punto fosse l'ordine, così ho dovuto contattarvi più volte. Non ripeterò l'esperienza.
User icon
Agathe Hidreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Agathe, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l ordine il 30 agosto,ad oggi 22/9 non è arrivato nulla.Non rispondono al telefono.Su Ig e per mail rispondono con la solita mail in cui chiedono di confermare l indirizzo di spedizione, cosa che ho gia fatto 3 volte.Peccato,avevo preso altre cose gli anni passati e mi ero trovata benissimo,servizio ad oggi veramente pessimo e non affidabile.
User icon
Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, Ci scusiamo di questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le confermo che abbiamo provveduto a trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. In attesa del suo riscontro Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato. Prima erano più precisi. Sono 23 giorni che sto aspettando. La scuola è iniziata e ho dovuto trovare un altra soluzione fortunatamente l altra azienda a cui ho fatto l ordine è stata efficiente e le etichette sono arrivate in poco tempo!! Mai più Petit fernand!!!!
User icon
Loredana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso dell'ordine. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Angela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Articoli mancanti. Ho inviato un messaggio di risposta che diceva che sarebbe stato inviato entro 3 giorni, ma niente.
User icon
Manon Durand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, ci scusiamo per questa svista da parte nostra. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'ordine effettuato non mi è mai arrivato!! Il servizio clienti mi ha contattata in modo gentile ma poco costruttivo perché poi alla fine non ho risolto. Mi spiace tanto,probabilmente è colpa del servizio postale.
User icon
Valentina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, eravamo in attesa della conferma del suo indirizzo prima di proporle una soluzione. Vi abbiamo adesso, inviato una mail per risolvere questo inconveniente con i servizi ppostali. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato consegnato e non ho ancora ricevuto un seguito concreto.
User icon
Rabya Almamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rabya, ti contatteremo telefonicamente per aiutarti al più presto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordini (3) che non sono stati consegnati fino ad oggi e non ho un seguito concreto. N°1002318334 "23.08.22" N°1002326806 "24.08.22" N°1002407533 "29.08.22" Altrimenti avrei dato 5 stelle.
User icon
Rabya Almamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rabya, ti contatteremo telefonicamente per aiutarti al più presto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la borraccia personalizzata con il nome rovinato. Ho contattato il servizio clienti per organizzare il reso e il nuovo ordine ma non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Caterina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Caterina, siamo spiacenti dii sapere che il suo ordie non sia stato all'alteeza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino. La prima volta andava bene. Questa volta mi dispiace. Oggi è il 22/09/22 e sto ancora aspettando le etichette che ho ordinato il 29/08/22. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante le e-mail non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Amandine, ci dispiace molto per la nostra risposta tardiva. Abbiamo preso in considerazione la sua e-mail privata e le abbiamo appena risposto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Prima di tutto, ho ordinato per la prima volta una confezione per l'asilo nido. Ho passato 3 ore ad attaccare le etichette da stirare su tutti i vestiti di mia figlia, usando il ferro da stiro e rispettando i tempi di pausa. Poi ho consigliato altre etichette da stirare perché non ne avevo abbastanza. Che errore! Avrei dovuto aspettare di vedere il risultato al primo lavaggio! Si stacca tutto, non tiene per niente!!!! Ho perso tempo e denaro, sono davvero delusa!
User icon
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, inviaci un'e-mail privata con il numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Troveremo una soluzione nei prossimi giorni. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho effettuato un ordine il 1° settembre e finora nessuna consegna.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi invitiamo a inviarci un'e-mail privata con il vostro numero d'ordine. Vi forniremo una soluzione nei prossimi giorni. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine! Ancora aspetto
User icon
Anna V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato diverse volte tramite questo sito e mi sono sempre trovata bene, purtroppo il mio ultimo ordine è mancante della borraccia che ho pagato. Ho scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. A malincuore non acquisterò piu su Petit-Fernand Laura
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Siamo spiacenti per la risposta tardiva, in questo momento stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Una perdita di tempo. L'ordine non è mai arrivato e dobbiamo cercare una soluzione all'ultimo minuto.
User icon
Lucy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy! Ci dispiace molto che il suo ordine sia andato perso! Purtroppo non possiamo influenzare i servizi di consegna. Abbiamo rimborsato il tuo denaro qualche giorno fa.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco dopo un mese non è ancora arrivato
User icon
Gloria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gloria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione al più presto! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato un lunedì e le etichette sono arrivate il martedì della settimana successiva, quindi siamo ben lontani dalla consegna "2-4 giorni lavorativi". Oltre a questo ritardo, su alcune etichette c'era il nome di un'altra persona. Forse è stata sfortuna, ma non li raccomanderò di nuovo. Grazie mille.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zahra, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato oltre 2 settimane fa. Avevo bisogno delle etichette prima del 19 e ho ordinato ben 15 giorni prima. I miei figli sono andati in gita scolastica e ho ordinato le etichette per i vestiti per niente perché l'ordine non è stato ricevuto!
User icon
Sabrina Moreels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sabrina, ti è stata inviata un'e-mail relativa alla tracciabilità del tuo ordine. Speriamo di poterla aiutare al più presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una bottiglia d'acqua danneggiata e ho cercato di contattare il servizio clienti via e-mail e telefono per settimane!
User icon
Salomon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, ho segnalato il problema e mi è stato consigliato di controllare di avere inserito i dati giusti. Tutto corretto e ad oggi non ho mai ricevuto nulla
User icon
Erika B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 30/08/2022 Siamo al 22/09/2022 ancora deve arrivare niente
User icon
Giuseppe V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, dopo aver inviato due volte un'e-mail non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Guilleau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Graziella Candelon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gaziella, è stata inviata un'e-mail per rassicurarla sul fatto che il suo ordine è stato tracciato.
1 /5
★☆☆☆☆
Quale opinione non ne arrivato nulla ????
User icon
Marica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna che superavano le 3 settimane! Questo è semplicemente inaccettabile
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lynda, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!