★★★★★
basato su 137256 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Comando non ricevuto J'ai deja contact contact le service client / vérifier mon adresse également Pas recu de réponse du service client à ce jour
Errore di indirizzo? Non ho mai ricevuto il mio ordine. Doveva essere restituito ma non lo è mai stato! Molto delusa
Salve. Il mio ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato e non ho più avuto notizie. Non è una cosa seria. Sono deluso
Ho dovuto ricucire tutte le etichette. Non si fissano più.
Prodotto scadente
È buono, ma non si attacca bene ai vestiti o ad altri oggetti.
Non ho ricevuto la mia commissione
Articolo mai ricevuto
Durante il processo di acquisto il pagamento viene effettuato con paypal ma l'azienda non completa l'acquisto. Sul loro sito web appare un errore e l'ordine non viene registrato ma l'importo viene addebitato a paypal. Contatto l'azienda ma non risponde, perché nonostante sia un sito web non lavora nei fine settimana. Curiosamente, dopo aver presentato un reclamo a paypal, ricevo un'e-mail in cui mi informano che ho i prodotti nel carrello e che se li voglio devo PAGARE DI NUOVO. Una truffa e una totale mancanza di servizio al cliente. PayPal non è responsabile al momento e non mi permette di reclamare l'importo. Restituirò le ricevute e mi spiegheranno dove sono il numero d'ordine e la merce.
Le etichette non si attaccano!
A circa un mese dall'ordine non ho ricevuto quanto ordinato ne' alcuna comunicazione in merito all'invio.
Non si attacca al collare del mio cane, che continua a perdere le medaglie nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni: peccato che i soldi siano stati sprecati.
Ho comprato 2 tappi per le bottiglie d'acqua ma i 2 tappi hanno un problema perché non si chiudono.
Ho ordinato delle etichette personalizzate, non solo non mi sono mai arrivate ma non mi è stato al momento offerto ne un rimborso ne un buono per un nuovo acquisto.
Non ho ricevuto il mio ordine !!!!!!
Non ho mai ricevuto gli adesivi per i quali ho pagato
Ho ordinato le etichette da stirare, il 95% delle etichette si è staccato al primo lavaggio! Non sono rimasta impressionata e non le acquisterò più.
Purtroppo non ho ricevuto i miei acquisti. E purtroppo non c'è stata alcuna comunicazione con il venditore. Trovo tutto questo così angosciante! Soprattutto perché si trattava di un ordine di oggetti per la cameretta del bambino e alla fine non ho ricevuto nulla!
Ho acquistato gli adesivi per tessuti, ho fatto tutto secondo le istruzioni eppure la metà di essi si è staccata rapidamente dopo il primo lavaggio a 30*. Purtroppo non è consigliato.
Le etichette non sono mai arrivate. Tuttavia, ho contattato il servizio clienti e mi hanno rimborsato l'importo.
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine...
Ho seguito attentamente le istruzioni per le etichette da stirare, ma dopo un'usura e un lavaggio (20 gradi) quasi tutte le etichette si sono staccate. Ho finito per acquistare le etichette da cucire perché sapevo che sarebbero rimaste e avevo perso così tanto tempo a stirare 100 etichette sui vestiti delle mie figlie per l'asilo. Ho anche inviato un'e-mail a Petit-Fernand per informarli dell'accaduto e nessuno mi ha risposto. Non sono rimasta impressionata
21 giorni e sto ancora aspettando il mio ordine. Li volevo per lunedì, quando il mio piccolo inizierà l'asilo, ma niente. Dal servizio clienti mi hanno detto che li invieranno di nuovo, ma a causa di questo ritardo li ho ordinati ieri da un altro sito.
Le etichette si attaccano molto male o non si attaccano affatto. Di conseguenza, non potrò fare una pubblicità adeguata. Cordiali saluti
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Mi hanno inviato un'e-mail per dirmi che era stato spedito e non so altro.
La prima volta che li ho presi erano ottimi, ma la seconda volta gli adesivi non si staccano facilmente e continuano a rompersi.
Buongiorno, non ho ancora ricevuto l'ordine numero 2000813345. Vi prego di darmi una soluzione. Grazie.
Tutte le etichette si sono staccate durante il lavaggio, anche dopo aver aspettato diversi giorni per farle aderire al tessuto.
Tutte le etichette che ho attaccato su diversi capi (magliette, bavaglini, pantaloni...) si sono staccate dopo il primo lavaggio. Prodotto scadente e costoso
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Ho ordinato una confezione per l'asilo nido il 7 marzo, il giorno 09 mi dice che sono in partenza, oggi 24 marzo non sono ancora arrivati. 15 dias......las mi servono per la prossima settimana quando inizierà il vivaio.
Ho ordinato 2 biberon personalizzati e dopo 2 giorni di utilizzo, il biberon di mio figlio si è rotto in corrispondenza del tappo di plastica e il tappo si è staccato. Ho contattato il servizio post-vendita per chiedere di suggerire una soluzione e ad oggi non ho avuto nessuna risposta... questa esperienza mi lascia l'amaro in bocca. Non ordinerò mai più da loro e non li consiglierò.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine n°1001764381
20 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Lentezza nella risposta dopo aver perso un ordine,,,, sto aspettando che me lo rispediscano dopo quindici giorni di attesa. Non comprerò più nulla
Ho fatto l'ordine il 28 e ad oggi non l'ho ancora ricevuto! Ci piace il 15 marzo !!!
È passato un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato. Non mi danno alcuna soluzione.
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Non si attacca a determinati tessuti (ad es. pile) Si stacca dopo il primo lavaggio.
Dopo 20 giorni di attesa l'ordine non é ancora arrivato