/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine per etichette scuola ed etichette termo adesive in data 2 settembre. Ad oggi 22 settembre,non ho ancora ricevuto nulla di quello che avevo ordinato,ho provato a resettare la password del mio account per scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto una mail di riscontro per il cambio password nonostante la procedura eseguita correttamente.Non sono assolutamente soddisfatta del servizio.
Elena O.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emanuela, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo! Non ho mai ricevuto il mio ordine di etichette. Diversi tentativi di reclamo senza alcuna risposta!
Loiacono Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Buona giornata Emilie
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato e non rispondono alle mail
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste in questo periodo, é dovuto a questo il ritardo. Le risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione al suo inconveiente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine, sebbene abbiano poi provveduto a rimborsare quanto pagato, sono rimasta molto delusa. Il sistema di spedizione senza tracciabilità non dà alcuna garanzia.
E. R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emanuela, siamo spiaccenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. Abbiamo cercato di fare il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una sooluzione il prima possibile. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Il tappo della Borraccia personalizzata si è rotto subito. Le tasse sono troppo alte.
Fausto M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per tovare una soluzione Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.
Rose-marie Beignion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.
Lorena Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per aiutarti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.
Eva
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo
Monika F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monika, ci dispiace molto che si sia verificato questo problema. Normalmente questo non dovrebbe accadere. Vorremmo risolvere questo problema proponendoti alcune soluzioni via e-mail. Aspettiamo la sua risposta!
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa
Sigrid Delvaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.
Pauline Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Penso che sia un vero peccato !!!! Sono molto triste per questo, nemmeno io ho ricevuto indietro i soldi !!!!
Zizi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zena, non hai potuto ricevere il tuo ordine perché mancava il numero civico. Ti abbiamo proposto alcune opzioni nell'e-mail.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Katheeya Kiki-thanou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Kathia
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di 30 euro da consegnare in Lussemburgo. Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di verificare con i vicini se il pacco era stato consegnato a loro. Ho controllato con tutti i vicini, ma senza successo. Nessuno l'aveva visto. Ho quindi informato l'azienda, che non mi ha richiamato. Ho pagato per un ordine che non ho mai ricevuto e non mi è stato offerto alcun rimborso. Un'esperienza molto deludente.
Silvia Danisovska
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo pochi lavaggi. Tuttavia, lavare a 30°C. Ho seguito correttamente le istruzioni, ma sono davvero delusa.
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, la preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Ti risponderemo il prima possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo il 29 agosto 2022 è arrivato il 21 settembre e non ho mai ricevuto nulla. Il servizio clienti non mi ha mai aiutato! Questo sito è patetico e non c'è modo di contattare direttamente nessuno, la loro linea telefonica è chiusa al momento. Non li consiglio affatto, sono molto insoddisfatta e sto chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla!
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la disponibilità telefonica. Ci scusiamo ancora per il ritardo nell'ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
10 giorni per ricevere le etichette 3 messaggi inviati 0 risposte da parte vostra!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sienna, ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Inutile! Ho ordinato le etichette prima dell'inizio del trimestre e non sono mai arrivate. Ho contattato il loro sito web e non mi hanno risposto! Mi rivolgerò alla compagnia della mia carta di credito. Servizio orribile, nessun aiuto al cliente. Da evitare!
Ripped O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Non possiamo rispondere il giorno stesso a causa delle numerose richieste di informazioni. Se lo desidera, possiamo rispedirle l'ordine o rimborsarlo.
1
/5
★☆☆☆☆
Problemi con le mie etichette e scambi con il servizio clienti per nulla costruttivi e poco fiduciosi!
Claire Moreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, ti è stata inviata un'e-mail relativa ai nostri scambi sul tuo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per l'uniforme scolastica di mia figlia il 3 settembre. Siamo al 20 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette né una risposta alla mia e-mail di richiesta di informazioni su cosa sta succedendo con il mio ordine. Ridicolo!
Jamilah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jamilah, ci dispiace per i problemi di consegna! Non possiamo influenzare la Royal Mail, tuttavia possiamo inviarti la sostituzione o il rimborso. Puoi farci sapere quali sono le opzioni più adatte?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato l'azienda è mi hanno risposto che è affidata alle poste la spedizione. A me non è arrivato niente e non so a chi rivolgermi
Gaia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Christelle Ngo Ndjonga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo avervi inviato diverse e-mail e ancora nessuna risposta da parte vostra.
Soraya Kehal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Nul!!!! Non lo consiglio affatto! Ordine sbagliato ricevuto, sav che non risponde nonostante diverse e-mail, chiamate! Pagare e non ottenere l'ordine giusto è quello che vi aspetta! Una vergogna!
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna e per il nostro ritardo nella risposta. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
È scandaloso che non rispondano alle e-mail che inviamo loro per sapere cosa sta succedendo con gli ordini effettuati. Sono molto deluso. Il 30 agosto ho effettuato l'ordine pagando le spese di spedizione di 9,50 e non si sono nemmeno degnati di rispondere dove si trova o cosa è successo, vergognoso.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, la contatteremo al più presto per fornirle l'assistenza necessaria.