9.1/10
★★★★★
basato su 137262 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine.

User icon
Séverine Tulle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace molto per il ritardo.
1 /5
★☆☆☆☆

Non si attacca a determinati tessuti (ad es. pile) Si stacca dopo il primo lavaggio.

User icon
Juca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti rapidamente. Ci dispiace molto per questo incidente di trasporto.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 20 giorni di attesa l'ordine non é ancora arrivato

User icon
Michaela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace venire a conoscenza di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine?

User icon
Georgiana Rusu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per questo ritardo. Le abbiamo appena inviato un'e-mail, nella speranza di poterla aiutare rapidamente.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna lunghissimi. Gli adesivi si staccano dalle matite non sono più di buona qualità come prima. Mi ha delusa molto

User icon
Lorena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

È una vergogna, ho effettuato l'ordine il 17 febbraio, l'11 marzo non ho ricevuto nulla, li contatto per reclamare e mi rispondono con email in cui si augurano che arrivi presto senza alcuna soluzione. Ho l'impressione che mi stiano prendendo in giro. Sicuramente non ordinerò più da loro.

User icon
África Hernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Comprendiamo e ci scusiamo nuovamente per il ritardo del vostro ordine.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo avevo ordinato qualcos'altro. Purtroppo, quando ho contattato il servizio clienti, non è stata trovata una soluzione al problema.

User icon
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, come già spiegato, naturalmente non apportiamo alcuna modifica agli ordini dei clienti. Ha ricevuto esattamente ciò che ha ordinato. Ci dispiace che non sia soddisfatto di ciò che ha ordinato.
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi sono molto belli e la spedizione è stata veloce. Purtroppo gli adesivi non si attaccano. Ho ordinato un adesivo su 20, l'ho provato e ho lavato la maglietta con esso (in lavatrice come al solito) e l'etichetta si è attaccata all'oblò della lavatrice dopo poco tempo. Trovo questo fatto molto preoccupante, che peccato!

User icon
Heike
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti della qualità delle etichette. L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare ulteriormente.
1 /5
★☆☆☆☆

Non è ancora arrivato nulla

User icon
Katharina W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Non deve essere così! Vi abbiamo appena contattato via e-mail per trovare rapidamente una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai avuto un jammer corretto.

User icon
Sonia Freire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non parliamo olandese ma le abbiamo appena inviato un'e-mail per rispondere alla sua richiesta.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono arrivate!!!

User icon
Jean S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Jean, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione conveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Guardate tutte le e-mail che vi ho inviato per il numero d'ordine 2000776053. Mi avete detto che me lo avreste rispedito, ma non è mai arrivato. Ho ricevuto 2000642762. Att. Bea

User icon
Ana Comes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire questo problema. Con l'ordine 2000812391 non abbiamo tentato di contattarti. Potrebbe dirci quando ci ha contattato e attraverso quali canali? L'ordine è registrato come spedito il 7/02.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio numero d'ordine 2000811205, è normale?

User icon
Elena Velázquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e siamo in attesa del nostro corriere. Ci scusiamo per il ritardo
1 /5
★☆☆☆☆

Non so cosa sia successo a questo ordine, un adesivo che ho messo e che si è staccato. Sono piuttosto arrabbiata. Non è mai successo prima su tutti i tessuti che ho applicato.

User icon
Casilda Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Casilda, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione rapida. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Per me non hanno funzionato bene. Si staccano durante il lavaggio

User icon
Ao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amaya, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino. Le ho appena inviato una mail, attendo sue notizie e le auguro un buon fine settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non è arrivato l'ordine e non avete mai risposto alle mie email.

User icon
Flaminia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e fare in modo di trovare una soluzione. In attesa di Sue Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna davvero troppo lunga, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato quasi 3 settimane fa.

User icon
Diandra Liberi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 9 febbraio. Ti ho appena inviato un'e-mail per verificare che l'indirizzo che hai indicato al momento dell'ordine sia corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una bella giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace, e questo è molto problematico per noi, ma le vostre etichette non si attaccano e le troviamo in lavatrice, anche se laviamo solo a 30 gradi.

User icon
Nicolas Tourette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicolas, mi dispiace molto leggere questa notizia! Ti ho appena inviato una mail. Non è normale che questo accada. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso, le etichette da stirare non si attaccano bene e si staccano completamente dopo il primo lavaggio.

User icon
Madame Loetizia Poullain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loetizia, ti confermo che non è normale. Ti ho appena inviato una mail e attendo tue notizie. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato degli adesivi per i vestiti del mio bambino e dopo aver seguito tutti i passaggi (stirare senza vapore, non trascinare, aspettare di lavare i vestiti, ecc) gli adesivi si stanno staccando, tutti, dai vestiti. Li trovo nella lavatrice. L'esperienza è negativa e non li ricomprerei. Non uno, ma tutti si sono staccati dai capi in cotone semplice, che è quello più consigliato. Super delusa.

User icon
Sandra Arenas Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace per l'accaduto. Ti ho appena inviato una mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine, che è stato effettuato 19 giorni fa. Trattamento scadente

User icon
Lorena Esteban
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail di conferma in modo da poter capire il problema e fornirti una soluzione al più presto. Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Sono delusa dalla gamma di etichette che ho scelto perché si staccano completamente dopo il primo lavaggio a 40 anni.

User icon
Ophelie Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

È impossibile che le etichette termiche durino anche solo 72 ore sui vestiti. Non si possono applicare su elastici, pile o altro, quindi... è adatto per i vestiti dei bambini (perché tutti i vestiti dei bambini sono così). È il mio secondo ordine (volevo vedere se non era un lancio sbagliato). E niente. E ovviamente ho seguito le istruzioni alla lettera. Sono molto insoddisfatta.

User icon
Patricia Gómez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto. Le ho appena inviato un'e-mail, in attesa di fornirle una soluzione al più presto! Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace molto scriverlo, ma l'ultima confezione di etichette non è stata come mi aspettavo. Ho acquistato una confezione per la scuola materna e la nascita di mio figlio e delle prime 5 etichette che ho usato, tutte e 5 si sono già staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio (alcune parzialmente e altre completamente).

User icon
Lg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucia, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un messaggio via mail per capire il problema e trovare rapidamente una soluzione! Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non si attacca molto bene ai vestiti e ancor meno al lavaggio.

User icon
Marie-dominique Zidor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Dominique, grazie per il suo commento. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterti rispondere rapidamente con una soluzione. Saremo lieti di risentirla e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato 3 bottiglie per ciascuno dei miei figli nell'aprile 2021... Lo usano per la scuola. Non ho nulla da dire sulla bottiglia in sé. Tuttavia, la qualità dei tappi è deplorevole. Sono al terzo set di tappi (cioè 9 tappi acquistati per 3 bottiglie) e si rompono al minimo impatto. La plastica rotta è poi tagliente e non protegge più il tappo sportivo... un peccato per un prodotto destinato ai bambini.

User icon
Delph U
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti e che i tappi non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per offrire la migliore qualità ai nostri clienti! Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato!! ho sempre ordinato ed è sempre andata bene.... il prodotto è di ottima qualità, le etichette sono ben fatte, testate in lavastoviglie, lavatrice, ecc... ed in effetti sono ancora lì... questa volta la delusione è per la consegna, ordine effettuato il 6 gennaio, ed ancora non arrivato, probabilmente problemi sulla consegna, ma non mi viene dato nessun aggiornamento.... ho comunque speso dei soldi per un ordine che: ARRIVERA'??!!!

User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, purtroppo ha inserito un indirizzo incompleto al momento dell'ordine, ed è questo probabilmente il motivo per cui non lo ha ricevuto. Malgrado l'errore non dipenda da noi, ho provveduto a contattarla per trovare una soluzione all'inconveniente. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e non ho aggiornamenti sulla spedizione.

User icon
Iva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Iva, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che il suo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il vostro ordine dovrebbe già esservi arrivato. Può confermare al servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto? Provvederemo a rigenerare e inviare le etichette a nostre spese all'indirizzo confermato.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevuto

User icon
Debora Duarte Junceiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Debora, grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato l'11 febbraio. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso

User icon
Michelle B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michelle, Grazie mille per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che il tuo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Può confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto?
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diverse settimane, quindi è troppo tardi! Leïla Debiesse

User icon
Leïla Debiesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leïla, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Ti aspetto e ti auguro un buon inizio di settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato due borracce personalizzate. Per una di esse ho dovuto cambiare il tappo, che si era rotto. I tappi non sono adatti ai bambini. È impossibile aprirli o chiuderli. Ora i miei figli hanno bottiglie con il tappo ancora aperto. È molto deludente per un prodotto di questo prezzo!

User icon
Clomart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i tappi delle nostre bottiglie d'acqua. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter capire il problema e fornirle una rapida soluzione. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Anche se c'è stata qualche difficoltà di comunicazione, mi hanno scritto per risolvere un problema con la spedizione. Spero che ora il prodotto arrivi. Grazie!

User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ieri ti ho chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Senza una tua risposta purtroppo non possiamo fare nulla. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Khadija Kad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Khadija, grazie per il suo messaggio. Le confermo che il suo ordine è in fase di elaborazione e sarà inviato al più presto all'indirizzo confermato. Resto a disposizione e ti auguro una bellissima giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Sono in attesa dell'ordine richiesto in data 09/01/2022

User icon
Enrico
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail di conferma dell'indirizzo. In attesa di Sue, Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ancora ricevuto dopo 20 giorni.

User icon
Rita L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine....

User icon
Caroline Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato spedito venerdì 28 gennaio all'indirizzo confermato. Dovrebbe arrivare presto nella sua cassetta delle lettere! Buon inizio settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potrebbe contattare il servizio clienti per verificare il suo indirizzo?
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette per i vestiti che dovevano anche essere lavati. Dopo una settimana mio figlio le ha perse tutte.

User icon
Sofiane Imazatene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. Non è normale che si stacchino in questo modo. Le ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterle fornire la soluzione migliore. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Errore nell'ordine - ho inviato la richiesta il giorno stesso ma non ho potuto modificarla perché la risposta è arrivata diversi giorni dopo e l'ordine era già pronto!

User icon
Justine Pruvost
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, grazie per il suo feedback. Mi scuso a nome di C-monEtiquette per questo errore da parte nostra. Posso confermare che abbiamo rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bea