/10
★★★★★
basato su 135790 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135790 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine. Ho contattato il sito web ma non ho ricevuto risposta. Grazie per la risposta - si prega di inviare nuovamente. Grazie
Rachel S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Ti abbiamo inviato due volte la risposta relativa alla consegna, ma non hai mai risposto. Saremo lieti di rispedire l'ordine a nostre spese.
1
/5
★☆☆☆☆
Male. Nonostante l'ordine sia stato effettuato qualche tempo fa, non l'ho ricevuto.
Bárbara Felip Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti con il tracking del tuo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatta 29 settembre. Fin'ora 25 ottobre non è arrivato niente.
Karen S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Sembra che ci sia un errore nel suo indirizzo di spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per risolvere questo inconveniente. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto 1 settimana più tardi teoricamente in 24h/48h succede e c'è più di 1 settimana
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Una giornata molto bella
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto nulla
Jessica S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato, non riesco a contattare l'assistenza e non riesco a ricevere un rimborso. Sembra quasi una truffa visto che ci sono varie recensione come la mia. Sono molto delusa
Valentina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Constatiamo che il suo messaggio era finito nella spam, purtroppo non siamo riusciti a leggerlo. Vi abbiamo scritto per chiedervi conferma dell'indirizzo e convenire verso una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi rilasciano e perdono la colla. Si spostano e scivolano dalla matita o pennarello sul quale sono stati attaccati. Pessime.
Annalisa B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Annalisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. vi ho inviato una mail in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia personalizzata per mio figlio, ma dopo nemmeno una settimana il nome e gli altri disegni erano gia rovinati, mi hanno mandato una borraccia in sostituzione ma è arrivata rovinata anche la seconda. Non la ricomprerei non è un prodotto di qualità.
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questo inconveniente. Lo segnaleremo al reparto qualità in modo che possa fare le opportune verifiche sul prodotto. Restiamo a dispsoizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato. Li ho contattati e mi hanno invitato ad aspettare ancora qualche giorno, senza spiegarmi cosa fosse successo. Li contatto di nuovo qualche giorno dopo chiedendo un rimborso, si può perdere il pacco, lo capisco, ma il loro atteggiamento lascia molto a desiderare.... PER NIENTE RACCOMANDABILE
Teresa P. R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci rammarichiamo di questa anomalia con l'ufficio postale e ci scusiamo ancora una volta.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si stanno staccando ...l operazione è stata eseguita alla lettera ma sono stati decisamente soldi buttati!
Marilena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Non é normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per risolvere questo inconveniente. Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini perché le etichette sono molto carine. Nel primo ordine mi sono chiesta se fossero difettose perché non si attaccavano affatto ai vestiti. Le etichette termoadesive non si attaccano bene e scompaiono dopo il primo lavaggio. Dato che pensavo fossero difettose, quest'anno le ho ordinate di nuovo e sono le stesse, non ne vale la pena, si rischia di raccogliere le etichette in tutta la casa. Pessima qualità.
Naiara Zarra Larrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naiara, ti consigliamo di contattarci via e-mail con il numero d'ordine e una foto delle etichette. Ti aiuteremo. Buona giornata 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette né l'ordine di rimborso effettuato il 1 e settembre Rimborso presumibilmente attivato il 26 settembre siamo al 18 ottobre ancora niente
Asmae Bachiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Il periodo di rimborso dipende dalla banca. Una buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Una truffa totale da parte di questa azienda. Se qualcuno sta pensando di ordinare da loro, per favore non sprecate il vostro tempo o denaro. Più di un mese di attesa per il mio ordine, si offrono di inviarlo di nuovo invece di rimborsarlo e non arriva nulla. Come se il primo ordine fosse andato nel triangolo delle Bermuda, nessuna spiegazione sul perché non lo riceverete, vi dicono solo che potrebbe non arrivare. Come mai? Gli scrivi un'e-mail e ti rispondono come se non fosse successo nulla e non si pentissero del loro errore. Non è un errore, è una vera e propria truffa.
Rocío García Rocha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo del suo ordine e ci auguriamo che si risolva al più presto. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
La mia opinione è negativa, fondamentalmente perché non posso commentare il prodotto PERCHE' NON L'HO RICEVUTO, vi ho contattato e non ho ricevuto risposta.
Judit Glez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judit, ti abbiamo inviato una mail lunedì 10 ottobre per aiutarti. Aspettiamo la tua risposta per aiutarti il prima possibile 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 1 mese e mezzo dopo. Nessun impegno da parte del servizio clienti.
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, questa mattina è stato lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, le etichette da stirare si sono staccate dopo la prima volta in lavatrice, le etichette per le scarpe non hanno tenuto per niente, non lo consiglio.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile 🙂 Buona giornata e grazie per la tua fiducia.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutare l'ordine perché non l'ho ancora ricevuto. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare, ma è passato troppo tempo e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spero che la situazione si risolva al più presto! Grazie
Rocío Álvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, ci terremo in contatto 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Sono in attesa da un mese, non è mai arrivato niente ! È una truffa tu prendono solo in giro.
Maria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, come comunicatovi il vostro ordine non é stato recapitato a seguito di un errore sull'indirizzo di spedizione. Vi abbiamo già inviato diversi messaggi per tentare comunque di risolvere il suo caso. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non so come reclamarlo.
Gema Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi Gema, cordiali saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usato le vostre etichette e si sono staccate dai vestiti che ho indossato. Ho già acquistato da voi in passato e vi ho sempre raccomandato, ma non so cosa sia successo questa volta.
Maria R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, ci dispiace molto che tu abbia avuto un lotto difettoso. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con alcune soluzioni da proporre.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo questa volta non sono rimasta soddisfatta: dopo pochi giorni di utilizzo il tappo non tiene più bene e quindi perde acquario. Purtroppo di conseguenza la borraccia non è utilizzabile. Sono molto dispiaciuta, soprattutto perché è la prima volta che non sono soddisfatta dell'acquisto.
Stefania N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Uno spreco di denaro e di qualità. Ho pagato 5 sterline (spese di spedizione incluse) per 10 cartellini e ho acquistato dalla scuola di mio figlio 100 cartellini per soli 7,99 sterline (consegna gratuita).
G S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, potrebbe darci maggiori dettagli sul problema della qualità e sul prezzo via email per favore?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non arrivato
Maria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Maria Grazia, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
Daniela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa ritardo di consegna. Dovreste ricevere presto il vostro ordine, vi abbiamo inviato una mail in riferimento. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non è chiaro dove vadano le etichette. Ho comprato quelle che si attaccano agli oggetti e non ai vestiti.
Jo W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jo, ci dispiace sapere che non sei riuscita a trovare tutte le informazioni sulle etichette. Può per favore fornirci alcuni dettagli sulla modalità via e-mail?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Valeria V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le confermo tuttavia, che abbiamo provveduto a una nuova spedizioe come da sua richiesta. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Una frode. Ho fatto un ordine che non è mai arrivato, ho chiesto il rimborso e dopo più di venti giorni non ho ricevuto nulla. Sono dei furfanti.
Charo Delgado Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charo, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il rimborso. In alcuni casi ci vuole un po' più di tempo, a seconda della banca. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è male ma il servizio è sotterraneo. La pagina Instagram pubblicizza la consegna espressa entro 72 ore (costa quasi 10). Purtroppo, nel mio caso questo non è stato rispettato. Invece di ammettere l'errore e, se necessario, rimborsare i costi, ora ne discutono e negano la relativa pubblicità (comunque visibile).
M H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, in effetti pubblicizziamo la consegna espressa entro 48 ore. Se clicca sul link di Instagram, verrà reindirizzata al sito web dove troverà tutte le informazioni con i dettagli esatti. Poiché realizziamo i prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per realizzarli prima della spedizione. Quindi sono 48 ore per la produzione e 48 ore per la consegna.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad ora. è stato fatto il 15 settembre
Ariana N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio