9.1/10
★★★★★
basato su 137262 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

L'acquisto purtroppo è stato una delusione, le etichette dopo qualche minuto si sono staccate da tutte le matite, penne e pennarelli, nonostante anche sul vostro stesso sito fosse comunicato come scenario di utilizzo.

User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia risultato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione all'inconveniente. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pacco. Claire LEOSTIC-HERVE

User icon
Claire Leostic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire qual è il problema e poterti fornire una soluzione. Saremo lieti di avere tue notizie. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Confermate il mio indirizzo Rue La Roche Fatale 81 1200 Woluwe Saint Lambert

User icon
Jordana Corona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jordana, ti ho appena inviato un'e-mail di conferma che il tuo ordine è stato inviato all'indirizzo che hai richiesto. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto Mail inviata al servizio clienti quasi 15 giorni fa 0 resi Nessuna risposta ricevuta Grazie per avermi contattato O rimborsato Pr info... sul mio ultimo ordine... le etichette non si sono attaccate.... Il ... mai ricevuto

User icon
Emilie Hill
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per il suo messaggio. Ci hai scritto il 13 gennaio e ti ho risposto il 14 gennaio chiedendoti se l'indirizzo di consegna fosse corretto. Senza una sua risposta, purtroppo non possiamo intraprendere alcuna azione. Attendiamo una sua risposta e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dov'è?

User icon
Sarah G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potresti confermare il tuo indirizzo al servizio clienti in modo da poterti inviare nuovamente la merce mancante?
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai stato ricevuto ma il pagamento è stato effettuato e non c'è stato modo di contattare nessuno, a parte l'invio di un messaggio tramite "contatti" con l'avvertenza che l'elaborazione del messaggio potrebbe richiedere molto tempo. Una cosa è certa: non ordinerò mai più da questo sito.

User icon
Stephanie Roger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, grazie per il suo messaggio. Puoi contattare il servizio clienti scrivendo a [email protected] e ti risponderemo entro 24 ore. Le ho appena scritto per sapere perché l'ordine non è arrivato a destinazione. In attesa di sue notizie, le auguro un buon inizio di settimana! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Merce non ancora ricevuta mio figlio è partito senza etichette

User icon
Severine Mota
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Severine, mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per la partenza. Capisco perfettamente la sua frustrazione. Le ho scritto via e-mail in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo la mia valutazione non può che essere negativa. Sono passati 15 giorni dall'ordine, che in fase di acquisto veniva dato in consegna dopo 3 giorni, ed io non ho ancora ricevuto la merce. Non posso esprimere un parere sulla bontà del prodotto ma penso che per un'azienda sia importantissima anche l'attenzione al cliente. Nonostante abbia chiesto dove sia il mio pacco l'unica risposta che ho ricevuto dal servizio clienti è stata una mail automatica in cui dicono che affidano la spedizione alle poste e non ne hanno traccia. Spero di ricevere quanto ordinato...prima o poi

User icon
Betta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno elisabetta, Ci spiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho provveduto a inviarle una mail circa la conferma dell'indirizzo in maniera tale da procedere a una soluzione. In attesa di sue, Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non vale il prezzo per la qualità. Estremamente negativo per la consegna.

User icon
Ioana A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ioana, ci dispiace sapere della tua esperienza negativa. Potresti fornire i dettagli del problema al servizio clienti in modo che possiamo aiutarti a risolverlo.
1 /5
★☆☆☆☆

Salve Tutte le etichette si staccano dopo 1 lavaggio anche se sono state attaccate correttamente. Ho già ordinato dal vostro sito e sono molto delusa.

User icon
Julie Delporte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Mancata ricezione delle etichette

User icon
Daniela D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Mi spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Il 28 agosto 2021 ho effettuato un ordine che ho pagato in anticipo e che non ho mai ricevuto. Mi sono lamentata più volte via e-mail senza alcun risultato. Alla fine mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine, ma hanno mentito di nuovo. Non ho mai ricevuto nulla, solo e-mail per farmi lasciare una recensione. Il 19 gennaio 2022, credo di poter già confermare che l'azienda Petit Fernand è poco professionale per non usare altre parole per descriverla. Hanno i miei soldi per niente. Molto molto deluso

User icon
M. H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito all'indirizzo confermato. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Ho richiesto un rimborso al nostro reparto contabilità. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto entro 2-5 giorni lavorativi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine per più di due settimane. Il denaro è stato prenotato immediatamente, ma nessuna consegna Così scandaloso. Mai più

User icon
Ke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse nella posta. Il nuovo lotto è stato inviato l'11 gennaio. Ci auguriamo che le riceva presto.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ho ordinato un tappo sostitutivo di una borraccia personalizzata che aveva regalato mia sorella a mio figlio … arrivato ieri anche questo tappo non si chiude “difettoso” insomma 10 euro di tappo buttati

User icon
Clara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Clara, ci dispiace il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il tappo in questione è dotato di un sistema antiperdita che fa si che risulti complesso da aprire. Per rassegnamenti complementari sulla vicenda la invito a contattarci su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna pessima … l'ordine è arrivato dopo un mese … Assurdo

User icon
Sabina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabina, ci dispiace per i tempi di consegna. I servizi postali avranno sicuramente riscontrato un problema nel fargli recapitare il pacco. La ringraziamo per la sua compresione e rimaniamo a disposizione per ogni informazione complementare su [email protected] Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato, l'ho effettuato a settembre

User icon
Diana Torres Ibáñez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo con ansia una tua risposta. Cordiali saluti, Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Ho scelto gli adesivi con i nomi dei veicoli per far sì che mio figlio li mettesse più volentieri nei suoi vestiti. Il mio bambino di 3 anni è rimasto deluso dal fatto che i suoi adesivi non avessero la foto come ordinato. Non credo che avrei pagato un premio se mi fossi aspettata che questo accadesse.

User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per il tuo ordine. Mi dispiace molto che gli adesivi non siano come te li aspettavi. Tuttavia, sul nostro sito web è indicato che l'immagine (autobus) non era disponibile per lo sfondo che avevi scelto. Le ho inviato un'e-mail con gli screenshot in modo che possa vedere. Vi auguro una buona giornata, Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Buonasera, non ho mai ricevuto le etichette.

User icon
Brigitte Taravella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare se l'indirizzo che mi hai fornito è corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato che non abbia ricevuto il mio ordine

User icon
Pierre Faure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Il mio collega ha risposto alla sua e-mail del 7 gennaio chiedendole se l'indirizzo che ha fornito al momento dell'acquisto fosse corretto. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine e mi sono accorta di aver commesso un errore, quindi mi hanno chiesto di cambiare l'ordine perché non era ancora stato prodotto. L'ho cambiato 5 minuti dopo aver effettuato l'ordine... mi hanno risposto 3 giorni dopo dicendomi che era troppo tardi per cambiarlo! Allora perché me l'hanno suggerito? Stupido, evitatelo!

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. È vero che ha richiesto la modifica entro i termini previsti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le ho inviato una e-mail. Cordiali saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non è affidabile. La commessa è arrivata con un ritardo di 2-10 giorni, mentre sul sito è stato indicato un ritardo di 2-10 giorni. È un peccato perché la qualità del prodotto è molto buona.

User icon
Begoña Cortina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato degli adesivi per finestre... non sono arrivati dopo più di 2 settimane... e per questo hanno addebitato quasi 4 euro di spese di spedizione. Mai più.

User icon
I.g.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Una settimana per ricevere le mie etichette Impossibile contattare qualcuno, questo sito mi è stato raccomandato, sono molto deluso di non aver ricevuto le etichette in tempo.

User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi scuso per l'inconveniente. Le abbiamo inviato un'e-mail per individuare il suo ordine e risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

1 stella perché non ho ricevuto l'ordine..e ancora devono risolvere il problema

User icon
Anna L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail per chiederle la conferma dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 3 bottiglie di acciaio personalizzate il 09 dicembre; sono arrivate il 23 pomeriggio, ma ormai non ero più in casa. Inoltre una delle tre presenta evidenti graffi sulla superificie della bottiglia. Insomma, regalo arrivato tardi e per giunta rovinato ?? Unica cosa positiva il customer service che risponde abbastanza in fretta.

User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, ci scusiamo per i tempi di spedizione. Per quanto riguarda la bottiglia si tratta purtroppo di un difetto. Le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio e consegna pessimi!

User icon
Stefania Jachero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 24/12 secondo la sua richiesta. Il suo ordine arriverà a breve. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatta degli adesivi a caldo del mio ultimo ordine. Sono molto difficili da applicare con il ferro da stiro e una volta applicati si staccano dopo pochi minuti. Questo non mi era mai successo con gli ordini precedenti. Infatti li avevo acquistati di nuovo perché le volte precedenti mi erano piaciuti molto. Non so cosa sia successo, ma la qualità degli ultimi adesivi è pessima. Un peccato

User icon
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo il pacco non è mai arrivato.

User icon
Chiara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, Ci dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Buone feste?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine?

User icon
Odile Terrisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Le abbiamo inviato un'e-mail per individuare il suo ordine e risolvere il problema. Le auguro buone vacanze! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine.

User icon
Helene Champion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ancora non ricevuto dopo 2 mesi dall'ordine. Davvero deluso e non lo consiglio assolutamente. Vorrei riavere i miei soldi immediatamente!

User icon
Naomie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 1 mese le etichette non sono ancora arrivate. Pessimi

User icon
Teresa L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Teresa, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarvi in modo da trovare una soluzione all'inconveniente causatovi. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non è mai arrivato l'ordine.. ho ordinato con ampio anticipo per averlo a Natale ma poi non è arrivato per tempo. Quindi sui prodotti non ho modo di dire nulla perché ancora non li ho visti. Peccato!

User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a inviarvi una mail comunicandovi informazioni circa la posizione del suo ordine. Buona giornata ?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non comprate gli adesivi natalizi... Sono troppo piccoli e sono bianchi su un lato.... Molto in alto.

User icon
Elodie Hennion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le confermo che tutte le informazioni sui nostri prodotti (dimensioni, ecc.) e le istruzioni per l'uso sono disponibili sul nostro sito web. Ha quindi ricevuto un prodotto conforme alla descrizione! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Semplicemente non ho ricevuto il mio ordine 1001736794?

User icon
Rachel Kanoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente! Le ho inviato un'e-mail in modo da poter localizzare il suo ordine il più rapidamente possibile. Buone vacanze! Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 22 giorni non ho ancora ricevuto l'ordine e non c'è modo di contattare telefonicamente, servizio nefasto e disastroso, mi è costato 30 euro e non c'è modo di recuperarli.

User icon
Laura Massana Vicente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna a causa dei lunghi fine settimana e delle festività che hanno ritardato tutte le spedizioni, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Vi contatteremo via mail per trovare una soluzione! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo un'offerta del 25% che non ho ricevuto, sono davvero deluso.

User icon
Carole Cecak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le ho inviato . Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ancora ricevuto e nessuna risposta rapida da parte del servizio post-vendita! Molto deluso.

User icon
Sonia Da Costa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, mi scuso per l'inconveniente. L'abbiamo contattata il 14/12 in merito al suo ordine. Tuttavia, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. La prego di rispondere all'e-mail in questione, confermando il suo indirizzo, in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine. Non riesco a contattare nessuno al servizio clienti. Sono regali per Natale. Sono delusa.

User icon
Nathalie Piedloup
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. L'abbiamo contattata ieri in merito al suo ordine. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che vi soddisfi il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo è la seconda volta che ordino da voi e non sono soddisfatto. Le vostre etichette non reggono più come una volta. I miei figli, che indossano l'uniforme a scuola, hanno etichette su tutti i loro vestiti. Ho dovuto riappiccicarle per la terza volta dall'inizio dell'anno scolastico e le ho trovate in lavatrice, attaccate su altri vestiti, sulla biancheria intima... In breve, non è il massimo, peccato

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata! Maialen