9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Consegna fuori tempo massimo, anche se avevo pagato per la consegna espressa. Il servizio clienti non è disponibile al telefono. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta.
User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette dopo più di 15 giorni, ho scritto e chiamato e non ho ricevuto risposta. Sono molto insoddisfatto del servizio.
User icon
Pauline Ditte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, ci scusiamo per la risposta tardiva e le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Laila Ouadghiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laila, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato etichette su questo sito con CONSEGNA PRIORITARIA, ho stipulato ovunque che era ultra urgente. Non ho ricevuto nulla in tempo non lo consiglio, informazioni quindi fuorvianti. Le poste avranno sicuramente un buon motivo per questo.... Avevo scelto questo sito proprio perché la consegna prioritaria mi permetteva di essere in tempo. Cordiali saluti,
User icon
Vigne Bénédicte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bénédicte, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. La invitiamo a contattarci via e-mail con il suo numero d'ordine, per poterla aiutare. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono bellissime ma si sono staccate dopo il primo lavaggio! Ho seguito attentamente tutte le istruzioni e sia le etichette da stirare che quelle da attaccare hanno iniziato a staccarsi o a staccarsi e ad attaccarsi agli altri capi nel lavaggio! Molto delusa.
User icon
Natasha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natasha, ci dispiace molto sentire questo! Questo non dovrebbe accadere e ti saremmo grati se potessi contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, dopo aver lavato i capi per la prima volta si sono staccati tutti, anche dopo aver seguito le istruzioni per la cura. Contattando il servizio clienti, mi è stato detto che non potevano fare nulla perché avevo ordinato a giugno! I bambini sono appena tornati a scuola!!! Molto costoso e completamente inutile. Non consiglio questa azienda
User icon
Sam H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sam, ci dispiace molto sapere della tua esperienza! Non possiamo sapere come sono state conservate le etichette durante i 3 mesi o altre condizioni di utilizzo e quindi non possiamo fare nulla per questo ordine in particolare. Speriamo che tu possa capire e ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato un mese per il mio ordine, non ordinerò mai più da voi. Ho chiamato diverse volte e non mi rispondono nemmeno, deludente!
User icon
Ladyroma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. Vi contatteremo al più presto. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Spediscono senza dare il tracking number, dopo 10 giorni non ho ricevuto la merce che però sul loro sito risulta consegnata.... ho scritto tre volte al servizio clienti e nessuno risponde. Pessimo, mi hanno rubato 10 euro.
User icon
Valeria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a rispondere alla sua richiesta e faremo il necessario per fornirvi una soluzione. Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Scam I ordered this stickers for my kids school uniform never turned up I tried to email them and phone them with no respond I waited over a month now don't waste your money on here
User icon
Agnieszka S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Good morning, we are sorry for the late reply. We are currently receiving a high number of requests. We will find a solution to your inconvenience as soon as possible. Have a nice day ?
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente. Ho acquistato delle etichette il 29 agosto e non sono ancora arrivate. Ho inviato un'e-mail per chiedere informazioni sul mio ordine e non mi hanno risposto.
User icon
Maria Lago
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci dispiace per il ritardo nella nostra risposta. La contatteremo al più presto per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆
Produzione in 48 ore Ho ordinato il 6 settembre Oggi è il 18 settembre non ho ancora ricevuto il mio ordine. Aspetto di vedere se soddisfa le mie aspettative.
User icon
Sabrina Baabaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, ci dispiace per il ritardo nella consegna del suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusi dal servizio. Abbiamo effettuato un ordine il 30 agosto, non è ancora arrivato, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Abbiamo pagato 9,50 di spese di spedizione, abbiamo inviato una mail per chiedere spiegazioni e non abbiamo ancora ricevuto risposta. L'anno scorso ci è successa la stessa cosa e ci è stato detto che si trattava di un caso isolato e che erano molto dispiaciuti ma che sicuramente non compreremo più nulla da loro.
User icon
Cpm Serveis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti per il ritardo nella risposta. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla per il mio ordine del 22 agosto. Dopo un sollecito, me ne ha inviato un altro il 16 settembre e ancora niente. È scandaloso, non c'è stato alcun seguito, l'ufficio postale mi ha decisamente voltato le spalle. Non consiglio questo sito
User icon
Audrey Castelain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Le abbiamo lasciato un messaggio telefonico per poterla aiutare. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde...
User icon
Peyran Léa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lea, Ci dispiace che non abbia ricevuto la nostra risposta. Come indicato nella mail di qualche giorno fa, il tuo ordine è stato restituito. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono abbastanza buone e carine (già acquistate in passato) ma bisognerebbe rivedere il metodo di spedizione e specificare bene i tempi di consegna. Siamo ai limiti della truffa. Non di può pubblicizzare "fabbricazione entro 48 ore" (e un un asterisco piccolino rimandare a non si sa bene quale informazione) e poi auna volta affettato l'ordine lavarsi le mani scrivendo che i tempi di consegna non sono garantiti e non dipendono da loro. Trovo il messaggio per vendita fuorviante ed ingannevole. Alla fine per la scuola mi toccherà comprare etichette e scrivere a mano il nome del bambino. Molto male. La prossima volta acquisterò su altri canali che tutelano maggiormente il consumatore. Ps. La fattura in compenso arriva puntale...le etichette le sto ancora aspettando ...
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e troveremo immediatamente una soluzione
1 /5
★☆☆☆☆
Sono diversi giorni che aspetto il mio ordine. Ho inviato un'e-mail e non mi hanno risposto. Chiamo al telefono e non rispondono... Poca serietà... Sono stati veloci nel riscuotere il denaro
User icon
Maria Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, ti contatteremo al più presto per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di 17 giorni per il mio ordine!!!, ho inviato mail, chiamato per telefono e niente, nessuna risposta da nessuna parte. Mi sembra molto poco serio. Per fare il pagamento se sono stati veloci, ma per la consegna NULLA!
User icon
Carina Garcia Dangelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Carina, la contatteremo al più presto. Ci dispiace per il ritardo del suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 10 giorni sto ancora aspettando il mio ordine, che peccato non aver letto questi commenti prima. Che truffa!!!!! Ma sono veloci a riscuotere i soldi! E visto che non mi danno nessuna soluzione, dovrò fare un reclamo ai consumatori, questo non può essere permesso.
User icon
Paula Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Paula, ci dispiace per il ritardo nella nostra risposta. La contatteremo al più presto per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa da più di 10 giorni di una risposta al mio ordine, farò un reclamo alla sede competente per il mio ritorno, fatale questa pagina.
User icon
Saray Couto Periscal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Saray, l'abbiamo contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Ci dispiace per il ritardo del suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato due tipi di etichette, solo una è arrivata e quelle termoadesive non sono arrivate... Ho scritto diverse email e niente! Che truffa pagare 14 euro per delle etichette e non avere nessun posto dove lamentarsi quando una parte dell'ordine non arriva? Il numero di telefono da contattare è il 902, un'altra truffa!
User icon
Virginia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginia, ci dispiace per il ritardo nella nostra risposta. La contatteremo al più presto per aiutarla.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine per la prima volta, ho pagato la spedizione espressa che è quasi dieci euro perché avevo urgente bisogno di etichette, e ci hanno messo più di una settimana per consegnarmele, mi sento truffato, perché se ho pagato la spedizione espressa, avrebbero dovuto consegnarle presto, se no, non avrei pagato, mi sono lamentato e il petit-Fernando, mi dicono che hanno inviato e si aspettano che arrivi presto, ma non mi danno alcuna soluzione a quello che ho detto loro, flipping con loro, non comprerò qui di nuovo, non lo consiglio.
User icon
Nila Angela Peña Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nila, ti informiamo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione espresse, e ti abbiamo inviato una mail per aiutarti con il tracking del tuo acquisto. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 5 giorni fa (#4001249556) e non ho ricevuto alcuna notifica di spedizione anche se il sito web dice che è stata effettuata entro 48 ore. Lo stato online mostra ancora l'elaborazione! Non credo assolutamente alla dicitura "consegna entro 2-6 giorni lavorativi" riportata sul loro sito. Dopo aver visto le recensioni qui e le esperienze di altri, mi sono davvero pentito di aver ordinato con loro. Dubito che riceverò mai qualcosa come molte persone qui. Ho inviato un'e-mail ieri ma non mi hanno ancora risposto, il tempo di risposta è di 72 ore e non c'è altro modo per contattarli. L'azienda sembra ottima nel marketing e nel design, ma pessima nelle operazioni. Aggiornamento: è stato spedito dopo 5 giorni, vedremo quando arriverà...
User icon
Ys
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao YS, grazie ancora per il tuo ordine. Dopo la nostra conversazione telefonica, siamo lieti di sapere che ha ricevuto la conferma e che l'ordine è stato prodotto entro i tempi concordati, poiché non prendiamo in considerazione il fine settimana. Abbiamo risposto alla sua e-mail in tempo e speriamo che l'ordine arrivi presto! Se avrete qualche problema in futuro, saremo lieti di trovare la soluzione adatta a voi!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di etichette il 03/09/2022 e non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato petit Fernand in merito al mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta.
User icon
Liza Q.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, ci dispiace molto che tu debba ancora aspettare per la consegna. I tempi di spedizione potrebbero allungarsi fino a 10 giorni lavorativi a causa dello sciopero della Royal Mail. Se non hai ricevuto il tuo ordine fino al 16 settembre, contattaci per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato delle etichette personalizzate. Dopo 4 settimane non sono ancora arrivate. Ho inviato 3 e-mail e messaggi attraverso il sito web e non mi hanno risposto, mi hanno semplicemente ignorato. Non hanno un numero di telefono funzionante.
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, al momento stiamo ricevendo molte richieste e non siamo riusciti a rispondere a tutti in tempo. Risponderemo a tutte le vostre mail con la soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente!
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 23 agosto, ancora nulla di ricevuto. Nessun numero di tracking, niente. L'unica spiegazione secondo loro è l'ufficio postale. E qui vedo che al momento ci sono molti avvisi in cui le persone si lamentano della stessa cosa. Non è affatto serio
User icon
Anne-sophie Ravaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne Sophie, ci dispiace molto per questo incidente. Le auguriamo un'ottima giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molte amiche mi avevano parlato bene di questo sito ma per me purtroppo non è stata la stessa cosa.... Le etichette non sono mai arrivate a destinazione, dopo vari solleciti che mi dicevano che sarebbero arrivate e che non potevano tracciare la spedizione, dopo circa 2 settimane di punto in bianco mi comunicano che il pacco è andato disperso..... Io ne avevo estremamente urgenza e mi sono ritrovata senza il mio materiale ovviamente tutto rimborsato ma avevo ordinato in largo anticipo. Mi dispiace!
User icon
G.m. P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci sapere di questa spiacevole esperienza con i servizi postali. Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi darei 0. Ho fatto un ordine di etichette 2 settimane fa, non ho mai ricevuto il mio ordine e ho mandato 3 email che hanno ignorato, dovrò provare a chiedere il rimborso e ordinare le etichette altrove. Non perdete tempo con questa azienda.
User icon
Gretel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gretel, ci dispiace che tu stia ancora aspettando il tuo ordine. È stato spedito il 1° settembre e sta ancora arrivando. Hai ricevuto una risposta automatica alla tua domanda sulla consegna in generale e non hai mai risposto alla mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimi!! Ho fatto un ordine il 20 Agosto ad oggi ordine mai pervenuto ! Non sono mai stata capace di rintracciarli al loro contact center a causa delle innumerevoli richieste ..mandate infinite email di reclamo ad oggi neanche una risposta da parte loro ! Questo è stato il mio primo acquisto ..ma mai più sconsigliatissimo !
User icon
Veronica G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, siamo spiacenti per la risposta tardiva, effettivamente abbiamo un numero eccezionale di richieste in questo momento. Tuttavia le garantiamo una risposta e una soluzione per questa mancata spedizione da parte dei servizi postali. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato spedito diversi giorni fa, ma non è ancora arrivato. Ho scritto diverse e-mail chiedendo informazioni sulla società di trasporto e sul numero di tracking e non mi rispondono. TRUFFATORI!!!
User icon
Silvia Pinilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, mi dispiace sapere che la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere dai 2 ai 10 giorni lavorativi. Ti abbiamo risposto via e-mail, quindi ti preghiamo di tenere conto di questa data. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 27/08/22 spedito il 29/08/22 e a oggi ancora nulla , il servizio clienti come lo chiamano loro praticamente inesistente ,mi dicono di aspettare almeno fino al 15 quando laa scuola è già iniziata e non sanno darmi un numero di tracking......nelle indicazioni dei tempi di spedizione danno i numeri al lotto ...veramente un organizzazione pessima
User icon
Max M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Max, ci dispiace sapere di questa spiacevole esperienza. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio