/10
★★★★★
basato su 126855 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126855 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Etichette ricevute in tempo, belle come sempre.
Coralie Smagghue
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
La consegna è stata rapida nelle Antille e la qualità delle etichette è stata molto soddisfacente. Possono essere lavate. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Jennifer
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto. ottima qualità
Laura Leloup
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Un team molto valido e reattivo... un piccolo errore sul mio ordine, ma dopo aver inviato un'e-mail di reclamo, ho ricevuto molto rapidamente il mio nuovo ordine. Raccomando
Mouna
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
È un servizio normale. Rispetta le scadenze e il risultato è di alta qualità. Mi sarei aspettato che le etichette fossero più grandi.
Fernanda Espinosa Ilabaca
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho ordinato le etichette autoadesive e quelle da stirare, per un totale di 420 etichette, e sono ottime per contrassegnare le cose dei più piccoli, soprattutto perché sono resistenti.
Kaltoume Bahlouli
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Mai deluso
Invité
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimi prodotti. La consegna è stata ritardata dal fattorino e il servizio post-vendita ha rimborsato le spese di consegna. Molto soddisfatti!
Ali Pressilia
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una volta seguite tutte le istruzioni, le etichette sono pronte non appena vengono lavate in lavatrice...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tutto va bene, tranne il fatto che non ho ricevuto uno dei miei ordini, lo sto ancora aspettando. Ho presentato un reclamo e non ho ricevuto risposta.
Andrea Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Andrea, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato le nostre etichette e purtroppo quando sono arrivate ci sono state inviate quelle di qualcun altro invece di quelle che avevamo ordinato. Non è un grosso problema, anche se è frustrante, ma capisco che queste cose possono succedere. Ma nonostante abbiamo contattato immediatamente l'azienda e ci sia stato assicurato che avrebbero inviato subito le etichette sostitutive, alla fine le hanno spedite oggi. E cioè sei giorni dopo. Ora, posso capire un errore che si verifica, come ho detto, ma quello che non riesco a capire è il fatto che si impieghino sei giorni per iniziare il processo di rimedio all'errore. Questo genere di cose dovrebbe essere la priorità numero uno per un'azienda, ma invece di cogliere l'opportunità di trasformarla in un fatto positivo e di dimostrare che si faranno in quattro per sistemare le cose, la loro risposta è stata essenzialmente Sì, siamo occupati ma stanno arrivando. Un atteggiamento assolutamente terribile.
David K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con la nostra azienda sia stata deludente. La ringrazio per la sua comprensione per il disguido negli ordini e mi scuso per i ritardi nell'invio della sostituzione. Di solito gli ordini di sostituzione vengono prodotti entro 24 ore e spediti il prima possibile, ma credo che questa volta ci sia stato qualche problema in fase di produzione che ha impedito la spedizione rapida del suo ordine. Ho cercato il nostro precedente messaggio di conversazione e il sistema per scusarmi ulteriormente e offrire un risarcimento, ma non sono riuscita a trovarla con il nome indicato in questa pubblicazione; la invito quindi a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
5
/5
★★★★★
Etichette di ottima qualità, ricevute rapidamente. Niente da dire, era perfetto.
Myriam
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come descritto
Christelle Perez
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Sono davvero molto contenta, sono passati 3 anni da quando ho ordinato le etichette per la scuola, quest'anno abbiamo aggiunto anche l'asilo nido per il nuovo bambino della famiglia e sono davvero molto soddisfatta. Quest'anno c'è stato un errore nell'ordine e ho chiamato subito il servizio clienti che ci ha inviato le etichette corrette nel giro di una settimana. Le abbiamo ricevute molto velocemente e in modo eccellente. Consiglio vivamente
Invité
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Le mie figlie sono felicissime, come ogni anno.
Sophie Longin
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e avrebbe dovuto essere spedito il 16 agosto. Ho già inviato due e-mail e ho ricevuto solo una risposta automatica. È la seconda volta che mi succede.
Monica Martin Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
4
/5
★★★★☆
Non c'è niente da dire! Forse darò qualche consiglio sul galateo a seconda delle forniture!
Invité
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Dopo aver attaccato le etichette sui pennarelli di mio figlio, il giorno dopo mi sono accorta che si stavano staccando tutte senza eccezione. Ho dovuto mettere del nastro adesivo in più sulle etichette. Nessun problema con le matite. Il servizio clienti è stato molto reattivo e ha ascoltato attentamente per risolvere il mio problema inviando un prodotto sostitutivo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette. È del tutto anormale che si siano bloccate. Mi metterò in contatto con lei per discutere di come possiamo aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
4
/5
★★★★☆
Avrei voluto che il pacco arrivasse prima, i tempi di consegna sono lenti rispetto ad altre piattaforme o aziende. Per il resto ottimo
Estefania
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono entusiasta di queste etichette, ma dovremo aspettare per vedere quanto durano, visto che è la prima volta che le ordiniamo!
Alex
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Gli adesivi di questa azienda sono fantastici: si lavano, si lavano e si lavano e non si staccano dai vestiti e dalla scatola del pranzo/bottiglia dell'acqua. Ottima qualità e prezzo. Ho ordinato per due anni consecutivi e tornerò ancora per gli anni a venire. Grazie
Carolanne A.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Alix
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordino da anni per i miei 3 figli e sono sempre molto soddisfatta della qualità, dei tempi di consegna, ecc.
Ludiwine Ginouves
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Imbattibile rapporto qualità/prezzo
Sophie
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto, etichetta molto carina e di buona qualità. Consegna veloce.
Noémie
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Impeccabile come ogni anno; conforme alle mie aspettative, consegna veloce. Ci vediamo l'anno prossimo.
Bettina Lacquemant
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super! Ho ordinato due volte ed è stato perfetto? Grazie
Isma
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono arrivati molto velocemente ed erano perfetti. Sono anche disponibili in un libretto degli assegni e hanno degli adesivi in regalo.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per il vostro messaggio ! Camille Petit-Fernand
5
/5
★★★★★
L'ordine è conforme, lo consiglio vivamente, sono molto soddisfatto del loro prodotto.
Durupt Ophelie
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine di etichette (con molto margine) per avere tutto pronto per l'inizio della scuola e non sono arrivate. Mi hanno proposto di rimborsare i soldi o di spedirle di nuovo e io ho scelto la seconda opzione perché ne avevo bisogno e le hanno spedite di nuovo con consegna ordinaria, così mio figlio sta iniziando la scuola e le etichette non sono ancora arrivate.
Gala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Speriamo che vi arrivi nei prossimi giorni. Abbiamo provveduto a rispedirvela gratuitamente nonostante l'anomalia di consegna da parte delle poste. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand