9.1/10
★★★★★
basato su 129659 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.
User icon
Rose-marie Beignion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.
User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.
User icon
Lorena Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.
User icon
Eva
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo
User icon
Monika F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monika, ci dispiace molto che si sia verificato questo problema. Normalmente questo non dovrebbe accadere. Vorremmo risolvere questo problema proponendoti alcune soluzioni via e-mail. Aspettiamo la sua risposta!
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa
User icon
Sigrid Delvaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.
User icon
Pauline Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Penso che sia un vero peccato !!!! Sono molto triste per questo, nemmeno io ho ricevuto indietro i soldi !!!!
User icon
Zizi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zena, non hai potuto ricevere il tuo ordine perché mancava il numero civico. Ti abbiamo proposto alcune opzioni nell'e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Katheeya Kiki-thanou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Kathia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di 30 euro da consegnare in Lussemburgo. Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di verificare con i vicini se il pacco era stato consegnato a loro. Ho controllato con tutti i vicini, ma senza successo. Nessuno l'aveva visto. Ho quindi informato l'azienda, che non mi ha richiamato. Ho pagato per un ordine che non ho mai ricevuto e non mi è stato offerto alcun rimborso. Un'esperienza molto deludente.
User icon
Silvia Danisovska
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo pochi lavaggi. Tuttavia, lavare a 30°C. Ho seguito correttamente le istruzioni, ma sono davvero delusa.
User icon
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, la preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Ti risponderemo il prima possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Dopo il 29 agosto 2022 è arrivato il 21 settembre e non ho mai ricevuto nulla. Il servizio clienti non mi ha mai aiutato! Questo sito è patetico e non c'è modo di contattare direttamente nessuno, la loro linea telefonica è chiusa al momento. Non li consiglio affatto, sono molto insoddisfatta e sto chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma non ho ancora ricevuto nulla!
User icon
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la disponibilità telefonica. Ci scusiamo ancora per il ritardo nell'ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
10 giorni per ricevere le etichette 3 messaggi inviati 0 risposte da parte vostra!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sienna, ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Inutile! Ho ordinato le etichette prima dell'inizio del trimestre e non sono mai arrivate. Ho contattato il loro sito web e non mi hanno risposto! Mi rivolgerò alla compagnia della mia carta di credito. Servizio orribile, nessun aiuto al cliente. Da evitare!
User icon
Ripped O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Non possiamo rispondere il giorno stesso a causa delle numerose richieste di informazioni. Se lo desidera, possiamo rispedirle l'ordine o rimborsarlo.
1 /5
★☆☆☆☆
Problemi con le mie etichette e scambi con il servizio clienti per nulla costruttivi e poco fiduciosi!
User icon
Claire Moreau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, ti è stata inviata un'e-mail relativa ai nostri scambi sul tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per l'uniforme scolastica di mia figlia il 3 settembre. Siamo al 20 settembre e non ho ancora ricevuto le etichette né una risposta alla mia e-mail di richiesta di informazioni su cosa sta succedendo con il mio ordine. Ridicolo!
User icon
Jamilah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jamilah, ci dispiace per i problemi di consegna! Non possiamo influenzare la Royal Mail, tuttavia possiamo inviarti la sostituzione o il rimborso. Puoi farci sapere quali sono le opzioni più adatte?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato l'azienda è mi hanno risposto che è affidata alle poste la spedizione. A me non è arrivato niente e non so a chi rivolgermi
User icon
Gaia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Christelle Ngo Ndjonga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo avervi inviato diverse e-mail e ancora nessuna risposta da parte vostra.
User icon
Soraya Kehal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Soraya, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Nul!!!! Non lo consiglio affatto! Ordine sbagliato ricevuto, sav che non risponde nonostante diverse e-mail, chiamate! Pagare e non ottenere l'ordine giusto è quello che vi aspetta! Una vergogna!
User icon
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna e per il nostro ritardo nella risposta. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
È scandaloso che non rispondano alle e-mail che inviamo loro per sapere cosa sta succedendo con gli ordini effettuati. Sono molto deluso. Il 30 agosto ho effettuato l'ordine pagando le spese di spedizione di 9,50 e non si sono nemmeno degnati di rispondere dove si trova o cosa è successo, vergognoso.
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, la contatteremo al più presto per fornirle l'assistenza necessaria.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna fuori tempo massimo, anche se avevo pagato per la consegna espressa. Il servizio clienti non è disponibile al telefono. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta.
User icon
Monica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie mille per la tua disponibilità al telefono. Le auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette dopo più di 15 giorni, ho scritto e chiamato e non ho ricevuto risposta. Sono molto insoddisfatto del servizio.
User icon
Pauline Ditte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, ci scusiamo per la risposta tardiva e le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Laila Ouadghiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laila, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato etichette su questo sito con CONSEGNA PRIORITARIA, ho stipulato ovunque che era ultra urgente. Non ho ricevuto nulla in tempo non lo consiglio, informazioni quindi fuorvianti. Le poste avranno sicuramente un buon motivo per questo.... Avevo scelto questo sito proprio perché la consegna prioritaria mi permetteva di essere in tempo. Cordiali saluti,
User icon
Vigne Bénédicte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bénédicte, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. La invitiamo a contattarci via e-mail con il suo numero d'ordine, per poterla aiutare. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono bellissime ma si sono staccate dopo il primo lavaggio! Ho seguito attentamente tutte le istruzioni e sia le etichette da stirare che quelle da attaccare hanno iniziato a staccarsi o a staccarsi e ad attaccarsi agli altri capi nel lavaggio! Molto delusa.
User icon
Natasha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natasha, ci dispiace molto sentire questo! Questo non dovrebbe accadere e ti saremmo grati se potessi contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatta, dopo aver lavato i capi per la prima volta si sono staccati tutti, anche dopo aver seguito le istruzioni per la cura. Contattando il servizio clienti, mi è stato detto che non potevano fare nulla perché avevo ordinato a giugno! I bambini sono appena tornati a scuola!!! Molto costoso e completamente inutile. Non consiglio questa azienda
User icon
Sam H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sam, ci dispiace molto sapere della tua esperienza! Non possiamo sapere come sono state conservate le etichette durante i 3 mesi o altre condizioni di utilizzo e quindi non possiamo fare nulla per questo ordine in particolare. Speriamo che tu possa capire e ci scusiamo ancora per l'inconveniente.