★★★★★
basato su 137262 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ricevuto il mio ordine da più di mesi
Non è il massimo, le etichette si stanno già staccando
Grosso problema con la consegna. Le etichette non sono mai arrivate
Il sito web è facile e intuitivo. Sono pratici, anche se non li ho ancora indossati, quindi non posso commentare la durata o la resistenza ai lavaggi. Ottimo servizio clienti. Abbiamo avuto un problema con la spedizione e loro hanno risposto rapidamente e non si sono fatti problemi a rispedire l'ordine. Il formato è bellissimo e sono sicura che sarà molto pratico per me non perdere nulla del nostro piccolo. Lo consiglio vivamente.
Non ho mai ricevuto il mio ordine... Sto ancora aspettando! Sono già passate 3 settimane
Non ho ricevuto un ordine che ho effettuato il 23 novembre. Non è vero che, come dice lei, non ho risposto alla sua e-mail il 13 dicembre. Posso inviarle uno screenshot in cui le rispondo che l'indirizzo era corretto. Il punto è che non ho ancora ricevuto nulla.
Ho fatto una richiesta e non è mai arrivata. Mi è stato detto che lo stavano rigenerando e sto ancora aspettando.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!
Ordine ricevuto e non corrispondente al mio ordine. Nessuna risposta dal servizio post-vendita, né tramite il sito web né tramite facebook. Deluso! Eppure sono stato contento di tutti i miei altri acquisti.
Le etichette non si staccano bene, il che significa che sono corrose e non si attaccano bene ai vestiti.
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato di nuovo il servizio clienti che mi ha informato che sarebbe stato restituito in tempi brevi - ancora niente! Il mio ordine iniziale era datato 27 ottobre.
Ordine mai ricevuto
Servizio pessimo. Non inviano nulla e non ti informano nemmeno che non lo invieranno e dopo un mese devi chiedere il rimborso perché non lo fanno nemmeno.
La mia opinione è orribile! Sto aspettando da settembre un ordine che non è ancora arrivato. L'indirizzo è stato confermato 5 volte, presumibilmente è stato inviato di nuovo e ancora non è arrivato!!! La soluzione che ti danno è nulla, lo spediscono per lettera e non sono nemmeno in grado di certificarlo!!! Provi a parlare con un responsabile e ti dicono che non parlando spagnolo non hai niente a che fare, solo con il teleoperatore che è incaricato di passare l'incidente che non viene mai risolto!!!! Quindi sto ancora aspettando e non so nemmeno che cosa sto aspettando
Pessimo, è arrivato 3 settimane dopo averlo ordinato. 3 settimane e mi dicono che me lo mandano di nuovo. Di aspettare ancora. No grazie, cercherò un'altra azienda
Etichette ordinate 15 giorni fa, ancora non ricevute.
Ho scritto diversi reclami e non ho ricevuto alcuna risposta Infine, è stato sui social network che mi è stato finalmente detto che non trattavano più questo tipo di richieste (grande mentalità) Inoltre, hanno rifiutato il mio cashback igraal senza alcun motivo. Ho pagato bene e non ho ricevuto alcun gesto commerciale.
This is my second order with you. Again I haven't received my order yet. The first order I made you had to resend it again and it worked. Now it has happened again. Can you tell me if the order should already have been delivered? Because I don't have it yet? Thanks
Gli adesivi non sono arrivati. ??
Qualità molto scadente. Gli adesivi sono difficili da attaccare, si staccano dopo il lavaggio e sto parlando di capi in cotone al 100%, sconsigliati. Che peccato perché il disegno era bellissimo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Né ho ricevuto risposta alla mia richiesta al servizio clienti. Sono in attesa e deluso
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna!!!
Ordine spedito il 23 novembre, siamo al 7 dicembre e non è ancora arrivato nulla. Sono in attesa di un gesto commerciale da parte del servizio post-vendita e di ricevere il mio ordine, che era urgente.
Purtroppo, dopo molti ordini andati a buon fine, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine. Spero che sia solo un ritardo nell'arrivo. Per questo motivo ho dato un voto così basso questa volta.
Ordine mai arrivato, sono passate 3 settimane! Sito da evitare, inaffidabile, e leggendo i commenti a quanto pare non sono l'unica a cui è capitato, ladri!
Non ho ancora ricevuto nulla Il numero di tracking coli non funziona. Sono molto deluso
Non è arrivato all'indirizzo indicato, ma è stato lasciato a un indirizzo simile. Doveva essere consegnato a una casa di riposo e non è arrivato.
Dopo il mio messaggio del 12 novembre e la risposta di C-monEtiquette del 17 novembre, sto ancora aspettando il pacco. Con il numero di tracking indicato, ricevo ogni volta questo messaggio: "Il tuo Colissimo sarà presto da noi! Il mittente lo sta preparando. Non appena lo riceveremo, potrà seguirne lo stato di avanzamento qui. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il mittente o il suo servizio clienti". Quindi, o ricevo il mio pacco molto rapidamente, o presento una denuncia per furto e frode.
Sono molto deluso dalla qualità delle etichette!
Ordine effettuato il 22/11, eccoci al 2/12 e ancora niente nella cassetta delle lettere.
Deluso dalle etichette delle scarpe che non tengono assolutamente.
Non ho ricevuto l'ordine.
Il pacco non è mai stato ricevuto, dopo varie ricerche ho visto che questo è il vostro modus operandi per fregare i consumatori. Fortunatamente avevo pagato con Paypal, che ora si sta occupando dell'incidente. Evitate !!!!
Ho aspettato quasi un mese per un ordine di etichette, non mi sembra normale. Non comprerò più
Ho effettuato un ordine il 4 novembre, che secondo l'azienda è stato perso dalla società di consegna. Dopo 3-4 e-mail, che se voglio cambiare l'ordine, e quello che voglio è ricevere il nuovo. Bene, il 24 novembre non ho ancora ricevuto nulla. Penso che l'azienda dovrebbe soddisfare il cliente che qualche lotto è stato un regalo per tutte le carenze. Ovviamente questa sarà l'ultima volta che ordinerò di nuovo da voi. Grazie
I colori e le fantasie sono fantastici, ma le etichette da applicare con il ferro da stiro non si attaccano ai vestiti, quindi sono delusa. Non consiglierei nessuno e non consiglierei le etichette.
PRODOTTO NON RICEVUTO
1° ordine di etichette per vestiti per bambini effettuato l'08/11/2021 Non avendo ricevuto nulla entro il 16/11/2021, ho informato il servizio clienti che si è rifiutato di evadere la richiesta prima del 23/11/2021 per consentire un "tempo di ricezione", anche se l'articolo era stato presumibilmente spedito con posta prioritaria D+1 il 09/11. Ho quindi dovuto attendere 14 giorni dalla data di spedizione perché accettassero di elaborare la mia richiesta. Alla fine non mi hanno offerto altro che rispedire l'articolo con lo stesso metodo. In breve, ho sprecato 16 giorni in attesa delle etichette, per non parlare del costo dell'ordine. Per i miei prossimi ordini preferisco provare un altro sito.
Le etichette termoadesive non si attaccano alle etichette dei vestiti e le etichette classiche non tengono a lungo termine, sono molto deluso del mio acquisto.
Non ho mai ricevuto il mio pacco. Ho contattato C-mon label e purtroppo il mio problema non è stato risolto. Ho pagato +/- 100 per qualcosa che non ho mai ricevuto e non ho ricevuto alcun aiuto da voi! Quindi sì, sono molto deluso e mi sento come se fossi stato derubato. Lavorate con una società di spedizioni che ha fatto un pessimo lavoro! Non spetta a me pagare i costi! Davvero molto insoddisfatto!