9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato solo una volta. L'ordine non è arrivato dopo circa 3 settimane. Vedrò se il prodotto è buono quando arriverà.
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Música Muisca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato rigenerato e spedito il 7 gennaio. Non dovrebbe tardare ad arrivare! Spero che arrivi presto e le auguro una buona giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆
Questo è il mio quarto ordine, tutto sempre corretto, adesivi molto belli e resistenti. Il mio ultimo ordine è stato un ordine natalizio effettuato l'8 dicembre. È arrivato e mancavano gli adesivi natalizi per le finestre. Li ho contattati e mi hanno informato che erano esauriti e che me li avrebbero inviati più tardi. È il 4 gennaio, Natale è passato e io non ho ancora gli adesivi. Avrebbero potuto informarmi in modo proattivo della mancanza di scorte e offrire un rimborso. Aggiornamento: ho ricevuto gli adesivi il 12 gennaio... Il Natale è passato, avrebbero potuto offrire un rimborso, qualche buono o codice sconto per il ritardo, ecc. Ma soprattutto la mancanza di informazioni proattive fin dall'inizio.
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Irene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato e vi chiediamo di accettare le nostre sincere scuse. A causa dell'elevata richiesta durante le festività, questo tipo di incidenti tende a verificarsi e facciamo del nostro meglio per cercare di ridurli al minimo. Posso confermare che le etichette mancanti sono state rispedite da noi il 24 dicembre. È possibile rintracciarle direttamente sul sito web di Correos con il numero LD118201663FR. Speriamo che arrivino presto. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Non ho potuto utilizzare lo sconto amici 3
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Rosó R
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con uno screenshot del codice sconto in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Il sito è stato molto efficiente, ma uno dei prodotti è arrivato danneggiato perché l'imballaggio era stato danneggiato durante il trasporto. La busta è stata riattaccata e accartocciata al momento della ricezione.
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Lucas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con le foto del prodotto danneggiato. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il primo pacco con le etichette che avevo ordinato con il nome giusto e la borsa che avevo ordinato con il nome sbagliato. Poco dopo ho ricevuto la borsa con il nome giusto.
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Charlotte Auffret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Anche se i nostri team fanno del loro meglio, durante il periodo delle feste e in particolare a causa dell'elevata domanda, può capitare che gli ordini vengano stornati. Tuttavia, provvederemo a restituire immediatamente i prodotti a nostre spese. Ci auguriamo che i prodotti siano di vostro gradimento. Buone vacanze, Maialen
3 /5
★★★☆☆
La borraccia ha una grafica molto bella. Purtroppo alla prima caduta il tappo si è rotto in mille pezzi quindi non è risultato molto resistente.
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C.p.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti del fatto che non sia pienamente soddisfatta del prodotto acquistato. La scelta di questa tipologia di tappo è per evitare al massimo la fuoriuscita di acqua dalla borraccia essendo destinata ai bambini. ? Ad ogni modo terremo presente la sua indicazione di cui la ringraziamo. ? Le ho anche inviato una mail per fornirvi una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo la spedizione ha richiesto troppo tempo
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Elodie A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna. In effetti c'è stato un ritardo dovuto a una grande richiesta.
2 /5
★★☆☆☆
Non so dove sia l'ordine,non ho notizie e non so nemmeno se arriverà
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Angela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, Ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per la conferma dell'indirizzo, cercheremo quindi di trovare una soluzione soddisfacente. Buone feste?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Piccola busta stampata prodotta in tempo, ma spese di spedizione equivalenti al prezzo della busta...! Mi sembra che si potrebbero ridurre con un imballaggio (busta rinforzata) più adatto alle dimensioni dell'astuccio. Detto questo, ne veniamo informati prima che l'ordine sia finalizzato. Ma il prodotto è davvero molto carino, la stampa è di ottima qualità e le molteplici scelte di personalizzazione sono molto piacevoli da usare.
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Martine Dupont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo messaggio e ci dispiace che i nostri prezzi non siano di suo gradimento. Sono fissati in proporzione alla qualità del prodotto, per offrire al cliente la migliore esperienza possibile. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e incompleto. Il servizio è stato veloce ma ho dovuto cancellare parte dell'ordine.
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Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. È vero che durante le festività, e soprattutto a causa dell'elevata richiesta, a volte possiamo commettere errori o omissioni. Posso comunque confermarle che ho rimborsato parte del suo ordine e spero che gli articoli le piacciano! Buona giornata e buone vacanze! Maialen
2 /5
★★☆☆☆
I biglietti sono molto belli, ma l'etichetta con il nome dei vestiti è stata rimossa quando li ho messi in lavatrice. Per il resto la consegna è stata ottima e il servizio è stato gentile.
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Loubna Sebti Fort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo davvero spiacenti di sentirlo! Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questo problema.
3 /5
★★★☆☆
Gli astucci ordinati sono di ottima qualità e rifiniti bene. Peccato solo che avevo chiesto di apportare delle modifiche ma non sono state messo in opera.
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Alice S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alice, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, le abbiamo inviato una email al fine di trovare una soluzione all'inconveniente. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Tutto perfetto ma il materiale ricevuto non era conforme alle mie aspettative, cioè era più piccolo e meno capiente di quanto pensassi guardando le fotografie pubblicate
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Elena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, Ci dispiace sapere che la sua esperienza sia stata deludente, tuttavia vi ricordiamo che su ogni prodotto potete consultare le relative specifiche direttamente prima dell'ordine. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Sito facile da usare, bellissime grafiche e ampia possibilità di personalizzazione. Le etichette per i vestiti non aderiscono molto bene e a volte si staccano anche dopo un solo lavaggio, assolutamente da migliorare.
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Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Confermo che le etichette termoadesive devono resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro sia alla temperatura massima e che si prema con decisione durante l'installazione (e senza muoversi). Può applicare questi suggerimenti alle etichette già incollate. Spero che questi suggerimenti vi aiutino a sfruttare appieno i nostri prodotti. Rimaniamo a vostra disposizione, se necessario vi invito a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] Grazie per la comprensione. Buona giornata?. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto le mie decorazioni natalizie ma purtroppo non corrispondono al mio ordine. Cosa devo fare?
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con il suo ordine. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto dei prodotti non conformi al nostro indirizzo e-mail [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata! Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ordine inviato in 3 rate a causa di 2 errori nelle prime due rate.
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Chelsea Hiroux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Durante le festività, il nostro team fa del suo meglio per fornire ai clienti un prodotto conforme, ma questo è un errore umano. Speriamo comunque che i nostri prodotti siano in regola e vi auguro un felice periodo di festa! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare e al momento del checkout non è possibile tracciare la spedizione.
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Maa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Ordine non conforme alla richiesta, nome sbagliato. È stato presentato un reclamo, che ha inevitabilmente comportato un ritardo nella consegna e nell'ottenimento del prodotto ordinato...
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Flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, vorrei scusarmi a nome di C-monEtiquette per l'anomalia che si è verificata durante la spedizione del suo ordine. Posso confermare che il kit di Emilie è stato rigenerato e rispedito. Spero che arrivi molto presto e le auguro un'ottima giornata! Bea
2 /5
★★☆☆☆
Hola pues me parece malo por que tengo un pedido hecho desde hace un mes y todavía no me a llegado esta pagado y nadie me da solucion de nada y necesitaria encargar mas pero no lo voy hacer por que ya ne coje con la fecha encima y tampoco se si ne van. Restituirò i soldi o li terrete voi.
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Montemayor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per quello che è successo. Cercando con la sua e-mail, non riesco a trovare alcun messaggio da parte sua. Le chiedo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Rimango in attesa di sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆
Non mi è piaciuto. Dopo il secondo lavaggio ho trovato gli adesivi del mio piccolo sui miei vestiti. Quindi, ovviamente, è troppo costoso per la qualità che offrono.
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Tatiana G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tatiana, mi dispiace molto che la nostra etichetta non abbia soddisfatto le tue aspettative. È estremamente raro che gli adesivi si stacchino in questo modo. Posso solo supporre che abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è perfetto, proprio come mi aspettavo. Ma ci sono voluti più di 15 giorni per arrivare....
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Isabel Rodríguez García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, quindi stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che abbiate apprezzato i nostri prodotti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Sono rimasta molto delusa da questa borraccia, che a prima vista sembrava molto robusta, ma dopo 3 mesi di utilizzo il tappo si è rotto!
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Gouard Killian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e per l'ordine presso C-monEtiquette. Mi dispiace che abbia avuto problemi con la nostra zucca. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione al più presto! Buona giornata! Bea
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo un foglio di adesivi per finestre non era tagliato bene, non si staccavano. ho dovuto ritagliare gli adesivi uno ad uno. I disegni però sono belli
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Cristina D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, deve essersi trattato di un difetto di produzione. Le abbiamo inviato una mail per cercare di farci perdonare per l'inconveniente. Distinti saluti?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho dovuto ritagliare a mano tutte le vetrofanie di Natale perché le figure non erano ritagliate quindi la resa è stata orrida. Inoltre ordine fatto il 22 novembre arrivato il 2 dicembre contenente un calendario dell'avvento. Servizio pessimo questa volta, sono molto amareggiata
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Costanza P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Costanza, Siamo dispiaciuti abbia avuto un problema con il suo ordine. Le ho inviato una mail in maniera tale da riconquistare la sua fiducia. Buona giornata? Alessio
3 /5
★★★☆☆
Belle etichette, ma quando ho lavato per la prima volta l'indumento su cui avevo attaccato l'etichetta, questa si è staccata... Un po' deluso...
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S.b.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. In effetti non è normale, si tratta sicuramente di un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con alcune foto del prodotto. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Ok, ma non il top. Avete diversi competitor che a prezzi migliori creano prodotti in linea con il vostro.
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Manuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto della qualità degli adesivi. unico difetto; l'ordine indicava che la consegna avrebbe richiesto dai 2 ai 3 giorni lavorativi, ma ci voleva più di una settimana. Comprendiamo il ritardo, ma comunicarlo è possibile importante e
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Nadia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nadia La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Vi comunico che come scritto sul sito le 48 ore si riferiscono ai nostri tempi di produzione (e non 48 ore di consegna). Ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Rimaniamo a vostra disposizione a: [email protected] . Buona giornata, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato 30 etichette con il ferro da stiro per i vestiti del mio bambino. Hanno un bell'aspetto e sono arrivate in tempi decenti. Non rimangono sui vestiti. Ho seguito le istruzioni fornite, ma la maggior parte delle etichette si è staccata dopo un solo lavaggio. Sono molto delusa e ho sprecato i miei soldi.
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Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, suppongo che abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace per questo. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] con maggiori dettagli e le invieremo la merce sostitutiva a nostre spese.
2 /5
★★☆☆☆
Al primo lavaggio le etichette sono andate a male
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Valentine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Deve trattarsi di un lotto difettoso! Al fine di trovare una soluzione al suo problema il più rapidamente possibile, la preghiamo di inviarci alcune foto del prodotto al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Per la qualità del prodotto e i tempi di evasione dell'ordine la valutazione potrebbe essere molto buona se non ottima. Purtroppo la sola possibilità di affidarsi ai servizi postali per la spedizione allunga e non rende prevedibili i tempi di consegna. In certi casi sarebbe utile (nell'ultimo mio acquisto lo sarebbe stato) avere la possibilità di una consegna rapida, anche con un sovrapprezzo.
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Davide B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Davide, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio