/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto solo metà del mio ordine. Ho dovuto ricominciare l'ordine e aspettare altri 6 giorni per ricevere tutti i miei acquisti. La volta precedente ci sono volute più di tre settimane per ricevere le mie etichette. Nonostante la consegna espressa, i prodotti sono arrivati dopo che il bambino era andato in vacanza. Ho voluto riprovare perché adoro la qualità e il design dei vostri prodotti, ma non ne vale assolutamente la pena!
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente! Anche se i nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore, bisogna poi aggiungere il tempo impiegato dalle Poste - tutta la nostra posta è affrancata con posta prioritaria D+1. Tuttavia, questi tempi possono essere allungati dalle bizzarrie delle Poste, nonostante il prezzo prioritario ed espresso della nostra posta. Speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Questa volta gli adesivi non erano molto buoni. Abbiamo avuto molti problemi con gli adesivi.
Roberto Sánchez Holgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono molto belli. Le decorazioni in legno sono ben fatte, ma una si è spezzata in due.
Hélène Trédez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di inviarle un prodotto al più presto, la preghiamo di inviarci alcune foto del prodotto difettoso al nostro indirizzo e-mail [email protected] . Cordiali saluti, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Facile navigazione del sito
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, grazie per il tuo commento. Siamo lieti che il nostro sito ti piaccia! Speriamo anche che i nostri prodotti siano di tuo gusto! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo è molto più piccolo del previsto. Non ci sta quasi nulla all'interno. Ora posso usarlo solo come decorazione e dovrò acquistare un altro calendario dell'Avvento separatamente. Peccato... per la prima volta sono deluso dall'acquisto dei vostri prodotti. LG
Juliane K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Desidera ricevere uno sconto del 10% su un altro ordine?
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se sembra che sia stato consegnato!
Sahra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per la consegna. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di localizzare il suo ordine, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
3
/5
★★★☆☆
L'ordine non corrispondeva ai miei desideri.Tempi di consegna lunghi
Olivier Hamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi per i vestiti non si attaccano bene
Carolina Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Al primo lavaggio non sono rimaste etichette da nessuna parte, tranne che sui vestiti? Ne ho trovate alcune fuori, in casa mia... In breve, sono rimasto deluso per aver perso dei soldi. MAI PIÙ (Ordine 1001719316)
Stephanie Doffemont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con alcune foto delle etichette difettose. Cordiali saluti, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
L'idea delle etichette in un quaderno e la scelta dei colori e dei loghi sono fantastiche. Mi piace il concetto. Ma sono molto delusa dal risultato. Le etichette stirate si staccano dopo un giorno di utilizzo (le ho attaccate su pantaloni puliti seguendo le istruzioni del quaderno Cmonetiquette. Hanno riposato tutta la notte. Mio figlio ha indossato i pantaloni per tutto il giorno e la sera l'etichetta è stata rimossa per 3/4). Per quanto riguarda le etichette autoadesive, non si attaccano dopo essere state messe in lavatrice.... Quindi mi dispiace, ma non ordinerei più da voi. È un peccato perché il concetto è ottimo ma la qualità non è all'altezza. Julie Robert
Jupette Ponpon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette si staccano molto spesso. Bisogna tirare fuori il ferro da stiro per riattaccare le etichette.
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen.
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono perfetti. Sono come me li aspettavo. Per segnalare qualcosa di negativo, hanno richiesto forse un po' più di tempo del previsto, anche se è vero che il servizio clienti mi ha risposto prontamente.
Rocío Corredera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Sono passate due settimane da quando ho ordinato le mie etichette e non sono ancora arrivate, anche se sono state spedite in 48 ore!
Nova
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, sebbene i nostri ordini siano prodotti in 48H come indicato sul nostro sito, La Poste ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare per qualsiasi reclamo. Tuttavia, se non l'avete ancora ricevuto, contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto però troppo caro, i tappi per le borracce 8 euro, trovato eccessivo, purtroppo il mio figlio lo aveva rotto e così per non buttarlo ho dovuto comprare il ricambio, ma il prezzo perdonatemi non valgono.
Andreia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ottimi adesivi, ma i punti metallici passano attraverso gli adesivi, il che è un po' deludente.
Sarah W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace molto sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti se non è soddisfatto della qualità del prodotto.
2
/5
★★☆☆☆
3 settimane per avere quanto ordinato....troppo troppo tempo. Avevo ordinato 10 giorni prima che mio figlio cominciasse il nido, ovviamente ho dovuto fare in altro modo per contrassegnare i capi. Visto il costo, una simile lentezza nel recapitare quanto ordinato, non è accettabile
Eugenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La abbiamo contattata tramite email al fine di trovare una soluzione. Buona giornata?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano quasi a nessun vestito.. Anche quelle che si sono attaccate, dopo qualche giorno me le son ritrovata per casa...
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stiano staccando, non è normale. ? Abbiamo provveduto a inviarvi una mail al fine di trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Etichette con il ferro da stiro ben progettate e facili da usare con una spedizione veloce, tuttavia dopo averle stirate le etichette si sono staccate dopo un solo lavaggio. Proverò a stirare nuovamente quelle che sono ancora per metà attaccate e vedrò se questa volta rimarranno attaccate.
Amy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Amy, si metta in contatto con noi su [email protected] per la sostituzione e si assicuri di seguire i passaggi corretti come indicato di seguito: 1. Utilizzi un normale ferro da stiro domestico senza vapore e lo metta sull'impostazione cotone (200°). 2. Rimuovere l'etichetta del nome con il ferro da stiro dal suo supporto e posizionarla sull'area desiderata dell'abbigliamento. Quindi coprire l'etichetta con la carta protettiva in dotazione (ma è possibile utilizzare anche carta oleata). 3. Una volta che il ferro da stiro ha raggiunto la giusta temperatura (200°, o l'equivalente dell'impostazione cotone/lino), premere con forza sulla carta per 12 secondi (senza muoversi e senza vapore), quindi staccare con cura la carta protettiva. 4. Se si stacca, il ferro non è abbastanza caldo. Provare a impostare la modalità lino.
3
/5
★★★☆☆
Salve, nonostante sia molto soddisfatta dei disegni che posso realizzare utilizzando il sito, non ho ricevuto le mie etichette. L'indirizzo di consegna non è stato preso in considerazione correttamente, sebbene sia stato controllato prima della conferma dell'ordine. Potreste per favore inviarle di nuovo? Grazie. Grazie.
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback e ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Le è stata appena inviata un'e-mail privata per seguire la questione. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
La produzione in 48 ore non serve a nulla se gli adesivi vengono spediti solo una settimana dopo. La spedizione/consegna ha richiesto molto tempo. Gli adesivi sono anche piuttosto grandi. La prossima volta ordineremo da un altro fornitore.
Kira K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Garantiamo la produzione entro 48 ore e la consegna della merce all'ufficio postale. I tempi di consegna dipendono dalla Deutsche Post. Se il prodotto presenta un difetto, lo sostituiremo gratuitamente, basta inviarci ulteriori informazioni a [email protected].
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto molti problemi a far aderire le etichette con il ferro da stiro ai vestiti, anche a quelli in cotone al 100%: molte si sono staccate anche se l'indumento non era ancora stato indossato.
Émilie Sloane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino; deve trattarsi di un lotto difettoso. Se non l'ha ancora fatto, ci invii le foto delle etichette difettose al nostro indirizzo e-mail [email protected] in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Tappi supplementari acquistati più volte (tot 4) ma di scarsa fattura. Si sono rotti tutti. La borraccia molto buona. Consiglio di rinforzare il materiale del tappo.
Micaela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Micaela, La ringraziamo per il suo feedback, è importante per migliorare i nostri servizi. Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
È la seconda volta in cinque anni che ordino etichette da Petit Fernand e ho notato una differenza di qualità (niente più adesivi per le scarpe, metà del numero di adesivi termosensibili...) e di quantità (da 120 a 90 adesivi), e l'ordine non è arrivato la prima volta.
Alicia Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Non credo che lo ricomprerò, le etichette sensibili alla pressione si staccano dopo poco tempo.
Adriana Vitores
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si attaccano bene rispetto al mio primo ordine.
Bérénice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare
Maria Rubio Omeñaca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Da quando ho effettuato l'ordine il 22, non l'ho ancora ricevuto. Devono migliorare il servizio di consegna.
Elisabet Guerrero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato consegnato il 16/11. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Mi sono piaciuti molto, ma i termoadesivi si staccano molto facilmente.
María Dolores Ruiz Dovao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio e per l'ordine effettuato presso Petit Fernand. Non è normale che si blocchino. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Attendo con ansia di sentirla e le auguro una buona giornata, Bea.
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato le borracce per i bambini e do 5 stelle e le bottiglie per gli adulti che mi hanno lasciata un po' perplessa perchè il disegno e la scritta sono adesive. Queste ultime non le ricomprerei. Per il resto l'azienda sempre seria e celere nella spedizione.
Alessia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia non mi ritrovo nella descrizione da lei fornita circa il prodotto borraccia, non è normale che la personalizzazione sia adesiva. Vi ho inviato una mail per chiarire insieme questo aspetto e trovare una soluzione. Buona giornata?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Il negozio é ben rifornito, personale gentile e disponibile, prodotti di ottima qualità. Purtroppo nel mio ultimo ordine ho avuto problemi di consegna e non mi é mai pervenuto. Ho chiesto informazioni mi hanno gentilmente risposto due volte ma ora dopo che sono passati molti giorni dalla spedizione, attendo di capire come procedere.
Jessreby
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jessica, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia ancora arrivato. ?Probabilmente le poste hanno riscontrato problemi nella consegna. Vi confermo tuttavia che abbiamo provveduto alla fabbricazione e il rinvio dello stesso ? Buona giornata Alessio