9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 6 agosto, eccoci al 29 agosto e ancora nulla di ricevuto! Ho inviato un'e-mail all'ufficio reclami e mi hanno risposto "tempi di consegna postale ....". Così ho rifatto l'ordine con A qui S giovedì 25/08 e mi è stato consegnato oggi, lunedì 29/08, senza pagare per una consegna veloce!!!! Non consiglierò mai Cmon étiquettes !!!
User icon
Sandrine Munier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, il che non è positivo.
User icon
Sazan S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta mai ricevuta... pacco prioritario inviato il 23 e non ancora ricevuto il 28! Sono molto delusa, non avrò le mie etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia.
User icon
Charlotte Metra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarvi. Il suo ordine è ancora in fase di consegna, quindi non dovrebbe tardare molto 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto nulla. Sono passate più di 3 settimane e ancora niente!
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Ti abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 6 agosto e ad oggi nulla è stato ricevuto, ho inviato una mail al servizio clienti, nessuna risposta da parte loro e impossibile raggiungerli telefonicamente, veramente deluso per la mancanza di serietà, nel frattempo il pagamento è stato effettuato e delle mie etichette nessuna traccia. Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
User icon
Jessica Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, Siamo spiacenti per il ritardo del suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Così caro! Ho scelto 10 adesivi - pensando che fossero 10 strisce. No, dieci piccoli adesivi x 2 costavano 8 sterline con la consegna!
User icon
Tina F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tina, ci dispiace sapere che i prezzi non sono quelli che ti aspettavi. Se lo desideri, puoi rimandare indietro l'ordine e noi lo rimborseremo!
1 /5
★☆☆☆☆
Evitateli come loro evitano voi quando non vogliono risolvere i loro errori nonostante i ripetuti richiami!
User icon
M.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Malika, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato?
User icon
Lucie Ghion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Taylor Bary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Taylor, Ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una borraccia personalizzata, ma è arrivata decisamente rovinata. Non sarebbe stato un problema se il servizio clienti mi avesse risposto. Purtroppo però, malgrado io abbia utilizzato la sezione contatti sul loro sito, e abbiamo provato a contattarli tramite la loro pagina Instagram, ad oggi non ho ricevuto risposta. È un vero peccato perché avevo già comprato da loro delle etichette ed ero rimasta soddisfatta.
User icon
Aurora F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aurora, siamo spiaceti per la risposta tardiva, stiamo ricevendo un'alto numero di rischieste in questo momento. Abbiamo provveduto a inviarle un messaggio per trovare una soluzione al suo inconveniente. Buoan giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine e ancora niente E non è la prima volta Molto deluso da questo sito
User icon
Marco De Almeida Ribeiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna Marco . Il suo ordine è stato rimborsato. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao, sono delusa perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e la scuola ricomincia lunedì 🙁
User icon
Melissa Mata Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Christelle Romani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Come indicato nelle istruzioni, ho usato il ferro da stiro a 200 gradi, ho aspettato 15 minuti che il ferro si riscaldasse e ho posizionato l'etichetta su ogni capo con la carta oleata. Ho premuto per 8 o 10 secondi su ogni capo. Primo lavaggio 15 giorni dopo aver etichettato i capi: sorpresa, tutte le etichette si sono staccate nel lavaggio a 30 gradi !!!!
User icon
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, inviaci via e-mail il tuo numero d'ordine per consentirci di restituire il tuo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito non funziona. Sto cercando di effettuare un pagamento con paypal, ma non funziona né sul computer né sul telefono.
User icon
Schneider
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti per l'accaduto. Il metodo di pagamento paypal è ancora disponibile. La invitiamo a utilizzare un altro browser e a rinnovare il suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio post vendita! Ho ricevuto prodotti di qualità, purtroppo manca un prodotto nel mio ordine, ho chiamato più volte invano! Nessuna risposta. Ho inviato una mail invano una risposta automatica che dice che una risposta è fatta sto ancora cercando. Non riesco a contattare nessuno e ho perso circa 10 nel mio ordine. Era il mio primo ordine e ci penserei due volte ora.
User icon
Jeanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanne, Siamo spiacenti, ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte tua in merito a un articolo mancante. Ti abbiamo appena lasciato una voce per aiutarti. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta non è adatta
User icon
Sandrine Debonne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sandrine, ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato senza problemi, ma da allora nessuna notizia! Non ho ricevuto l'ordine, né alcun avviso di consegna, e il servizio clienti dà un messaggio generico senza specificare se l'ordine può essere rintracciato, quale ricorso hanno, cosa potrebbero fare, o dove si trova il nostro pacco.... anche se è stato ordinato con raccomandata. Vi sconsiglio vivamente di farlo.
User icon
Rc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
L'abbiamo appena contattata via e-mail per confermare la restituzione del suo ordine. Buona giornata e scusate ancora per questa anomalia di consegna da parte dei nostri servizi postali.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato 1 mese !!!!
User icon
Camille Dides
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio. ho avuto un problema con il codice promozionale al momento dell'ordine. me ne sono accorto solo dopo che il pagamento era stato convalidato. ho immediatamente contattato il servizio clienti che non ha potuto fare nulla. la prossima volta ordinerò altrove. Non è affatto commerciale.
User icon
Melanie Fave
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Per tua informazione, il tuo micio contiene ancora lo sconto di 2 euro, valido sul tuo prossimo acquisto 🙂 Una buona giornata a te
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 10 agosto, siamo al 23° e non sono mai arrivati, mi hanno detto che li ha presi un vicino e che l'indirizzo era corretto. È la prima volta che lo ordino ed è stato un peccato e dopo avermi chiamato me li hanno spediti e niente, non sono arrivati.
User icon
Cristina Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Abbiamo comunque effettuato il rimborso. In ogni caso, per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, potete contare su di noi. Saluti Cristina, Sandra
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato quelli adesivi, non quelli da stirare, ho seguito le istruzioni, ho lavato la loro roba per la scuola a 30 gradi e si sono staccati durante il lavaggio. Non sono per niente soddisfatta di questo prodotto. Gli adesivi sono belli, ma sono un totale spreco di denaro.
User icon
Kellyann S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kellyann, ci dispiace, ma hai comprato le etichette per gli oggetti. Non sono fatte per essere attaccate ai vestiti. Possiamo offrirti alcune soluzioni via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni, non ho ancora ricevuto il mio ordine e il loro servizio post-vendita è sovraccarico, quindi dovrò ordinare altre etichette altrove se voglio che tutto sia pronto per il primo giorno di scuola di mio figlio.
User icon
Joy Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi il prima possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con i servizi postali. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Le etichette sono belle ma si staccano e non si attaccano a pennarelli e matite.
User icon
M.d
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di contattarci via e-mail con una foto delle etichette in questione, in modo da poter trovare insieme una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette con un nome che non era quello che avevo richiesto! Davvero deluso
User icon
Melissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, Il tuo ordine sarà rispedito entro le prossime 48 ore. Ti è stata inviata un'e-mail di conferma. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Fernandez Nataly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nataly, Ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti irraggiungibile, nessuna risposta dopo una settimana
User icon
Valentine Brom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valentine, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Ho appena risposto alla sua e-mail, informandola che l'ordine verrà rispedito. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Miss A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amy, ci dispiace molto per i problemi di consegna. Probabilmente il pacco è andato perso durante il trasporto. Se lo desidera, possiamo rispedirlo a nostre spese.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dal 30 luglio?
User icon
Elodie Drollet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con La Poste. Le ho appena lasciato un messaggio vocale. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Il disegno non è stampato sull'etichetta, ma solo il nome. Sono molto deluso
User icon
Marie Berthelon Gaviard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata!