★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La scatola per merenda che ho ordinato non è il massimo, la personalizzazione sopra è una pellicola mal incollata. Il servizio clienti, molto efficiente però, mi ha rimandato una scatola ma anche quella mal incollata. Mi ritrovo con due scatole quindi la personalizzazione non è all'altezza di ciò che ci si può aspettare da una produzione francese. Le 3 stelle sono per il servizio clienti e la rapidità di consegna.
Grazie per il tuo feedback costruttivo. Siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità della personalizzazione delle tue scatole per merenda non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Rivedremo il nostro processo di produzione per garantire una migliore qualità in futuro.
Ti ringraziamo anche per il tuo apprezzamento del servizio clienti e della rapidità di consegna. Non esitare a contattarci se hai altre suggerimenti o preoccupazioni.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Etichette alla fine molto larghe per un modello normalmente sottile. Tempi di consegna particolarmente lunghi.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo che le dimensioni delle etichette e i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza possibile. Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
Bottiglia carina ma decorazione incollata mentre pensavo fosse nella vernice.
Grazie per il tuo feedback sulla nostra bottiglia. Siamo dispiaciuti di apprendere che la decorazione non corrispondeva alle tue aspettative e apprezziamo il tuo commento, che ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti in futuro. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.
Cordiali saluti,
Alice di C-MonEtiquette
Molto delusa dal timbro che fa macchie d'inchiostro. Essendo il prezzo molto molto alto rispetto ad altre marche, non riacquisterò e non consiglierò.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con il tuo timbro e che ciò ha influenzato la tua esperienza. Il tuo feedback è prezioso e lo prendiamo molto sul serio.
Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e esamineremo questo problema per migliorare i nostri articoli. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo incidente.
Grazie ancora per i tuoi commenti.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Etichette ricevute sfocate e altre no.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle tue etichette erano sfocate e che altre non erano conformi alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua situazione. Ti abbiamo contattato direttamente via email per avere chiarimenti sui prodotti interessati da questo difetto.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
I colori sono meno belli rispetto agli anni precedenti. Credo proprio che sarà l'ultimo ordine. Altrimenti spedizione veloce.
Grazie per il tuo feedback sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo spiacenti di apprendere che i colori non soddisfano le tue aspettative quest'anno. Il tuo parere è prezioso e lo terremo in considerazione per le nostre future collezioni. Siamo comunque felici che tu abbia apprezzato la rapidità della spedizione. Non esitare a farci sapere le tue suggerenze per i tuoi prossimi ordini.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Le etichette sono carine ma la qualità era migliore prima... Delusa, la tenuta non è eccezionale sugli oggetti
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni sulle nostre etichette. Siamo felici che le trovi carine, ma siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità non è all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere ulteriormente su questo argomento.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette.
Ciao, La busta è arrivata in un pacco postale perché era stata aperta e alcune etichette e adesivi erano danneggiati e strappati. Forse non è colpa vostra, ma è un peccato!
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato danneggiato. Anche se potrebbe essere dovuto al trasporto, comprendiamo che sia deludente. Ti abbiamo appena inviato un'email per trovare una soluzione rapida ed efficace. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
Purtroppo ho ricevuto prima gli adesivi sbagliati. È un bene che ci fosse solo il nome e nessun numero di telefono. La reclamazione è stata gestita rapidamente e gli adesivi aderiscono bene.
la ringraziamo per la sua gentile recensione. Ci scusiamo ancora per questi disagi.
Le auguriamo una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
È solo un po' complicato da staccare
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Ci dispiace sapere che trovi lo stacco un po' complicato e prenderemo in considerazione questo aspetto per migliorare l'esperienza dei nostri utenti. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo problema.
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
Etichette perfette, spedizione deplorevole, pacco perso 2 volte 10 giorni per la consegna
Ti ringraziamo per il tuo feedback riguardo la tua esperienza con C-Monetiquette. Siamo felici che tu sia soddisfatto delle etichette, ma ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la consegna. Riporteremo il tuo commento al nostro servizio logistico per migliorare questo aspetto. Le spese di spedizione ti sono state rimborsate : )
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
Il termine di consegna un po' lungo
Alice C-MonEtiquette
Ho ricevuto il mio pacco e il prodotto è conforme alle mie aspettative, ma nonostante diverse email che indicano un problema di sicurezza del sito informandomi di un'allerta frode tramite Google, nessuno mi ha ricontattato. Ho anche indicato che diversi dei miei ordini non appaiono sul mio profilo. Mi hanno ricontattato per informarmi che il mio seguito è e che l'invio è stato effettuato. Quindi tutto perfetto. Tutto ricevuto e perfetto. Ma i miei ordini non appaiono. Di conseguenza, ho cancellato le mie credenziali ma ancora nessuno per spiegarmi il perché. Evidentemente il sito è mal protetto.
La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo comunque per le preoccupazioni che ha riscontrato riguardo alla sicurezza del nostro sito. La sua sicurezza è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue preoccupazioni. Esamineremo queste questioni da vicino e ci assicureremo che un membro del nostro team la contatti al più presto per chiarire la situazione. Grazie ancora per la sua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Sebbene la borsa fosse di buone dimensioni e foderata, uno dei manici in tessuto, che sono di colore crema, aveva fili viola che rovinavano l'aspetto generale della borsa. Le decorazioni sulla bottiglia d'acqua sono adesivi. A dire il vero, probabilmente avrei potuto farli io stesso. Non penso che dureranno a lungo. Tuttavia, la bottiglia d'acqua sembra di buona qualità e il nome di mio figlio era dipinto su di essa. In generale, ho sentito che i prodotti erano troppo costosi.
Grazie per il tuo feedback dettagliato. Ci dispiace sapere che alcuni elementi della borsa e della bottiglia d'acqua non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatteremo via email per saperne di più e vedere cosa possiamo fare per migliorare la tua esperienza.
Chiara, Petit-Fernand
Aspetto un nuovo ordine perché il primo non è mai arrivato. Dopo è carino che mi abbiate proposto un nuovo invio a vostre spese sperando di ricevere questo nuovo ordine.
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo primo ordine non le è arrivato. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo effettivamente proposto un nuovo invio a nostre spese per risolvere questo problema. Speriamo che questa volta riceverà il suo ordine rapidamente. Non esiti a contattarci se ha altre domande.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Avevo richiesto due formati diversi e ho ricevuto gli stessi purtroppo
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative.
Dopo consultazione, osserviamo che il tuo ordine è composto effettivamente dallo stesso formato per le tue due etichette. Ti invitiamo a controllare la tua conferma d'ordine contenente i prodotti che hai ordinato.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
Borraccia molto pratica, mio figlio adora i disegni e i colori sono fantastici. Solo che il nome di mio figlio scritto sulla borraccia si sta già cancellando, anche se è stata acquistata circa 15 giorni fa, mai passata in lavastoviglie, solo lavaggio a mano.
La ringraziamo per il suo feedback sulla nostra borraccia e siamo felici di sapere che a suo figlio piacciono i disegni e i colori. Ci dispiace sapere che il nome si è sbiadito così rapidamente! La contatteremo via email per risolvere al più presto questo problema.
Alice C-MonEtiquette
Etichette solide, ma spese di spedizione molto costose per il Belgio anche con un ordine superiore a 50€...
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre etichette. Riguardo alle spese di spedizione verso il Belgio, comprendiamo la tua frustrazione e ti abbiamo appena rimborsato queste spese. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
È la seconda volta che ordino etichette che trovo fantastiche. Ma sfortunatamente questa volta, la scrittura è meno nitida. Un po' sfocata. Ho anche confrontato con le precedenti.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che ti siano piaciute le tue precedenti etichette! Ci dispiace sapere che questa volta la scrittura non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci direttamente per risolvere questo problema.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
Troppo caro rispetto alla qualità
Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo i tuoi commenti e ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e un servizio impeccabile. La tua opinione è preziosa e la esamineremo attentamente per migliorare la nostra offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra suggerimento.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
Ordino le etichette su c mon etichetta da anni. Ho due bambini e prendo un pacco scuola per ciascuno, solo che quest'anno le etichette erano mescolate nei pacchetti, invece di avere un pacco per ogni bambino. Trovo che sia un peccato.
Grazie per il suo feedback e per la sua fedeltà a C-MonEtiquette. Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il confezionamento delle sue etichette quest'anno. La sua soddisfazione è la nostra priorità e terremo in considerazione il suo commento per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ciao, Le borracce sono fantastiche, di ottima qualità!! Ma per le scatole da assaggiare, sono molto delusa nel vedere che è solo un'etichetta attaccata sulle scatole!!! Con delle bolle d'aria in più...
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre borracce. Siamo però dispiaciuti di apprendere che le nostre scatole da assaggiare non hanno soddisfatto le tue aspettative. I tuoi commenti riguardo l'etichetta e le bolle d'aria sono molto preziosi e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena ricontattato via email per trovare una soluzione rapida ed efficace al tuo problema 🙂
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Etichette da stirare al top! Ma delusa dal timbro, scrittura troppo piccola.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sui nostri prodotti. Siamo felici di apprendere che è soddisfatta delle nostre etichette da stirare. Tuttavia, siamo spiacenti di apprendere che il timbro di scrittura non soddisfa le sue aspettative in termini di dimensioni. Il suo feedback è prezioso e lo valuteremo per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha altre suggerimenti o domande.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono abbastanza deluso perché, a differenza di molti siti, voi fate pagare l'IVA per una consegna alla Riunione, mentre alcuni siti commerciali la rimuovono. Inoltre, ho dovuto pagare 18 euro di spese doganali su un ordine di meno di 100 euro, quindi non diventa davvero conveniente ordinare sul vostro sito.
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua delusione riguardo all'IVA applicata su tutte le nostre destinazioni.
Per quanto riguarda le sue spese doganali, queste non avrebbero dovuto applicarsi al suo ordine. La invitiamo quindi a contattare il nostro servizio clienti comunicandoci i suoi giustificativi di pagamento.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Gli adesivi possono essere ancora più piccoli e più stretti
La ringraziamo molto per la sua recensione! Offriamo anche formati mini.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Le etichette sono carine, ma un po' piccole
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
Mettiamo a disposizione la dimensione delle nostre etichette affinché lei possa farsi un'idea del risultato il più vicino possibile alla realtà.
Ci dispiace che questo non sia stato sufficiente per il suo ordine, faremo del nostro meglio per migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Molto deluso dalla borraccia ordinata per mio figlio. Tanto per dire che non funziona correttamente, la cannuccia all'interno deve avere un problema, sicuramente un buco. Di conseguenza, mio figlio non può bere da essa. Alla fine, troppo costosa per quello che è.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo difetto sul suo prodotto.
Constato che il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione affinché lei possa utilizzare la sua borraccia come si deve.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Mi piacciono molto i prodotti che fanno, ma la parte commerciale lascia a desiderare. È davvero un peccato che ci venga proposta una sconto e che alla fine questo sconto sia applicabile su tutto il sito
Siamo sinceramente dispiaciuti che le offerte che proponiamo non corrispondano alle tue esigenze.
Cerchiamo di adattarci al meglio alle tue necessità e prendiamo buona nota delle tue osservazioni.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Molte etichette stirate sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio
grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace sapere che ha riscontrato dei problemi con le etichette,
La contatteremo a breve per approfondire la situazione e trovare insieme una soluzione.
A presto!
Chiara, Petit-Fernand
Certe etichette sono stampate male.non c'è il cognome come previsto dell'anteprima dell'ordine
ci dispiace molto sapere che alcune etichette non corrispondono a quanto si aspettava.
La contatteremo a breve via email per capire meglio l’accaduto e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
è bello ma è costoso
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Comprendiamo che questo possa rappresentare un costo per te. La qualità dei nostri prodotti è comunque la nostra priorità!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non è stata presa in considerazione la mia richiesta riguardo al colore del nome, nonostante fossi stata contattata via email prima della produzione
Mi dispiace che la modifica che abbiamo apportato al tuo ordine non sia visibile sul prodotto ricevuto.
Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Non mi piace la finitura della personalizzazione della borraccia
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
La personalizzazione delle nostre borracce avviene tramite stampa, il che può dare un effetto in rilievo. È con rammarico che constatiamo che non è di tuo gradimento.
Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
In generale, il prodotto è buono ma c'era una pagina di etichette con un nome completamente diverso su di esse.
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace molto per il problema con il tuo ordine. Ti contatteremo a breve per aiutarti a risolvere questo. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente!
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Fondamentalmente una bella selezione, ottime possibilità di design con bellissimi motivi e ottimi caratteri. Ma abbiamo già ricevuto un ordine che non era ben fustellato. Una parte delle etichette per abbigliamento autoadesive è già finita nella spazzatura. Purtroppo!
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins.
Buon prodotto ma la personalizzazione è molto piccola e solo da un lato... è un peccato per il prezzo...
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il prodotto ti piaccia nel complesso e prendiamo nota del tuo commento riguardo alla dimensione e alla posizione della personalizzazione.
I tuoi suggerimenti sono preziosi per continuare a migliorare!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Negativa perchè non posso tracciare il pacco
La ringraziamo per il suo feedback. Dopo verifica, risulta che ha scelto la spedizione gratuita, che non prevede un numero di tracciamento.
Non esiti a contattarci se dovesse riscontrare ritardi nella spedizione, saremo lieti di aiutarla.
Cordiali saluti.
Chiara, Petit-Fernand
Ho ordinato per 2 bambini. Mi aspettavo di avere 2 quaderni di etichette come ogni anno. Purtroppo no! Non è facile perché ho dovuto disfare tutto per darlo all'altro bambino.
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Infatti, anche in caso di ordine per più bambini, le etichette non sono confezionate separatamente, tranne nei nostri pacchetti economici.
Ci dispiace se questo non era sufficientemente chiaro al momento dell'ordine e prendiamo nota del tuo commento.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Ho già ordinato gli adesivi una volta, erano fantastici, ma questa volta non hanno davvero attaccato.
Mi dispiace sinceramente sapere di questo inconveniente riguardo al tuo ordine e posso comprendere perfettamente i disagi che ciò può causare. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Le etichette termoadesive si sono staccate al primo lavaggio
Mi dispiace molto leggere il tuo commento.
Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand