9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La scatola per merenda che ho ordinato non è il massimo, la personalizzazione sopra è una pellicola mal incollata. Il servizio clienti, molto efficiente però, mi ha rimandato una scatola ma anche quella mal incollata. Mi ritrovo con due scatole quindi la personalizzazione non è all'altezza di ciò che ci si può aspettare da una produzione francese. Le 3 stelle sono per il servizio clienti e la rapidità di consegna.

User icon
Laurianne V.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laurianne,

Grazie per il tuo feedback costruttivo. Siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità della personalizzazione delle tue scatole per merenda non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Rivedremo il nostro processo di produzione per garantire una migliore qualità in futuro.

Ti ringraziamo anche per il tuo apprezzamento del servizio clienti e della rapidità di consegna. Non esitare a contattarci se hai altre suggerimenti o preoccupazioni.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Etichette alla fine molto larghe per un modello normalmente sottile. Tempi di consegna particolarmente lunghi.

User icon
Salomé G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salomé,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo che le dimensioni delle etichette e i tempi di consegna non hanno soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza possibile. Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze.

Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Bottiglia carina ma decorazione incollata mentre pensavo fosse nella vernice.

User icon
Corinne G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Corinne,

Grazie per il tuo feedback sulla nostra bottiglia. Siamo dispiaciuti di apprendere che la decorazione non corrispondeva alle tue aspettative e apprezziamo il tuo commento, che ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti in futuro. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.

Cordiali saluti,

Alice di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Molto delusa dal timbro che fa macchie d'inchiostro. Essendo il prezzo molto molto alto rispetto ad altre marche, non riacquisterò e non consiglierò.

User icon
Monia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monia,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con il tuo timbro e che ciò ha influenzato la tua esperienza. Il tuo feedback è prezioso e lo prendiamo molto sul serio.

Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e esamineremo questo problema per migliorare i nostri articoli. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo incidente.

Grazie ancora per i tuoi commenti.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette ricevute sfocate e altre no.

User icon
Maxime M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maxime,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle tue etichette erano sfocate e che altre non erano conformi alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua situazione. Ti abbiamo contattato direttamente via email per avere chiarimenti sui prodotti interessati da questo difetto.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

I colori sono meno belli rispetto agli anni precedenti. Credo proprio che sarà l'ultimo ordine. Altrimenti spedizione veloce.

User icon
Mylène D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mylène,

Grazie per il tuo feedback sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo spiacenti di apprendere che i colori non soddisfano le tue aspettative quest'anno. Il tuo parere è prezioso e lo terremo in considerazione per le nostre future collezioni. Siamo comunque felici che tu abbia apprezzato la rapidità della spedizione. Non esitare a farci sapere le tue suggerenze per i tuoi prossimi ordini.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono carine ma la qualità era migliore prima... Delusa, la tenuta non è eccezionale sugli oggetti

User icon
Coralie L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Coralie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni sulle nostre etichette. Siamo felici che le trovi carine, ma siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità non è all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere ulteriormente su questo argomento.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette.
3 /5
★★★☆☆

Ciao, La busta è arrivata in un pacco postale perché era stata aperta e alcune etichette e adesivi erano danneggiati e strappati. Forse non è colpa vostra, ma è un peccato!

User icon
Amandine C.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato danneggiato. Anche se potrebbe essere dovuto al trasporto, comprendiamo che sia deludente. Ti abbiamo appena inviato un'email per trovare una soluzione rapida ed efficace. La tua soddisfazione è molto importante per noi.

Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo ho ricevuto prima gli adesivi sbagliati. È un bene che ci fosse solo il nome e nessun numero di telefono. La reclamazione è stata gestita rapidamente e gli adesivi aderiscono bene.

User icon
Kerstin S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Kerstin,
la ringraziamo per la sua gentile recensione. Ci scusiamo ancora per questi disagi.
Le auguriamo una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

È solo un po' complicato da staccare

User icon
Sophie D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Ci dispiace sapere che trovi lo stacco un po' complicato e prenderemo in considerazione questo aspetto per migliorare l'esperienza dei nostri utenti. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo problema.

Buona giornata,

Alice C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette perfette, spedizione deplorevole, pacco perso 2 volte 10 giorni per la consegna

User icon
Thierry P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Thierry,

Ti ringraziamo per il tuo feedback riguardo la tua esperienza con C-Monetiquette. Siamo felici che tu sia soddisfatto delle etichette, ma ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la consegna. Riporteremo il tuo commento al nostro servizio logistico per migliorare questo aspetto. Le spese di spedizione ti sono state rimborsate : )

Buona giornata,

Alice C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Il termine di consegna un po' lungo

User icon
Véronique B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Veronica, ti ringraziamo per il tuo feedback e prendiamo in considerazione il tuo commento sul termine di consegna. Ci scusiamo per questa attesa e stiamo lavorando per migliorare la nostra logistica per soddisfarti meglio in futuro. Non esitare a farci sapere le tue suggerimenti per continuare a migliorare i nostri servizi.

Alice C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio pacco e il prodotto è conforme alle mie aspettative, ma nonostante diverse email che indicano un problema di sicurezza del sito informandomi di un'allerta frode tramite Google, nessuno mi ha ricontattato. Ho anche indicato che diversi dei miei ordini non appaiono sul mio profilo. Mi hanno ricontattato per informarmi che il mio seguito è e che l'invio è stato effettuato. Quindi tutto perfetto. Tutto ricevuto e perfetto. Ma i miei ordini non appaiono. Di conseguenza, ho cancellato le mie credenziali ma ancora nessuno per spiegarmi il perché. Evidentemente il sito è mal protetto.

User icon
Elise B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elise,

La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo comunque per le preoccupazioni che ha riscontrato riguardo alla sicurezza del nostro sito. La sua sicurezza è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue preoccupazioni. Esamineremo queste questioni da vicino e ci assicureremo che un membro del nostro team la contatti al più presto per chiarire la situazione. Grazie ancora per la sua comprensione e pazienza.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Sebbene la borsa fosse di buone dimensioni e foderata, uno dei manici in tessuto, che sono di colore crema, aveva fili viola che rovinavano l'aspetto generale della borsa. Le decorazioni sulla bottiglia d'acqua sono adesivi. A dire il vero, probabilmente avrei potuto farli io stesso. Non penso che dureranno a lungo. Tuttavia, la bottiglia d'acqua sembra di buona qualità e il nome di mio figlio era dipinto su di essa. In generale, ho sentito che i prodotti erano troppo costosi.

User icon
Katrina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katrina,
Grazie per il tuo feedback dettagliato. Ci dispiace sapere che alcuni elementi della borsa e della bottiglia d'acqua non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatteremo via email per saperne di più e vedere cosa possiamo fare per migliorare la tua esperienza.

Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Aspetto un nuovo ordine perché il primo non è mai arrivato. Dopo è carino che mi abbiate proposto un nuovo invio a vostre spese sperando di ricevere questo nuovo ordine.

User icon
Delphine M.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Delphine,

Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo primo ordine non le è arrivato. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo effettivamente proposto un nuovo invio a nostre spese per risolvere questo problema. Speriamo che questa volta riceverà il suo ordine rapidamente. Non esiti a contattarci se ha altre domande.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Avevo richiesto due formati diversi e ho ricevuto gli stessi purtroppo

User icon
Christelle U.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative.
Dopo consultazione, osserviamo che il tuo ordine è composto effettivamente dallo stesso formato per le tue due etichette. Ti invitiamo a controllare la tua conferma d'ordine contenente i prodotti che hai ordinato.

Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Borraccia molto pratica, mio figlio adora i disegni e i colori sono fantastici. Solo che il nome di mio figlio scritto sulla borraccia si sta già cancellando, anche se è stata acquistata circa 15 giorni fa, mai passata in lavastoviglie, solo lavaggio a mano.

User icon
Ophelie D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ophelie,

La ringraziamo per il suo feedback sulla nostra borraccia e siamo felici di sapere che a suo figlio piacciono i disegni e i colori. Ci dispiace sapere che il nome si è sbiadito così rapidamente! La contatteremo via email per risolvere al più presto questo problema.

Alice C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette solide, ma spese di spedizione molto costose per il Belgio anche con un ordine superiore a 50€...

User icon
Michèle P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michèle,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre etichette. Riguardo alle spese di spedizione verso il Belgio, comprendiamo la tua frustrazione e ti abbiamo appena rimborsato queste spese. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
2 /5
★★☆☆☆

È la seconda volta che ordino etichette che trovo fantastiche. Ma sfortunatamente questa volta, la scrittura è meno nitida. Un po' sfocata. Ho anche confrontato con le precedenti.

User icon
Clarisse L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clarisse,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che ti siano piaciute le tue precedenti etichette! Ci dispiace sapere che questa volta la scrittura non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci direttamente per risolvere questo problema.

Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Troppo caro rispetto alla qualità

User icon
Manon B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon,

Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo i tuoi commenti e ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e un servizio impeccabile. La tua opinione è preziosa e la esamineremo attentamente per migliorare la nostra offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra suggerimento.

Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Ordino le etichette su c mon etichetta da anni. Ho due bambini e prendo un pacco scuola per ciascuno, solo che quest'anno le etichette erano mescolate nei pacchetti, invece di avere un pacco per ogni bambino. Trovo che sia un peccato.

User icon
Elodie T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elodie,

Grazie per il suo feedback e per la sua fedeltà a C-MonEtiquette. Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il confezionamento delle sue etichette quest'anno. La sua soddisfazione è la nostra priorità e terremo in considerazione il suo commento per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ciao, Le borracce sono fantastiche, di ottima qualità!! Ma per le scatole da assaggiare, sono molto delusa nel vedere che è solo un'etichetta attaccata sulle scatole!!! Con delle bolle d'aria in più...

User icon
Laureen F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laureen,

Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre borracce. Siamo però dispiaciuti di apprendere che le nostre scatole da assaggiare non hanno soddisfatto le tue aspettative. I tuoi commenti riguardo l'etichetta e le bolle d'aria sono molto preziosi e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena ricontattato via email per trovare una soluzione rapida ed efficace al tuo problema 🙂

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette da stirare al top! Ma delusa dal timbro, scrittura troppo piccola.

User icon
Christelle G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Christelle,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sui nostri prodotti. Siamo felici di apprendere che è soddisfatta delle nostre etichette da stirare. Tuttavia, siamo spiacenti di apprendere che il timbro di scrittura non soddisfa le sue aspettative in termini di dimensioni. Il suo feedback è prezioso e lo valuteremo per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha altre suggerimenti o domande.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Sono abbastanza deluso perché, a differenza di molti siti, voi fate pagare l'IVA per una consegna alla Riunione, mentre alcuni siti commerciali la rimuovono. Inoltre, ho dovuto pagare 18 euro di spese doganali su un ordine di meno di 100 euro, quindi non diventa davvero conveniente ordinare sul vostro sito.

User icon
Marion S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marion,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua delusione riguardo all'IVA applicata su tutte le nostre destinazioni.

Per quanto riguarda le sue spese doganali, queste non avrebbero dovuto applicarsi al suo ordine. La invitiamo quindi a contattare il nostro servizio clienti comunicandoci i suoi giustificativi di pagamento.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi possono essere ancora più piccoli e più stretti

User icon
Sara F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Sara,
La ringraziamo molto per la sua recensione! Offriamo anche formati mini.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono carine, ma un po' piccole

User icon
Christelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Christelle,

È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
Mettiamo a disposizione la dimensione delle nostre etichette affinché lei possa farsi un'idea del risultato il più vicino possibile alla realtà.
Ci dispiace che questo non sia stato sufficiente per il suo ordine, faremo del nostro meglio per migliorare.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Molto deluso dalla borraccia ordinata per mio figlio. Tanto per dire che non funziona correttamente, la cannuccia all'interno deve avere un problema, sicuramente un buco. Di conseguenza, mio figlio non può bere da essa. Alla fine, troppo costosa per quello che è.

User icon
Victoria J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Victoria,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo difetto sul suo prodotto.
Constato che il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione affinché lei possa utilizzare la sua borraccia come si deve.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Mi piacciono molto i prodotti che fanno, ma la parte commerciale lascia a desiderare. È davvero un peccato che ci venga proposta una sconto e che alla fine questo sconto sia applicabile su tutto il sito

User icon
Julie V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie,

Siamo sinceramente dispiaciuti che le offerte che proponiamo non corrispondano alle tue esigenze.
Cerchiamo di adattarci al meglio alle tue necessità e prendiamo buona nota delle tue osservazioni.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Molte etichette stirate sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio

User icon
Bargigli A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela,
grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace sapere che ha riscontrato dei problemi con le etichette,
La contatteremo a breve per approfondire la situazione e trovare insieme una soluzione.
A presto!
Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Certe etichette sono stampate male.non c'è il cognome come previsto dell'anteprima dell'ordine

User icon
Latino S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sharon,
ci dispiace molto sapere che alcune etichette non corrispondono a quanto si aspettava.
La contatteremo a breve via email per capire meglio l’accaduto e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

è bello ma è costoso

User icon
Jonathan T.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jonathan,

Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Comprendiamo che questo possa rappresentare un costo per te. La qualità dei nostri prodotti è comunque la nostra priorità!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non è stata presa in considerazione la mia richiesta riguardo al colore del nome, nonostante fossi stata contattata via email prima della produzione

User icon
Maria D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria,

Mi dispiace che la modifica che abbiamo apportato al tuo ordine non sia visibile sul prodotto ricevuto.
Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non mi piace la finitura della personalizzazione della borraccia

User icon
Julie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
La personalizzazione delle nostre borracce avviene tramite stampa, il che può dare un effetto in rilievo. È con rammarico che constatiamo che non è di tuo gradimento.

Il nostro servizio clienti è comunque disponibile per parlare con te in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

In generale, il prodotto è buono ma c'era una pagina di etichette con un nome completamente diverso su di esse.

User icon
Jonathan L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jonathan,
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace molto per il problema con il tuo ordine. Ti contatteremo a breve per aiutarti a risolvere questo. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente!

Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Fondamentalmente una bella selezione, ottime possibilità di design con bellissimi motivi e ottimi caratteri. Ma abbiamo già ricevuto un ordine che non era ben fustellato. Una parte delle etichette per abbigliamento autoadesive è già finita nella spazzatura. Purtroppo!

User icon
Natalia H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Natalia,
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins.
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto ma la personalizzazione è molto piccola e solo da un lato... è un peccato per il prezzo...

User icon
Amandine A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amandine,
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il prodotto ti piaccia nel complesso e prendiamo nota del tuo commento riguardo alla dimensione e alla posizione della personalizzazione.
I tuoi suggerimenti sono preziosi per continuare a migliorare!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Negativa perchè non posso tracciare il pacco

User icon
Pisani T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tommaso,

La ringraziamo per il suo feedback. Dopo verifica, risulta che ha scelto la spedizione gratuita, che non prevede un numero di tracciamento.

Non esiti a contattarci se dovesse riscontrare ritardi nella spedizione, saremo lieti di aiutarla.

Cordiali saluti.

Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato per 2 bambini. Mi aspettavo di avere 2 quaderni di etichette come ogni anno. Purtroppo no! Non è facile perché ho dovuto disfare tutto per darlo all'altro bambino.

User icon
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine,
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Infatti, anche in caso di ordine per più bambini, le etichette non sono confezionate separatamente, tranne nei nostri pacchetti economici.
Ci dispiace se questo non era sufficientemente chiaro al momento dell'ordine e prendiamo nota del tuo commento.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho già ordinato gli adesivi una volta, erano fantastici, ma questa volta non hanno davvero attaccato.

User icon
Fatima K.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Fatima,
Mi dispiace sinceramente sapere di questo inconveniente riguardo al tuo ordine e posso comprendere perfettamente i disagi che ciò può causare. Ti ho appena contattato per offrirti una soluzione.
Ti auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette termoadesive si sono staccate al primo lavaggio

User icon
Ana Z.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana,

Mi dispiace molto leggere il tuo commento.

Le nostre etichette sono molto resistenti e quindi non dovrebbero staccarsi in questo modo.
Per questo motivo, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand