/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non consegnato fino ad oggi, impossibile contattarvi telefonicamente.
Aude Berthon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, Ti abbiamo chiamato e inviato un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato ma mai ricevuto
Florence Bergue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Come le abbiamo comunicato ieri via e-mail, l'ordine verrà rispedito al più presto. Una buona giornata a te
1
/5
★☆☆☆☆
Pubblicità ingannevole I conti non tornano
Adélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adélie. Qualche giorno fa ti è stata inviata un'e-mail relativa al tuo ordine. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso esprimere un parere in quanto l'ordine non è mai arrivato. Non ho pagato nulla.
Sheila Louissaint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sheila, mi dispiace sapere del ritardo del suo ordine. Le abbiamo appena lasciato un messaggio per poterla aiutare il più rapidamente possibile. Non esiti a rispondere via e-mail. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
Hélène Prats
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Dopo diversi solleciti, siamo in attesa della tua risposta via e-mail, in modo da poterti aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono davvero delusa... Di solito compro le etichette da stirare per i vestiti di mia figlia, ma questa volta ho voluto prendere le etichette adesive e i risultati non sono stati affatto buoni... 1 lavaggio a 30° e l'etichetta è finita nella finestra della mia lavatrice... Non so dirvi quanto sono infelice...
Elisa Di Gregorio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elisa. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono arrivate, sono in attesa da 2 settimane e nessuna risposta alle e-mail. Sono seccato perché non era il mio primo ordine. Avrei sperato di ottenere di più dal servizio clienti.
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, ci dispiace molto se l'ordine è andato perso durante il trasporto! Provvederemo a rispedirlo a nostre spese! Ci scusiamo per l'inconveniente!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare che ho ricevuto non si attaccano! È un peccato
Joanna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanna, ci dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. È necessario impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette vengono applicate direttamente sul tessuto. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Le abbiamo anche inviato un'e-mail, quindi non esiti a ricontattarci se il problema persiste. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine più di 1 mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso.
Giuseppa Pascia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Giuseppa, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo inviato una mail per verificare il tuo indirizzo di consegna. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino delle etichette e non arrivano. Ho dovuto inviare un'e-mail per farmi raccomandare le etichette. Finalmente dopo 1 mese e mezzo di attesa le ho ricevute. Spero che questa volta le riceverò prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Non sono per niente soddisfatta.
Merri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo rispedito il suo ordine il 18/08. Speriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato dalla fine di luglio.
Latifa Mohand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Latifa, ci scusiamo per il ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo rispedito il suo ordine e dovrebbe essere consegnato a breve. Se non lo avesse ricevuto entro il 25/08, non esiti a ricontattarci. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di un mese dall'ordine, le etichette non sono ancora state consegnate (mia figlia è tornata dal campeggio, quindi avrei dovuto riceverle prima della sua partenza). E non c'è nessuna spiegazione sul sito web. Mi pento di questo ordine.
Olivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olivier, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Ti abbiamo contattato per fornirti una soluzione. Buona giornata Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette adesive perché non si attaccano alle penne e devo ordinarne di nuove.
Saskia K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Saskia, ci dispiace molto sapere che le etichette si sono staccate, non dovrebbe succedere! Desideri una sostituzione per questo ordine o un rimborso?
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute
D Bd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un messaggio per fornirle una soluzione? Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dato solo una stella perché non ho ricevuto il mio ordine, l'ho ordinato il 27 luglio e sto ancora aspettando, vi ho contattato e me lo avete inviato di nuovo con urgenza e non è ancora arrivato.
Inma Sánchez Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine, le confermiamo che abbiamo rispedito il suo ordine e speriamo che arrivi al più presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Sabrina Sequeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, ci dispiace per questa anomalia di consegna. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e di inviarle una mail per fornirle una soluzione. Buona giornata? Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ormai 3 anni che ordino da voi le etichette per le matite e sono sempre stata soddisfatta, ma le ultime due volte le etichette non si sono attaccate alle matite e ho dovuto usare la carta adesiva per riattaccare tutte le etichette. La prima volta ho pensato che si trattasse di un problema, ma ora è successo due volte. Non effettuerò un altro ordine.
Mandy Thys
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mandy, ci dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti abbiamo inviato un messaggio per chiederti una foto del prodotto e per darti maggiori informazioni. Vi auguriamo una buona giornata Alessio, Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine Impossibile contattare il servizio clienti
Virginie Perrochon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. L'abbiamo contattata per poter rispondere alla sua richiesta nel più breve tempo possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
È una truffa. Non ti inviano l'ordine. Non l'ho ricevuto per quasi 1 mese. Ci sono aziende più professionali.
Vanesa Bermejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a ritrovarla al più presto o a rispedirla.
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato, dopo averlo rintracciato, mi hanno detto che avevano un indirizzo sbagliato, io avevo pagato con PayPal e quindi avevano il mio indirizzo corretto. Per fortuna ho ottenuto un rimborso completo tramite PayPal. Un'esperienza deludente con questa azienda.
Clare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clare, ci dispiace che non abbia potuto ricevere il suo ordine perché l'indirizzo è sbagliato. L'indirizzo indicato nel pagamento PayPal corrisponde esattamente all'indirizzo di spedizione. Abbiamo quindi prodotto le etichette e le abbiamo inviate all'indirizzo da lei indicato.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono deluso perché non ho mai ricevuto il mio ordine a casa.
Charifa Madi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charifa, Ci dispiace per il ritardo del suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare rapidamente. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato su questo sito una borraccia di qualità personalizzata per mio figlio di 4 anni e non è durata 2 settimane: il tappo si è rotto rapidamente. [Grazie per la risposta, ma non ho mai ricevuto il tappo di ricambio].
Anastasia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anastasia, Le rispediremo il tappo della bottiglia entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Rita Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rita, Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail ieri. Siamo lieti di ricevere sue notizie e le auguriamo una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto le nostre etichette
Aurelia Butera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélia, Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti 🙂 Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta dal servizio clienti, cosa che trovo molto frustrante.
Nb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Abbiamo risposto anche via e-mail 🙂 Posso confermarle che il suo ordine sarà restituito entro le prossime 48 ore.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette stirate si sono staccate dopo il primo lavaggio. Davvero deluso. Sono soddisfatta delle etichette da stirare, ma le borracce thermos sono state una completa perdita di tempo e denaro.
Nadège Montout
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
La ringraziamo per la sua disponibilità al telefono. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna non ancora ricevuta...
Tamara Wolff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, non so se per colpa dell'azienda o delle poste ma nel frattempo ancora niente.
Amelie Dheilly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace molto per questa anomalia di spedizione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail 🙂 Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
La stampa delle etichette non è centrata sulle etichette. Ho voluto provarlo, ma tornerò a un'altra marca di qualità migliore.
Emeline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emeline, ti abbiamo appena lasciato una voce per aiutarti. Ti invitiamo inoltre a inviarci via e-mail alcune foto delle etichette per aiutarti. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Salve sono molto delusa ho ordinato un lotto di 100 etichette per il materiale scolastico di mio figlio due giorni dopo la pausa le etichette si sono tutte staccate in più ho inviato un messaggio sul sito 15 giorni fa non ho ancora avuto risposta.
Grégorysandra Cunin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Grégory, Potrebbe indicarci il suo numero di telefono tramite e-mail o Facebook, in modo da poterla contattare e aiutarla? Ci dispiace non averle risposto, ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Una buona giornata