★★★★★
basato su 137265 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ciao fino ad oggi non è arrivato
ORDINE ARRIVATO SOLO PARZIALMENTE ED ETICHETTE ANDATE DISPERSE. DOPO VARI SCAMBI DI MAIL IN CUI CHIEDEVO NOTIZIE CIRCA LA PREPARAZIONE DEL'ORDINE DELLE ETICHETTE ( A CUI NON SEMPRE HO RICEVUTO UNA SOLLECITA RISPOSTA)SONO RIUSCITA AD OTTENERE UN RESO. TEMPI MOLTO LUNGHI DI INVIO DEGLI ORDINI E DISORGANIZZAZIONE.
Articoli pagati, MAI arrivati! Li ho contattati via mail e con i loro tempi mi hanno risposto, discolpandosi e dando la colpa alle poste ma dicendomi che avrebbero rispedito il mio ordine che non è MAI arrivato!
Ho ordinato delle etichette a settembre ma non sono ancora arrivate. Li ho contattati due volte ma ho ricevuto una risposta automatica per verificare se il mio indirizzo è corretto. Ho risposto all'e-mail ma non ho avuto risposta! Quindi niente etichette e soldi presi! Delusa
Ordine effettuato nel mese di SETTEMBRE. Ordine ancora non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti. Male male male. State alla larga
Delusissimo dalle etichette da stirare. Ho ordinato con fiducia più di cento etichette da stirare e che peccato! Se seguo attentamente le istruzioni, le etichette si attaccano ma dopo qualche giorno si staccano e ne ho appena trovata una in lavatrice dopo aver lavato i vestiti a 40 gradi. Il prezzo è ragionevole ma se non si attacca è inutile. Non lo consiglio affatto.
Buttate dopo la prima che mi è rimasta in mano. Belle esteticamente ma non reggono al lavaggio. Le mie si sono staccate subito dopo averle stirate, prima ancora del lavaggio.
La mia compagna ha ordinato delle etichette per la scuola e dopo la bellezza di 4 settimane non sono ancora arrivate dopo avergli mandato dei solleciti via mail..... complimenti e mai più....Alessio di petit fernand aveva mi ha risposto....ancora complimenti perché ha detto le stesse cose alla mia compagna.... qualche settimana fa....siete patetici
Ordinato in agosto e mai ricevuto. L'azienda sostiene di aver rispedito l'ordine due volte, ma stranamente nessuna di queste è stata ricevuta e non è mai stata fornita alcuna informazione di tracciamento. Ora hanno ignorato la mia e-mail di richiesta di rimborso!
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Sembra che il problema sia dell'ufficio postale, voi mi dite che è un problema di indirizzo. Tuttavia, ricevo molti pacchi a casa e non ho mai avuto problemi. Mi contattano solo via e-mail, il che richiede molto tempo. Avreste potuto chiamarmi al telefono per cercare di accelerare i tempi.
Ho effettuato un ordine di etichette il 27 settembre e ora è il 12 ottobre. Non ho ancora ricevuto il pacco e il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail. Sono davvero delusa da questo marchio, per fortuna ci sono concorrenti più reattivi.
La spedizione è stata lentissima.
Pacco mai ricevuto, nessuna risposta alle mie e-mail.
Etichette che si staccano dopo pochi lavaggi Deluso, questo non succedeva quando usavo un'altra marca di etichette.
Sono dei ladri. Hanno preso i soldi e non hanno inviato nulla. 1,5 mesi dopo non rispondono nemmeno alle mie e-mail. Per favore, non sprecate i loro soldi. Dovrebbero essere in prigione. Ladrones!
Sono molto delusa, ho ordinato 3 volte le etichette autoadesive per i vestiti ma non si attaccano. Il primo ordine mi ha entusiasmato, le etichette non si sono mai staccate e sono ancora attaccate nonostante gli anni e i lavaggi. Gli ultimi due ordini invece sono stati disastrosi, le etichette si staccano al primo lavaggio anche se le appiccico sempre allo stesso modo. Non utilizzerò più questo sito.
Prodotto di pessima qualità, non regge, obbligato ad attaccare una nuova etichetta dopo ogni lavaggio .... Nel migliore dei casi, alcuni reggono fino a 2 lavaggi Nuovo ordine effettuato presso un concorrente. Un peccato perché ho ancora più della metà dell'ordine... Quando ho ricevuto il prodotto era molto bello, le etichette sono belle, la presentazione è bella ma questo è tutto. Non lo consiglio a meno che non abbiate tempo da perdere.
Abbiamo ordinato una borraccia personalizzata che, quando l'abbiamo ricevuta, ci è sembrata di buona qualità per il corpo dell'oggetto (materiale, stampa) ma meno per il tappo di plastica (difficile da aprire, poco pratico per un bambino di 4 anni, poco robusto)... e infatti il tappo si è rotto dopo pochi giorni. Abbiamo quindi chiamato il servizio post-vendita via e-mail senza successo. Abbiamo trovato un telefono su Internet ma non c'era risposta, ha squillato a vuoto e non siamo stati richiamati. Nessuna delle nostre e-mail (3 e-mail in 1 mese) ha ricevuto risposta dal servizio post-vendita. Deplorevole. Molto insoddisfatti. Se leggono questa e-mail e fanno il loro lavoro... non è mai troppo tardi.
Ad oggi non è stato ricevuto nulla. Molto fastidioso. Ho pagato davvero un sacco di soldi per questo.
Una fregatura. Ho fatto l'ordine ma ho sbagliato a mettere il nome e nonostante li abbia avvisati la roba non mi è più stata consegnata! Soldi persi. Non sono seri
Di per sé un'ottima idea quella degli adesivi. Ho voluto provarli. Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono passati secoli. Nonostante una mail, niente! Peccato.... Pertanto solo una stella E pagato con Paypal
Non mi è mai arrivata la merce. Non si sono premurati di informarmi quando era in partenza né di premurarsi per sapere se era arrivata. Da allora però mi mandano continue e-mail promozionali, sembra quasi abbia pagato per ricevere pubblicità, invece che etichette.
Il servizio clienti è stato pessimo, il prodotto ha impiegato quasi un mese per arrivare e nessuno ha risposto alle mie e-mail per chiedere una soluzione. Non comprerò più
Ho ordinato un articolo personalizzato a fine agosto. Petit-Fernand ha scelto di utilizzare un servizio postale locale per consegnare l'articolo (senza che io potessi scegliere un'opzione di consegna alternativa come DHL). L'articolo non è MAI stato ricevuto da noi perché è rimasto bloccato presso il servizio postale locale che (per sua colpa) non ci ha permesso di ritirare l'articolo, che è stato poi restituito a Petit Fernand. Non è stata colpa nostra, il nostro indirizzo di consegna è corretto. Ho inviato un'e-mail a Petit Fernand almeno tre volte nell'ultimo mese per vedere cosa si può fare, ad esempio rispedire l'articolo o rimborsarmi perché non abbiamo MAI ricevuto l'articolo per cui abbiamo pagato. Le risposte di Petit Fernand sono state assolutamente nulle, hanno preso il mio pagamento e non hanno consegnato l'articolo. È assolutamente inaccettabile. Non acquistate da questa azienda. Il loro servizio clienti è inesistente una volta che avete pagato. Se potessi dare una stella zero invece di una, lo farei assolutamente.
Dopo un mese non ho ancora ricevuto l'ordine delusa
Dopo quasi tre settimane, l'ordine non è ancora arrivato.
Il mio ordine da un mese non è ancora arrivato
Mai ricevuto l'ordine. Alle numerose mail inviate rispondono con un testo preimpostato che riporta che la spedizione non è tracciata e che quindi non sono in grado di riferire che fine abbia fatto il pacco e di attendere. Ho atteso abbastanza, direi. Per fortuna ho pagati con PayPal e ho aperto una contestazione per ricevere il rimborso.
Non ho mai ricevuto l'ordine effettuato, nessuna risposta da parte dell'assistenza clienti
Ordine effettuato all'inizio di settembre e fatturato il 05/09. Email inviata il 21/09 per dire che non avevo ancora ricevuto nulla... Ad oggi ancora nessuna risposta o etichetta!
Ho usufruito del servizio per un paio di anni. Le etichette sono molto carine, anche se quelle termoadesive tendono in alcuni casi a staccarsi se si usa l'asciugatrice. I tempi di attesa per la consegna sono sempre stati piuttosto lunghi, ma quest'anno, dopo aver fatto l'ordine il 3 settembre e aver pagato in anticipo, non mi è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti chiedendo un rimborso: mi è stato semplicemente risposto che per loro l'ordine era partito regolarmente. Dopo una seconda e-mail di sollecito non ho ricevuto nessuna risposta quindi mi sento di sconsigliare l'acquisto, soprattutto per la mancata attenzione ai problemi della clientela, senza contare la scorrettezza del mancato rimborso. Pessimo servizio.
Dopo più di 20 giorni di attesa per l'arrivo del mio ordine, di cui avevo bisogno, e non era ancora arrivato, ho chiamato per sapere cosa stesse succedendo e la risposta è stata che gli addetti alla consegna dovevano averlo perso, che me lo avrebbero spedito di nuovo se l'avessi voluto ma che avrei dovuto aspettare di nuovo il tempo stabilito.
Non e ancora arrivato l ordine fatto il 6 settembre e nessuno mi ha risposto alla mail
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare. Prodotto ok, ma troppo tardi
Nonostante il pagamento anticipato non ho mai ricevuto l'ordine. È assurdo
Ordine effettuato il 17 settembre, ad oggi non è arrivata nessuna merce!
Ho acquistato i nomi da mettere sui vestiti ma dopo un mese ancora non mi è arrivato nulla. Nonostante abbia scritto per assistenza non mi è stato dato nessun supporto Beh direi che non ricomprerò più su questo sito e tantomeno lo consiglieró Nessun tracking Nessuna assistenza Nessuna possibilità di recuperare i soldi
Ho effettuato un ordine tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. È un bene che sappiate prendere i soldi della gente. Vi ho inviato una e-mail due giorni fa per vedere lo stato del mio ordine e ancora non ho ricevuto risposta. Non raccomandate questo marchio. Molto male.
Buongiorno, non mi è possibile recensire i prodotti ordinati il 7 settembre perché ad oggi non ancora pervenuti. Rimango in attesa della risposta dal servizio clienti.
Si tratta di un ordine fatto il 30 agosto di cui ancora non ho notizie, non l'ho ricevuto, non mi hanno risposto alle mail, non mi hanno dato soluzioni, né rimborsato i soldi, ho dovuto comprare il materiale in un altro negozio, quindi ho pagato 2 volte e il vostro non è nemmeno arrivato, quest'anno fatale.