/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna eccessivi
Fra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, ci auguriamo che nel mentre abbia ricevuto il suo ordine, nonostante eventuali ritardi postali. Restiamo a sua disposizione su [email protected] per aiutarla. Luigi
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata più lunga degli altri anni e abbiamo dovuto ricoprire nuovamente i libri.
Paloma Gil Puga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paloma, mi dispiace molto sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo. Ti auguro una felice giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Ho aspettato una settimana e mezza prima di ricevere il mio ordine. Trovo che i ritardi siano molto lunghi quando ci viene detto che è in 48 ore.
Christelle Borro Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, Grazie mille, il tuo feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma deve sapere che abbiamo predisposto la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Speriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Se non fosse per un ritardo di 19 giorni in più dopo i 10 stabiliti sulla consegna serebbe un buon servizio.
Alma
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, terremo conto del suo suggerimento nelle pianificazioni della nostra attività. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo, le etichette da applicare con il ferro da stiro non tengono molto bene.
Fritzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Contattateci all'indirizzo [email protected] per discutere del vostro problema. Saremo lieti di sostituire le etichette e di mostrarvi come applicarle correttamente per evitare che si stacchino.
2
/5
★★☆☆☆
Gli ultimi ordini che ho fatto sono arrivati con molto ritardo (più di 1 mese) e in uno di essi gli adesivi erano difettosi e non avevano colla, era solo carta, ho dovuto usare colla o nastro adesivo. Molto insoddisfatta degli ultimi ordini. Non comprerò più!
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, che peccato sentire questo, mi dispiace molto. Siete riusciti a risolvere il problema? Quando gli adesivi si rivelano difettosi, ne inviamo gratuitamente un altro lotto. Non esiti a contattarci se il suo problema non è stato risolto. Saluti, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato le etichette piccole da applicare sulle matite ma sono più grandi di quanto mi aspettavo
Monica P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, ci dispiace che sia rimasta insoddisfatta: sul nostro sito https://www.petit-fernand.it trova le etichette mini pensate specificamente per le matite e pastelli. Speriamo di rivederla su Petit Fernand. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Hanno impiegato molto tempo per consegnare l'ordine
Judit Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judit, Grazie per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi scuso per il ritardo. Cordiali saluti, Bea
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non sono arrivate!!! Dopo 2 settimane non sono ancora arrivate!!! Aggiornamento del 04.11 le etichette che ho ordinato il 12.09 non sono arrivate! Sono molto deluso
Drok
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per la lunga attesa. Potrebbe confermare il suo indirizzo corretto?
3
/5
★★★☆☆
Utilizzo queste etichette da diversi anni e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia, le etichette a caldo non sono più quelle di una volta e si staccano molto rapidamente.
Jess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jess, grazie per i tuoi ordini a Petit Fernand. Siamo spiacenti di sapere che hai incontrato difficoltà con le etichette termoadesive. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per inviarle nuove etichette. Cordiali saluti, Bea
3
/5
★★★☆☆
Qualità buona, ma tempi di attesa bibilici.
Luigi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luigi, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto nelle pianificazioni della nostra attività. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Adoro le etichette e ho deciso di ordinarne altre e di provare anche quelle da stirare. Purtroppo le etichette da stirare non sono il massimo e si sono staccate dopo un lavaggio. Ho trovato più durevoli le etichette adesive per i vestiti.
Melissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Melissa, suppongo che lei abbia ricevuto un lotto difettoso e ci dispiace per questo. Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione. In attesa di una vostra risposta, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Buonasera, mi dispiace dare questa recensione perché mi sono trovata sempre bene, ma questa volta tutte l etichette che attaccavo ai vestiti di mia figlia si sono staccati tutti.
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta, deve trattarsi di un difetto circoscritto: le etichette termoadesive sono durevoli e resistenti. Ci contatti a [email protected], troveremo una soluzione soddisfacente. Speriamo di poter guadagnare nuovamente la sua fiducia. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Avevo richiesto etichette con nome e cognome e da disegno Nell'ordine erano così invece sono arrivate solo con il nome. Per il resto il materiale mi sembra buono.
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Si staccano dai vestiti! ??
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. È raro, ma è possibile che tu abbia ricevuto un lotto difettoso. Ci ha mai scritto via e-mail? Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per inviarle nuovamente gli articoli corrispondenti. Buona giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Dopo 14 giorni lavorativi dall'evasione del mio ordine non ho ancora ricevuto le etichette acquistate
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per trovare un modo per rimediare all'ordine non ricevuto. Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e verso i quali speriamo di farle guadagnare nuovamente la fiducia. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto etichette da stirare e etichette per scarpe. La maggior parte delle etichette da stirare non si attaccava. Dopo il primo lavaggio non è rimasto nulla. Tuttavia, ho seguito alla lettera le istruzioni. D'altra parte, le etichette per le scarpe sono molto buone. Mi sono piaciute le etichette, erano carine e ben presentate nel libretto.
Claire S
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è impeccabile e di qualità come sempre gli do 3 stelle perché ci vuole troppo tempo per arrivare a casa più di 10 giorni di attesa per favore migliorate questo per favore so che è in Francia ma non è come per più di 10 giorni.
Ana María Torres Pareja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie Ana Maria per aver apprezzato i nostri prodotti. Mi dispiace per il ritardo. Spero che per i prossimi arrivi rapidamente. Cordiali saluti, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Il tappo della bottiglia d'acqua è ancora rotto, anche se è stato progettato per i bambini piccoli e dovrebbe essere solido ... 3 bottiglie ordinate e 2 tappi rotti. 1 alla consegna e l'altro all'asilo ...
Sihame
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Etichette carine e ben fatte. Unico problema, spesso si staccano e si è costretti a dover mettere sopra lo scotch trasparente per maggiore aderenza. Pacco ricevuto in 7 giorni
Mattia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mattia, le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per ovviare all'inconveniente: sono sicuro si sia trattato di un lotto difettoso. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non assomigliavano all'anteprima. Tuttavia, il servizio è stato molto disponibile e ho ricevuto una nota di credito.
Wilko H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che la nostra macchina abbia stampato con un errore. Speriamo che il secondo lotto che vi abbiamo inviato vi piaccia di più!
2
/5
★★☆☆☆
Anche se i prodotti sono buoni purtroppo il servizio di consegna lascia molto a desiderare. Spediscono con posta senza tracciabilità con conseguente ritardo e non certezza che arrivi il pacco. Sarebbe stato meglio inserire il servizio a pagamento del corriere avrei preferito.
L. L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, l'impossibilità di tracciare gli ordini vale soltanto per quelli di sole etichette in quanto spedite in buste da lettere. Nel caso di oggetti viene ovviamente fornito un codice di track. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato i nostri prodotti, e speriamo di rivederla sul nostro sito . Luigi
3
/5
★★★☆☆
Ottimo prodotto. La spedizione troppo lunga. Bisognerebbe aver la possibilità di selezionare un servizio postale più veloce
Federica G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie mille dell'apprezzamento verso i nostri prodotti e anche del suo suggerimento: ne terremo conto in modo da fornire un servizio ancora più soddisfacente ai nostri clienti. Luigi
3
/5
★★★☆☆
È la seconda volta che ordino da es ist meins e questa volta sono molto insoddisfatta degli adesivi. Con il primo ordine è andato tutto bene, ma con questo ordine gli adesivi sono preforati in modo pessimo, tanto che è difficile staccarli e sono molto storti, il che non mi piace.
Manu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un prodotto danneggiato. Ci faccia sapere dove possiamo inviarle un prodotto sostitutivo.
2
/5
★★☆☆☆
Io non mi sono trovata purtroppo per niente bene,le etichette subito dopo primo lavaggio si staccano pur seguendo per bene le istruzioni,mi dispiace ma le prossime etichette li acquisto da un altra parte
Dada.neu
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo dispiaciuti di leggere che non sia rimasta soddisfatta. Le chiedo di scriverci via mail a [email protected] per ovviare all'inconveniente: sono sicuro si sia trattato di un lotto difettoso. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dalle oltre 60 etichette ordinate, alcune delle quali si sono staccate dall'indumento al primo lavaggio (sia con il ferro da stiro che autoadesive), nonostante le precauzioni d'uso.
Jessica Assous-calonne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ordino le vostre etichette da oltre 4 anni... quest'anno sono rimasta delusa per la prima volta perché il vostro slogan diceva "consegna in 48 ore" e le ho ricevute solo 4 giorni dopo...
Laetitia Raddas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo feedback, è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma sappiate che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Su 3 ordini effettuati contemporaneamente, ho ricevuto questo con oltre 15 giorni di ritardo.
Amelou093
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Prodotti ottimi peccato per i tempi di consegna! Infiniti
Allegra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, terremo conto del suo suggerimento nelle pianificazioni della nostra attività. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto molto rapidamente e risultato molto bello! Tuttavia, le etichette delle scarpe si staccano su alcuni modelli, in particolare sulle scarpe da ginnastica Decathlon.
Noemie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che le sue etichette si stacchino. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata...Alessio