/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 giugno, alla data odierna del 25 luglio nessun pacco è arrivato. Ho provato a chiamare telefonicamente ma nonostante indichino gli orari di servizio non risponde mai nessuno, ho inviato 4 email ma sono passati più di 4 giorni e nessuno ha risposto. PESSIMO IN TUTTI I SENSI
Luca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luca Ci spiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. A causa della forte domanda abbiamo tardato a risponderle, la informiamo tuttavia che le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce. Ordinato il 14 luglio, pagato immediatamente e sto ancora aspettando. Fastidioso!
Sandra G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato all'ufficio postale il 16 luglio con tariffa prioritaria. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e gli 8 giorni lavorativi dopo la spedizione (che avviene al massimo il 3° giorno successivo all'ordine). Nota bene: i tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono da intendersi come indicativi. Di norma, dobbiamo attendere 10 giorni prima di poter avviare un reclamo con i nostri partner.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso perché le etichette da stirare si staccano molto velocemente! Ho seguito il protocollo, ma forse è dovuto al mio ferro da stiro a vapore centrale che non visualizza il grado di calore... In ogni caso, mi ritrovo con etichette che non si attaccano.
Turlet Dufour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che le etichette si stiano staccando, è un fenomeno anomalo. Contattateci a [email protected] in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile. Una buona giornata a voi
1
/5
★☆☆☆☆
E 'la prima volta, ma demome.to molto male esperiencia, no me allegado nada llevo esperando mas de un mes las etiquetas y nada Me gustaría que me llegarán porque cobradas si están
Jennifer Punzano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti al più presto con la spedizione del tuo ordine. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto, ordine spedito 14 giorni fa Lavorando nella prima infanzia, non consiglierei il vostro sito ai genitori.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare rapidamente con il suo ordine.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo sito. Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato un mese fa. Il servizio clienti è inesistente (non risponde alle e-mail o al telefono). Non consiglierei questo sito.
Audrey Martinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Ci dispiace molto per il ritardo nell'ordine e per la nostra risposta tardiva. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato immediatamente il mio ordine, ma non è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha mai richiamato.
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Desideri che il tuo ordine venga rispedito o rimborsato?
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti più di 10 giorni per l'arrivo dell'ordine. Inaccettabile!
Lorena Rivas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e ci scusiamo. Ti abbiamo inviato un'e-mail poco fa. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. Ti risponderemo oggi stesso per aiutarti, nel corso della giornata. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo oltre un mese di attesa non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. D'altra parte, le e-mail promozionali arrivano ogni settimana...
Adrien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adrien, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine - è patetico! Vi ho scritto due o tre e-mail! Tutte rimaste senza risposta fino ad oggi! Sono molto delusa e vorrei davvero ricevere le etichette che ho pagato.
Jeanine Duloung
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanine, Ci dispiace molto per il ritardo. Confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il mio ordine, certamente per colpa mia, ma non è stato trovato un accordo per risolvere il problema, e lo trovo un grande peccato, oltre a fare un altro ordine, con uno sconto, quando tutto ciò che volevo erano 2 fogli per correggere, ed ero disposto a pagare per loro, ma non per le 180 etichette complete.
Stephane Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphane, Ti abbiamo inviato un'e-mail qualche giorno fa proponendoti una soluzione. Non esiti a ricontattarci per poterla aiutare. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Emmanuel Karpierz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuel, Le abbiamo inviato un'e-mail. Ti confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato 2 settimane fa, nessuno risponde alle e-mail e nessuno risponde al telefono. 🙁 Che peccato! Mi è sempre piaciuto ordinare regolarmente qui.
Ja H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ja He, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Possiamo riprodurre o rimborsare il suo ordine.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute. Non è grave, perché a quanto pare non è la prima volta che gli succede.
Bj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che l'ordine non sia arrivato. La preghiamo di contattarci telefonicamente per verificare il suo indirizzo e rispedirle l'ordine il prima possibile. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male perché l'ordine ha tardato ad arrivare, mi serviva per il campo estivo di mio figlio ed è arrivato proprio mentre stava finendo.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail 🙂 Ti salutiamo e ci scusiamo per il ritardo.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi Il servizio clienti non risponde a nessun messaggio Non ordinerò più da loro
Jassi1986
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jasmin, Siamo molto dispiaciuti per la risposta tardiva !!!! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale mercoledì 13 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Vi chiediamo di attendere fino a lunedì 25 luglio 2022.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho contattato il vostro servizio post-vendita, ho risposto alla loro domanda e da allora nessuna notizia.
Delphine Standaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Come indicato al telefono, il suo ordine sarà nuovamente spedito entro le prossime 48 ore. Buona giornata Delphine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce 2 settimane fa. Non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. Il servizio non è buono.
Lorena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema della consegna. Al momento abbiamo molte richieste di informazioni e abbiamo bisogno di più tempo per rispondere a tutte. Se lo desidera, possiamo rispedire o rimborsare il suo ordine!
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima non mi è mai arrivato l'articolo e non ho neanche ricevuto il rimborso
Tabaccheria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cinzia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei sevizi postali. La abbiamo contattata per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Una pessima esperienza. Ho acquistato un ordine un mese fa e non è mai arrivato. Quando ho chiesto il rimborso non ho avuto problemi, ma con mia grande sorpresa non l'ho ancora ricevuto. Ho chiesto la restituzione del denaro in diverse e-mail, dove mi hanno sempre risposto in modo prolisso, dicendo che mi avevano già rimborsato, che sarebbe arrivato entro 5 giorni lavorativi... Mi sono lamentata di nuovo e ora dicono che lo faranno il prima possibile... NON CONSIGLIO di acquistare da loro, se il prodotto non arriva si rimane senza l'acquisto e senza i soldi.
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il rimborso del tuo ordine. Non si preoccupi, tutto sarà risolto. Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
La merce pagata non è ancora arrivata dopo 2 settimane. La risposta alla mia e-mail è stata solo rimandata. Si sarebbero occupati della richiesta di informazioni. Anche le chiamate non ricevono risposta - super fastidioso e non customer-friendly. Avevo ordinato qui qualche tempo fa, ma allora le cose andavano molto meglio.
Sophia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophia, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale lunedì 11 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale.
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho fatto un ordine e non è mai arrivato, ho contattato PETIT FERNAND e mi hanno dato la possibilità di rimborsare i miei soldi o di inviarmi nuovamente l'ordine e ho scelto di farmelo inviare nuovamente ..... E NON E' MAI ARRIVATO ?
Cecilia Capilla Hurtado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail 🙂 Saluti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese l'ordine non è ancora arrivato e mi è stato addirittura proposto se preferivo un rimborso o attendere un nuovo ordine
Diletta G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di venire a conoscenza di questo inconveniente con i servizi postali. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata ? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine e sto ancora aspettando!!!
Mrs A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rispedirlo l'11. La preghiamo di attendere l'arrivo del secondo lotto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine per ora mai pervenuto
Pasquale V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Buna giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 17/6/2022 e mai ricevuto. Mi dispiace perchè facevo tanto affidamento su di loro. Purtroppo il servizio clienti mi ha risposto che ad oggi avrei dovuto gia ricevere il mio ordine quindi immagino che non possano fare altro, visto che non è tracciabile il pacco. Che peccato!
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Come comunicatovi per email, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata ? Alessio, Servizio Clienti Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Consegna veloce ma la richiesta non è stata rispettata. Le etichette sono fatte molto male, ci sono delle righe, il nome di mio figlio è scritto sul bordo dell'etichetta e quindi non è per niente centrato su 20 etichette. Avrei potuto fare di meglio con un semplice pennarello. Ho fatto 2 reclami senza risposta in cui ho semplicemente chiesto l'invio di nuove etichette. Sono stato vittima di una pubblicità ingannevole da parte di questo sito.
Anita Saphir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere che il suo ordine non è conforme. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine ma quello di qualcun altro. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Ho solo chiesto di inviarmi ciò che avevo ordinato. Non ho nemmeno ricevuto indietro i miei soldi.
Emmanuelle Thamie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per inviare nuovamente l'ordine corretto. Ci scusiamo per l'errore di consegna. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza! Il nome di mio figlio non era centrato su 20 delle 60 etichette. Lo sfondo delle mie etichette era colorato e c'era una linea bianca! Ho contattato il servizio clienti ma non c'era nessuno a rispondere alla mia domanda. Preso dal tempo ho dovuto ordinare le mie etichette da campeggio sul sito web di A-qui-s e francamente è 1000 volte meglio! E la qualità è quella. Quindi, quando si tratta di inviare le vostre newsletter, siete il numero 1, ma almeno imparate a rispondere ai vostri clienti.
Anita Saphir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anita, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.