★★★★★
basato su 137265 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono rimasta molto delusa dal mio ordine: le etichette si staccano durante il lavaggio nonostante le istruzioni.
Buongiorno, è la seconda volta che non mi inviate i miei ordini, non capisco davvero perché stia succedendo, vi dirò anche che non ordinerò più nulla da voi, siete degli irresponsabili, perché una volta è abbastanza ma due volte è abbastanza!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 31 agosto.
Ci vuole troppo tempo, 2 settimane per l'arrivo dell'ordine.
Deludente L'ordine non è mai arrivato. Nessuna risposta nonostante i solleciti via e-mail. Nessun altro modo per contattarli. Non lo raccomanderei.
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto l'ordine
Non si attacca!
Ho ricevuto, con ritardo, un ordine sbagliato . Dopo aver fatto presente il problema ho ricevuto il mio ordine ma ulteriore ritardo per cui ora, avendo già provveduto in altro modo ad etichettare gli oggetti, non mi è più utile. Il tutto senza alcun rimborso per il disguido. Dispiace che avevo anche pubblicizzato con amici il sito, non ripeterò l'esperienza.
Ordinato un mese fa una piccola quantità di etichette ma non è ancora arrivato nulla e non ho avuto risposte
Non ho ricevuto il mio ordine e neanche una risposta al mio mail.
Peggio che scarso, pacco non ricevuto e assistenza non pervenuta. Da evitare.
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 28 agosto.
Il mio ordine si è dissolto nel nulla, a casa non è arrivato niente
A seguito di un ordine effettuato il 31 Agosto non ho mai ricevuto la merce pagata! Ho scritto per chiedere spiegazioni ma nessuno sembra sapere nulla! Non comprerò mai più nulla su questo sito , peccato perché mi sono sempre trovata bene!
L'ordine è stato inviato a un vecchio indirizzo del mio file che non uso da 4 anni. Fortunatamente un ex vicino di casa è stato così gentile da inviarmelo, altrimenti avrei perso l'ordine.
Ritardo nella consegna dell'ordine. Non è previsto alcun tipo di risarcimento.
Il materiale non è buono, le etichette per vestiti si staccano e il tappo della borraccia si è rotto subito. Non c'è un numero di telefono per chiamare e chiedere assistenza
Non ho mai ricevuto l'ordine e non risponde nessuno al Servizio clienti!
Sto ancora aspettando gli adesivi di due mesi fa. Sono molto arrabbiata perché invio messaggi e non mi rispondono nemmeno.
Ordine mai arrivato. Così come una risposta alle mie mail. Nè tantomeno un rimborso.
Ho fatto l'ordine da ben tre settimane e ancora non è arrivato ciò che avevo acquistato.
Ovviamente ho dovuto organizzarmi in altro modo, ordine mai arrivato e non è previsto nessun rimborso, nessuna tracciabilità..potrebbero dirti qualunque cosa e una mail standard con "ci dispiace..ma fatti suoi..." Praticamente... Pessimi. Non ordinate!!
Non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto lenti, impiegano più di 10 giorni per arrivare. Mio figlio ha iniziato la scuola a settembre e ancora non ho ricevuto il prodotto. È la seconda volta che mi succede.
Ho effettuato l'ordine il 06/09/2021 tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla Il servizio clienti è inesistente E' deplorevole
Ottimo servizio e reattività! È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatto!
Il servizio clienti mi ha bloccato su messenger perché non sono soddisfatto della mia ultima consegna. Le etichette si stanno staccando. Li ho ordinati perché ne ero molto soddisfatta l'anno scorso e ho ancora le etichette attaccate. Non si sono mosse nonostante il lavaggio (soprattutto quella sul peluche di mio figlio, che ha resistito per 1 anno).
La spedizione non è arrivata dopo quasi un mese.
L'ordine non è arrivato. Il numero di telefono di contatto spagnolo non risponde. Anche l'e-mail di contatto non risponde... Un pessimo servizio post-vendita e chiaramente problemi di trasporto che non consegnano gli ordini e non ne sono nemmeno a conoscenza.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non so dove sia.
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non ho ricevuto nulla. Gli scrivo e non rispondono, chiamo e non rispondono. Mi sento truffata.
Buon pomeriggio. Un mese dopo aver effettuato l'ordine non l'abbiamo ancora ricevuto.
E niente mi arriva la richiesta di recensire il prodotto ma è da più di 20 giorni che lo aspetto e non ho ricevuto alcuna risposta al mio sollecito fate voi
Non ho mai ricevuto l ordine. Ho segnalato e sto aspettando una risposta.
Non sono arrivate
Sono più di venti giorni che aspetto il materiale ordinato, a ora non si vede arrivare e non ho avuto notizie di dove sia. Speravo di riceverlo prima dell'inizio della scuola ma ho dovuto arrangiarmi scrivendo a mano le etichette sugli oggetti di mio figlio. Peccato.
NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE 🙁
Pessimi ...non è ancora arrivato il mio pacco già mandato email 2 volte...non ho parole ...spero che qualcuno mi contatti perché sennò mi muoverò di conseguenza
Ho comunicato varie volte di non aver ricevuto il mio ordine ma ad oggi nessuno mi ha dato comunicazione sulle possibilità in questi casi. EMANUELA
Mi avete fregato! Non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho ricevuto metà di un ordine anche importante dopo quasi un mese, ho richiesto informazioni. Mi hanno risposto SOLO dopo un giudizio negativo qui, La risposta è stata una mail che mi chiede conferma di aver ricevuto la merce che non ho ricevuto, al mio cercare di mettermi in contatto ripassiamo dal servizio che mi mette in coda nelle mail e non mi hanno dato l'opportunità di chiamare nessuno... mah