9.1/10
★★★★★
basato su 137278 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Molto bella l'idea e la merce ma arrivata con troppo ritardo!!

User icon
Giulia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Buon pomeriggio, ho ordinato adesivi per vestiti e altri adesivi per oggetti con due nomi. Gli adesivi per i vestiti avevano lo stesso nome per errore e non abbiamo potuto usarli per María, l'altra mia figlia. Ogni anno vi chiedo il back to school ma quest'anno è stata una sofferenza non poter contrassegnare i vestiti di una delle due. Con questa opinione mi è stato detto che avevo sbagliato l'ordine, il che non è vero. Non ne compro più, sarebbero bastate delle scuse. Grazie e cordiali saluti

User icon
Paloma Lluch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere quanto accaduto. Purtroppo non modifichiamo gli ordini dei nostri clienti una volta che sono stati spediti, quindi le etichette che ha ricevuto sono uguali a quelle che ha acquistato perché ha messo lo stesso nome. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette termiche per l'abbigliamento non si adattano affatto Le stesse etichette per gli oggetti D'altra parte, le etichette per scarpe e abbigliamento si adattano bene

User icon
Lololita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lolita, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Sono contenta del risultato, è quello ordinato ma non avevo la carta oleata che doveva essere fornita e vedo che l'etichetta dei vestiti deve essere incollata sulla taglia o sull'etichetta del detersivo esistente (dove non si vede affatto o l'etichetta è troppo piccola), io ho voluto evidenziarle all'interno del tessuto, spero che tenga dopo il lavaggio.

User icon
Princesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con le etichette che ha ordinato. Questo non è normale. Le confermo che le etichette da stirare devono essere fornite con carta oleata e vengono applicate sul capo d'abbigliamento e non sulle etichette di manutenzione o di marca come nel caso delle nostre etichette autoadesive, che le garantisco sono fatte per durare nel tempo (lavaggio e asciugatura). Spero che questi consigli vi aiutino a utilizzare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Non regge nell'asciugatrice, l'etichetta è carina ma non regge su tutti i capi. Comunque ho attaccato le etichette delle taglie come indicato nelle istruzioni. 3 stelle per il design, la consegna veloce, la bella confezione ma non è proprio quello che volevo.

User icon
Marine Peyron Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. La preghiamo di scriverci a [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Ci scusiamo ancora. Le auguro una buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Non è così bello come pubblicizzato. Purtroppo le etichette non rimangono sui panni quando vengono stirate! 🙁 Una vera delusione! Signora Curtis.

User icon
Magdalene C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace molto che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò subito un'email per trovare una soluzione 🙂 Xia
3 /5
★★★☆☆

Vorrei etichette molto più piccole. Sono molto belle, ma non sempre è possibile utilizzarle a causa delle loro dimensioni.

User icon
Emi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emi, grazie per il tuo prezioso feedback, teniamo conto di tutte le tue opinioni per poterti offrire i prodotti più adatti. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆

Ricevuto in tempo, i colori sono belli e fedeli al sito web. Peccato che i ritagli non siano centrati e quindi debordino sulla carta bianca.... grande difetto su 2 pagine. Per il resto sono complessivamente soddisfatto

User icon
Asma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Asma, mi dispiace molto per il problema del taglio. Se non l'ha ancora fatto, la prego di tenere a portata di mano il suo numero d'ordine e di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione a questi problemi. Grazie per la vostra comprensione. Emma
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatto del prodotto ma non del servizio. Il giorno dopo l'ordine ho ricevuto un codice sconto, ma era troppo tardi.

User icon
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Il tuo feedback è molto importante per noi, così come la tua fedeltà, ed è per questo che ti premiamo regolarmente con codici promozionali o sconti in seguito ai tuoi acquisti. Saremo lieti di sentirti: [email protected]. Buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato i vostri prodotti l'anno scorso e hanno funzionato molto bene, soprattutto le etichette da stirare per i vestiti. Le ho comprate di nuovo quest'anno, ma è come se le etichette fossero diverse: sono passate solo 2 settimane e la maggior parte delle etichette si sta staccando o è già caduta. Ma ho vestiti dell'anno scorso con le etichette ancora intatte. Non sono impressionata perché ora devo trovare un altro modo per etichettare i vestiti di mio figlio.

User icon
Elaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elaine, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette con il ferro da stiro dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Invii il suo numero d'ordine a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato l'ordine il 16 agosto come neomamma per avere tutto pronto per il primo giorno di scuola e il mio ordine è andato perso. Quando ho visto che la scadenza da loro stabilita era passata, li ho contattati via e-mail e devo dire che mi hanno risposto immediatamente e mi hanno dato il numero di tracking e sono riuscita a contattare l'ufficio postale per informarmi sullo stato del mio ordine. Petit Fernand, quando hanno verificato che l'ordine non si muoveva e non sapevano dove fosse, mi hanno detto che lo avrebbero spedito di nuovo e per fortuna questa volta è andato tutto bene. Si è trattato di un problema logistico ma, essendo la prima volta che faccio un ordine con loro, non hanno soddisfatto le mie esigenze quando ne avevo bisogno e questo è il motivo della mia valutazione. Ma devo anche aggiungere che sono stati attenti durante l'incidente e veloci nella seconda spedizione. Ho ricevuto ciò che mi aspettavo.

User icon
Cs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Siamo comunque lieti che il suo ordine sia arrivato sano e salvo la seconda volta. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano e vengono via al primo lavaggio.

User icon
Stéphanie Couet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Ci dispiace sapere che le tue etichette si sono bloccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già attaccate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato l ordije il 29 agosto, ancora non é arrivato. Ho privato a scrivere piu volte all ufficio clienti e mi arrica solo una email di risposta con messaggio preimpostato che mi dice di aspettare fino ad oggi... non si sa dove sia il pacco ne se arriverà mai e sembrerebbe non posso chiedere il rimborso perché appunto il messaggio di risposta é u preimpostato in cui non vengono date informazioni richieste. Servizio molto deludente.

User icon
Giulia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Ordinato e ricevuto rapidamente Ma deluso con le etichette da fare con il ferro non tiene primo lavaggio e ci sono più

User icon
Laura Hocquart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono molto belle ma dopo 1 lavaggio dopo almeno 5 giorni dall'installazione. Dopo il lavaggio non ci sono più etichette, molto molto deluso

User icon
Stacy Klopp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stacy, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse. Emma
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono arrivate in tempo e sono esattamente come le avevo ordinate. Sono molto belle e simpatiche. Un importante "ma". Al momento dell'acquisto non si viene informati (o se lo si fa, è scritto in caratteri troppo piccoli o non è visibile) che le etichette devono essere applicate sull'etichetta dell'indumento stesso, non sui vestiti, che poi vengono staccati. Lo si sa solo quando si ricevono i capi perché è scritto sulle istruzioni. E questo è un problema: se lo avessi saputo, forse non li avrei comprati o ne avrei comprati altri. Devono informarvi meglio su questo punto, che è fondamentale. Siate più chiari. Grazie!

User icon
Claudia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio e siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Vi ricordiamo che tutte le informazioni sui nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito web. Abbiamo due tipi di etichette, quelle termoadesive che vengono applicate con l'aiuto del ferro da stiro direttamente sul tessuto e quelle adesive che vengono applicate sull'etichetta del marchio dell'indumento. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Sto aspettando l'ordine effettuato alla fine di agosto. Ho dato 2 stelle perché il servizio clienti mi ha risposto, ma non ho ancora avuto notizie.

User icon
Olenka Paredes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olenka, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai inviato il tuo messaggio direttamente a [email protected] con il tuo numero d'ordine? Faremo tutto il possibile per trovare una soluzione per te. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆

I 30 pezzi erano incollati troppo strettamente, potevo staccarli solo con un coltello.

User icon
Viorica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i problemi con le etichette. Possiamo inviarle una sostituzione allo stesso indirizzo?
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle e arrivate in pochissimo tempo a casa. Personalmente non sono pienamente soddisfatta di quelle per vestiti perché, al primo lavaggio in lavatrice delicato a 30° (messe nella retina) si sono parzialmente o totalmente staccate. Le etichette per oggetti e scarpe,invece, mi hanno pienamente soddisfatta.

User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Merce non arrivata nei tempi stabiliti. Informazione della spedizione inesistenti e non corrette. Prodotti assolutamente mediocri, nulla di che per il prezzo che hanno. Sconsiglio

User icon
Paola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Non si attacca ai vestiti. Non sono affatto soddisfatto.

User icon
Christelle Pola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Hai seguito correttamente le istruzioni per l'installazione a seconda della superficie (vestiti, oggetti)? In caso affermativo, potresti inviarci il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆

La maggior parte delle etichette si è staccata dopo il lavaggio in lavatrice.

User icon
Beatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Beatrice, ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], indicando il tuo numero d'ordine e una foto del tuo prodotto, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto belle. Ricevute in anticipo ma purtroppo più della metà non si attaccano bene ai vestiti e alle scarpe. Che peccato.

User icon
Benas Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, ci dispiace che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo acquistato la confezione per l'asilo nido e dopo un solo lavaggio le etichette si sono staccate. Eppure abbiamo seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Molto delusi!

User icon
Nathalie Van Lierde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Fatale. Ci sono voluti mille anni per arrivare. Colpa mia che ho guardato solo la consegna in 48 ore e non ho guardato le scritte in piccolo che l'ufficio postale può (e ci mette) 10 giorni! A parte questo, un design molto carino ma gli adesivi da stirare hanno iniziato a staccarsi in una settimana (e io lavo in acqua fredda e non uso l'asciugatrice). L'aspetto positivo è il servizio clienti.

User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. D'altra parte, per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete ancora fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato alcune etichette e adesivi 9 giorni fa, dopo aver addebitato 6 giorni per la spedizione non mi aspettavo che ci volesse così tanto tempo, deludente....

User icon
Maria Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Acquisto qui da anni e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno sono rimasta delusa da come hanno risolto un errore non causato da me. Alcune etichette erano state lasciate indietro, le ho reclamate molto rapidamente indicando che ne avevo bisogno con urgenza e quando non le ho ricevute per alcuni giorni, sono tornata a reclamarle, con mia grande sorpresa erano ancora sfatte, ho indicato che non le volevo più e che non le avrebbero fatte e mi avrebbero rimborsato il denaro. La risposta è stata che non si poteva fare nulla e che ci stavano già lavorando.

User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Non sono riuscita a trovare la misura giusta per le penne e si stanno già staccando, quindi sono delusa!

User icon
Aurore Castiblanque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurore, ci dispiace sapere che la sua esperienza è stata deludente. Le etichette autoadesive per oggetti da 1 litro funzionano bene su pennarelli/marcatori e su alcune penne. Per le piccole superfici, consigliamo le "minis" (46x6 mm) che si trovano ad esempio nelle nostre confezioni per la scuola o nei dettagli in: Etichette autoadesive per oggetti - scuola. Per quanto riguarda il modo in cui le etichette si adattano, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆

La spedizione ha richiesto più di 48 ore: ho ordinato le etichette il lunedì e le ho ricevute il lunedì successivo.

User icon
Julie Lebreton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, ci dispiace sapere della tua esperienza deludente. Tuttavia, sul nostro sito web è chiaramente indicato che la produzione avviene entro 48 ore e non la consegna (da quest'anno offriamo un'opzione di consegna espressa). È vero che durante il periodo del back-to-school abbiamo avuto alcuni ritardi con le Poste, ma ti garantiamo che faremo del nostro meglio per farti avere il tuo pacco il più velocemente possibile. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆

Ciao troppo tempo per la consegna

User icon
Rosa Barone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, Comprendiamo la tua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Ti invito a inviarci una mail a [email protected], indicando chiaramente il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusaci ancora per questo inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna estremamente lunghi e un'offerta promozionale del 15% annunciata 2 giorni dopo il mio ordine. Se avessi saputo che ci sarebbe voluto così tanto tempo e che i prodotti sarebbero arrivati troppo tardi, avrei aspettato a ordinare. Deluso

User icon
Lo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho pagato una tariffa espressa e ho ricevuto il pacco in ritardo.

User icon
Tania Assouline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania, Comprendiamo la tua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza perché non è normale. Ti invito a inviarci una mail a questo indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
3 /5
★★★☆☆

Ormai sono diversi anni che ordino gli stessi articoli e ne sono sempre rimasta entusiasta! Quest'anno sono rimasta molto delusa, in primo luogo per la qualità dell'adesivo e in secondo luogo per i colori, che erano molto più semplici e con un'enorme mancanza di contrasto, il che significava che il nome era molto meno visibile... peccato!

User icon
Sophie Morel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, Apprezziamo la sua opinione e la ringraziamo per il suo feedback. Tuttavia, ci scusiamo per il problema di qualità delle etichette. Questo non dovrebbe accadere e non è normale. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Salve, vi ho scritto il giorno in cui ho ricevuto la merce, cioè il 3 settembre, per segnalarvi un problema. I punti metallici che legano tutte le pagine sono stati posizionati sulla prima colonna delle etichette. Di conseguenza, le etichette sono inutilizzabili perché si strappano quando si cerca di rimuoverle. Dopo il mio reclamo del 3 settembre, non ho avuto alcuna risposta da parte vostra. Cdt

User icon
Lisa Voignier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, capisco la tua delusione, è anormale che tu abbia ricevuto delle etichette in quelle condizioni 🙁 Ti invieremo immediatamente delle nuove etichette. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆

Sono così triste! Avevo grandi speranze. Il processo di ordinazione è stato incredibilmente semplice e la spedizione è stata rapida. Non c'è stato alcun difetto. Purtroppo, nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, ho una lavatrice piena di etichette e ora i vestiti sono senza nome. Si torna a cucire!

User icon
Kate
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kate, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto che le etichette non abbiano funzionato per te. Ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
3 /5
★★★☆☆

Deluso dalle etichette dei vestiti su questo modello, al primo lavaggio sono sparite...

User icon
Lalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lalie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata. Sophie
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette per indumenti si staccano dopo qualche lavaggio. Purtroppo 🙁

User icon
Grazia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Bellissimi i materiali ma la consegna lunghissima

User icon
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆

Ottimi adesivi che si mantengono bene, ma rimuoverli dal libretto è davvero difficile. Mio figlio di 5 anni avrebbe voluto attaccare i suoi adesivi, ma non è stato possibile senza il mio aiuto perché non riusciva a staccare gli adesivi dal libretto e anche io ho avuto qualche problema a toglierli senza romperli.

User icon
Christin W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Possiamo sempre sostituire le etichette a nostre spese o offrire un rimborso.
3 /5
★★★☆☆

Ci vuole più di una settimana per la consegna e il nome non è al centro dell'adesivo.

User icon
???
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sentire la sua insoddisfazione. L'etichetta di cui parla contiene l'illustrazione sul lato sinistro, motivo per cui il nome sarebbe posizionato al centro dello spazio vuoto a sinistra.