/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non si lava molto bene, soprattutto i bordi che si staccano.
Tc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
La zucca che ho ricevuto manca di un sigillo. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta.
Charlène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene. Hanno impiegato molto tempo per arrivare.
Clara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Clara, grazie mille. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno, purtroppo è la seconda volta che mi capita di acquistare etichette termoadesive che si staccano continuamente. Mi dispiace molto, perché ho sempre usato i vostri prodotti anche con mia figlia grande, e sui suoi vestiti sono rimaste attaccate x 7 anni. Adesso non so se nel frattempo sia cambiata la qualità dei materiali utilizzati. Grazie. Saluti
Monica C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, sono certo che si tratti di un un ordine difettoso: le nostre etichette termoadesive sono estremamente resistenti. Le lascio la nostra mail [email protected] in modo da poterle fornire un'attenta assistenza e trovare una soluzione . Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto arriva ed è ben fatto, ma la comunicazione con il venditore è semplicemente inesistente. Consiglierei di lavorare (molto) sul rapporto cliente-fornitore
Davide
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto nelle pianificazioni della nostra attività: lavoriamo continuamente per migliorare la soddisfazione dei clienti e i servizi a loro disposizione. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Mi sono sempre trovata benissimo ma questa volta non ho ricevuto il mio ordine che mi serviva per l'inizio della scuola. Ho fatto presente la cosa ma nessuno mi ha richiamata. Le etichette sono comunque molto belle.
Simona
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette termoadesive per i vestiti si staccano molto male nel nuovo formato che è stato messo in atto. Era molto meglio quando erano su carta plastificata.
Carmen Cabrejas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carmen, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con i thermos. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterli inviare nuovamente. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto è buono ma ci è voluto quasi un mese per averle e io ne avevo bisogno per l inizio della scuola.
Francesca S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, prendiamo nota del suo suggerimento, ne terremo conto per migliorare la soddisfazione dei clienti e i servizi a loro disposizione. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vengono spedite in posta ordinaria senza un numero DI tracking e bisogna essere fortunati per riceverle in tempi abbastanza lunghi. Al contempo Il servizio clienti a cui rivolgersi,gentile e operativo.
Maria C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sulla qualità dei prodotti non si discute: etichette perfette! Ma è assurdo che la spedizione, per quanto gratuita, sia solo con posta prioritaria, quindi non tracciabile e che pertanto a me la busta sia arrivata dopo 2 settimane, col patema che si fosse perso
Avrei pagato volentieri una spedizione con corriere ( d'altra parte il mio ordine superava i 50!) come fanno oramai tutti i venditori online.
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto per migliorare i nostri servizi verso i clienti e la loro soddisfazione. Siamo comunque sempre disponibili a fornire informazioni e assistenza via mail a [email protected] . Luigi
3
/5
★★★☆☆
Spero arrivi presto il mio ordine. Purtroppo non ho ancora avuto modo di dare una valutazione del mio ordine. Ma dalle foto i prodotti sono molto belli e originali.
Rosi C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per l'apprezzamento verso i nostri prodotti: lavoriamo continuamente per renderli migliori e più belli.?? Spero abbia ricevuto il suo ordine, altrimenti siamo raggiungibili su [email protected]. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono arrivate quasi una settimana dopo l'ordine. Hanno perso il primo giorno di scuola di mia figlia: uno spreco di denaro.
Ak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback e per aver acquistato con noi. Siamo spiacenti per i tempi di consegna. Accetti le nostre più sincere scuse. Buona giornata, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
L'ho messo sui vestiti dei miei figli, li ho lavati e sta uscendo tutto. L'ho applicato mentre parlavano e sta uscendo?
Elizangela V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Elizangela, Ti abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. In attesa di una vostra risposta, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi!
Rozina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback e per aver acquistato con noi. Siamo spiacenti per i tempi di consegna. Accetti le nostre più sincere scuse. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono sempre belle, ma accorcerei i tempi di consegna.
Carolina G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per le tempistiche di consegna. Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sono arrivate in ritardissimo le risposte alle mail irrisorie niente tracking per il pacco e la colpa la danno sempre alle poste
Chiara P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Consegna molto lenta, impiegano lo stesso tempo della Cina.
Alvaro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Alvaro, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace molto che sia arrivato in ritardo. Spero che i prodotti vi piacciano. Buona giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti non resistono al lavaggio in lavatrice e si staccano. È costoso per pezzi di roba che finiscono per inquinare e intasare la lavatrice !!!!!
Claire G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermare che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Carine ma ci hanno messo una vita ad arrivare
Federica V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Carine ma le termoadesive si sono già staccate dopo un giorno di asilo. pensavo durasse di più,meglio un timbro o un pennarello.
Lara R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lara, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Etichette ok, al momento, ma devo ancora fare lavaggi e vedere se davvero resistono. Tempi di consegna biblici che non corrispondono a ciò che dicono.
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Camilla, Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non posso dire molto, è ancora presto, ho messo solo un paio di adesivi sui vestiti di mia figlia. Il servizio di petit fernand è stato eccellente, ma i tempi di consegna sono stati lunghi.
Andrea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Andrea, Grazie per il tuo ordine e mi dispiace per i tempi di consegna. Spero che le etichette vi piacciano. Buona giornata, Bea
3
/5
★★★☆☆
Ho dovuto aspettare tanto prima di riceverle
Debora M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Ordine spedito il 04/09, apparentemente perso dal corriere, mi è stato offerto di rispedire il mio ordine dopo aver confermato il mio indirizzo di consegna almeno due volte e ancora nessun ordine ad oggi.
Julien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine non è arrivato, spero che il customer care (che risponde alle mail) risolva il problema.
Erica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non c'è niente di male nelle etichette, sono fantastiche! Tuttavia, quest'anno ho acquistato una borraccia per mia figlia. Il tappo è troppo difficile da aprire. Lei ha 5 anni e mezzo e non ci riesce perché la tacca è troppo pronunciata. Per di più, si è rotto al primo tentativo (il tappo anteriore) e alla fine è andato perso perché non rimane sulla cerniera...
Sophie M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Aggiornamento: dopo svariati solleciti via mail, il servizio clienti mi ha finalmente risposto e proposto una soluzione. Le etichette sono quindi arrivate, ma aspettare 45 giorni per delle banali etichette senza neanche la possibilità di tracciare la spedizione mi sembra eccessivo al giorno d'oggi. Soprattutto considerando le innumerevoli alternative presenti sul web. Per cui io di certo non ripeterò l'acquisto.
Ettina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ettina, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
La recensione non troppo positiva non è sul sito molto bello e serio. Ma sulla borraccia poco resistente .
Silvia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. È stato effettuato il 1° settembre. Edit: è arrivato all'inizio di ottobre. Sono belli
Mireia Hernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mireia, Non hai mai inviato alcun messaggio? Non riesco a trovare nulla utilizzando il tuo indirizzo e-mail. Potresti scrivermi a [email protected] in modo da trovare una soluzione? Attendo con ansia tue notizie, Bea
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato una borraccia termica. Il tappo si è scheggiato alla prima caduta. Mi aspettavo qualcosa di più resistente, visto che il prodotto è pensato per bambini anche di scuola dell'infanzia.
Ernesta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio