★★★★★
basato su 137265 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Buonasera, ho effettuato l'ordine il 5 settembre e il prodotto non è ancora arrivato.
Beh, non ho ricevuto nulla dal mio ordine e mi è stato detto un paio di settimane, la scuola è iniziata e ho dovuto mettere tutto a pennarello nei libri di mia figlia, quindi sto ancora aspettando ma quest'anno non va bene per me.
Sto aspettando da 15 giorni e ho paura di non ricevere nulla, ho speso 30 per gli adesivi e a causa delle recensioni negative ho paura di non riceverli.
NON HO RICEVUTO NULLA DOPO 3 SETTIMANE DALL'ORDINE. IL SERVIZIO CLIENTI NON HA RISPOSTO DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE. MI SENTO MOLTO TRUFFATO. Ho ordinato il 31 agosto. È inaccettabile. Non ho adesivi per la scuola e non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Che cosa è questo?!?!!!!!
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail a Peter Fernard ma non ho mai ricevuto risposta.
Difficili da togliere, alcuni erano impossibili da usare. Pochi si staccano al primo lavaggio. Molto deluso.
Quasi un mese fa non ho ancora ricevuto il mio ordine
L'ordine è arrivato dopo 1 mese e 5 giorni ... è vero che sono molto gentili, ma nel mio caso l'ordine è stato perso due volte! Penso che sia vergognoso che le poste francesi e spagnole abbiano perso due volte un ordine e fatto perdere soldi a questa azienda, perché ho riavuto i miei soldi e quando li ho ricevuti non hanno voluto addebitarmeli di nuovo. Lavoro con loro da molto tempo, ma credo che le poste dovrebbero occuparsene. Comunque, le etichette sono bellissime, un po' agrodolci per la situazione. Non l'ho ancora ricevuto da 1 mese.
Non l'ho ricevuto. Ho inviato diversi messaggi e non è mai arrivato....
Purtroppo non posso assolutamente raccomandare questo fornitore! La mia consegna è stata pagata il 7 settembre e non ho ancora ricevuto la merce. E oggi è il 25.9.
Ordine non ricevuto
Mai ricevute le etichette ordinate.. non ho riscontro dal servizio clienti
Tempi troppo lunghi per la consegna
Buonasera, vi do il peggior voto possibile perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato il 31 agosto, per mancanza di informazioni e di interesse da parte vostra e per il mancato rispetto delle scadenze in quanto impegnate da 2 a 10 giorni lavorativi, buona notte e in attesa di ricevere "un giorno il mio ordine".
Non ho mai ricevuto L articolo
Ordine effettuato il 2 settembre e pagato! Ancora a oggi 24 settembre il vuoto totale, ho chiesto anche il rimborso e niente. Una truffa? O un azienda poco seria? Non ordinate che è meglio!
Gli adesivi che ho comprato e che si attaccano con il ferro da stiro non durano un giorno: li metto al mio bambino e si staccano il giorno stesso.
Salve, non ho ancora ricevuto la mia seconda etichetta. Grazie.
22 giorni e non ho ricevuto il mio ordine Pessimo servizio perché quando gli scrivi dicono che sono dispiaciuti che non sia arrivato ma di aspettare.
Ho effettuato diversi ordini su questo sito e sono sempre stato soddisfatto. Tuttavia, non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine: ho inviato un messaggio una settimana fa e non ho ancora ricevuto risposta. Non posso nascondere la mia impazienza, soprattutto in questo periodo dell'anno. È un peccato che non ci sia un numero di telefono del servizio clienti per facilitare le richieste.
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
Non ho ancora ricevuto le etichette KEITH STOBBS LE HO ORDINATE IL 6 SETTEMBRE E DOVE SONO? È molto fastidioso perché erano per mio marito in una casa di riposo e ne ho bisogno al più presto.
Le etichette non si attaccano e non si staccano da sole
Ordine effettuato il 2 settembre Doveva arriva il 19 Settembre MASSIMO Siamo al 24 ..MAI ARRIVATO! Ho scritto piu volte al servizio clienti...risposta? "La nostra meravigliosa squadra di lavoro del Servizio Clienti al momento sta trattando un grande numero di richieste, ma le assicuriamo che risponderemo il prima possibile (promesso!)."
Prodotto mai arrivato ne rimborsato. Pessimo davvero
Ordine effettuato il giorno 1 settembre,siamo al 24 e non ho ancora ricevuto nulla
Smaltimento dei vestiti
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho avuto risposta dal servizio clienti, mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per i suoi vestiti...
Ho effettuato due volte un ordine che non è mai arrivato e non è mai stata fornita alcuna spiegazione del perché. I dati di consegna erano corretti e il pagamento era stato effettuato.
Mi piacerebbe dargli 5 stelle, ma per farlo dovreste almeno ricevere l'ordine o anche una stella per aver risposto alle nostre e-mail di reclamo.
Il mio ordine non è stato aggiunto. Ho aspettato 3 settimane
Ho fatto un ordine il 1 settembre e ora è il 25 settembre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non mi piace il vostro sito perché chiedo spiegazioni e non le date, sapete solo dirmi che avrei dovuto già riceverlo ma no, non l'ho ricevuto.
Salve, ho ordinato le etichette ma purtroppo non si attaccano è solo due fogli sono molto delusa da questo ordine grazie
Sto aspettando dal 31 agosto, quando ho effettuato l'ordine, che le etichette arrivino, la logistica dell'azienda è un disastro e il servizio clienti non è in grado di inviare una semplice e-mail per informare il cliente. Sicuramente non acquisterò mai più da questo negozio online.
Buongiorno. Non posso dare un voto perché il pacco non è ancora arrivato. Non so quanto tempo impieghino ad arrivare alle Isole Canarie. Non appena riceverò il pacco potrò darvi la mia opinione. La prego di rispondermi in spagnolo. Grazie, cordiali saluti.
Sto ancora aspettando l'ordine fatto il 4 settembre. Non ti fanno sapere a che punto è servizio pessimo!!!!
Gli do una stella e perché non mi permette di dargliene di meno...ho fatto un ordine e non mi è arrivato ho mandato loro messaggi 3 volte e mi scrivono in francese...quello che voglio è che mi restituiscano i miei soldi o che mi facciano ricevere i biglietti...quando l'ordine è in spagnolo e quando uno reclama ti mandano lunghi tesyamentos in francese...non c'è responsabilità e poca serietà...non c'è responsabilità e poca serietà....
Non ho ricevuto il pacco. Nessuna risposta e nessun rimborso. Brutto
Non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti
No perché non ho ricevuto il mio pacco? Ho già ordinato il 2 settembre non ho mai ricevuto e il pagamento è già stato fatto ho inviato una mail non hanno mai risposto.