9.1/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato dei tappi per bottiglie termiche personalizzate, nel primo ordine i coperchi erano deformati e non si potevano chiudere, nel secondo si sono rotti quando li ho semplicemente fatti scivolare sul tavolo.
User icon
Alexandra Mestereaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si lavano via
User icon
Morgane Louage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone ma ci mettono troppo tempo ad arrivare, infatti le ho ricevute quando non ne avevo più bisogno.
User icon
Vanessa Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Vanessa, Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine a Petit Fernand. Mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
2 /5
★★☆☆☆
Deluso Non tiene bene e si stacca al primo lavaggio! Non lo consiglio
User icon
Sandrine Ducastel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo i tempi di consegna sono stati molto lunghi e il design sembrava più attraente nella selezione rispetto agli adesivi che sono arrivati.
User icon
Natalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le vostre aspettative. Possiamo offrirvi etichette gratuite con un design diverso a vostra scelta.
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Ho dovuto aspettare quasi due settimane per ricevere le mie etichette.
User icon
Amel Hafirassou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e oggi, 24 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Ho urgentemente bisogno delle etichette e sto già pensando a un piano B. È un peccato perché acquisto da diversi anni e non mi era mai successo prima.
User icon
Belen Aliaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto belli e ben fatti ma la consegna è eterna e ci vogliono troppi giorni per averli. Dovrebbero avere altro sistema di spedizione più veloce altrimenti si toglie la voglia di riacquistare.
User icon
Claudia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Sembrava davvero bello, così ho ordinato 90 etichette termoadesive. Ma dopo 4 lavaggi avevo già una decina di etichette che si erano staccate. Ho seguito le istruzioni per attaccarle, ma è un peccato.
User icon
Sandy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandy, mi dispiace molto che tu abbia problemi con le tue etichette. Vorrei inviarti un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata! Sarah
2 /5
★★☆☆☆
Ci vuole molto tempo per arrivare
User icon
Paola Garey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Il materiale è di ottima qualità e resiste molto bene ai lavaggi.
User icon
Mateu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Salve, mi dispiace dare questa valutazione, le etichette sono molto belle ma sono rimasta sorpresa dai tempi di consegna. Nel mio caso ho effettuato l'ordine l'1/9 e l'ho ricevuto verso il 17/9, quando la scuola era già iniziata e dovevo trovare un piano B. Sorprendentemente la lettera non è arrivata in un pacco ma con lettera ordinaria al mio indirizzo di casa. Sorprendentemente la lettera non è arrivata in un pacco ma con una lettera ordinaria al mio indirizzo di casa. A mio parere questi tempi di consegna non sono molto competitivi, considerando che la concorrenza arriva entro 48 ore (ad esempio gli stiket). Vi ringrazio molto e spero che in futuro i tempi di consegna si accorcino un po'. Salidodr
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione ha richiesto quasi 10 giorni lavorativi, niente di eccezionale, come indicato sul sito, ma non c'era nessun numero di tracking o altro. Credo che si tratti di un normale pacco postale e non so cosa succederebbe se la merce andasse persa. Penso che sarebbe preferibile aggiungere l'opzione di far pagare al cliente un po' di più ma avere comunque un numero di tracciabilità. D'altra parte il prodotto. Gli adesivi degli oggetti vanno bene, reggono bene. Le etichette sui vestiti le ho stirate secondo le istruzioni e molte di esse sono già andate perse lungo il percorso e ho dovuto rimetterle su.... La mia esperienza non è stata molto gratificante. Sono stata incoraggiata ad acquistare perché avevo sentito buone recensioni, ma la verità è che non credo che acquisterò di nuovo da questo sito.
User icon
Andrea Ariznavarreta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete ancora fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Secondo acquisto abbastanza deludente. Mentre le etichette adesive per oggetti sono perfette, colorate, facili da staccare e applicare, con forte presa tanto che non si staccano nemmeno dopo ripetuti lavaggi in lavastoviglie (ed. tazze, borracce etc), le etichette per vestiti, adesive o da applicare con ferro, sono tutt'altro che soddisfacenti. Le prime aderiscono bene ma già dopo 2-3 lavaggi in lavatrice si staccano; le seconde, quelle da applicare con ferro, sono veramente insufficienti. A parte che non bastano 12 secondi ma ce ne vogliono venti, comunque si staccano al primo lavaggio, davvero poco utili. Consiglio vivamente tutte le etiche adesive soprattutto per oggetti, ma decisamente non quelle per abiti.
User icon
Ilaria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace la spiacevole esperienza che ha avuto con i nostri prodotti, Le assicuro che facciamo del nostro meglio per garantire un ottima qualità ai nostri clienti, e i prodotti vengono testati più volte prima di metterli in vendita. Per le etichette per i vestiti, ha provato le termoadesive? sono le più consigliate per i capi d'abbigliamento. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Etichette ancora non arrivate dopo 15 giorni!!
User icon
Ele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti buoni ma tempi di spedizione lunghissimi 10 giorni sono decisamente esagerati, sul sito parlavano di 2/3 giorni
User icon
Riccardo Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio di averci contattato, La fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. Distinti Saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Tutto perfetto ma tempi d'attesa lunghi
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Con carattere grande si scrive in 48 ore pronto e spedizione ancora +10 giorni, si deve anche poi scrivere in aggiunta
User icon
Marina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Promettiamo che i prodotti personalizzati saranno prodotti e spediti entro 48 ore. I tempi di consegna dipendono dalla Deutsche Post.
3 /5
★★★☆☆
Prodotto buono qualità prezzo, servizio di spedizione pessimo (ordinato i primi del mese arrivato dopo 25 giorni), servizio assistenza pressoché inesistente o cmq poco chiaro e disponibile
User icon
Francesco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesco, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Les produits sont vraiment top et de très belles qualités. Mais la livraison est beaucoup trop longue, donc moins 2 étoiles juste pour la livraison, car les produits sont de très hautes qualités ca mérite 3 étoiles juste pour les produits.
User icon
M. M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bonjour Marie, Merci d'avoir acheté chez nous, nous sommes ravis. Nous sommes désolés pour les délais de livraison Veuillez accepter nos sincères excuses. Cordialement , Alessio
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato con molto ritardo (3 settimane) anche se sarebbe dovuto arrivare per posta prioritaria in 2 giorni.
User icon
Jennifer Laury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ... Siamo spiacenti per i tempi di consegna. Questo non è normale, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore per la consegna). La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la comprensione e buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per i vestiti di mio figlio e sto ancora aspettando di riceverle quando dicono che ci vogliono 10 giorni lavorativi. Ho inviato un'e-mail per conoscere lo stato del mio ordine e ad oggi (23/09/21) non mi hanno ancora contattato.... Sono abbastanza delusa, perché avevo l'impressione che si trattasse di un'azienda seria e affidabile.
User icon
Psm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pia, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Ha ricevuto il suo ordine con la seconda spedizione? Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Bea.
3 /5
★★★☆☆
Hanno impiegato molto più tempo di quanto promesso e il servizio clienti è stato pessimo.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, mi dispiace molto per l'accaduto. Sono felice di sapere che hai ricevuto il tuo ordine. Buona giornata Bea
3 /5
★★★☆☆
Il mio ordine è difettoso
User icon
Yvanaelle Lucarini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive per gli oggetti sono davvero fantastiche. Ma le etichette con il ferro da stiro non sono più quelle di una volta. A volte si staccano anche dopo un solo lavaggio. Quando sono stati effettuati i primi ordini, si fondevano perfettamente con il tessuto e non si staccavano. Negli ultimi due ordini, la qualità non c'è più, si staccano subito dalle costole, qualunque sia il tipo di tessuto! Mi rivolgo alla concorrenza per il ferro da stiro, ma non per l'autoadesivo.
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto non arrivato!!!
User icon
Nicolae M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Ad oggi non ho ricevuto ancora il mio ordine,domani ultimo giorno disponibile. Speriamo arrivi.
User icon
Roda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Un po' complicato da finalizzare, ma si trattava di etichette gratuite, quindi è comunque bello, le etichette sono state spedite il 6 settembre e sono arrivate solo il 23.
User icon
Roman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse? Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Alla fine l'ordine è arrivato con qualche giorno di ritardo.
User icon
Da
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Sono lieta di sapere che il suo ordine è stato consegnato con successo. Buona giornata, Bea
3 /5
★★★☆☆
La consegna lascia desiderare! La qualità abbastanza buona!
User icon
Giovanna C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e le prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura