★★★★★
basato su 137265 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato in agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine!!!!
Super deluso, la dimensione dei caratteri è troppo piccola, si vede a malapena il nome del bambino... Quando ho ordinato, la dimensione era corretta, ma sono rimasto molto sorpreso quando ho ricevuto il mio quaderno. Sono inutilizzabili. Cordiali saluti Aicha haddad
Le etichette non vanno bene ...
Fatale! Arrivati troppo tardi. Non si attaccano bene. Non ordinerò più
Più di 20 giorni di attesa per un ordine che hanno addebitato il primo giorno. Ho scritto due e-mail al servizio clienti e non mi hanno nemmeno risposto. Pessima esperienza
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre per poter dare un nome ai libri scolastici di mio figlio e non li ho ancora ricevuti. Quindi ho speso i soldi per niente.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine di inizio settembre. Grazie
Non ho ricevuto il mio ordine!
Non l'ho mai ricevuto, ho dovuto acquistarlo altrove.
Sono molto delusa dalle etichette sensibili al calore. O si bruciano con l'impostazione su cotone/lino o un po' più morbida, o si staccano anche dopo una pausa di 24 ore. Ho quindi ordinato le etichette adesive per provarle.
Assolutamente negativo, non ne acquisterò più e non lo consiglierò a nessuno.
Ho fatto l'ordine perché sarebbe arrivato prima del 6 settembre e mi è arrivato 2 settimane dopo, quindi gli adesivi erano inutili perché mio figlio aveva già iniziato la scuola e ho dovuto metterne di nuovi.
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho lasciato un messaggio al servizio clienti. Per il momento non ho ricevuto nulla.
L'ordine ha richiesto troppo tempo e la descrizione non è corretta. Una volta ricevuto dice che se lo si attacca ai vestiti, può essere lavato in lavatrice. Devo attaccare l'etichetta e ci sono vestiti che non hanno l'etichetta.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
L'ordine è arrivato in ritardo, vi ho scritto diverse volte e non ho ottenuto una soluzione. Molto molto deluso, non comprerò di nuovo e non lo consiglierò, ci sono altre opzioni come adesivi migliori. Mi dispiace.
Non è mai arrivato!!!! Vergogna
Molto male, la verità Ho scritto più volte per commentare che NON HO RICEVUTO L'ORDINE. e non mi rispondono Non era la prima volta che chiedevo, ma bene....
Ci è voluto molto tempo da quando l'ho ordinato. L'ho tenuto perché tutto il materiale è già presente a scuola e indicato, altrimenti non mi piace il ritardo che avete.
Sono due settimane che ho ordinato l'etichette e non è arrivato ancora nulla! I soldi invece se li sono presi all'istante ????
Ho effettuato un ordine in tempo utile per utilizzare le etichette. L'ordine non è mai arrivato, ogni volta che ho scritto una mail ci sono voluti 4 giorni per rispondere. Un servizio pessimo, e ovviamente non ho mai potuto usare il prodotto perché è andato perso. Sto ancora aspettando la nota di credito.
Le etichette autoadesive ordinate non possono essere lavate o asciugate in lavatrice.
è passata più di una settimana e non ho ancora ricevuto le mie etichette. vorrei un rimborso o riceverle al più presto per favore.
L'ordine è stato fatto 15 giorni fa e sarebbe stato spedito entro 2 o 5 giorni lavorativi. Ad oggi non mi è pervenuta alcune informazione sull'ordine ma la merce è stata correttamente pagata
Non ho ricevuto ancora nulla! Morale della favola... Ho dovuto comprare altre etichette perché ai miei figli servivano con ulteriore spesa da affrontare!
Trovo ingiustificato che addebitiate 6 euro di spese di spedizione su un ordine di oltre 60 euro. Inoltre, la spedizione è stata effettuata tramite Correos e ci sono voluti più di 10 giorni per arrivare in due pacchi, uno dei quali è stato lasciato nella cassetta della posta. Sul vostro sito web dite che gli ordini personalizzati vengono effettuati in 48 ore, cosa che non avete fatto, visto che ci sono voluti almeno 4 giorni per spedire l'ordine. Il coperchio della borraccia si è rotto dopo pochi giorni di utilizzo. Ho pensato di ordinare un ricambio, ma il prezzo mi sembra eccessivo. Alcune delle etichette termoadesive dei vestiti si sono già staccate....
La merce non è mai arrivata
Non ho mai ricevuto le etichette e non riesco a ottenere una risposta dal servizio clienti.
Al momento non posso recensire in quanto non ho ancora ricevuto il prodotto... Posso solo dire che i tempi di spedizione sono lunghissimi.!
Non ho ricevuto il mio ordine
???????????????? ???? ?????????? ???? ??????????????????.. ?????? ???????????? ????????????????... ?????? ???????? ????????????????????????
Mai arrivato il prodotto pessimi
Ordinare un kit per la nursery e le etichette per il vasino. Non ho ricevuto le etichette per i vasi. Dopo aver contattato il servizio post-vendita, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che mi sarebbero state inviate. Ad oggi, 10 giorni dopo, non ho ancora ricevuto nulla, ma il mio conto è stato addebitato.
Ho effettuato un ordine quasi un mese fa e non l'ho ancora ricevuto..... servizio di consegna è terribile.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto nulla. Dicono di aver spedito il mio ordine, l'indirizzo era corretto. Ho scritto due e-mail, la prima dice di aspettare. Ho aspettato un mese e ora nessuno risponde. Aggiornamento: Ma tramite Paypal ho ricevuto il rimborso in seguito.
Ho effettuato l'ordine il 28 agosto, siamo al 23 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
Ho aspettato più di un mese per il mio ordine e ancora non è arrivato nulla!
I prodotti tardano ad arrivare. Sto ancora aspettando il mio ordine!
Ho effettuato l'ordine il 31 agosto, ho scritto 7 giorni dopo per dire che il mio ordine non era arrivato, e mi hanno risposto che sarebbe arrivato presto. Il 10 e l'11 ottobre ho inviato una mail ripetendo il messaggio, senza ricevere risposta, e il 12 mi hanno risposto a una terza mail dicendomi che dovevo aspettare fino al 17 settembre per scrivergli di nuovo se non fosse arrivato. Tutto questo nel bel mezzo dell'apertura dell'anno scolastico, dove il materiale che devo segnare non può aspettare. Mi costringono a comprare altrove a causa della mancanza di risposta e di interesse da parte loro, il 17 mi dicono che deve essere andato perso e che se voglio ripetere l'ordine o riavere i miei soldi. Senza alcuna scusa e ignorando completamente l'e-mail che avevo inviato loro il 17 dicendo che ciò che mi interessava era il denaro. Di fronte a questa incompetenza e mancanza di empatia da parte vostra, mi sono rassegnata a ripetere l'ordine per vedere se riuscirà ad arrivare prima del prossimo anno scolastico.