/10
★★★★★
basato su 129849 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129849 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dalle oltre 60 etichette ordinate, alcune delle quali si sono staccate dall'indumento al primo lavaggio (sia con il ferro da stiro che autoadesive), nonostante le precauzioni d'uso.
Jessica Assous-calonne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Salve, ordino le vostre etichette da oltre 4 anni... quest'anno sono rimasta delusa per la prima volta perché il vostro slogan diceva "consegna in 48 ore" e le ho ricevute solo 4 giorni dopo...
Laetitia Raddas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo feedback, è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma sappiate che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Su 3 ordini effettuati contemporaneamente, ho ricevuto questo con oltre 15 giorni di ritardo.
Amelou093
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Prodotti ottimi peccato per i tempi di consegna! Infiniti
Allegra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, terremo conto del suo suggerimento nelle pianificazioni della nostra attività. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto molto rapidamente e risultato molto bello! Tuttavia, le etichette delle scarpe si staccano su alcuni modelli, in particolare sulle scarpe da ginnastica Decathlon.
Noemie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che le sue etichette si stacchino. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata...Alessio
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi non sono male ma ci mettono troppo ad arrivare.
Rocío
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Rocio, La ringrazio per la sua richiesta e mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Ordine arrivato errato. Sta aspettando il mio ordine e sono già passati parecchi giorni.
Samantha V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi auguro nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Per qualsiasi inconveniente, restiamo disponibili via mail a [email protected] : in ogni caso troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Hanno impiegato molto tempo per arrivare....
Alexandra García López-romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace sapere che siete in ritardo. Buona giornata, Bea
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene. È la spedizione che richiede troppo tempo.
Maria Catalina Donado Falquez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit Fernand. Sono felice di sapere che gli adesivi ti piacciono e mi scuso per il ritardo. Buona giornata, Bea
3
/5
★★★☆☆
Ciao, sono delusa perché le etichette autoadesive non si attaccano direttamente ai vestiti, ma devono essere incollate sulle etichette... se lo avessi saputo, avrei usato le etichette da stirare!
Goumard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine non è stato ricevuto molto rapidamente, mi aspettavo tempi di consegna più brevi. Le etichette da attaccare ai vestiti si sono tagliate molto male, ma il resto dell'ordine era a posto.
Sophie Gargat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Buona giornata Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso La maggior parte delle etichette che ho attaccato sui vestiti di mio figlio per l'inizio del nuovo anno scolastico non reggono più.
Aurelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato etichette autoadesive ma ho ricevuto etichette termosaldate.
Sebastien Peschaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
La prima pagina di etichette è stata stampata fuori linea e il nome del mio bambino non è presente quando la stacco...
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
La verità è che non li ho ricevuti, ma un altro anno li ho ordinati per un'altra figlia ed erano perfetti e non si sono staccati.
Jonathan Fradejas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Jonathan, sono felice di sapere che ti piacciono i nostri prodotti e mi scuso per il nuovo che non è arrivato. Potrebbe inviarmi un'e-mail a [email protected] indicandomi il suo numero d'ordine in modo da trovare una soluzione? Attendo con ansia tue notizie, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Purtoppo di 2 ordini fatti solo uno è arrivato.Materiale ottimo. L altro ordine pagato e mai arrivato, mando mail per comunicare il problema ma non ho ricevuto nessun tipo di aiuto o risposta al mio ordine ancora mai arrivato. Neanche un rimborso.
Francesca A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per il tempo speso a scrivere una recensione. Spero nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine, se così non fosse ci contatti a [email protected] e troveremo la soluzione più opportuna. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Molto bene. Ma alcuni non sono stati lavati molto bene. Credo di averli stirati male fin dall'inizio. Da riprovare con l'uso.
Nad Dki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Per quanto mi piacciano le etichette, che sono di altissima qualità, sono rimasta molto delusa dalla borsa personalizzabile. L'anno scorso ne avevo ordinata una con la floccatura stampata direttamente sul tessuto, il che la rendeva più facile da lavare e le conferiva una qualità superiore perché l'inchiostro non colava. Ho consigliato la stessa borsa quest'anno e la floccatura è un orrore di plastica che si sbriciola al primo lavaggio, sono molto delusa, è la borsa della biancheria sporca di mia figlia per l'asilo e quindi deve essere lavata regolarmente. L'ho ordinata appositamente con la personalizzazione in modo che il suo nome e cognome fossero visualizzati direttamente sulla borsa e al primo lavaggio la floccatura di plastica si stacca. La borsa è quindi inutilizzabile per il suo scopo. Lo sconsiglio vivamente e mi aspetto un gesto da parte dei team, poiché è chiaramente di qualità inferiore rispetto al 2020.
Laurie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e funzionali, ma la consegna troppo lenta, sono passati 15 gg
Gloria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto nelle pianificazioni della nostra attività: lavoriamo continuamente per migliorare la soddisfazione dei clienti e i servizi a loro disposizione. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto buono....peccato che i tempi di consegna non siano giusti.....
Silvana P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime. Ho tolto due stelle perché ci hanno messo 15 giorni ad arrivare. Forse sarebbe meglio permettere ai clienti di scegliere la consegna rapida tracciata con un contributo alle spese di spedizione. Oppure prevedere consegna rapida tracciata gratuita per acquisti oltre un certo ammontare (considerando anche il fatto che non sono proprio economiche...) Un cordiale saluto
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, prendiamo nota del suo suggerimento e ne terremo conto nelle pianificazioni della nostra attività per migliorare i servizi verso i nostri clienti e a loro soddisfazione. Grazie comunque dell'apprezzamento verso i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Luigi
3
/5
★★★☆☆
Spedizione troppo lenta
Ilaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono buoni, ma le 48 ore promesse non sono state rispettate
Tanja L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che abbiate dovuto aspettare per la consegna. Ci impegniamo a produrre le etichette entro 48 ore e i tempi di consegna dipendono da Deutsche Post AG.
3
/5
★★★☆☆
Prodotti buoni, come da ordine, ma tempi di consegna non rispettati, decisamente troppo lunghi - peccato!
Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Dopo 3 settimane il mio ordine non è ancora arrivato.
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, ci auguriamo che nel frattempo abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e daremo il massimo per giungere a una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Vorrei dirvi cose belle, perché i vostri adesivi sono famosi, ma ho scoperto che li uso da meno di un mese e sono delusa. Ogni volta che lavo i vestiti di mia figlia gli adesivi si staccano.
Geciania Carmo Nunes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Geciania, Grazie per i tuoi ordini e per le tue gentili parole. Potresti scriverci a [email protected] in modo da poterti inviare nuove etichette? Ti auguro una felice giornata, Bea
2
/5
★★☆☆☆
Scarsa qualità delle etichette da stirare,la maggior parte si è staccata al primo lavaggio nonostante avessimo seguito alla lettera le istruzioni
Silvia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto la sostituzione del lotto difettoso. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette autoadesive sono difficili da rimuovere dal liner
Val??
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sono rimasto un po' deluso perché le etichette per mio figlio sono stampate male. Quando le si stacca, manca un'estremità del razzo.
Sophie Jacquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace molto sapere che una parte del tuo ordine è arrivata difettosa. Se non hai già inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la tua comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sono piuttosto delusa dalle etichette utilizzate per le scarpe, che si staccano a fine giornata, e dalle etichette da stirare, che si staccano anche dopo essere state messe in lavatrice a 30°.
Adeline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.