9.1/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Etichette molto belle confezione molto bella....... impossibilità di fare una previsione di ricevimento ordine....... quindi arrivate quando non più necessarie
User icon
Marco C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e le prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
La consegna ha avuto tempi lunghi per il resto prodotto in linea con quanto ordinato
User icon
Gilda R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e la prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
I tempi lunghi di consegna (10gg da quando ho fatto l'ordine) sarebbero anche giustificabili. anche l'errore di stampa con cui mi è arrivato l'ordine. ciò che invece trovo veramente ingiustificabile è la mancata risposta del servizio clienti (dopo 20 gg e due email, ancora nessuna risposta)… nonostante il messaggio automatico di risposta si descriva ëla squadra “molto dedita” del servizio clienti'!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle e resistenti (lo so perché le ordino da anni), purtroppo però viene garantita la spedizione entro 48h ma non arrivano mai prima delle 3/4 settimane.. Ho fatto l'ordine il 7 settembre e ancora non sono arrivate (oggi è il 23) .
User icon
Giulia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto borraccia, lunchbox e sacco mentre non ho ricevuto le etichette. Ho scritto una mail ma non mi hanno risposto
User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato in passato ed ero molto soddisfatto delle etichette ricevute, ma sono rimasto molto deluso dal mio ultimo ordine (N°1001661082). Le etichette sono arrivate in cartone, non pretagliate. Ho inviato un'e-mail 2 settimane fa ma non ho ricevuto risposta, quindi ho provato a inviarne un'altra ma il pulsante "invia" non funzionava. Ho poi inviato un messaggio via messenger 4 giorni fa che è rimasto anch'esso senza risposta. Quindi non consiglio questo sito perché in caso di problemi non c'è un numero di telefono e nessuno risponde alle e-mail.
User icon
Natalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Il mio giudizio di mediocre non è riferito alla qualità dei prodotti, che effettivamente sono molto validi e belli. È riferito all'organizzazione e al servizio clienti, che non è molto solerte. Nel mio caso, in questo ordine ho pagato 3 articoli: un set di etichette adesive, una borraccia personalizzata e una targhetta in legno personalizzata per zaini. Purtroppo quest'ultima non mi è stata consegnata, non era presente nel pacco. Ho immediatamente scritto al servizio clienti, chiedendo o il rimborso pari al valore dell'articolo mancante o la rispedizione dello stesso, ma dopo 5 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto risposta. Per un negozio che opera esclusivamente on line le risposte dovrebbero essere più veloci. Se non riceverò una proposta di soluzione a quanto accaduto, nonostante il valore dell'etichetta adesiva non sia elevato, non farò più ordini, poiché on line è importante la serietà degli operatori commerciali.
User icon
Lory
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono bellissimi, proprio come li avevo messi io. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è il tempo di consegna, che ho trovato molto lungo.
User icon
Maike T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per i lunghi tempi di attesa. Purtroppo non abbiamo il controllo di Deutsche Post.
3 /5
★★★☆☆
Arrivate dopo più di un mese, ma a la fine sono arrivate e sono contentissima. Non vedo l'ora di provarle!
User icon
Ana L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai capi. 1 lavaggio e le etichette si sono attaccate al cestello. Deluso.
User icon
Brebion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Arrivato dopo più di 3 settimane eccezionalmente e le etichette non si staccano facilmente ... che mi sorprende ... questo è il mio terzo ordine Altrimenti super lo consiglio resistono bene in lavastoviglie e i bambini sono sempre felici di avere alcuni adesivi in più come regali ... sono belle le vostre etichette grazie
User icon
Fatiha Didouh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la comprensione, buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre, grazie all'offerta Gémo, e ordine ancora non ricevuto... Peccato
User icon
Pauline T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Etichette arrivate oltre ai limiti dei tempi massimi di consegna. Servizio clienti per NIENTE EFFICIENTE. Non farò più un ordine con voi.
User icon
Rr
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma è un peccato che non siano pretagliate.
User icon
Kaoutar Aidoudi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le aspettative. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Il materiale è arrivato molto rapidamente materiale eccellente ho amato raccomandato senza alcuna esitazione ?
User icon
Maria Gloria Noguera Rodrígue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione. Se le sono piaciuti i nostri prodotti e il nostro servizio, le chiediamo di valutarci ancora! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Non lavare
User icon
Méhérzia Hachani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Ricevuto il pacco 10 giorni dopo l'ordine. angosciante!
User icon
Etienne Beaude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette sono arrivate troppo tardi.... Non abbiamo potuto utilizzarle...
User icon
Madame Odile Ride
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
3 /5
★★★☆☆
Nove giorni e non l'abbiamo ancora ricevuto. Do tre stelle perché abbiamo già acquistato da voi in passato e il prodotto era buono.
User icon
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono carine, ed è bello poterle personalizzare così tanto, anche se nella preparazione del 'kit nido' sarebbe più comodo inserire le opzioni una volta sola (tipo inserire una spunta per decidere se vuoi tutte le etichette con lo stesso colore/font/loghino e layout), e non doverlo rifare sempre per tutte. anche la spedizione potrebbe essere più veloce, ma ok.
User icon
Bianca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo per i suoi preziosi consigli. Speriamo avere presto modo di conquistare a pieno la sua fiducia. Per qualsiasi info, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Il sito web diceva che ci volevano due o tre giorni, ma la realtà non era questa.
User icon
Celia Lopez Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto buone, ma non siete onesti con le consegne e sono arrivate molto in ritardo.
User icon
Elizabeth Muñoz Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalle etichette da stirare, anche se mi piacciono 24 ore o più prima di lavare i vestiti, eppure ogni volta che i vestiti vengono messi in lavatrice le etichette si staccano, per il resto sono soddisfatto.
User icon
Nadege Brante
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Il mio primo ordine non è stato convalidato perché il pagamento sarebbe stato rifiutato. Non ho ricevuto alcuna informazione in merito e ho atteso invano il mio ordine, prima di andare sul sito e vedere che era stato annullato. Ho dovuto rifare l'ordine. Avrei apprezzato un gesto commerciale per questa attesa, sapendo che nei giorni precedenti il mio ordine c'era un codice promozionale. Inoltre, non c'è nulla sulla data esatta di consegna dell'ordine. È un peccato.
User icon
Samantha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Il suo feedback è molto importante per noi, in quanto prendiamo molto sul serio i suoi commenti e le assicuro che faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Le nostre scuse ancora una volta. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
La consegna richiede molto tempo, ho inviato un'e-mail per chiedere quando sarebbe arrivato e non ho mai ricevuto risposta. Ho ordinato due confezioni, le etichette termoadesive si sono staccate nel primo lavaggio..... Ho ordinato per la seconda volta, la prima volta non ho avuto problemi ma questa volta sono molto insoddisfatta.
User icon
Alejandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime, ma hanno impiegato 17 giorni per arrivare. Ho speso il denaro e non ho potuto utilizzarle perché non sono arrivate in tempo. Dovrebbero avere un servizio di distribuzione molto più veloce.
User icon
Lidia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Il cestino del pranzo è molto grande e poco pratico. Il resto dell'ordine andava bene.
User icon
Carolinaea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le confermo che tutte le informazioni sui nostri prodotti (dimensioni) e le istruzioni per l'uso sono disponibili sul nostro sito web. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Avrei dato molto volentieri 5 stelle per la qualità del prodotto, ma purtroppo ci sono stati ritardi molto lunghi sulla spedizione creandomi un grande disagio prima dell'inizio della scuola. L'azienda deve smettere di scrivere spedizione entro 48h lavorative quando la realtà è molto lontana (10giorni lavorativi). Ho apprezzato che avete risposto alle mie e-mail però il danno era già stato fatto.
User icon
Teodora C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, ma tengo a precisarle che la fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse per questo fraintendimento. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta un po' delusa perché dopo qualche settimana di utilizzo e di lavaggio in lavatrice, le etichette si sono staccate su alcuni tessuti. Eppure ho seguito tutto alla lettera... È un peccato... Per il resto, i colori e le fantasie sono molto belli e le etichette da stirare sono facili da applicare.
User icon
Coralie Montpellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è pessima, o non arriva o arriva molto tardi. Mi è successo nelle due occasioni in cui ho effettuato un ordine.
User icon
Susana De La Red Del Rio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen