9.1/10
★★★★★
basato su 126017 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante siano passate quasi 4 settimane da quando ho effettuato l'ordine, che avrebbe dovuto essere in tempo per l'apertura delle scuole.
User icon
Shiellah C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sheillah, ci dispiace per i problemi di consegna! Potresti confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e lo invieremo di nuovo a nostre spese!
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette con il ferro da stiro, che non si attaccano molto bene e non appena le lavo per la prima volta (8 giorni dopo averle attaccate), si staccano tutte. Avevo fatto un primo ordine qualche anno fa e la qualità non c'entra nulla. Non farò un altro ordine.
User icon
Aurelie Fillion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, mi dispiace leggere questo sulle tue etichette, non è normale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non riusciamo a mettere le etichette. Abbiamo seguito le istruzioni ma non si attaccano. Macarena
User icon
Macarena Sancho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Macarena, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti 🙂 Saluti!
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto dopo 3 settimane! Ora non ne ho più bisogno.
User icon
Claire Fauve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claire, mi dispiace leggere del ritardo nella consegna del suo ordine. Ti abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna consegna nonostante il ritiro con carta di credito!
User icon
Carsten H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carsten. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la conferma dell'indirizzo in modo da poterlo inviare nuovamente. Finora non abbiamo mai ricevuto un messaggio da parte sua.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non consegnato
User icon
Iole M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che non abbia ricevuto il suo ordine. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 1 mese fa e finora non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto spiacenti di sapere che il problema di consegna è stato risolto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e provvederemo a rispedire il suo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto!!! Ho ricevuto il primo ordine 15 giorni dopo l'ordine.
User icon
Sophie Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci scusiamo per il ritardo, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata : )
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho dovuto aspettare tantissimo perché il mio ordine è andato perso!! Con la successiva spedizione 3/4 gg
User icon
Roxy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosaria, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Come da accordi, abbiamo provveduto al rinvio a nostre spese, dovrebbe ricevere quindi presto il suo ordine. Le auguro una buona giornata e restiamo a disposizione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il biberon perde sempre quando contiene acqua minerale. La mia piccola, di 5 anni, non riesce a chiudere il cestino da sola. È un peccato. Penso anche che ci siano troppi scomparti individuali. Un solo scomparto sarebbe sufficiente. Perché non si può lasciarne fuori uno, altrimenti il pane vola nella scatola. E così bisogna sempre lavare tutto. Gli adesivi per i vestiti sono fantastici e resistono bene.
User icon
Lejola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza spiacevole. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli per la sostituzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette incollate si sono staccate quasi subito?
User icon
Sabrina Rossel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Era per un viaggio di bambini e ho dovuto trovare un'altra soluzione all'ultimo minuto.
User icon
Sandra Bastardo Toquero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo ancora per questo incidente Sandra, ti auguro una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano dopo il lavaggio!
User icon
Estelle Grischko
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Ti abbiamo inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto belli ma non arrivano mai in tempo e bisogna reclamarli, c'è scritto che arrivano tra i 2 e i 10 giorni lavorativi e qui ne ho aspettati 16 e non sono arrivati, non è la prima volta che devo reclamare che mi vengano spediti perché sembra che si perdano.
User icon
Elis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buongiorno Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Il design e i tempi di consegna sono stati rispettati, ma sono molto delusa dalla qualità del mio ordine. Più della metà delle mie etichette stirate si sono staccate dopo il secondo lavaggio, nonostante avessi seguito le istruzioni. Considerando il prezzo e le mie aspettative, sono molto delusa.
User icon
Cassandra Coliche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Le abbiamo inviato una e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ordinato non si attaccano affatto ai vestiti. Sono molto delusa perché le avevo ordinate qualche anno fa per mio figlio e tutto andava bene.
User icon
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti, ma è possibile che abbia ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto?
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio. Anche i pennarelli per scarpe non sembrano molto stabili. Inoltre ci sono troppe etichette di oggetti inutili. In verità per il prezzo la qualità è molto scarsa!
User icon
Diana Brunet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti, ma è possibile che abbia ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto?
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, le etichette si sono staccate in lavatrice dopo il primo lavaggio. Il primo acquisto era perfetto ma sono rimasta molto delusa.
User icon
Anna Sikanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo davvero spiacenti! Si prega di contattare il nostro servizio clienti con le foto per una sostituzione gratuita.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Mi sembra una truffa.
User icon
Celia González Fuentes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Le ho inviato una mail per verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto con il nome sbagliato scritto sopra. Dovevo usare questa etichetta in fretta, così ho chiamato il vostro servizio clienti e non sono riusciti a trovare un'altra soluzione, dicendomi che avevamo spedito il pacco, ma che c'era stato un errore da parte vostra. Avreste dovuto spedire il pacco con la posta celere e non con la posta normale.
User icon
Jennifer Miskakah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate. Abbiamo provveduto a rispedire immediatamente l'ordine corretto per posta prioritaria e lo abbiamo confermato via e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christina, ci dispiace molto! L'ordine è stato spedito a fine marzo. Ti sto inviando un'e-mail per aiutarti.
1 /5
★☆☆☆☆
Comando non ricevuto J'ai deja contact contact le service client / vérifier mon adresse également Pas recu de réponse du service client à ce jour
User icon
Miss L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Può contattare il nostro servizio clienti per confermare il suo indirizzo e le restituiremo le etichette a nostre spese?
1 /5
★☆☆☆☆
Errore di indirizzo? Non ho mai ricevuto il mio ordine. Doveva essere restituito ma non lo è mai stato! Molto delusa
User icon
MÉlissa LemariÉ
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélissa, mi dispiace leggere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Salve. Il mio ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato e non ho più avuto notizie. Non è una cosa seria. Sono deluso
User icon
Christèle Wyseur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christèle, ti abbiamo inviato un messaggio per aiutarti. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho dovuto ricucire tutte le etichette. Non si fissano più.
User icon
Anne Meseguer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne, mi dispiace sentire questo problema. Un messaggio è stato inviato per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto scadente
User icon
Luana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Bungiorno Luana, Siamo spiacenti l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, coto che ci ha inviato un messaggio due settimane fa, al quale è seguita una nostra risposta nella quale le domandavamo delle foto per verificare il problema e trovare una soluzione. Restiamo in attesa del suo riscotro Una buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
È buono, ma non si attacca bene ai vestiti o ad altri oggetti.
User icon
Laila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laila, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia commissione
User icon
Maria Laura Alves Moura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace per il problema di consegna e purtroppo non possiamo influenzare le Poste. Ci faccia sapere se ha ricevuto il rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo mai ricevuto
User icon
Joanna B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti per questo! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per confermare il suo indirizzo e saremo lieti di rispedirlo a nostre spese?
1 /5
★☆☆☆☆
Durante il processo di acquisto il pagamento viene effettuato con paypal ma l'azienda non completa l'acquisto. Sul loro sito web appare un errore e l'ordine non viene registrato ma l'importo viene addebitato a paypal. Contatto l'azienda ma non risponde, perché nonostante sia un sito web non lavora nei fine settimana. Curiosamente, dopo aver presentato un reclamo a paypal, ricevo un'e-mail in cui mi informano che ho i prodotti nel carrello e che se li voglio devo PAGARE DI NUOVO. Una truffa e una totale mancanza di servizio al cliente. PayPal non è responsabile al momento e non mi permette di reclamare l'importo. Restituirò le ricevute e mi spiegheranno dove sono il numero d'ordine e la merce.
User icon
Kristina Gonzalez Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kristina, non credo che ci siamo capiti, ovviamente non pagherai due volte. Puoi darci il numero d'ordine in modo che possiamo cercare il pagamento e capire cosa è successo?