/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando l'ho richiesto mi è stato detto che, essendo passati 10 giorni, era da considerarsi perso per posta. Mi è stato promesso che un ordine sostitutivo sarebbe stato prodotto e spedito entro pochi giorni. Sto ancora aspettando il mio ordine e vengo tempestato di e-mail per scrivere una recensione su Trust Pilot. Quindi, in base alla mia esperienza finora, posso solo assegnare una stella alla risposta che ho ricevuto dicendo che avrebbero sostituito l'ordine. Se mai riceverò il mio ordine ve lo farò sapere. I prodotti sembrano deliziosi, ma devo ancora vederli per verificarli. Non mi piace lasciare recensioni negative, quindi mi dispiace doverlo fare. Aggiornamento - le mie etichette sono arrivate questa mattina, seconda richiesta ma sono arrivate, sono spedite dalla Francia ???? quindi questo spiega forse il ritardo. Sono davvero carine, ora potrò etichettare le cose e vedere come si comportano.
Amanda C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e speriamo che riceva presto le etichette sostitutive. Buona giornata!
3
/5
★★★☆☆
Ordine del 2 settembre: non ricevuto ad oggi 23/09/21 Ricevuto dopo il sollecito e nuovo ordine inviato! Meglio tardi che mai?
J T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Avevo ordinato un logo "aereo", ma non c'è nulla nel logo e il nome non è centrato sull'etichetta. Il logo è trasparente lol
Saniye Duran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, alcune delle vostre etichette non hanno un'immagine, probabilmente perché l'illustrazione scelta non era compatibile con il colore di sfondo scelto. Tuttavia, se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Grazie per la comprensione. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Quest'anno le etichette adesive si staccano, a volte anche prima del primo lavaggio. Di conseguenza, ho dovuto ricucirle tutte e scriverci sopra il nome di mio figlio. Sono un po' delusa di aver speso venti euro per averli.
Julia Tinoco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono molto belli e di ottima qualità, ma li ho ordinati il 1° settembre e sono arrivati il 22 settembre senza alcuna risposta durante questo periodo.
Jhon B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Sono sempre stato soddisfatto, ma in questo ordine non ho ricevuto la carta da mettere tra la piastra e l'etichetta e inoltre le etichette non si staccano bene.
María Trinidad Molina Gil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna dovevano essere di 24-48 ore e in realtà sono stati di 2 settimane. Per il resto tutto bene
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, anche se i nostri ordini sono prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle, ma dopo il primo lavaggio alcune sono già sbiadite. Spero che si tratti solo di un uso improprio da parte mia di alcuni capi.
Anne-laure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Buon prodotto Tempi di consegna lunghi
Angela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
La qualità delle etichette è buona, ci piacciono molto. Ma i tempi di consegna sono un po' troppo lunghi, e poi niente tracciabilità.
Marina U.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
La borraccia è bellissima, peccato che il tappo sia difettoso e non si chiuda se non facendo pressione con tutto il peso di un adulto. Ho chiesto quasi una settimana fa di poter avere un tappo in sostituzione ma non ho ricevuto risposta. Ho dovuto grattare con un coltello la superficie interna del coperchio per poter far sì che si chiudesse
Erica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Consegna piuttosto veloce.
Vm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringrazio molto per il Suo importante feedback. Spero di vederla presto! ? Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Non è arrivato entro 2-3 giorni lavorativi come dice l'inserto pubblicitario. Solo dopo aver effettuato il pagamento dichiara che potrebbe metterci anche 10 giorni. Molto delusa, perchè non ho potuto incollare le etichette, la suola era già iniziata e avevo già consegnato tutto il materiale. I tempi di consegna sono molto importanti non si può dichiarare 3 gg e mettercene 10 gg è una frode.
Caterina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, ma tengo a precisarle che la fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse per questo fraintendimento. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone ma un po' lenta la consegna rispetto all ordine . Due settimanw quasi ...
Silvia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
L'unica cosa che mi preoccupava era il tempo necessario. Così mi ha detto in 48 ore.
Leila Daniels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leila, Grazie mille, il tuo feedback è molto importante e teniamo conto di tutte queste opinioni per migliorare il nostro servizio di anno in anno. Ci dispiace che questa esperienza sia stata deludente, ma deve sapere che abbiamo impostato la consegna express, tuttavia i nostri tempi di produzione sono sempre stati di 48 ore (e non di 48 ore di consegna). Speriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Restiamo a sua disposizione all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Dopo pochi giorni di utilizzo i disegni ed il nome sulla borraccia si staccano già!!!
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine, le assicuro che facciamo del nostro meglio per garantire un ottima qualità ai nostri clienti. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si staccano facilmente dal cartoncino originario.
Gaetana G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette adesive per i vestiti vanno bene, quelle termoadesive anche, ma le etichette dei materiali si sono rotte quando le ho tolte (l'ho fatto con attenzione).
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Deve effettivamente trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Avrei dato 5 perché le etichette sono di ottima qualità e presentazione. La cosa peggiore è il servizio di vendita e il tempo che impiegano per inviare gli ordini. Ecco perché il mio voto.
Silvia Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine due volte, a distanza di un giorno, e non mi è piaciuto molto. Tuttavia, riconosco la qualità dei prodotti di Cmon étiquette e sono soddisfatta.
Gilles Dantin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata... Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Ordine incompleto.
Manel Hadroug
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine nella sua interezza. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Penso che debba cambiare alcune cose perché gli adesivi sono bellissimi ma la spedizione e il servizio clienti non sono molto buoni.
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
L'unica cosa negativa è il tempo che ci vuole per acquistare una borraccia, un cestino per il pranzo, ecc.
Inma García Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Avendo messo le etichette sui vestiti dopo il lavaggio, questa purtroppo si sta già staccando.
Marie Jean
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Ho effettuato un ordine, è arrivato l' ordine sbagliato. Ho mandato una mail per fare presente e non ho ricevuto risposta.
Evamaria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Le etichette in sé sono molto belle, ma il tempo di attesa per riceverle è davvero lungo e purtroppo le mie etichette stirate si staccano perché non ho un regolatore di temperatura sul mio ferro da stiro.
Adeline Dubar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso, le etichette autoadesive per i vestiti si staccano nel lavaggio (a 40°)... Non lo consiglio assolutamente!
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette autoadesive dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
L'etichetta non si attacca, si stacca dopo il primo lavaggio. Nonostante abbia seguito le istruzioni per il montaggio
Alexandra Hanin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna nn sono stati rispettati e nonostante abbia cercato di conoscere le cause, inviando email, non ho avuto spiegazioni in merito. Ad oggi la merce non mi è stata consegnata.
Alessia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Etichette carine ma servizio di consegna pessimo.
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura