★★★★★
basato su 137267 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Purtroppo ho fatto un ordine che non è anora arrivato nonostante il mio scambio di mail con il servizio clienti che aveva proposto di aspettare fino al 17 settembre (ordine fatto i primi di settembre!) per poi decidere cosa fare. Io ho riscritto il 19 sett per dire che il pacco non era arrivato ma nessuma mi ha più risposto. Decisamente deludente.
Deplorevole. Ordine non ricevuto dal 31 agosto, innumerevoli email senza risposta e ancora chiedete una valutazione? Vergognatevi
Non mi è arrivato nulla
Buongiorno , purtroppo la merce non arriva e non si ha nemmeno , dopo l'invio di una nostra mail di richiesta di informazioni in merito .Assolutamente da lasciare perdere .
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre, secondo una mail inviatami, messa a disposizione dell'ufficio postale il 3 settembre. Sono passati dai 2 ai 10 giorni lavorativi previsti per la consegna e non è ancora arrivato. So di non essere l'unico. La loro pagina Facebook è piena di commenti simili. Mando e-mail e mi rispondono in francese, non c'è modo di rispondere al telefono. Un disastro. Soldi sprecati. Ci sono altri siti con prezzi simili e consegne molto più rapide.
Ordine mai ricevuto.
Ordine non ricevuto e nessuna risposta via e-mail
Il mio ordine non è stato consegnato ancora e sono passate due settimane!
Buon giorno, Purtroppo il mio voto è negativo perché dopo 13gg il mio ordine non è ancora arrivato ed ho scritto una mail ma nessuno mi ha risposto.
Ho ricevuto l'ordine dopo 13 giorni lavorativi.
NON MI E' MAI STATO CONSEGNATO IL PACCO, STO ASPETTANDO DA 23 GIORNI
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti. 5 stelle per la velocità con cui gli euro vengono addebitati sulla mia carta.
Purtroppo non posso valutare il prodotto perchè non l'ho ancora ricevuto, nonostante abbia effettuato l'ordine e pagato 20 giorni fa...
La mia spedizione è andata persa e non ho ancora ricevuto riscontro dal servizio clienti nonostante la mia segnalazione. Grazie
Non ho ancora ricevuto le etichette ordinate in data 05.09.2021 n. ordine #3000856963
Deçu.jz n'ai pas reçu la commande
Ho avuto un problema con il testo che era scritto sugli adesivi e non mi è piaciuto il servizio post-vendita che ho avuto, per darmi una soluzione.
Ho fatto l'ordine Per l'etichette il primo di settembre Oggi è 23 settembre e non ho ancora ricevuto niente
Merce MAI ricevuta INADEMPIUTA
Tempi di consegna molto lunghi e dopo 15gg dall'ordine la merce comunque non è arrivata! Ho chiesto il rimborso dell'intero importo e dopo 1 settimana dalla richiesta nessuno mi ha dato riscontro
Ho seguito le istruzioni per applicare le etichette. Stirare a 200° e attendere 2 minuti. Ho messo la carta protettiva e non l'ho lavato per più di 24 ore e gli adesivi sono quasi tutti caduti. E quelli che non si sono staccati stanno per cadere.
Il mio ordine non è mai arrivato t dopo numerose e-mail non javen masa poe risolvere e risolvere per me. Ina completa estada, muy descontenta.
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da 3 settimane, quindi non è normale, mentre prima li ricevevo in 48 ore.
Buongiorno, devo valutare un ordine che non è mai arrivato a destinazione dopo quasi un mese e la cosa peggiore è che nessuno ti risponde, ti mandano solo una mail che presumibilmente ti informa dove si trova il fantomatico pacco. Visto che non sono stati in grado di inviarmi un nuovo ordine (anche se solo per cortesia) dovrebbero almeno restituirmi quanto pagato per le etichette mai arrivate. Cordiali saluti.
Il servizio è stato pessimo e non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto con voi. Ho inviato 2 e-mail per chiedere spiegazioni sul ritardo, in una mi avete risposto in francese e non sono riuscita a capirlo e nell'altra non ho ancora ricevuto risposta. Vorrei essere rimborsato dei 9 euro perché dopo quasi un mese di attesa della spedizione non l'ho ancora ricevuta. Quindi il mio voto è il minimo consentito e in futuro ordinerò le etichette da un'altra azienda, non la vostra.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e dopo aver contattato il vostro sito web non ho ancora ricevuto una risposta. Molto delusa!
Non ho ricevuto l'ordine, ho inviato una mail e non mi rispondono nemmeno, ma sono molto attenti a riscuotere i soldi.
L'ordine non è arrivato
L'ordine è arrivato con molto ritardo e quando ho chiamato il numero del servizio clienti non è stato possibile collegarsi.
Non ho ricevuto il mio ordine
L'ordine ci ha messo così tanto ad arrivare che quando l'ho ricevuto il corso era già iniziato e ho dovuto comprare le etichette da un altro negozio. Inoltre, quando arrivano non sono un granché....
Ho effettuato 2 ordini all'inizio di settembre, ora è il 23/09 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho anche inviato un'e-mail di reclamo senza ricevere alcuna risposta. Molto delusa
Non è affatto raccomandabile. Sono passate tre settimane e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Sono 23 giorni che aspetto, è impossibile parlare con il servizio clienti, ti danno un cercapersone che è inutile.
L'ordine non è mai arrivato
Ho messo una stella perché non danno la possibilità di metterne 0, è una vergogna che facendo l'ordine il 26 agosto ad oggi 23 settembre non ho ricevuto i prodotti. è del tutto comprensibile che possano avere qualche problema logistico ma per reclamare il mio ordine tre settimane dopo non possono dirmi di aspettare e che non ho saturato la posta dopo aver mandato solo due mail di richiesta. Ne ho inviata un'altra e non mi hanno risposto. Zero professionalità?
Avrei dato una migliore recensione se avessi ricevuto l'ordine
Pagato è mai ricevuto NULLA!!!!!!!!!
Ho fatto l'ordine ben 15 gg fa non è arrivato nulla! Mi sento presa in giro!
Ordine fatto il 10/09 che indica tempo di consegna nei 3giorni (anche se vi è una nota che rimanda ogni responsabilità sulle tempistiche al corriere). Al 23/09 Ordine non ancora ricevuto e non rispondo nè alle mail nè tramite chat social media