9.1/10
★★★★★
basato su 136114 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine è stato perso nella consegna della camina a casa mia capisco che non è colpa dell'azienda ma piuttosto dell'ufficio postale, ma penso che dovrebbero mettere un mezzo di tracciamento dell'ordine in modo da poter vedere quanto tempo ci vuole per ottenere l'ordine, o dove si trova ...... Ahira stoy en espera de otro pedido para reemplazar el pedido pero no hay manera d ver su seguimiento

User icon
Fernanda Cárdenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo, durante l'alta stagione abbiamo avuto alcuni problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Probabilmente ho letto male, ma nei kit che ho comprato ci sono etichette che si attaccano con il ferro da stiro, cosa che odio, e le etichette autoadesive per i vestiti non si staccano molto bene :/ Non mi piacciono nemmeno i kit di oggetti speciali, che mancano di piccole etichette per le tante matite (ho comprato 4 kit).

User icon
Caroline Albrecht
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per il tuo prezioso feedback. Posso capire il tuo disappunto per i problemi di taglio; non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Per quanto riguarda i diversi formati, abbiamo un'etichetta mini, che si adatta perfettamente alle matite più sottili, anche se è inclusa nelle nostre confezioni scolastiche. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, buona giornata Emma
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato con piacere, la consegna è stata rapida e i prodotti erano ottimi. Solo che le etichette, una volta stirate, si sono staccate tutte al primo lavaggio. Molto deludente.

User icon
Marjolaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjolaine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Un'etichetta molto bella! Ma non molto utile. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio a 30°C, anche su delicato.

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono molto belle . Ho applicato le etichette termoadesive seguendo le istruzioni , sulle etichette lavaggio dei capi . Dopo il primo lavaggio a 40^ e asciugatrice si sono già staccate ??

User icon
Desy M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti, Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi del ferro da stiro si sono staccati tutti quando l'uniforme è stata messa in lavatrice.

User icon
Rm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le etichette non abbiano funzionato. Ti ho inviato un'e-mail per trovare una soluzione a questo problema. Xia
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità della stampa. La colla, tuttavia, non è molto buona. Un peccato, era promettente.

User icon
Émilie D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Émilie, ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Buoni prodotti ma pubblicità ingannevole da evitare! In risposta a EMMA: ti promettono dei codici promozionali se segnali qualcuno. Solo che ho sponsorizzato 3 persone e non ho mai visto un codice promozionale... Ho contattato il servizio 4 volte in un mese... e ancora nessun codice. Non siate sorpresi

User icon
Elise Cauchy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, mi dispiace per la tua esperienza negativa. Per favore, ci aiuti a migliorare dicendoci cosa pensavi fosse sbagliato? Le auguro una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Ordino etichette per bambini da 6 anni. La qualità e il servizio sono sempre stati buoni. Tuttavia, ho notato che nei miei ultimi due ordini ci sono stati dei piccoli problemi di qualità nella produzione (il punto metallico del libretto era posizionato sulle etichette, quindi non era possibile rimuoverle senza strapparle, il taglio non era pulito quindi non era possibile rimuoverle senza strapparle). Tuttavia, il servizio clienti è molto reattivo. Rispondono molto rapidamente. Spero che la prossima volta che effettuerò un ordine, tornerà la qualità impeccabile della produzione.

User icon
Vonglegrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vonglegrand, grazie per la tua fedeltà negli ultimi 6 anni! Ci dispiace che ci sia stato un problema con i suoi ultimi due ordini e che questa volta la sua esperienza non sia stata perfetta. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Le auguriamo una buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Un po' deluso, le etichette si stanno già staccando dalle matite, quindi bisogna metterci sopra lo stoch.

User icon
Gwen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwen, Ci dispiace sapere di questo problema. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai già fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto belle, ma le etichette da stirare non si attaccano. Prima macchina a 30° e le etichette si staccano! D'altra parte, le etichette adesive da attaccare alle etichette dei vestiti tengono dopo il lavaggio. Inoltre, il servizio post vendita non ha risposto...

User icon
Tetedemulegla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tetedemulegla, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Stiamo prendendo in considerazione il suo feedback e provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Le auguriamo una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Bellissimi disegni tra cui scegliere. Il problema è che se si va troppo veloci non si attacca. Se si rimane un po' sul ferro si rovina. È un peccato. La carta in dotazione da mettere sotto il ferro non è efficace. Ho usato un fazzoletto di carta.

User icon
Billaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Billaux, Innanzitutto siamo lieti che le nostre illustrazioni le piacciano. Ci dispiace molto per l'inconveniente causato dall'applicazione delle nostre etichette ai suoi capi. Per poterle offrire una soluzione, la invito a contattare il nostro servizio clienti, se non l'ha ancora fatto, o a contattarci tramite questa e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Grazie per la sua comprensione. Grazie per la sua comprensione. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Mi sono trovata sempre benissimo. L'ultimo ordine che ho ricevuto è stato fatto con materiale differente che mi ha causato disagi per il distacco dell'etichetta

User icon
Sara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo della sua opinione, importantissima per consentire un miglioramento dei nostri prodotti.  La modifica di cui parla é stata effettuata al fine di perfezionare la resistenza adesiva delle etichette. Ci dispiace abbia riscontrato questo problema.?Alessio
3 /5
★★★☆☆

Il materiale mi piace molto... ma si sono dimenticati di inviarmi alcuni adesivi che avevo ordinato... e me li hanno fatti pagare.

User icon
Marcela Pieruccioni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marcela, Ci scusiamo per la svista. Purtroppo questo tipo di dimenticanza o problema si verifica spesso durante l'alta stagione. Per favore, se non ha ancora ricevuto le etichette, la invitiamo a inviarci una mail a [email protected] specificando il tipo e la quantità di etichette mancanti in modo da poterle reinviare o rimborsare al più presto. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è buono, ma ho ordinato le etichette per il materiale scolastico e sono troppo grandi per me.

User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Ci dispiace sapere che non è soddisfatta delle nostre etichette. In effetti, tutte le dimensioni dei nostri prodotti sono specificate sul nostro sito web. D'altra parte, se voleva delle etichette per le matite, che sono molto più piccole, aveva anche la possibilità di scegliere le etichette MINI. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato dal 1° agosto e non ho ancora ricevuto l'ordine. Devo anche dire che ordino da 4 anni e questa è la prima volta che mi succede.

User icon
Yurena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yurena, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano dopo 3 lavaggi.

User icon
Guillaume Lepeltier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Guillaume, Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata perfetta e che ci sia stato un problema con il tuo ordine, questo non è normale. Al fine di fornirle una soluzione, se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Salve, ero soddisfatto del mio ordine. Fino al primo lavaggio (a 30 gradi)... Quindi per 28 euro per il pacchetto maternità sono delusa, pensavo che avrebbe funzionato meglio. Non ho potuto fare altro che ordinare altrove....

User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, capisco la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆

Non si attacca a tutte le etichette, tanto meno agli indumenti.

User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa con questo ordine e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto buone e sono arrivate in tempo. Ma non ho ricevuto la carta per gli adesivi.

User icon
Núria Sanfeliu Cots
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per la svista. Purtroppo questo tipo di dimenticanza o di incidente si verifica spesso durante l'alta stagione. In questi casi suggeriamo di utilizzare la carta da forno, altrimenti possiamo inviarle direttamente la carta in una busta separata. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, la qualità è cambiata ma non il prezzo. Le mie etichette, acquistate 2 anni fa, hanno resistito meglio lo stesso giorno sulla stessa base rispetto a quelle ricevute 1 mese fa.

User icon
Cécileh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Ci dispiace sapere del problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione e buona giornata! Emma
3 /5
★★★☆☆

Uso sempre la mia etichetta (etichette, bottiglie d'acqua, scatole di panini) e non ho nulla di cui lamentarmi. È veloce e originale. Quest'anno, forse a causa dell'effetto back-to-school, le etichette non erano di buona qualità. L'anno prossimo non le ordinerò all'ultimo minuto. In ogni caso, lo consiglio!

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per la tua fedeltà e per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Ci dispiace molto che questa volta ci sia stato un problema con il tuo ordine. Ci dispiace ovviamente che la tua esperienza non sia stata perfetta e faremo tutto il possibile per assicurarci che non si ripeta. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

L'ho ordinato e ricevuto, ma non ho ricevuto la carta da stiro per apporre l'etichetta sui vestiti... Ho dovuto trovare la carta da lucido per farlo.

User icon
Nathalie Lhumeau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Ci dispiace per questa svista nel tuo ordine, non sarebbe dovuta accadere! Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente. Buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆

Pagare 2e di tasse e ricevere una semplice busta affrancata alla tariffa della lettera verde (0,66e) è nella media!

User icon
Delphine Lecarré
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Le spese comprendono i costi di preparazione e di elaborazione, ci dispiace per la sua insoddisfazione. Le auguriamo una buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Pur avendo seguito le istruzioni alla lettera, le etichette termoadesive si si sono staccate subito, alcune dopo il primo lavaggio e altre addirittura solo indossando i vestiti. Quelle per gli oggetti sembrano ok.

User icon
Sofia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? La invito a contattarci tramite email per avere modo di trovare una soluzione, a presto! ?? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Adesivi belli ma si staccano subito (adesivi per vestiti)

User icon
Mb
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato le etichette il 30 agosto - mi è stata data l'impressione che arrivassero "molto rapidamente" o "presto" dopo una spedizione di 48 ore (anche se il sito web riporta 2-10 giorni). Sono deluso dal fatto che le etichette non siano arrivate prima che la figlia iniziasse la scuola. Ho dovuto etichettare con un pennarello! Vediamo quando arriva ëpretty quickly/soon' 🙁

User icon
Ak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aysha, ci dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per il ritorno a scuola di sua figlia. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito entro 48 ore, come promesso, e quindi deve lasciare il tempo necessario per la consegna. Come le abbiamo spiegato via e-mail e al telefono, non garantiamo che le etichette arrivino in tempo per il ritorno a scuola dei suoi figli, poiché queste date variano da persona a persona. Spero che riceva il suo ordine molto presto 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆

Non so cosa stia succedendo, ma sto aspettando da un mese.

User icon
Conchi Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'inconveniente e il ritardo causato dal nostro servizio di consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail due mesi fa per poter rispedire il suo ordine, ma non abbiamo ricevuto risposta. Se da allora non l'ha ricevuta, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o di rispondere a questa e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non mi è stata restituita l'etichetta dopo 1 chiamata e 2 e-mail.

User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, ci dispiace molto per questo inconveniente. Posso capire il suo disappunto, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Al fine di trovare una soluzione per te, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Buona giornata, Emma
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo dovuto attendere una seconda spedizione perché non è arrivata entro dieci giorni. Non sappiamo ancora perché e abbiamo dovuto effettuare un secondo ordine che è arrivato a casa entro 10 giorni.

User icon
Dunia Ramírez Santana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Dunia, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Siamo comunque felici che li abbia ricevuti e speriamo che le piacciano. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto buone ma l'attesa per la consegna è superiore a quella indicata dal sito.

User icon
Barbara Rotundo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Barbara, Grazie per il suo commento. Siamo lieti che le nostre etichette le piacciano! Tuttavia, ci scusiamo per il ritardo nella consegna e faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta con i prossimi ordini. Buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato diverse volte. Sempre soddisfatto. Questa volta ho avuto un problema di qualità. Mi è stato detto che le etichette difettose mi sarebbero state rispedite. Sono passati 15 giorni e ancora niente. Sono un po' deluso dal servizio.

User icon
Emmanuelle Chevrol Roumagne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza presso C-MonEtiquette. Tuttavia, ci dispiace molto che questa volta si sia verificato un problema con il suo ordine. Al fine di risolvere al meglio la sua richiesta, la preghiamo di contattarci tramite questa e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Adesivi belli come sempre, ma molto difficili da staccare dal supporto. Ho questi adesivi da diversi anni e non ho mai avuto difficoltà a utilizzarli.

User icon
Tash7
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao mi dispiace che tu abbia difficoltà a staccare le etichette di quest'anno, ti ho inviato un'email per questo problema 🙂 Xia
2 /5
★★☆☆☆

Trovo deplorevole che al momento dell'ordine ci fosse una promozione che non è stata applicata automaticamente, quindi non ho ottenuto lo sconto.

User icon
M.s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione, non è normale che il codice non funzioni. Potrebbe inviarci un'email a [email protected] per fornirci maggiori dettagli. La ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per l'inconveniente. Emma
2 /5
★★☆☆☆

Qualità delle etichette da realizzare con il ferro da stiro, mediocre questa si stacca alla fine di poco lavaggio

User icon
Lea Haderer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lea, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
3 /5
★★★☆☆

Belle etichette nel complesso, ma non si lavano bene, diverse si sono staccate... per quanto riguarda quelle che si attaccano grazie al calore del ferro da stiro, ho seguito tutte le istruzioni ma non si attaccano al 100%...

User icon
N.l
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con l'applicazione delle etichette, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
2 /5
★★☆☆☆

Tagliato male, difficile da rimuovere senza danneggiarlo, non si attacca molto bene.

User icon
Nanou31770
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il taglio delle etichette, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Emma
2 /5
★★☆☆☆

Non sono soddisfatto delle etichette termosensibili per i vestiti. Se si seguono attentamente le istruzioni, le etichette si staccano. 28 euro sono un prezzo elevato.

User icon
Daphné Koscianski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daphné, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti sono sicuramente carini, ma le etichette stirate si staccano al primo lavaggio e alla prima asciugatura. Non consiglio le etichette. Molto delusa, dovrò consigliare un intero kit per i vestiti altrove. Le etichette in legno e le etichette per oggetti sono invece molto buone.

User icon
Coraline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coraline, Ci dispiace che si sia verificato un problema con le tue etichette, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per questa esperienza deludente e faremo del nostro meglio per assicurarci che non si ripeta. Emma
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono piuttosto grandi (forse un po' troppo per i miei gusti) e difficili da staccare dal supporto cartaceo. Ma hanno un aspetto robusto e molto carino. Da vedere nel tempo

User icon
Angélique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, La tua opinione è molto importante per noi e terremo conto di tutti i tuoi commenti su un formato non adatto e/o su problemi di taglio, perché non è normale. Se segui le nostre istruzioni per applicare le etichette e mantenerle in posizione, non dovrebbero esserci problemi 🙂 Ci sentiamo se hai bisogno di noi: [email protected]. Buona giornata. Emma