9.1/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono magnifiche, pratiche e di ottima qualità, sia sui capi che sul materiale, e resistono molto bene. Tuttavia, i tempi di consegna sono lunghi per questo tipo di prodotto, che spesso è necessario in tempi brevi, quando si finisce per avere troppo poco. E soprattutto, le etichette sul bordo del libro di etichette, nella sezione rilegata, sono danneggiate quando le si restituisce, in quanto presentano dei piccolissimi fori.
User icon
Stephanie Blicq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse? In caso di etichette danneggiate, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare una soluzione. ? Buona giornata? Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato il 30 agosto
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Sito chiaro, ordine arrivato in fretta, etichette adesive per vestiti tendono a staccarsi dopo il primo lavaggio
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Deluso perché il mio codice promozionale non è andato a buon fine a causa di un errore, anche quando ho aggiornato la pagina è stato conteggiato come già utilizzato!
User icon
Hanane Tahiri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hanane, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3 /5
★★★☆☆
Sono ottimi adesivi, li avevo già acquistati in passato, ma questa volta gli adesivi termoadesivi sono molto difficili da staccare. Per tutto il resto sono perfetti
User icon
Xime
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Deve effettivamente trattarsi di un lotto difettoso. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'avete già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Sono abbastanza buoni, il problema nel mio caso è che non sapevo che dovessero andare sopra le etichette, e molti dei vestiti del mio piccolo non hanno etichette, per quanto riguarda le calzature e altri capi è stato impossibile attaccarle, penso che sarebbe bene chiarire questo punto nella pubblicità, grazie.
User icon
Miriam Lavernia Beltran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Le confermo che tutte le informazioni sui nostri prodotti e le istruzioni per l'uso sono disponibili sul nostro sito web. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Bellissime etichette peccato per l'ordine errato, ne avevo ordinate 60 me ne sono arrivate 30 e con le tempistiche di spedizione ho dovuto comprarne altre da un altra parte per tamponare.
User icon
Carmen
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Mi sono piaciuti molto gli adesivi, ma posso notare diversi aspetti negativi 1. Ci vuole molto tempo per rimuovere gli adesivi dal posto 2. Alcuni adesivi autoadesivi e con il ferro da stiro si sono staccati molto velocemente, e ho seguito tutte le raccomandazioni fornite.
User icon
María Cantó Nagore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Quest'anno ho ricevuto gli adesivi non finiti e ho dovuto tagliarli da sola con un cutter e non hanno un bell'aspetto. Mi piacciono sempre questi adesivi, ma quest'anno sono un po' delusa.
User icon
Verónica Avendaño Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette siano tagliate male, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Salve, non ho ricevuto nessuna delle etichette che ho ordinato sul vostro sito ??????.
User icon
Keman Marina Dokloua
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Sono carini... ma ci mettono troppo tempo! Non arrivano nei giorni previsti. Mia figlia ha iniziato la scuola senza etichettare le sue cose?
User icon
Sonia Risco Castaño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Questa è la prima volta che siamo rimasti delusi dai nostri acquisti. Le etichette si staccano molto male. Nessuna risposta dal servizio clienti.
User icon
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
3 /5
★★★☆☆
Etichette ottime, tempi di consegna lunghi
User icon
Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, hanno influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto buone. Ma impiegano molti giorni per arrivare. Non le ho mai ricevute prima di 10 giorni, anche se è quello che dicono di impiegare per arrivare.
User icon
Nerea Herrero Lozano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Il sistema di stiratura non funziona bene, si stacca dopo il primo lavaggio, e su materiali diversi, le etichette sono buone dal punto di vista estetico ma non tecnico, sono delusa?
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via email: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
3 /5
★★★☆☆
Le ettichette sembrano belle... peccato che non le abbiamo ancora provate perché sono arrivate troppo tardi e ci siamo arrangiati comprandoci la "macchinetta" per ettichette.
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime ma vengono inviata con posta prioritaria non tracciabile e impiegano un'eternità ad arrivare
User icon
Si
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, hanno influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 3 settimane dopo averlo effettuato, quindi sono piuttosto deluso.
User icon
Camille Desseaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Etichette molto carine e utili. Unica pecca la consegna affidata a posta ordinaria quando si potrebbe utilizzare un corriere che in tempi dimezzati consegna in modo più sicuro e veloce.
User icon
Vivy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo quest'anno contrariamente agli anni passati l'ordine e' stato consegnato dopo diversi giorni.
User icon
Marcella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
2 /5
★★☆☆☆
Sono ancora in attesa di una parte del mio ordine
User icon
Vincent Boissarie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto l'intero ordine. Se non ha ancora ricevuto la soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è esteticamente bello, esattamente come dal sito. Il pagamento sicuro e la spedizione rapida. Purtroppo da alcuni capi si è staccato al primo lavaggio, nonostante io abbia seguito fedelmente le istruzioni per l'applicazione delle etichette termoadesive.
User icon
Emanuela A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Speriamo avere presto modo di riconquistare la sua fiducia. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sono conformi alla descrizione, ma hanno impiegato più di 10 giorni lavorativi per arrivare.
User icon
Manuela Copado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma molto lenta la spedizione
User icon
Carlotta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
Consegna lenta.
User icon
Ascensión Cano Cánovas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2 /5
★★☆☆☆
Vorrei dire che il sito è bellissimo e offre tante possibilità sull etichette. Vorrei scrivere di piu ma purtroppo ancora oggi non ho ricevuto il pacco! Sarà un problema della posta italiana non lo so ma purtroppo non posso dare piu stelle di quante vorrei
User icon
Irene
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace che le tempistiche di consegna, abbiano influito sull'esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati lunghi (più del solito). Non abbiamo informazioni sullo stato di avanzamento del nostro ordine. È un peccato! Il sistema di etichette da stirare non è altrettanto valido. È difficile rimuovere l'etichetta dalla pagina, mentre prima non avevo alcun problema. Ho sentimenti contrastanti riguardo al mio acquisto! Ma le etichette sono comunque bellissime!
User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve,? Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Inoltre, non è normale che le etichette non si stacchino. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi non sono stati tagliati correttamente e non sono riuscito a rimuoverne la maggior parte.
User icon
Zafer B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
La preghiamo di accettare le nostre scuse. Vi invieremo le nuove etichette in sostituzione.
3 /5
★★★☆☆
Ho sempre ordinato le mie etichette qui e sono sempre stata soddisfatta fino a quest'anno. Le etichette sono piuttosto difficili da rimuovere dai loro supporti e si staccano facilmente dai vestiti. Spero che la situazione migliori.
User icon
Ea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2 /5
★★☆☆☆
Avevo bisogno delle etichette con urgenza e mi ci sono voluti 10 giorni per riceverle; sul sito web dicono che le consegnano in 48 ore, ma non specificano che bisogna aggiungere i 10 giorni lavorativi che l'ufficio postale può impiegare per consegnarle. Li ho ricevuti in perfette condizioni, ma non mi servivano più.
User icon
Alejandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo causato dall'agenzia di trasporto. Purtroppo, come specificato sul sito e nelle mail di acquisto, sebbene i nostri ordini siano prodotti in 48H, Correos ha i suoi tempi di consegna, cioè da 2 a 10 giorni lavorativi, che dobbiamo rispettare meticolosamente per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Maialen