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★★★★★
basato su 137267 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

ORDINE FATTO IL 03/09 , AD OGGI 23/09 NON SONO ANCORA ARRIVATE E NON HO UNA RISPOSTA PER CAPIRE DOVE SIANO

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Clementina L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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★☆☆☆☆

Ho ricevuto le etichette con il nome errato, ho scritto immediatamente al servizio clienti ma dopo 5 giorni ancora non ho avuto una risposta. Poca professionalità. Non lo consiglio!!!

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Guardiani M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ricevuto il mio ordine!!!

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Elga Castro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Grazie a Paypal sono riuscito a ottenere i miei soldi. Ma non è giusto, c'è poca comunicazione con il venditore perché non mi ha dato una soluzione.

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Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
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Non ho ricevuto il mio ordine.

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Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ricevuto il mio ordine. Ho inviato un'e-mail per fare un reclamo e non mi hanno mai detto nulla.

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Laura Torrado Martinez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Mai ricevuto l'ordine a priori perso per posta nessun rimborso o risposta per posta.

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Haroun Beneddra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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Non sono ancora riuscita a ricevere il mio ordine fatto il 30 agosto. ??

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Sabah F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Mi dispiace ma sono passati 15 giorni dal mio ordine.. la scuola è cominciata e non ho ricevuto nulla. Dovreste affidare le spedizioni a dei corrieri più veloci, non ha senso non avere un gg di arrivo, non poter monitorare l'ordine, non avere un riferimento per rintracciare il pacco. Non rifarei un nuovo ordine da voi.

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Sere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti, Laura
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Le etichette sono belle, ma non si staccano facilmente, non sono state tagliate correttamente, soprattutto le etichette Mini.

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Silvia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Mediocre, ho fatto un ordine il 4 settembre e ora è il 23. Ho inviato 3 email senza risposta.

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Nelida Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
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È un peccato, ma gli adesivi a termine non durano per un solo lavaggio.

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Laurine Vincent
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Non ho ricevuto il mio ordine!

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Costanza F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Mai ricevuti. Una spesa di più di 50 euro...

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Samira L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho aspettato per più di un mese, ho inviato due e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta, se non che è stato consegnato al corriere. Non ordinerei mai più nulla da questa azienda.

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Marta García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ricevuto il mio ordine. Ho inviato loro un'e-mail e non mi hanno nemmeno risposto.

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Jessica Rodríguez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Un po' insoddisfatto, il nome si è staccato nel primo lavaggio....

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Loli Mesa Ibañez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho effettuato un ordine successivo e l'ho ricevuto, ma il mio primo ordine effettuato il 30 agosto non è ancora arrivato. Ovviamente non comprerei di nuovo. Alla fine ne ho ricevuto un secondo gratuitamente e tutto è a posto, e molto bello, l'unico problema è stata la spedizione, il prodotto in sé non ha problemi.

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Pilar Pereila
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, una delusione totale.

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Isabel Malvar García
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Dopo aver effettuato l'ordine un mese fa, non ho ancora ricevuto il mio ordine.

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Coralia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non avete ancora ricevuto il vostro ordine, contattateci, se non l'avete già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Si staccano dopo il primo lavaggio.

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Marta Fernández Novell
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆

Non ho ricevuto alcun pacco dopo 20 giorni dall'ordine. Pessimo

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Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi, Le assicuro che la contatteremo a breve, e saremo più che contenti di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ancora ricevuto nulla

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Ruslana Oulkhir
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

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Andrés Ramirez Marulanda
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Ho ordinato alla fine di agosto e non ho ancora ricevuto nulla.

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Faïza
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho scritto loro un messaggio e non ho ricevuto risposta.

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Laura Lopez Ferrer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
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Tutte le altre etichette si staccano al primo lavaggio, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Non sono per niente soddisfatta.

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Vic
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
1 /5
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Sono molto belli, ma si staccano dopo il primo lavaggio e, in alcuni casi, anche prima. Un vero disastro

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Victoria Abolafio
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
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Non ho ancora ricevuto il mio ordine!

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Alice Mathijs
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Ordine non ancora ricevuto dopo oltre 15 giorni....

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Cindy
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
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Ho pagato la merce e non l'ho ricevuta!

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Ulrike R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette sono andate perse durante il trasporto. Vi preghiamo di confermare il vostro indirizzo di consegna inviandoci un'e-mail.
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Non mi sono mai arrivate

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Alisia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Il mio ordine è andato perso, contatto il servizio clienti e mi rimandano gentilmente alle poste senza nemmeno proporre una soluzione, e questo a soli 2 giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico! Che professionalità!

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Deborah Déborah
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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L'ho ordinato quasi un mese fa e ancora non mi è arrivato a casa.

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Maite López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato consegnato all'inizio di settembre, come indicato nella tracciabilità Correos che le abbiamo fornito. Buona giornata, Maialen
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Etichette mia arrivate chiesto il rimborso

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Martina I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Non ho ancora ricevuto le mie etichette Ho inviato un'email a questa azienda e mi è stato chiesto di essere paziente Nessuna spiegazione da parte del servizio clienti MOLTO MOLTO DELUSO

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Lorraine D.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao ho risposto alla tua email 2 giorni fa, per favore potresti controllare? Grazie
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Non ho mai ricevuto le etichette ordinate il 31 agosto.

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Frederique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
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Salve Ordine fatto il 05/09/21 sul sito dopo l'offerta nel negozio gemo (pack gemo rentrée scolaire) Da quando non ho ricevuto nulla! IMPOSSIBILE CONTATTARE il servizio clienti sia per telefono che sui social network perché NESSUNA RISPOSTA e vedo che non sono l'unica a non aver ricevuto il mio ordine! NON CONSIGLIO QUESTO SITO

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Mb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo molto dispiaciuti che si sia verificato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione. Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Alessio
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Ordine pagato e mai arrivato

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Giovanni A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura
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Disastro. Pacco mai arrivato… soldi buttati. Perché non tracciate la spedizione?

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Luisa D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace moltissimo per i problemi che ha riscontrato con il suo ordine. La invito a contattarci via email al seguente indirizzo : [email protected] indicando il suo numero d'ordine. Le assicuro che saremo più che orgogliosi di dare il nostro 100% per garantire che tutte le sue esigenze siano soddisfatte. Distinti saluti, Laura