/10
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126016 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Sono deluso dal fatto che le etichette (sottili per un oggetto) siano difficili da tagliare e ho finito per confrontare il prezzo. Sono molto deluso perché stavo ordinando solo da voi.
Sophie R
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono, ma c'è poca comunicazione per quanto riguarda le spedizioni, la tracciabilità, ecc. Ci vuole anche molto tempo per l'arrivo.
Jaime
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato con un po' di ritardo per un evento in cui avevo bisogno di etichette. Per il resto, questo è il mio secondo ordine e il prodotto è molto buono.
Charlotte Custinne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie per la vostra comprensione, buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Prima era ottimo, ma ora le etichette si staccano al primo lavaggio!!!!!!
Mlle Rebecca Mariamu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si sono bloccate, ma questo non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
I tempi di consegna non vengono rispettati e non c'è una stima precisa di quando alla consegna effettivamente avverrà. È un vero peccato perché i prodotti sembrano deliziosi.
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, ma tengo a precisarle che la fabricazione dei prodotti si effetua in un massimo di 48 ore, il che vuol dire che il suo ordine è stato spedito 2 giorni dopo il pagamento. Per quanto riguarda i tempi di consegna, come riferito nella mail che ha ricevuto, sono di 10 giorni lavorativi. La prego di accettare le nostre più sentite scuse per questo fraintendimento. Distinti saluti, Laura
3
/5
★★★☆☆
Ho aspettato quasi 1 mese per il mio ordine e non è ancora arrivato e non so cosa stia succedendo.
Uxia Novas Sanches
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Per favore, se non l'avete ancora ricevuta, contattateci, se non l'avete ancora fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia è bella, ma è pesante e grande. Non è l'ideale da tenere in mano per un bambino di 3 anni. Non è nemmeno molto facile da aprire, ma ha il vantaggio di evitare le perdite! Per aprirla è necessario l'aiuto di un adulto. Tuttavia, è felicissimo di averla!
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Alcune etichette sono tagliate male e faccio molta fatica a staccarle dal supporto originale. Questo rende l'etichettatura una vera e propria seccatura, perché devo raschiare gli angoli delle etichette, che poi finiscono un po' raggrinzite...
Catherine Rouanet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dalle vostre etichette termoadesive che si sono staccate tutte dopo un solo lavaggio. Qualità molto scadente, dovrò ricominciare tutto da capo.
Stephanie Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine. Il servizio clienti è buono e si rivolge all'utente con rispetto, ma l'ordine non arriva.
Dina Marcela Lopez Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono tagliate male e gli adesivi si staccano facilmente. Sono soddisfatto solo delle etichette termiche
Emilie Milon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti che le etichette si stiano staccando. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata... Alessio
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma il tappo della bottiglia non si chiude, il che mi fa un po' arrabbiare per il prezzo. È un peccato.
Goyat Charlène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le nostre aspettative. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è buono e l'ho acquistato in diverse occasioni, ma il tempo per riceverlo è eccessivo. In questa occasione ci sono volute più di 3 settimane, ho provato a contattarli per avere una risposta e non ho ricevuto altro che una mail generica che mi diceva di aspettare ancora. Molto delusa dal trattamento ricevuto. Un peccato?
Sara Marín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto va bene, la mia lamentela riguarda i tempi di consegna e soprattutto la mancanza di tracciabilità dell'ordine. A
Irene Castro Moscoso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Buono, ma deluso dal fatto che un intero foglio di etichette sia inutilizzabile... Impossibile staccarle. Per il resto il libretto va bene.
Mathilde Flament
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna superiori a 20 giorni.
Guadalupe Feria Jurado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Etichette difficili da rimuovere dal supporto
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Sto ancora aspettando che i miei articoli vengano consegnati! Ho ricevuto solo uno dei 3 prodotti che ho ordinato!
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. È possibile che ci sia stato un problema con le Poste, la invito a scriverci una mail a [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Giusto; nemmeno io l'ho amato.
Mar Cebrián
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso da quest'ultimo ordine. Le etichette si sono staccate tutte in lavatrice. Ne ho acquistati alcuni l'anno scorso e non ho mai avuto questo problema. Le etichette si attaccano ancora molto bene ai vestiti. Avete cambiato qualcosa? Il lotto che ho ricevuto non si lava bene anche se non ho cambiato le mie abitudini.
Fatimzahra Boulassel - Guezar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. Posso confermarle che le etichette stirate dovrebbero essere in grado di resistere perfettamente al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. Potrebbe inviare il suo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Alcune etichette sono difficili da rimuovere, il che è un peccato.
Adeline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Il sito è bello ed è molto semplice creare le etichette che sono molto carine e ben fatte, la consegna purtroppo è stata molto lenta invece.
Isabella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Isabella, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi, mi hanno detto 10 giorni e non li ho ancora ricevuti.
María Nuria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Un po' troppo lunga la consegna, 11 giorni Il prodotto per ora mi sembra buono ma voglio vedere nei lavaggi come si comporta.
Maria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna La prego di accettare le nostre più sentite scuse. Distinti saluti ?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
L'applicazione delle etichette sugli indumenti è un pochetto complicata. Le adesive buone. Stampa e design ineccepibili. Veloce la consegna
Daniela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Per qualsiasi chiarimento, ci scriva pure a [email protected] Distinti saluti ?, Alessio
2
/5
★★☆☆☆
Molto lento il servizio di recapito. Arrivate quando non più necessarie.
Veronica P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
3
/5
★★★☆☆
GLI ADESIVI SI STACCANO FACILMENTE IN POCO TEMPO
Xiomara Abreu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. In effetti non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci alcune foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato le etichette da stirare, ma ho scoperto che non si attaccano molto bene dopo il primo lavaggio, quindi ho dovuto stirarle di nuovo.
Alison Vallon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è normale. Posso confermare che le etichette da stirare e le etichette autoadesive per oggetti dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura in lavatrice. È essenziale che il ferro da stiro sia alla massima temperatura e che si prema con forza quando si applicano (e senza muoversi). Potete applicare questi consigli anche alle etichette già incollate. Spero che questi consigli vi aiutino a sfruttare al meglio i nostri prodotti. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, contattate il nostro servizio clienti: [email protected]. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto dell'aspetto delle etichette. Corrisponde alle mie aspettative. Tuttavia, mi dispiace dire che le etichette non reggono bene come speravo.
Mouahba Linda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linda,? Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono bloccate: non è normale. La preghiamo di contattarci via e-mail, se non l'ha già fatto: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Alessio
3
/5
★★★☆☆
Secondo ordine, molto deluso da questo, le etichette erano molto difficili da rimuovere e sono rimaste attaccate al supporto, una grande perdita di tempo e un sacco di sabîmer una volta staccate... Un peccato, nessun risparmio di tempo.
Jessica . D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le nostre aspettative. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata! Alessio