9.1/10
★★★★★
basato su 135841 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e ora non riesco ad accedere per vedere lo stato. L'ho effettuato 9 giorni fa.
User icon
Meryo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Potrebbe inviarci una mail a [email protected] ? La aiuteremo il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa. Ho inviato un'e-mail per chiedere se lo riceverò presto, dato che mi serve per la prossima settimana. Non ricevo alcuna risposta. Chiamo il numero di telefono e non è disponibile. Non c'è modo di contattare nessuno. Non ordinerò più e ovviamente non lo consiglio. Almeno una risposta per sapere che lo riceverò e che non si tratta di una truffa.
User icon
Sandra Conchero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. A causa delle numerose e-mail e chiamate, rispondiamo entro 72 ore. Non preoccuparti, ti risponderemo in giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuta la merce, nessuna risposta nemmeno alle e-mail del servizio clienti! Non ordinerò più lì e non lo consiglierò! Peccato! Paypal protezione acquirente grazie a Dio successo!
User icon
Cw
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Il servizio clienti risponderà entro 72 ore. La consegna avviene entro 10 giorni lavorativi! Vi forniremo ulteriori dettagli sul vostro rader tramite PayPal in quanto non possiamo vedere le informazioni personali su Trustpilot.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato una mail per chiedere cosa fosse successo ma non ho ricevuto risposta. Brutta esperienza
User icon
Jéssica Jr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ci metteremo in contatto con te in giornata per aiutarti. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate, ho inviato un'email la scorsa settimana ancora senza risposta, nessuna comunicazione Molto insoddisfatto
User icon
Miss A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente! È possibile che le etichette siano andate perse durante il trasporto. Possiamo inviare una sostituzione o un rimborso completo, se lo desideri. Per favore, vedi maggiori dettagli nella tua e-mail.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 29 giugno, alla data odierna del 25 luglio nessun pacco è arrivato. Ho provato a chiamare telefonicamente ma nonostante indichino gli orari di servizio non risponde mai nessuno, ho inviato 4 email ma sono passati più di 4 giorni e nessuno ha risposto. PESSIMO IN TUTTI I SENSI
User icon
Luca T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luca Ci spiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. A causa della forte domanda abbiamo tardato a risponderle, la informiamo tuttavia che le abbiamo mandato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce. Ordinato il 14 luglio, pagato immediatamente e sto ancora aspettando. Fastidioso!
User icon
Sandra G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandra, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato all'ufficio postale il 16 luglio con tariffa prioritaria. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e gli 8 giorni lavorativi dopo la spedizione (che avviene al massimo il 3° giorno successivo all'ordine). Nota bene: i tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono da intendersi come indicativi. Di norma, dobbiamo attendere 10 giorni prima di poter avviare un reclamo con i nostri partner.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso perché le etichette da stirare si staccano molto velocemente! Ho seguito il protocollo, ma forse è dovuto al mio ferro da stiro a vapore centrale che non visualizza il grado di calore... In ogni caso, mi ritrovo con etichette che non si attaccano.
User icon
Turlet Dufour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che le etichette si stiano staccando, è un fenomeno anomalo. Contattateci a [email protected] in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile. Una buona giornata a voi
1 /5
★☆☆☆☆
E 'la prima volta, ma demome.to molto male esperiencia, no me allegado nada llevo esperando mas de un mes las etiquetas y nada Me gustaría que me llegarán porque cobradas si están
User icon
Jennifer Punzano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti al più presto con la spedizione del tuo ordine. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto, ordine spedito 14 giorni fa Lavorando nella prima infanzia, non consiglierei il vostro sito ai genitori.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare rapidamente con il suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo sito. Sto ancora aspettando il mio ordine effettuato un mese fa. Il servizio clienti è inesistente (non risponde alle e-mail o al telefono). Non consiglierei questo sito.
User icon
Audrey Martinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Ci dispiace molto per il ritardo nell'ordine e per la nostra risposta tardiva. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato immediatamente il mio ordine, ma non è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha mai richiamato.
User icon
Sophie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophie, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Desideri che il tuo ordine venga rispedito o rimborsato?
1 /5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti più di 10 giorni per l'arrivo dell'ordine. Inaccettabile!
User icon
Lorena Rivas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e ci scusiamo. Ti abbiamo inviato un'e-mail poco fa. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli via e-mail ma non ho ricevuto risposta.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta. Ti risponderemo oggi stesso per aiutarti, nel corso della giornata. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo oltre un mese di attesa non ho ancora ricevuto alcuna etichetta. D'altra parte, le e-mail promozionali arrivano ogni settimana...
User icon
Adrien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adrien, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine - è patetico! Vi ho scritto due o tre e-mail! Tutte rimaste senza risposta fino ad oggi! Sono molto delusa e vorrei davvero ricevere le etichette che ho pagato.
User icon
Jeanine Duloung
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jeanine, Ci dispiace molto per il ritardo. Confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il mio ordine, certamente per colpa mia, ma non è stato trovato un accordo per risolvere il problema, e lo trovo un grande peccato, oltre a fare un altro ordine, con uno sconto, quando tutto ciò che volevo erano 2 fogli per correggere, ed ero disposto a pagare per loro, ma non per le 180 etichette complete.
User icon
Stephane Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphane, Ti abbiamo inviato un'e-mail qualche giorno fa proponendoti una soluzione. Non esiti a ricontattarci per poterla aiutare. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Emmanuel Karpierz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuel, Le abbiamo inviato un'e-mail. Ti confermeremo la restituzione del tuo ordine entro le prossime 48 ore. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato 2 settimane fa, nessuno risponde alle e-mail e nessuno risponde al telefono. 🙁 Che peccato! Mi è sempre piaciuto ordinare regolarmente qui.
User icon
Ja H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ja He, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Possiamo riprodurre o rimborsare il suo ordine.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai ricevute. Non è grave, perché a quanto pare non è la prima volta che gli succede.
User icon
Bj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che l'ordine non sia arrivato. La preghiamo di contattarci telefonicamente per verificare il suo indirizzo e rispedirle l'ordine il prima possibile. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male perché l'ordine ha tardato ad arrivare, mi serviva per il campo estivo di mio figlio ed è arrivato proprio mentre stava finendo.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail 🙂 Ti salutiamo e ci scusiamo per il ritardo.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi Il servizio clienti non risponde a nessun messaggio Non ordinerò più da loro
User icon
Jassi1986
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jasmin, Siamo molto dispiaciuti per la risposta tardiva !!!! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale mercoledì 13 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale. Vi chiediamo di attendere fino a lunedì 25 luglio 2022.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette. Ho contattato il vostro servizio post-vendita, ho risposto alla loro domanda e da allora nessuna notizia.
User icon
Delphine Standaert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Come indicato al telefono, il suo ordine sarà nuovamente spedito entro le prossime 48 ore. Buona giornata Delphine
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato e pagato la merce 2 settimane fa. Non ho ancora ricevuto la merce. Nessuno risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. Il servizio non è buono.
User icon
Lorena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per il problema della consegna. Al momento abbiamo molte richieste di informazioni e abbiamo bisogno di più tempo per rispondere a tutte. Se lo desidera, possiamo rispedire o rimborsare il suo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima non mi è mai arrivato l'articolo e non ho neanche ricevuto il rimborso
User icon
Tabaccheria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cinzia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei sevizi postali. La abbiamo contattata per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Una pessima esperienza. Ho acquistato un ordine un mese fa e non è mai arrivato. Quando ho chiesto il rimborso non ho avuto problemi, ma con mia grande sorpresa non l'ho ancora ricevuto. Ho chiesto la restituzione del denaro in diverse e-mail, dove mi hanno sempre risposto in modo prolisso, dicendo che mi avevano già rimborsato, che sarebbe arrivato entro 5 giorni lavorativi... Mi sono lamentata di nuovo e ora dicono che lo faranno il prima possibile... NON CONSIGLIO di acquistare da loro, se il prodotto non arriva si rimane senza l'acquisto e senza i soldi.
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il rimborso del tuo ordine. Non si preoccupi, tutto sarà risolto. Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
La merce pagata non è ancora arrivata dopo 2 settimane. La risposta alla mia e-mail è stata solo rimandata. Si sarebbero occupati della richiesta di informazioni. Anche le chiamate non ricevono risposta - super fastidioso e non customer-friendly. Avevo ordinato qui qualche tempo fa, ma allora le cose andavano molto meglio.
User icon
Sophia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sophia, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale lunedì 11 luglio 2022 come tariffa prioritaria. I tempi di consegna dovrebbero essere compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. Questi tempi possono talvolta allungarsi a causa di problemi del servizio postale.
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho fatto un ordine e non è mai arrivato, ho contattato PETIT FERNAND e mi hanno dato la possibilità di rimborsare i miei soldi o di inviarmi nuovamente l'ordine e ho scelto di farmelo inviare nuovamente ..... E NON E' MAI ARRIVATO ?
User icon
Cecilia Capilla Hurtado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecilia, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail 🙂 Saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese l'ordine non è ancora arrivato e mi è stato addirittura proposto se preferivo un rimborso o attendere un nuovo ordine
User icon
Diletta G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di venire a conoscenza di questo inconveniente con i servizi postali. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata ? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine e sto ancora aspettando!!!
User icon
Mrs A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rispedirlo l'11. La preghiamo di attendere l'arrivo del secondo lotto.